Sport

The Finals ( NBA)
Messaggio del 28-05-2011 alle ore 12:22:37
Martedì ha inizio la serie finale Miami-Dallas,io penso che Dallas un paio di partite le può vincere,non di più faranno la fine degli osannati Celtics,dei grandi Garnett,Allen e Pierce 4-2 e alla casa,e della squadra dell MVP Rose,titolo palesemente scippato a James,4-1 e alla casa buona finale a tutti,e benvenuti nel regno di King James
Messaggio del 28-05-2011 alle ore 12:26:09
però James è sfortunato,dopo i derelitti Cavs,mo i ti attucchè pure a trascinarsi sulle spalle Wade per i cretini,tra cui il mio amico Junior che dicevano che Miami sarebbe sempre stata di Wade I TIFOSI cantano solo una volta MVP,quanda te la palla in mano James
------------
Editato da Phar Lap il 28/05/2011 alle 12:35:06
Messaggio del 01-06-2011 alle ore 10:42:27
1-0, gara 2 pare non si giocherà,Dallas vo sparagnà l'albergo
Messaggio del 01-06-2011 alle ore 12:45:50
Beh non è stata proprio una passeggiata per gli Heat, anche se devo ammettere che vincere a Miami sembra una missione impossibile.
Messaggio del 01-06-2011 alle ore 12:59:12
cia pazziate,s'è capito gia contro Boston e Chicago,ti fa pazzià,poi entra in gioco il PRESCELTO,e buonanotte
Messaggio del 01-06-2011 alle ore 19:13:05
Il prescelto? Ma l'hai visto l'ultimo quarto? è stato Wade- Show

Assist di Wade per Haslem,Jumper di Wade,Toppa di Wade, tripla di Wade, e poi ancora assist di Wade per Lebron.

E' stato decisamente Wade show.

Poi magari alla fine vincerà il titolo. Ma Gara 1, al solito, l'ha vinta Batman, non Robin.

RIbadisco: Titoli vinti provando a fare il Batman? Zero. Ora fa il Robin, e magicamente funziona.
Messaggio del 01-06-2011 alle ore 20:00:52
Galalith,nin ti offendere,o tu si scemo,o si viste natra partita.Mo videme pure chi vincerà MVP delle finali
Messaggio del 01-06-2011 alle ore 20:01:10
vuoi scommettere pure su questo?
------------
Editato da Phar Lap il 01/06/2011 alle 20:01:26
Messaggio del 01-06-2011 alle ore 20:05:38
meh galalith mo non esagera... sono stati grandi entrambi... dell'attacco non ne parliamo perchè è noto che sono 2 dei primi 5 giocatori al mondo... la differenza, CHI L'AVREBBE MAI DETTO, la fanno in difesa!!! e non ci dimentichiamo il lavoro che sta facendo bosh: gli hanno detto male tutto l'anno (anche buffa e tranquillo) ma alla fine si sta rivelando decisivo (come dissi io in tempi non sospetti ) per quello che è chiamato a fare.
io sono troppo curioso di vede che succede a dallas!!!
occhio a gara2 phar che se s'impuzzinisce poi valla a vince na partita a dallas...

Messaggio del 01-06-2011 alle ore 23:04:45
Io mica dico che James non ha aiutato la sua squadra a vincere. Ma il sistema nba è un sistema costruito da e per le star.

E in quel sistema, vale di più Wade, che è un vincente, che non James, che è un perdente.
Messaggio del 01-06-2011 alle ore 23:24:55
Per la cronaca:

Wade a fine primo tempo 3-10 con tre palle perse, sanguinolente e due errori dalla lunetta.

Wade nel secondo tempo 6-9 con 2 assist nell'ultimo minuto e mezzo, e la stoppata su Marion.

