Sport
Scusa Idolo ma Lampard Cech e Terry, i fedelissimi di Mou Mou, quelli che hanno retto sempre tutta la baracca, chi ce li ha portati al Chelsea, Mou Mou o Ranieri???
a me pare che Mourinho sia al Chelsea sia all'inter abbia campato con delle strutture gia di per se molto solide. Se per te l'obiettivo era fare secondo dietro al Panathinaikos (che poi ha preso ed è stato eliminato dal Villarreal) e prendere negli ottavi una tra Barcellona, Liverpool, Manchester e Bayern dovendo peraltro giocare il ritorno fuori casa, allora hai ragione.
Poi ti devo correggere: gli anni di sberle in campionato sono 3 e non 4-5, mentre in Europa questo è appena il secondo. Quindi non mi piango addosso assolutamente e mi accontento umilmente di sperare di tornare in Champions. Mi va bene così.
....e comunque, siccome non mi va di fare cronaca perchè ho fame e sto andando a mangiare, non ti elenco quanti sono invece i vostri anni di sberle in Europa o quanti ne sono stati in Campionato prima di questi ultimi post-calciopoli.
Buon appetito, alla prossima.
Tutto questo solo per la cronaca e per completezza di informazione.
senti tu, 3002oiggam82! io sto parlando del tuo, (almeno tu lo ammetti,mi fa piacere) anno sabatico...quindi non dire liverpool, valencia etc...sennò tra un pò ricacciate un'altra volta la squadra più titolata al mondo, la bacheca e tutto il resto, e io ti ricaccierei che sono 4-5 anni o giù di lì che prendete sberle in campionato
per dover di cronaca dovresti elencare le partite che quest'anno il milan ha perso e pareggiato in campionato, anzi dovrei farlo io ma non me ne tè.
cosa vuol dire che l'inter ha perso con il werder...(vu set pers nghe lu bologna) io non ho fatto paragoni, anche perchè nel cacio non contano niente, so ditt che siete usciti con il werder, pareggiando una partita in casa che a fine primo tempo vincevate 2-0 e stai a pensare alla sconfitta dell'inter già qualificata all' ultima giornata del girone...
abbiamo fatto 8 punti e siamo passati, se voi faceste 70 punti e vincereste lo scudetto non ti lamenteresti affatto...l'importante è centrare l'obbiettivo...e l'inter lotta per farlo riportandosi in quota scudetti a pari del milan nell'anno in cui i tifosi rossoneri lo volevano più di ogni altra cosa.
è un piacere leggere sti pos solo per le risposte dell´idiota interista di idolo...

Moira orfei vive ancora
infatti io di battute non ne sto facendo proprio, sono serissimo. e gradirei che smettessi con la tua indisponenza e iniziassi a parlare con un po' della serietà che millanti di avere.
rispondo solo a una parte della tua risposta (anche perchè uno che risponde che possiamo ancora perdere il campionato perchè cè ancora la matematica o i giornali a dirlo)
sono abbastanza testardo da risponderti fino alla fine dei tempi
anch io
la tua ironia mi scivola addosso e se non stai bene attento te la rivolgo anche contro;
semplicemente mi sto cagando sotto, aspetterò ironico le battute come le faccio io. ma vedo che le tue sono di ben altro tono e non se vogliamo "ironiche."
ho abbastanza argomenti da non temere confronti con nessuno,
neanche io mi sembra di averlo scritto anche sù, tirale tù le conclusioni
mi manca solo la pedanteria di cercare i post nelle decine di pagine passate.
no quella a me non manca li ritrovo volentieri
quindi vedi di non allargarti troppo e almeno renditi conto della magra figura che avete fatto
anche questa è stata già scritta da me più sù ma sò che sei un pappagallo (ironicamente) quindi figurati a ripetere sei portato.
Cià
------------
Editato da Idolo il 13/03/2009 alle 18:22:46
fammi capire una cosa, uno per dire che è d'accordo con un altro deve per forza fare un quote? ma fuss scem addaver? quindi, cortesemente, evita di prendermi per il culo, che io non mi permetto di farlo. e mo ti dico pure un'altra cosa: alla tua età non è un esame di inglese (dove tra l'altro si copia vergognosamente) all'università a fartelo sapere, è semplicemente il buon senso. e sotto questo punto di vista puoi farci pure 10 esami che resterai sempre ignorante, almeno in materia. comunque non è questo l'argomento del contendere.
il fatto che sono mancato qui su per mesi è per ben altri motivi, piuttosto che la juve non vincente, altrimenti dovrei starmene ancora zitto, non ti pare? ma una persona non può permettersi di parlare solo quando la sua squadra vince, altrimenti sarebbero solo vostri monologhi. e già siete prosopopeici così, figurarsi se nessuno vi risponde a tono...quindi, non è il non aver scritto su un post che l'inter è stata più forte della juve a fare di me un bugiardo. e anzi, te lo ripeto, ammetto sempre quando la juve vince senza meritare, come con la fiorentina o quando perde per manifesta inferiorità, come successo decine di volte. e mi ci incazzo pure. o ogni volta che giocano inter e juve dobbiamo vedere le partite insieme a vedere chi ammette di più meriti e demeriti della propria squadra per dimostrarti quello che dico? mo te lo dico, non mi si crea proprio. e aggiungo, poche volte ho visto giocare la juve come piace a me. l'ultima mi sa che è stata con real madrid nella semifinale del 2003, ma spero di sbagliare clamorosamente e che abbiano giocato qualche partita di quel livello anche più recentemente. ah, si, proprio con l'inter l'anno scorso....magari non proprio uguale, ma più o meno....
l'inter fa ancora in tempo a vincere zero titoli, non lo dico io, ma i numeri. non mi interessa chi vince il campionato, anzi, ti dico di più, spero che non lo vinca la juve perchè sennò poi si montano la testa quando invece devono fare ancora un bel po' di strada. è inutile che metti i rotfl, così come credevate di aver già vinto la champions con l'arrivo di mourinho e poi l'avete persa miseramente, potete perdere anche scudetto e coppa italia. a proposito di coppa italia, mi pare che anche lì state sulla buona strada per la pesa, o sbaglio? e non te ne uscire che non vi interessa, che fino a due anni fa puntavate solo su quella.
discorso allenatori: adesso dimmi quando ho detto che mi piace ranieri. io non l'ho mai potuto vedere, da quando era alla fiorentina. figurati mo. e ti dico pure che insieme a ranieri se se ne andasse a fanculo pure la dirigenza sarei molto felice. dovevano prendere xabi alonso e hanno preso poulsen...mo stanno a fa lo stesso. ribery, david silva, diego...poi prenderanno uno sfigato. quello che ha vinto mourinho ranieri se lo sogna, ovvio. ma anche chissenefrega, se poi fallisce l'obiettivo primario e dichiaratissimo? diventa perdente uguale. con l'aggiunta di una spocchia e di un'indisponenza vergognose, senza dimenticare la cosa più importante nello sport: il rispetto per gli avversari, che mourinho non ha idea di cosa sia.
a proposito del post su del piero ti faccio vedere subito la risposta. non è dello stesso tenore, ma se permetti tra i due c'è una piccola differenza di età e vittorie. ma comunque riconosco il grandissimo valore dell'unico giocatore che invidio all'inter e che farebbe molto comodo alla juve. clicca
un'ultima cosa: forse non mi conosci abbastanza per renderti conto di quanto ti dico: caschi male. per almeno tre motivi: sono abbastanza testardo da risponderti fino alla fine dei tempi; la tua ironia mi scivola addosso e se non stai bene attento te la rivolgo anche contro; ho abbastanza argomenti da non temere confronti con nessuno, mi manca solo la pedanteria di cercare i post nelle decine di pagine passate. quindi vedi di non allargarti troppo e almeno renditi conto della magra figura che avete fatto, e se sei così obiettivo come millanti di essere ammettilo. cià
Ah poi una piccola chicca vatti a vedere questo post quando tu farai e aprirai una cosa di sto genere mi fai uno squillo o meglio un ciangottio (verso del pappagallo). Come puoi vedere io faccio i fatti, e quando dici che non hai problemi ad ammettere una possibile superiorità di un altra squadra ti accorgi che io l ho fatto molto prima di te, non sulla mia squadra, ma su addirittura quella che forse odio di più. Qui sù credimi e te lo dico da conoscente io non casco male proprio con nessuno. e figurati se casco male con te.
innanzitutto la prima frase che ho scritto è proprio un "come già ti hanno spiegato"
quindi non fai che ribadire ancora una volta tu stesso
che fai e sei un pappagallo. non mi servono lezioni di lettura per lo meno a me e già te l ho detto. lezioni di inglese sicuramente sì, mi mancano due esami tra cui inglese scusami teacher. non ho nessun problema ad ammettere la superiorità di chi vince, al contrario tuo,
vai a rivedere il post non ci sei, sei bravo a dire che ammetti, ma puntualmente sui post non ci sei e sei scomparso per mesi quindi .......