--

Poi accadrà che James ne vincerà una in maniera simile, in situazioni importanti. Ma Wade ha già dimostrato di essere un vincente, Lebron per ora, no. Anche se ci limitiamo a guardare la partita di ieri.
Messaggio del 02-06-2011 alle ore 11:52:21
Galalith,ma tu li fi per farmi innervosire,o sei scemo per davvero?uno che porta Clevelland a fare finali di conference,e finali per il titolo NBA sarebbe un perdente?li si che è cleveland?prima e dopo di lui?per far capire anche ai calciofili,è come se l'Atalanta iesse a fa la finale di champions.James è un super vincente,picchè quesse manco Jorndan l'avrebbe fatto forse Famme capì, natra cosa,uno invece che perde delle finali tipo contro Detroit,o contro Boston,in cui non si è visto,o che perde una serie tipo quest'anno contro Dallas sarebbe un vincente?lo scemo sono io che ti rispondo
Messaggio del 02-06-2011 alle ore 12:00:27
su ieri sera,live si numeretti,2 su cazo e cazate varie,era li la partita,dopo nelle ultimi 2 azioni James ha fatte 2 atrresto e tiro da casa sua,6 punti e ha vinto lui la partita,quale 2 su 5 ,3 su 6 chi da fa lu ce,mento ripeto,lo scemo sono io ca parlo con te
Messaggio del 02-06-2011 alle ore 22:33:39
Sorvolando sulle offese, gratuite e assolutamente evitabili, qui dobbiamo solo chiarire una cosa. Nel basket come in tutte le cose ci sono due tipologie di considerazioni, quelle OGGETTIVE e quelle SOGGETTIVE.

Alla prima appartengono quelle che parlano di Jordan come il numero uno all time, o almeno di quelli che abbiamo visto con i nostri occhi. E siamo d'accordo tutti, no?
Alla prima appartengono quelle che si fondano sui numeri, che sono incontrovertibili.

Poi possiamo stare qui a discutere su Kobe o Lebron, ma anche in quel caso, i due atleti sono confrontabili oggettivamente, e purtroppo per James, fin'ora il ragazzo di Phila l'ha sempre spuntata, o soggettivamente, e possiamo dire che forse sarà più grande di kobe, in futuro. Ma è una opinione soggettiva. Pensatela come volete, ma io la penso diversamente, cazzi miei, di certo non sono "scemo" perchè lo dici tu.

--

Su Cleveland, certo che lo so, e so anche che prima di James, ha disputato più volte le finali di conference, mandato a casa da MJ con i Bulls, e da Boston. Era una bella squadra anche prima.

Ma, ma, ma, attenzione...quante finali di conference giocarono i Bulls prima dell'arrivo di Michael? mmm, ah toh, cazzo, ZERO.

Permettimi di quotare, visto che qualche giro fa, faccina o non faccina, qualcuno diceva che i record di MJ sono li per essere battuti dal prescelto: "li si che è Chicago?prima e dopo di lui?per far capire anche ai calciofili,è come se l'Atalanta iesse a fa la finale di champions."
Peccato che con MJ, l'atalanta la finale l'ha vinta, e non una volta sola.

La differenza è tutta li. Lebron è un perdente perchè, per definizione, non è stato in grado di vincere niente. E in una lega fatta da e per le star, conta molto, fidati. In quel paese contano quanti anelli porti in una mano, o più. E oggi Lebron ne porta zero, e non solo, è andato a fare il Robin, lo scottie Pippen, per rimanere con il paragone jordaniano.

E' una mia opinione, per carità, sarò scemo o cecato. Ma la partita che ho visto io ieri sera, l'ha vinta Wade.

------------
Editato da Galalith il 02/06/2011 alle 22:35:32
Messaggio del 02-06-2011 alle ore 22:34:09
Doppio
------------
Editato da Galalith il 02/06/2011 alle 22:35:17
Messaggio del 02-06-2011 alle ore 22:35:48
triplo!
------------
Editato da Galalith il 02/06/2011 alle 22:36:19
Messaggio del 02-06-2011 alle ore 22:38:14
POKER!
------------
Editato da Galalith il 02/06/2011 alle 22:38:54
------------
Editato da Galalith il 02/06/2011 alle 22:39:47
Messaggio del 02-06-2011 alle ore 22:41:02
Mi boicotta, il forum, cazz...
------------
Editato da Galalith il 02/06/2011 alle 22:41:31
Messaggio del 02-06-2011 alle ore 22:44:48
c'era una freccina di troppo, mi interrompeva il post, RISOLTO!
------------
Editato da Galalith il 02/06/2011 alle 22:46:29
Messaggio del 02-06-2011 alle ore 22:45:10
Risolto!
------------
Editato da Galalith il 02/06/2011 alle 22:46:01
Messaggio del 02-06-2011 alle ore 22:45:44

Su questi fantomatici sei punti di James, perdonami, ma dove li hai visti? Perchè lo puoi raccontare ad uno che non ha visto la partita, ma non a me.

[MIA 70-66]Haslem Jump Shot: Made (4 PTS) Assist: Wade (4 AST)
[MIA 72-66]Wade Jump Shot: Made (17 PTS)
[MIA 77-70]Wade Jump Shot: Made (19 PTS)
Marion Jump Shot: Missed Block: Wade (2 BLK) 03:25
[MIA 82-73]Wade 3pt Shot: Made (22 PTS)
[MIA 84-75]James Driving Dunk Shot: Made (21 PTS) ECCOLO! HAI RAGIONE

La partita era li, dopo che Wade ha portato gli heat dal +2 al +9! con in mezzo non solo assist e punti, ma anche la stoppata!

Il prescelto!

E poi, come è continuata?

[MIA 89-79]Bosh Dunk Shot: Made (18 PTS) Assist: Wade (5 AST)
[MIA 91-79]James Alley Oop Dunk Shot: Made (24 PTS) Assist: Wade (6 AST) ARIECCOLO!

Alley Oop, mmmm con James che taglia verso canestro DA SOLO, e Wade che gliela mette in mano...il prescelto!

E hai ragione, la partita era li, punto a punto, fammi guardare...mmmm, ma come, +10?!?

--
Come dicevo all'inizio, ci sono cose OGGETTIVE, e cose SOGGETTIVE. I sei punti di James, quando la partita era li li, non sono ne OGGETTIVI ne SOGGETTIVI, sono inventati.

E dopo sta pittata, con permesso, ma credo che smetterò di annoiarvi.

Saluti.
Messaggio del 03-06-2011 alle ore 05:52:35
Miami avanti 88-73 a 2.38 dal termine.

DALLAS with the most incredible come back of the nba finals history wins 95-93!!!

OMG, Nowitzki impressionante, gli ultimi due canestri di diritto nella storia.

CHE PARTITA!!!
Messaggio del 03-06-2011 alle ore 11:07:45

devo ammettere che vincere a Miami sembra una missione impossibile.

Mi sa che mi devo far prestare il nik Gattanera da Kabuto
Messaggio del 03-06-2011 alle ore 12:37:59
Galalith,non volevo scrivere,picchè qua parecchi cretini,non tu,scrivono solo quando perde Miami.Facciamo così,tu mi dici in privato chi sei,così io mi farò vivo quando James si ritirerà,e vedremo chi avrà fatto più punti tra lui e Jordan.Na ricaccià che è passato pro prima,nin mi ni frga niente,lo poteva fare pure Jordan.Chicago le finali di conference l'ha fatte pure quest'anno,e l'anno che jordan si ritirò mi sembra.Cleveland la finale di conference e di nba non le farà mai più,e vedi che ha fatto prima di james e dopo,con un anno è crollata,quando si ritirò jordan la prima volta chicago non crollò.Rimane il fatto che Joradn mica mi l'ha da dire tu che è il più forte di sempre,ti ho fatto solo questi esempi per dimostrarti che le tue teorie sono aria fritta,come le mie,tornando ai titoli,è uno sport di squadra,non la boxe o il tennis,quindi chi è più forte si vede in punti,rimbalzi,e assist,mo che si ritira James vedremo chi avrà fatto più punti,più assist e rimbalzi.Se valessero i titoli di squadra,dovremmo dire che lamar odom è più forte di chamberlain e derek fisher più forte di Jerry West,e che r.horry è dieci categorie meglio di Drexler.La squadra più forte è quella che vince più titoli,il giocatore più forte si vede in punti,assist e rimbalzi,ti telefono mo che si ritira james
Messaggio del 03-06-2011 alle ore 12:46:01
Siccome questa notte ho rotto troppo,e nin mi so finite lu sonne,mo fatemi sistemare Miccoli Miccoli,tu sei un supercretino ;9 scrivi solo quanda perde Miami,nghi boston e chicago nin si mai scritte,CRETINO,mo non scrivoi più manco io,scriverò tra 10 anni,quando james si ritirerà e sarà primo o secondo marcatore ogni epoca,e dirò,è il più forte di sempre o il secondo di sempre,li dice i punti,non i cretini come me o voi vaffangulo Miccoli
Messaggio del 03-06-2011 alle ore 14:02:03
Phar, il bello lo sai qual'e'?