fa ancora in tempo a finire la stagione a SERO TITULI
e questo chi lo dice?? tu??
e chi ce lo dovrebbe soffiare il TITULO?? la rubentus?
il BBilan??? 
o la roma? oppure il chievo??il primo galletto è proprio il vostro osannato special piscio, che rompe le palle a tutto il mondo da sempre, da quando era al porto, e poi si trova a nuotare nella sua stessa merda.
quello che ha vinto e vincerà mourinho, ranieri se lo sogna quando canta il GALLO in questione

Come vedi tranne l' errore in inglese hai fatto l' ennesima brutta figura.
Ciao
Ziomitch nel tuo intervento non fai che ripetere cose già scritte prima ribadendo lo stesso concetto del quiz precedente, che fai il pappagallo?.Sarò anche onniscente ma sò quello che dico e rispondo per la mia parte non facendo sproloqui su quanto prima hanno già scritto. C' è il quote apposta se sei d'accordo con 28maggio. Servivi magari di più per commentare il post della sfida Inter- Rubentus lì dov eri?? O nella sfida di coppa Italia contro la Lazio ? Where is you? fà comodo riuscire quando (non) si può fare i galli.
idolo non fare il saputello o l'ironico con me che caschi proprio male.
innanzitutto la prima frase che ho scritto è proprio un "come già ti hanno spiegato", ma tu, nella tua mediocrità, o non l'hai vista o fai finta per fare il fregno con uno con cui, ripeto, caschi proprio male. se sapessi almeno il significato delle parole che usi per sfottere almeno useresti frasi diverse. è proprio per questo che NON sai quello che dici, visto che sparli alla pulita sulla grandezza della tua squadra penosa che in champions ha vinto due partite su otto e voleva vincere il torneo e cerchi pure di fare il fregno su quello che dicono gli altri accusandoli di sproloquiare. qua se c'è uno che parla senza rendersi conto, oltre a darkkstarr, sei proprio tu. la sfida inter-juve? non ho nessun problema ad ammettere la superiorità di chi vince, al contrario tuo, soprattutto essendo cosciente della modestia della mia juve, che, ti ricordo, due anni fa era in serie B e oggi è uscita dalla champions mettendo in difficoltà i vice campioni d'europa, battendo il real madrid due volte su due e anche quella che doveva essere (ma poi non è stata) la rivelazione, lo zenit. una squadra modesta appunto, con 4 o 5 giocatori forti, il resto da squadra di mezza classifica. al contrario di una corazzata di 40 giocatori, dove per ogni ruolo ci sono 3 alternative, se non 4, con un allenatore pagato a peso d'oro e ingaggiato espressamente per vincere la champions e che invece fa ancora in tempo a finire la stagione a SERO TITULI. idem dicasi contro la lazio: non serve andare in vantaggio se poi perdi la partita, soprattutto in quel modo e con una squadra come la lazio che è davvero mediocre. a proposito poi del non sapere quello che si dice, visto che vuoi fare il puntiglioso lo faccio pure io: uno studente universitario (che mi auguro si sia laureato) dovrebbe sapere che si dice WHERE ARE YOU e non WHERE IS YOU. gnurant! concludo dicendo: i galli? il primo galletto è proprio il vostro osannato special piscio, che rompe le palle a tutto il mondo da sempre, da quando era al porto, e poi si trova a nuotare nella sua stessa merda. tanto per farti capire, vediti questo link:
tifosi intelligenti
tanti saluti e buona giornata.
nn è titolare,ma quando entra di certo nn fa la comparsa.
cmq si gioca cn due trequartisti e na punta.

almeno per quest' anno
ANTO l ho ripetuto almeno tre volte, quest anno, mo se ci mettiamo a ricaccià roberto carlos o bruno ngotty bonanotte

Endless Inzaghi e chi è titolare famme capì?? ha fatto in tutto il campionato 3 presenze da titolare we non facciamo i bimbi
Metropolis, allora segno: Franciacorta da Pof Pof.
Inter quiz