Che io scrivo ma non dico male a nessuno. Scrivo e basta, questa e' la differenza. E sempre a differenza vostra, io mi godo le partite di nba con un bel piatto di pasta o roba simile senza starmi li a scervellare su chi sia il piu' forte di tutti i tempi, su chi tra Jordan, James e Wade sia il piu' forte e bla bla bla.

Cosi si gode all'infinito un recupero storico come quello di Dallas con un Nowitzki che, almeno in questi playoff, sta dimostrando di essere al momento forse il piu' forte di tutti.
Messaggio del 03-06-2011 alle ore 14:34:10
Sul fatto che Jordan potesse entrare in NBA prima, tecnicamente non era una cosa fattibile, in quel periodo. Si era soliti finire il college, non era una pratica "consona" saltarlo.
La cosa se non ricordo male, ma potrei sbagliarmi, inizio in maniera insistente con KG.

Si potrebbero sempre confrontare le classifiche per media, che sono abbastanza veritiere, o ancora meglio quelle sui 36 minuti, che sono quelle che secondo me, hanno una perdita di informazioni minore, e sono più affidabili.

E se non vogliamo parlare di squadra (rimanendo che fra quelli che hai citato, Horry è probabilmente il miglior elemento della storia, come apporto di punti decisivi, nelle finali), e vogliamo parlare di punti a fine carriera, o di record a fine carriera, il migliore non è Jordan, ma Wilt CHamberlain, un DIO del gioco.

Solo che non l'ho mai visto giocare, non saprei dire se è stato davvero quello che tutti raccontano. Altri tempi, eh, per carità. Ma qualcosa mi dice che Chamberlain sia stato davvero il più grande di tutti. Vedere come Malone, secondo miglior realizzatore del gioco, trattò Chamberlain alla cerimonia dei 50 giocatori della hall of fame, fa capire abbastanza quanto rispetto ci sia stato per Wilt, e che tipo di giocatore è stato.

E non c'è bisogno di ribadire quanto sia impressionante , quando ci fermiamo alle statistiche che riguardano solo i playoff, il ruolino di marcia di Jordan.

Sopratutto in questo aspetto, Lebron, purtroppo per lui, è partito troppo, troppo piano, sparendo spessissimo, nelle partite che contano davvero. Poi che sia spaziale, e che, come ieri sera, non si era mai visto uno andare a rimbalzo (quando ha voglia) in quel modo, e contemporaneamente essere affidabile con il tiro da fuori (da un anno a questa pare, a dire la verità) e in avvicinamento, e in post, e in pick & roll, siamo d'accordo tutti.

Lebron è il più completo della lega. Ma questo non fa di lui un vincente.

Messaggio del 03-06-2011 alle ore 19:24:43
Miccoli,lu fatte è che questa notte ho rotto troppo veramente sto ancora rotto
Messaggio del 03-06-2011 alle ore 19:31:48
Galalith,tu dici che forse Chamberlain è stato il migliore di sempre,e potrrebbe pure essere vero,però lui ha vinto solo un titolo,se non sbaglio,quindi vedi che i titoli non c'entrano,perchè li vincono le squadre Cmq lo specifico ancora una volta,io dico solo che James è il migliore di oggi e basta e penso pure che come Jordan non ci diventerà mai,anche se in un paio di cose è meglio e Chamberlain a Jordan,parere personale, i putè fa solo le seghe
Da ora vado in silenzio stampa,riscrivo solo se Miami vince il titolo,perchè questa notte so rotte troppo,con tutta Miami ,a cuminzà da Pat Riley che ha messo in panchina un cerebroleso,pecchè in quei casi è sempre colpa del coach,con James che è andato in una squadra,che a parte Wade è un armata brancaleone,e con Bosh che dice di far parte dei big three,di cosa? della tazza del cesso :asd. Toth di san vito è meglio di lui,nin sa fa niente
Messaggio del 03-06-2011 alle ore 22:05:54
Ma vedrai che Riley se non vince è contento...Il suo sogno bagnato era: adesso questo fa un macello, e io subentro, e vinco il titolo.

E invece magari lo vince davvero, e lui sarà solo il GM dell'anno
Messaggio del 03-06-2011 alle ore 22:38:32
Gala,quella di ieri sera è uyna sconfitta pesante a livello psicologico,io penso che bene che gli vada,e spero di sbagliarmi,da Dallas tornerà sotto 3-2,e dopo ne devi vincere 2 per forza,e non è mai facile
Messaggio del 04-06-2011 alle ore 17:55:42
Non c'entra una mazza ma guardate sti due.........:

Hanno anche gli stessi tatuaggi
Messaggio del 04-06-2011 alle ore 21:24:28
Glieli ha fatti fare la mamma da piccoli
Messaggio del 06-06-2011 alle ore 04:59:00
Miccoli,aggiorna pure mo,chi fa gli spaghetti al pomodoro ni li ti magnà massere
Galalit,lo sai che forse avevi ragione sul discorso Wade-James ma questo sai che dimostra?che oltre a James anche Wade è infinitamente superiore a Bryant,ma io questo gia lo sapevo,ora si apre un altra questione,chi è il migliore della lega tra James e Wade? infatti come dipendeva solo da lui,ha preso l'ennessimo 4-0 della carriera contro Dallas
------------
Editato da Phar Lap il 06/06/2011 alle 05:08:41
Messaggio del 06-06-2011 alle ore 04:59:33
Miccoli,'t'ha perse pure la beretti
Messaggio del 06-06-2011 alle ore 05:05:54
Galalit,domanda seria,secondo te chi è meglio Bryant o Chalmers? io voto SuperMario pare che Bryant sia diventato uno dei zimbelli della lega
Messaggio del 06-06-2011 alle ore 19:54:20
Eccomi, puntuale. N'so scritt a l'una la nott picche' so crullat. La partit me li so vist mbacc a nu salmon affumicat stavot.

E CMQ, IMMENSO WADE, ALTRO CHE JAMES, DALLA MEDIA RIDICOLA E CON SOLI 17 PUNTI.

Aneddoto della conferenza stampa: un giornalista chiede a James:

"Di solito e' nei playoff che le superstars si dimostrano tali... Le superstars non hanno le sue medie pero', oggi appena 17 punti, come lo spiega?"

E James, infastidito, sai che ha risposto?

"Per me i numeri non contano, io gioco per la squadra e spero tu possa fare una domanda migliore domani!"
(ma dove vuoi arrampicarti?!)