28 Maggio dimmi dove ti trovo a Pasqua che devo offrirti assolutamente un bicchiere di franciacorta

quanda mi si tirat
x Endlessdeep
eh ronaldo infatti con la panza e ciccione gioca e segna (naturalmente se stà bene)
Invece l' amico shemoshenko stà bene e senza panza e non gioca, in un attacco INESISTENTE come quello che ora ha il milan, praticamente c è solo Pato tutto il resto sono comparse.
eh si inzaghi è na comparsa certo certo
..il resto so comparse perkè sono infortunati.Sheva sta fuori per motivi tecnici e credo anke per Ancelotti gli stìa facendo scontare un po di cose.leggo tra le righe un certo tono acido del nostro amico Idolo
Dà, lo sai vero che l'anno scorso Moratti ha riscattato Jimenez dalla Ternana per 11 mln?
Il Conte,
Van Basten avrà giocato sì e no 5 stagioni. Nella prima è stato fuori 6 mesi, nelle ultime due è meglio che lasciamo perdere. Non credo che si possa avvicinare la classe, lo stile ed il talento del campione olandese con Shevchenko. I gol non sono tutti uguali e quelli di Marco sono più uguali degli altri.
28 maggio senti quindi zambrotta shevchenko e emerson mi dai ragione(flamini a mio avviso stà giochicchiando per grazia ricevuta perchè non avete nessun altro), invece beckham da voi gioca gratis e mi spiace ma non è così, voi avete dato dei soldini ai galaxy. Ronaldinho per fare un gol al derby d' andata è stato pagato 15 mln e 5,5 l' anno eh si 3 punti o giù di lì, per queste cifre fate vobis ma ci può stare. quindi per quattro sesti dei giocatori mi trovi daccordo a dire che la tua campagna acquisti è stata pressochè fallimentare. nella vostra gestione mi sono scordato che avete rinnovato anche il contratto a dida altri soldi spesi benissimo. Prima di pensare a noi a fare battutine sulla nostra gestione economica quindi ti consiglio di vedere la tua

x Endlessdeep
eh ronaldo infatti con la panza e ciccione gioca e segna (naturalmente se stà bene)
Invece l' amico shemoshenko stà bene e senza panza e non gioca, in un attacco INESISTENTE come quello che ora ha il milan, praticamente c è solo Pato tutto il resto sono comparse.
Ziomitch nel tuo intervento non fai che ripetere cose già scritte prima ribadendo lo stesso concetto del quiz precedente, che fai il pappagallo?.Sarò anche onniscente ma sò quello che dico e rispondo per la mia parte non facendo sproloqui su quanto prima hanno già scritto. C' è il quote apposta se sei d'accordo con 28maggio. Servivi magari di più per commentare il post della sfida Inter- Rubentus lì dov eri?? O nella sfida di coppa Italia contro la Lazio ? Where is you? fà comodo riuscire quando (non) si può fare i galli.
Saluti
1.Gunnar Nordahl - 221 gol (8 stagioni)
2.Andriy Shevchenko* - 175 (8 stagioni)
3.Gianni Rivera - 164 (19 stagioni)
4. José Altafini - 161 (7 stagioni)
5. Aldo Boffi - 136 (9 stagioni)
6. Marco van Basten - 124 (8 stagioni)
7. Filippo Inzaghi* - 108 (8 stagioni)
per favore non parlate male del secondo cannoniere di tutti i tempi del milan!
Idolo parla tanto di sheva che ci siamo ripresi il traditore...e proprio ieri leggevo una sua affermazione"ronaldo lo riprenderei pure obeso" lui che l'ha fatta di cotte e di crude e v'ha segnate pur a lu derby sotto la vostra curva