Ripeto e di questo sono convinto: James e' forte, ma non uno ai livelli dei vari Jordan, Bryant e compagnia bella e ne restero' sempre convinto. Le palle decisive non le mette mai, vedi anche ieri il tiro da 3 che avrebbe chiuso la gara e che invece ha permesso a Nowitzi ancora una chance poi cmq sprecata.
Messaggio del 06-06-2011 alle ore 20:01:48
Miccoli,si vede ca nin si mai viste so sport prima di sbarcare aesse il passaggio che ha fatto a Bosh per l'ultimo tiro è più di un canestro na ricaccè jORDAN ,Bryant gli ultimi tiri ni l'ha mai,e dico mai messi,non solo,manco l'assist faceva,tirava e non pigliava il ferro e digli a lu giornalista che le serie contro Boston e Chicago l'ha vinte James no Wade,che è fortissimo,anche lui è un altro meglio di Bryant quindi se mo Wade farà lui il primo cavallo contro Dallas,avrà fatto solo il suo dovere,picchè in finale ci l'ha purtate James
------------
Editato da Phar Lap il 06/06/2011 alle 20:08:26
Messaggio del 06-06-2011 alle ore 20:06:58
basta vedere gara 4 e gara 5 contro chicago cmq se Wade si rivelerà migliore la cosa non mi infastidisce,basta che sia meglio di Bryant poi a fine carriera vedremo chi avrà fatto più punti,rimbalzi e assist tra lui,Bryant e Wade,ma io non ho bisogno di aspettare, gia lo so il risultato
------------
Editato da Phar Lap il 06/06/2011 alle 20:08:51
Messaggio del 06-06-2011 alle ore 20:10:51
e si scite,tipo il salmone affumicato ni li fa ghi me ca io so permaloso posso pensare che vuoi fare lo sborone non costringermi a risponderti a modo mio
Messaggio del 06-06-2011 alle ore 20:12:01
Mamma mia che palle che siete .....
Messaggio del 06-06-2011 alle ore 20:38:45
Sciabbolone,e questo è solo l'inizio,fa vincere il titolo a Miami dopo vedrai tanto se perde non scrivo,faccio come gli altri
Messaggio del 06-06-2011 alle ore 20:53:34

e si scite,tipo il salmone affumicato ni li fa ghi me ca io so permaloso posso pensare che vuoi fare lo sborone non costringermi a risponderti a modo mio

Ho solo sottolineato che questa volta non avevo gli spaghetti al sugo, ma il salmone affumicato, chi ci sta di mal???

Phar, sei un idolo!
Messaggio del 06-06-2011 alle ore 23:31:40
Miccoli,io sono sincero e permaloso pure e mo ti spiego subito,quel salmone affumicato mi aveva dato l'impressione di snobbismo,se mi dicevi cotiche e fagioli,o trippa,che è pure chiu bone mi stavo zitto,ma il salmone m'ha puzzate e sai che ho sempre avuto una venerazione per tuo padre proprio perchè è sempre stato contro gli snobbismi di parecchi pidocchiosi arrichiti di Lanciano se facevi un uscita da snob, appene li vedè ia l'ariccuntè
Messaggio del 07-06-2011 alle ore 13:15:58
[http://www.nba.com/2011/news/features/06/06/game-3-notes/index.html#?ls=iref:nbahpt1]clicca qui[/url]
------------
Editato da Giuspon il 07/06/2011 alle 13:17:04
Messaggio del 07-06-2011 alle ore 13:17:42
meh vaffancul! copia phar lap e liggtl
Messaggio del 08-06-2011 alle ore 05:47:38
2-2 e se non erro James 9 punti.............
Messaggio del 08-06-2011 alle ore 05:49:41
Si si confermo:

JAMES 9 PUNTI!

Divo ne face dicchiu'...
Messaggio del 08-06-2011 alle ore 10:54:35
8 punti?? 8 punti?? .... divo ne facè almeno il doppio
Messaggio del 08-06-2011 alle ore 12:59:06
James questa notte ha fatto un partitone,solo che voi ni li putete capì,avete visto 27 partite nba in tutta la vostra vita,ma soprattutto non avete avuto nessuno che vi abbia insegnato cos'è il basket detto questo a fine serie vi darò l'ultima illuminazione su James,Bryant,Wade,Rose,Nowitzy e tutti i giocatori attuali e sulla stessa lega
Messaggio del 08-06-2011 alle ore 13:02:40
m'avè scurdate na cosa su questa notte,Bosh ha fatto 24 punti,ma senza di lui Miami avrebbe vinto AL POSTO SUO BASTAVA ANCHE UNO CHE NE FACEVA 8 DI punti
Messaggio del 08-06-2011 alle ore 13:21:36
Eh già...... mo 3 su 11 al tiro è un partitone...
Messaggio del 08-06-2011 alle ore 15:32:27
Allora mettiamola cosi: davanti ad un bel piatto di petto di pollo dissossato ed insalata (sto a dieta ferrea Phar) mi sono voluto concentrare su James dopo aver scommesso 50 dollari su Dallas (che goduria!).