Idolo
Contro il Werder avete fatto leggermente meglio voi??, ma contro il Werder al ritorno noi eravamo già qualificatiiiiiiiii quindi quella partita è come se contasse una bella cippa. Voi vi dovevate qualificare e non l' avete fatto noi sì ehhehe guarda un pò te le differenze. Guardare i risultati senza capirne il senso e addirittura dire che avete fatto meglio voi contro i tedeschi è da sciocchi per i motivi sopra elencati.
come già ti hanno spiegato, caro il mio onniscente idolo, voi dovevate vincere il girone, non fare secondi per beccare il man utd, che vi avrebbe rotto il culo pure con la primavera. a parte che se beccavate il villarreal le prendevate lo stesso, come siete già stati ampiamente in grado di fare, però almeno non facevate la magra e barbina figura che avete fatto e che tu stai rincarando. siete usciti allo stesso turno di juve e roma, pur disegnando la vostra squadra come una corazzata inarrestabile, a fronte di una juve modesta e una roma decimata che però se la sono giocata fino alla fine. è per questo che fate e sempre farete ridere. o pena, scegli tu.
Ronaldinho prende sui 5,5 mln (poco più di Quaresma), forse qualche punto ce lo ha dato, ora è infortunato. E' costato 15 mln+2,5 per 3 anni a seconda dei risulati della squadra. Quaresma: 24 mln+ Pelè, valutato 6, ora gioca al Chelsea.
Beckham è arrivato totalmente gratis, ha pagato di tasca sua l'allungamento del prestito da marzo a giugno, poi tornerà a Los Angeles per poi sfruttare la clausola che lo libererà a novembre, quindi verrà ingaggiato definitivamente svincolato a gennaio. Anche se, sinceramente, parere personale, credo che si farà di tutto per tessererlo di nuovo nel prossimo mercato estivo.
Flamini, 24 anni, acquisito dall'Arsenal a parametro 0, ingaggio alto, 4mln, proprio in virtù di questo. Dopo difficoltà di ambientamento, direi che ora ha iniziato una fase di crescita importante.
Emerson è arrivato nell'estate 2007. Giocatore comunque ampiamente compromesso nel fisico, lascerà a fine anno. Acquisto sbagliato.
Zambrotta, acquistato per 9mln+2 di bonus sempre legati all'andamento della squadra, lo reputo acqusto necessario viste le esigenze, solo ufficiente nel rendimento.
Shevchenko. Su questo giocatore IO SOTTOSCRITTO 28maggio2003, NON POSSO ESPRIMERE GIUDIZI IMPARZIALI poichè è stato, è e sarà sempre il mio IDOLO. Per questo puoi dire quello che vuoi e anche prendermi per pazzo, ma io lo avrei ripreso pagandolo a peso d'oro, anche il giorno dopo che baciò la maglia sbagliata. E' l'unico giocatore che riesce a farmi incazzare con il mio allenatore (che tu sai quanto ami) per il suo impiego INDEGNO E INDECOROSO.
Se proprio dovevi mettere gli acquisti sbagliati, dovevi metterne SOLO UNO.
RICARDO OLIVEIRA: giocatore acquisito l'ultimo giorno utile di mercato per sopperire alla partenza del più grande goleador rossonero del dopogierra (il già citato Shevchenko Andriy) e al mancato acquisto di Ibrahimovic per palese infermità mentale dei dirigenti rossoneri. Costo riluttante dell'operazione: 21mln, 17+ Vogel.
che bei compagni di banco

come si dice in inglese "uscire per l'enneisma volta agli ottavi di coppa?"

pardon..nn avevo letto bene

io da subito dissi che il Milan lo scudetto nn lo vinceva anzi ero già contento di disputare un campionato di buon livello..perkè noi nn abbiamo ancora questa mentalità da campionato.
magari l'anno prossimo speriamo di tornare a lottare in champion's quello ke ogni volta voi puntualmente a febbraio voi vedete cn il binocolo.
p.s. beh le vostre dichiarazioni o quelle del tuo presidente a inizio stagione erano un po diverse.."quest'anno dobbiamo puntare sulla champion's" siccome si crede di arrivare alla vittoria finale come se fosse na passeggiata..ieri lo united và mannate a fa na bella pisciata.
Idolo su vai a LEZIONE D'INGLESE

Non ti preoccupare...non sei solo...vicini di banco Kaiser e Tonydeath
ENDLESSSSS vedi che sei appannato come ronaldinho e non sai nemmeno leggere??
la nostra stagione non è finita, noi dobbiamo arrivare a vincere il vostro PRIMO OBBIETTIVO stagionale
il vostro capisci, il vostro, quello dichiarato dai voi come primo obbiettivo.
Leggi
Ennesimo quiz per l'interista. Questo è un pò più complesso, quindi fate attenzione.
Quanto fa la somma dei soli cartellini dei 3 acquisti chiesti da Mourinho quest'anno (Mancini Alessandro Faiolhe Amantino, Quaresma Ricardo Andrade Bernardo e Muntari Ali Sulley)
Innanzitutto non me ne fotte personalmente nulla (essendo io tifoso e non dirigente) di quanto spende l' Inter e Moratti per farmi passare una domenica o un mercoledì per farmi divertire.
Poi se vuoi proprio ma non ti conviene almeno per quest' anno guardiamo gli acquisti e i cartellini del Bilan
Cardacio ???? chi è??
Becks?? la birra??
Ronaldinho???? che fà a questo non gli date lo stipendio voi?
e Flamini gioca gratis??
Emerson pure gioca gratis.
Zambrotta sta giocando un campionatone anche lui gratis