Ho voluto analizzarne movimenti, giocate, tutto. Ebbene, tu dici che ha fatto un partitone, ma allora perche' tutti si son chiesti a fine gara dove sia finito James? Ok, ha fatto diversi assist, alcuni anche molto scenici (vedi passaggi dietro la schiena e roba del genere, un po' come quando il portiere si tuffa quando la potrebbe parare con un dito), ma quel 3 su 11 e' assurdo. Non ne ha messa una ieri, sbagliando anche due tiri liberi nel momento cruciale della gara 74-69, avesse messo quei due tiri la partita finiva!!!

Quindi boh, non ammettere che ieri NON CI HA FATTO e' veramente solo da te. Ma ti stimo per la forza con cui difendi quello che e' un giocatore forte, ma non eccelso.
Messaggio del 08-06-2011 alle ore 18:55:45
Mi pare d'aver letto pure che finora nelle 4 partite di finale ha fatto in tutto 9 punti nel quarto quarto..... nu campione
Messaggio del 08-06-2011 alle ore 18:58:09
mamma mia che bella partita!!! botte, sempre corrette, intensità, errori, canestri impossibili!!! nowitzki altro canestro vincente... spero che lebron ritrovi l'aggressività con cui ha giocato fino a gara1 di finale... wade sta dando l'esempio affrontando l'avversario a viso aperto, andando dentro e attaccando il canestro con continuità, aiutando (avete visto la stoppata su chandler????) in difesa!!!!
Messaggio del 08-06-2011 alle ore 19:05:40

JAMES 9 PUNTI!

Divo ne face dicchiu'...

8 punti?? 8 punti?? .... divo ne facè almeno il doppio

oh bastardi la finite di deridermi??
Messaggio del 08-06-2011 alle ore 23:36:00
Nessuno lo sta facendo.... noi siamo serissimi
Messaggio del 10-06-2011 alle ore 05:46:12
Ouch...

DALLAS-MIAMI 3-2

James 0 punti nell'ultimo quarto.
Messaggio del 10-06-2011 alle ore 10:44:51
Nowitzki si porta a spasso Bosh quando e come vuole comunque
Messaggio del 10-06-2011 alle ore 13:54:16
come sprecare un grande talento per fare i due assist per la tripla doppia al posto di prendersi responsabilità e vincere la partita.....è difficile giocare con il mondo che aspetta che tu fallisca ma lebron ci metti sempre del tuo!
Messaggio del 10-06-2011 alle ore 16:01:40
Ecco cosa va in giro per internet qui in America:

"I asked Lebron if he could break me a dollar...he told me he could only give me three quarters!"

Messaggio del 10-06-2011 alle ore 17:01:49
oh ma a Phar Lap gli si è rotto il computer???

Messaggio del 10-06-2011 alle ore 17:23:20
Mi chiedevo lo stesso e poi il bello e' che dice a me che non scrivo quando Lebron fa il suo...

Dai Phar, Miami puo' ancora vincere!!!
Messaggio del 10-06-2011 alle ore 17:37:31
premesso che di basket ne so zero e che ho seguito solo questa stagione un po'. Ho seguito i playoff e sto vedendo tutte le finals. ma l'impressione che mi hanno dato queste 5 gare sono queste:
-wade in quanto a personalità è una spanna sopra james, nei momenti decisivi con un anca in meno cerca di fare la differenza
-per fare un paragone calcistico i mavs sembrano il barcellona, gioco di squadra all'ennesima potenza con qualità al tiro, e gli heat mi sembrano un po come il real madrid, tanti campioni che non giocano l'uno per l'altro.
cmq ste finals mi stanno tirando parecchio!!!
Messaggio del 13-06-2011 alle ore 02:09:48
tante cose in ballo stanotte... forse la partita nba più importante degli ultimi 10 anni...
Messaggio del 13-06-2011 alle ore 02:33:19
James parte forte questa volta, 4 su 4, 10 punti...ma Dallas recupera e continuando nella sua media impressionante e con un TERRY SPAVENTOSO va avanti 29-24...che gara!!!
Messaggio del 13-06-2011 alle ore 02:38:22
mavs 32 punti nel primo quarto praticamente senza dirk!!!
Messaggio del 13-06-2011 alle ore 02:54:37
ODDIO LE BOTTE!!!!
Messaggio del 13-06-2011 alle ore 04:41:39
Game over.