Senderos??
e poi LUI
Addirittura l' acquisizione del cartellino del traditore non è stata resa pubblica
(immagino io perchè è stata una bella cifretta che sarebbe stata scomoda far sapere, ma mi posso pure sbagliare, magari farete lo scambio con Kakà l' anno prossimo, oppure Abramovich ve lo ha regalato a solo un anno di distanza avendolo pagato lui una bella cifretta
) E anche lui non gioca ma viene pagato o mi sbaglio??i primi quiz possono anche essere simpatici e scherzosi quando parli di ingaggi, di mourinho e i suoi acquisti fai solo una brutta figura almeno per quest' anno.
Io non dico affatto che abbiamo fatto meglio noi di voi col Werder, per il semplice motivo che io non reputo il Werder un metro di paragone attendibile. L'ho usato solo per rispondere alle farneticazioni di Lanciano, facendogli notare che la stessa squadra che ci ha estromesso giustamente dalla Uefa, è la stessa squadra che ha pareggiato e vinto con voi.
Se poi tu reputi inutile l'ultima partita giocata dall'Inter a Brema, beh evidentemente sarai stato contento di avere beccato lo United negli ottavi e non il Villarreal che invece è toccato alla squadra che ha vinto il vostro girone.
no, ma lo hanno fatto apposta a perdere con i werder perchè volevano arrivare secondi ed eliminare agli ottavi lo UNITED
ah si,ora il vostro primo obiettivo torna ad essere il campionato...

ad inizio stagione si faceva un pensierino ad altro e quest'anno come al solito ora puntate al vostro primo VERO obiettivo.
oh cmq 6 partite 8 punti..in un girone OSTICO!!!

No Idolo, no.
Io non dico affatto che abbiamo fatto meglio noi di voi col Werder, per il semplice motivo che io non reputo il Werder un metro di paragone attendibile. L'ho usato solo per rispondere alle farneticazioni di Lanciano, facendogli notare che la stessa squadra che ci ha estromesso giustamente dalla Uefa, è la stessa squadra che ha pareggiato e vinto con voi.
Se poi tu reputi inutile l'ultima partita giocata dall'Inter a Brema, beh evidentemente sarai stato contento di avere beccato lo United negli ottavi e non il Villarreal che invece è toccato alla squadra che ha vinto il vostro girone.
Per quanto riguarda invece gli anni sabbatici, io mi riferivo agli anni dove ho fatto quello che voi avete fatto nei secoli dei secoli, cioè gufare e basta. Questo infatti è il primo dopo tanti anni, visto che l'anno scorso, se non ricordo male, siamo usciti agli ottavi come voi e abbiamo portato a casa 2 trofei che o non avete per niente in bacheca (Supercoppa Europea) o che avete vinto quando, forse, vi chiamavate ancora Ambrosiana Inter (Coppa Intercontinenatale).
Cordiali saluti, come sempre.
la nostra stagione non è finita, noi dobbiamo arrivare a vincere il vostro PRIMO OBBIETTIVO stagionale
Endlessdeep per cortesia potresti rileggere con calma questa frase quotata da Onaicnal. Quando l avrai fatto credo che neanche risponderai. Grazie
Caro 28 maggio un anno sabatico adesso sì, se non erro fanno 4 anni sabatici in campionato e quest' anno state rischiando il quarto posto, quindi potrebbero essere due di fila che state solo a guardare la champions, si fà presto credimi a collezionare anni bui. Contro il Werder avete fatto leggermente meglio voi??
, ma contro il Werder al ritorno noi eravamo già qualificatiiiiiiiii quindi quella partita è come se contasse una bella cippa. Voi vi dovevate qualificare e non l' avete fatto noi sì ehhehe guarda un pò te le differenze. Guardare i risultati senza capirne il senso e addirittura dire che avete fatto meglio voi contro i tedeschi è da sciocchi per i motivi sopra elencati.
Ah la frase di Onaicnal vale pure per te 28 maggio
Saluti
GRANDISSIMOOOOO
ricordo male se dico che un anno è uscita ai preliminari l'inter?

forse con recoba che sbaglia un rigore nella partita di ritorno tipo in svezia, in danimarca, na cosa del genere?