DALLA WINS THE NBA CHAMPIONSHIP!!!

Distrutti, hanno meritato.

Non l'avrei mai detto, ma hanno veramente giocato meglio, medie impressionanti, Dirk the best, ma anche Terry, Kidd, wowow!

PHAR, JAMES NON PERVENUTO.
Messaggio del 13-06-2011 alle ore 04:50:34
Martedì ha inizio la serie finale Miami-Dallas,io penso che Dallas un paio di partite le può vincere,non di più faranno la fine degli osannati Celtics,dei grandi Garnett,Allen e Pierce 4-2 e alla casa,e della squadra dell MVP Rose,titolo palesemente scippato a James,4-1 e alla casa buona finale a tutti,e benvenuti nel regno di King James

quante risate quando ti leggo...
grazie di esistere phar....
Messaggio del 13-06-2011 alle ore 04:52:32
com'è 4-2 e alla casa???!!! ma loooooooooool
azz il pronostico è giusto spero che ti li si jucat....
Messaggio del 13-06-2011 alle ore 05:26:38
Frenfiero dai, non essere cosi cattivo.........

Messaggio del 13-06-2011 alle ore 08:26:59
Messaggio del 13-06-2011 alle ore 08:27:28
Messaggio del 13-06-2011 alle ore 08:27:51
Messaggio del 13-06-2011 alle ore 08:28:16
Messaggio del 13-06-2011 alle ore 08:28:48
Messaggio del 13-06-2011 alle ore 08:33:09

li si squaijate natra vote

mi sa che a fine carriera James ti vè a cercà a Lanciane........................

Messaggio del 13-06-2011 alle ore 09:56:33

Go Mavs!!!
Messaggio del 13-06-2011 alle ore 12:01:07
Cretino di Frenfiero spiegami che ce ne entri tu con sto post si nin si mai parlate di Basket aecche sopre
Messaggio del 13-06-2011 alle ore 12:27:56
Arrivate pure so scemo di Pekorino,uno che tifa Lakers,che contro Dallas ha perse 4-0, fa go mavs.
Frenfiero,salutami Aldo, digli che vince Vancouver
Messaggio del 13-06-2011 alle ore 13:31:29

ALLA LUCE DELL'ENNESIMA PRESTAZIONE DEL PRESCELTO,per punti,ma soprattutto rimbalzi,assist,canestri nei momenti decisivi,etc,,etc,,ci manche solo che cominci pure a pulire il pavimento,mi sorge un dubbio,ma chi lo paragona a Bryant,è ceco, o è scemo? io vado per la seconda,picchè a un ceco se gli leggi le statistiche sa stronzata non la dice

Messaggio del 13-06-2011 alle ore 18:59:27

NON VORREI CHE TI SFUGGA QUALCOSA PHAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 13-06-2011 alle ore 19:04:52
Jason Kidd... mi ha regalato questa gioia a fine carriera... Io che ci credevo da quando giocavi con jackson e mashburn... da quando chiamai il mio gatto Kidd! sono commosso...

Messaggio del 15-06-2011 alle ore 04:10:19
phar... alduccio mi ha detto che dallas all'indomani del cappotto a los angeles poteva vincere tranquillamente il campionato, al che gli ho detto che mi sembrava cmq improbabile visto che sulla carta gli heat erano di gran lunga superiori, forse stava rotto perchè gli heat gli hanno fatto secchi i suoi celtic...cmq fatto sta che se l'avess ascutat nghi 100 eur teness 400 eur di cchiù in saccocc!!!e invece ho pensato a bosh wade e quel brocco di james che in 6 partite ngia capite nu cazz.....mannagg a te e a le brocc the james!!!
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 10:40:28
Leni,meglio di Bryant ci è sempre,o per meglo dire,meno asino,tanto sono 2 limoni

Nuova reply all'argomento:

The Finals ( NBA)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)