Senti tu, Lanciano! Fino a prova contraria, voi vi siete nascosti PER TUTTA LA VITA gufando Milan (soprattutto) e Juve in Champions, quindi credo che 1 anno sabbatico mi possa essere concesso...soprattutto considerando che i vostri antenati erano giovincelli quando ebbero l'onore di vedere l'Fc Internazionale Milano vincere una Coppa dei campioni o fare quantomeno una Finale.
Poi se ti devo ricordare che dal 2004 ad oggi una volta siete usciti al girone (Dynamo Kiev, 2004), 3 volte consecutive agli ottavi (Valencia 2007, Liverpool 2008, Manchester 2009) e, le 2 volte che siete usciti ai quarti, ci eravate arrivati perchè negli ottavi avevate eliminato le temibilissime corazzate Porto (2005) e Ajax (2006).
Un'ultima cosa caro Lanciano, noto con ribrezzo che parli del Werder Brema, bene...
Lo sai vero che nelle 2 partite del girone (dove avete fatto secondi dietro la corazzata Panathinaikos e poi, di conseguenza, avete beccato lo United) quando avete incontrato i tedeschi avete fatto 1-1 a Milano e perso 2-1 in Germania?
E lo sai anche che quest'anno in 8 partite totali di Champions (le 6 partite del difficilissimo girone con Panathinaikos, Anorthosis Famagosta e Werder più i 2 ottavi col Manchester) NE AVETE VINTE SOLO 2 contro Panathinaikos in Grecia e Anorthosis a Milano, pareggiate 3 (Anorthosis, Werder e Manchester) e perse 3 (Panathinaikos, Werder e Manchester)?
Tutto questo solo per la cronaca e per completezza di informazione.
e il werder v'abbutate lu cule pur a vù

ecco un'altro che ha da ij a la pesa insieme a idolo
avoj a parlà nu sem usciti contro il man utd dalla champions...vu set scit contro il WERDER BREMA dalla coppa Uefa...ridicoli non vi vergognate a nascondervi dietro l'eliminazione dell'inter, per essere contenti e soddisfatti della vostra squadra...-12...............-12..............-12 la nostra stagione non è finita, noi dobbiamo arrivare a vincere il vostro PRIMO OBBIETTIVO stagionale
ridicoli
Antò
fantasticooooooooooooooooooooooo
COMPLETA LA SERIE CORRETTAMENTE.
2003: Milan, semifinale;
2004: Dynamo Kiev, girone;
2005: Milan, quarti;
2006: Villarreal, quarti;
2007: Valencia, ottavi;
2008: Liverpool, ottavi;
2009: M_ _ _ _ _ _ _ r U_ _ _ _d; o_ _ _ _i.
Quiz per l'interista.
Quanti gol ha segnato la squadra di Moratti nelle 4 partite degli ottavi di finale di Champions League tra l'anno scorso e quest'anno con Liverpool e Manchester Utd?
A - ZERO
B - ZERO
C - ZERO
D - ZERO
Altro quiz per l'interista.
Quanto fa la somma degli anni che l'Fc Internazionale Milano non vince una Coppa dei campioni e gli anni che la stessa Fc Internazionale Milano non fa nemmeno una Finale?
A - 44+37=81
B - 44+37=81
C - 44+37=81
D - 44+37=81
Ennesimo quiz per l'interista. Questo è un pò più complesso, quindi fate attenzione.
Quanto fa la somma dei soli cartellini dei 3 acquisti chiesti da Mourinho quest'anno (Mancini Alessandro Faiolhe Amantino, Quaresma Ricardo Andrade Bernardo e Muntari Ali Sulley) più la somma dell'ingaggio (netto!! Lordo sarebbe di cattivo gusto, dai..) dei 2 allenatori attualmente a libro paga Moratti, Mancini Roberto e Mourinho Josè, utilissimi peraltro utilissimi per il cammino europeo dell'Fc Internazionale Milano?
A - (15+30+16)+(6+11)=78
B - (15+30+16)+(6+11)=78
C - (15+30+16)+(6+11)=78
D - (15+30+16)+(6+11)=78
Nuova reply all'argomento:
Ti piace vincere facile?INTER-QUIZ!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui