Sport

Tifosi del Lanciano spiegatemi
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 10:51:29
solo un'altra cosa per quanto riguarda i giocatori senza una lira dell'anno scorso: è vero, a un certo punto non c'avevano a magnà e beve, però è anche vero che avevano forti motivazioni per il futuro personale, e in questo moriero è stato bravo a motivarli... però quando hanno capito che avevano il futuro prossimo apparecchiato s'è visto che hanno fatto: tanto per dirne uno, uno degli esempi più eclatanti è vitale a inizio e fine campionato... e in ogni caso un allenatore quando i giocatori protestano come hanno fatto a dicembre non resta indifferente come ha fatto moriero!!
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 10:47:59
quoto rizzaiolo alla grande

Se gliel'elemà sugà pè 3 anni è la fine
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 10:46:00
secondo me quella di quest'anno sulla carta è un'ottima squadra: in mezzo al campo ci sta poca gente che non ha mai giocato in squadra d'alta classifica di c1, in serie b se non in serie a, e qualcuno pure in qualche nazionale... a un certo punto o si cambiano i giocatori, o si cambia l'allenatore, o s'aspetta in eterno che tutto s'affila: che vuleme fà? la società deve fare una di queste tre scelte.

certo la partita contro la salernitana è stata una delle più belle viste a lanciano, però ribadisco che il mio giudizio su moriero è negativo perchè è un giudizio globale che prende in considerazione tutto tutto tutto, fino al risultato finale: retrocessione e fallimento (dove c'ha messo del suo, perchè una squadra che sta piena di debiti non può pretendere di comprare e non vendere!) più certi scandali di partite che di francesco a quei livelli ancora c'arriva!

doch, finiscila tu: innanzitutto pecchè pe' tre quarti teneme a dì la stessa cosa (pure se tu nin li sì capite tante e nin te li pozze spiegà cente vote) e pe' lu quarte che c'aremgnhe tenghe arraggione ji. e poi ji mica tenghe a gestì la società: siccome vado allo stadio e vedo la partita giudico per quanto è nelle mie capacità... certo, se ere nu scienziate de lu fubballe li facè ji l'allenatore, ma siccome nin ci sò facce le chiacchiere qua, a lu bar e n'mezza a la vije.
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 10:10:51
Cespu ti so ditte ....finiscila ,pinz a fa quell ca da fa lu fubbal landele gesti all'etr....ti ricordo che quella di quest'anno è la peggior squadra dl 'ultimo decennio,ripeto moriero era quello che era,ma esprimeva un buon gioco,ma basta parlre di lui perchè ormai è acqua passata qui il problema è il futuro,che sinceramente non lo vedo roseo se si continua con questo incompetente di DI FRANCESCO,non è portato a fare l'allenatore non ha carisma ,h ragione jeeg quanta dice che a lo stadio ci si va per vedere il buon gioco o almeno l'impegno ......io continuerò a dire BASTA BASTA BASTA!!!!!!!e facet arecalà che la baleng di VALENTINA,rispetterò solo il fratello che mi è apparso più competente e il padre che comunque se non era per lui a quest'ora non lo so.VALENTINA ARECALE DA QUEST'ALTARE CA NN SI NISCIUN LA VELINA VALL A FA A NATRA VIE.BASTA BASTA BASTA!!!!!!.........E FORZA LANCIANO
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 09:53:11
dire che moriero aveva una squadra di fraffosi è semplicemente ESAGERATO!!!!!!moriero tenè nu sqadrone,FARELLI,DEL PRETE,VITALE BOLIC, PISACANE,(difesa)....VICEDOMINI,PINTORI,LAURIA.(centrocampo).....si può anche continuare ma penso sia inutile!!!!!!!di francesco?????io mi faccio solo una domanda,ma fa parte del progetto???cioè je l'ema sucà per tre anni????facetemel assapè acuscì domenica me rfacce diffidà,almen me leve nu sfizie
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 09:38:59
Cespu...comunque non scordiamo che il Lanciano di Moriero aveva giocatori ca nè pijè na lir...non avevano dove andare a mangiare...l'albergo non li voleva più...agli allenamenti la gente gli purtè lu tè..(e questo ci fà onore)...sono state fatte collette...sede sequestrata...punti di penalizzazione...ecc...ecc...
Però la domenica in campo si giocava lo stesso e discretamente...quindi vuol dire che l'allenatore facè lu lavor bone dentr a lu spogliatoio.
Poi se vuleme parlà del resto...ok ma quell fa part della gestione e del business...lu fubbal jè natracos.
Poi puteme tenè pur i presidenti con la pila...ma a me ne me ne freche niend...ji la dumenic vuless vedè...impegno...e le majie sudat.
Ormai li pallone ha diventat na munnezz se parl sol de lu president....ingaggi.....le veline....e quatrine....ma lu fubbal??....che fin ha fatt??
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 07:55:14
Quoto in tutto e per tutto Cespu, vi piace a vidè come joche moriero???
allore trasferitevi a crotone, ieri non sono andato a vedere il pescara, ma mi è stato detto che c'erano molti cagnolini acceditati, che si sono poi spellati le mani ad applaudire moriero, sono solo dei poveri cialtroni, si professano tifosi del lanciano all'occorrenza non essendolo, sono specialisti de lu "sciuvile e casche", stanno gufando contro la virtus e i maio solo perchè non sono riusciti a salire sul loro carro, ancora oggi, cosa grave negano, ed affermano che se non falliva la società andavamo in serie HAAA...........HASINIIIII

La famiglia Maio, è alla prima esperienza in tutti i sensi, per essere quel che sono certamente non possono essere dei poveri fessi, quest'anno l'importante è salvarsi
sul campo, poche sono le società fra B e Prima Divisione che arriveranno sane e salve a giugno, fra queste alla fine voje avvidè pure su piscare addò cazze và........
Nù steme dendre a na botte di ferre...........DiFrancesco????????
A giugne na riparleme

Messaggio del 11-01-2009 alle ore 23:58:53
Cmq stiamo facendo un campionato irritante. questa è la realtà.
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 23:34:54
quoto castori
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 22:54:42
bravissimo cespu.
il più bel lanciano di sempre? il primo tempo di lanciano - acireale 1-1 con puccica in panchina. in generale, sì: quello di puccica.
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 22:54:39
Fonti attendibili mi hanno assicurato che la Virtus sarebbe vicina all'ingaggio di Biankulovsky

Messaggio del 11-01-2009 alle ore 22:52:57
quelle ca ji sò fatte ji al ritiro quanda stave a lu centre? esempio di grande giornalismo
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 22:52:18
tanto la virtus ha già pronto il nuovo mister..... QUELLO DELLA FONTE
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 22:50:27
cespu
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 22:49:52
io penso ke sta squadra ha bisogno solo di concentrazione e di francesco non riesce a dargliela!!!non ha la capacita' di serrare le fila!ogni volta e' maio ke deve ricorrere ai cazziatoni negli spogliatoi x far capire hai ragazzi ke le cose non vanno bene........cosi' non va!
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 22:48:10

quello di puccica: calcio ad alti livelli al girone d'andata e comunque salvezza tranquilla.


soprattutto le interviste a Puccica erano il massimo
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 22:09:09
secondo me, più che il bel gioco ci manca quasi il gioco quest'anno. moriero il bel gioco l'aveva fatto, ma fino a un certo punto... poi ha concluso il campionato in maniera ignomignosa... morale della favola: una pisciata totale=restrocessione!
a sto punto allora il miglior lanciano in assoluto è stato quello di puccica: calcio ad alti livelli al girone d'andata e comunque salvezza tranquilla.

alla fine il lanciano dell'anno scorso ha fatto 32 punti, che non bastavano per salvarsi, perchè in un campionato vince chi rispetta tutte le regole: nin vale a jì annenze a ntricceche e mbruje gnà nin vale a pijà la palla nghi le mane

e non sto assolutamente facendo tutte quelle "chiacchiere" di morale, etica, mercenari, attaccamento, etc etc... sto facendo i conti della serva nella maniera più pragmatica possibile: se uno retrocede ni jè bone.
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 21:55:45


manco all'amatori succede,anzi,manco alla Fonte la Fonte pie 5-6 goal a partita



masì è improprio il paragone
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 21:36:19
Cespu finiscila .....sii te stesso.......mi manca il bel gioco del'anno scorso.....è evidente
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 21:29:16
Cespu,Moriero sul campo aveva fatto i 40 punti che servivano per salvarsi,nonostante i giocatori non prendessero lo stipendio,in più aggiungici che quel Lanciano si è venduto almeno un altra ventina di punti,più i play-ouut nu tinema a parlà di chi sul campo era più forte,cullù,la società,il presidente non so chi,sa vinnute nu sacche di partite, e senza penalizzazione si era salvato lo stesso,morale,il migliore che Lanciano abbia mai avuto
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 20:56:47
Guà...io infatti sti 21punti...bò ne le sacce manch ji com l'hanne fatt a farl.....Di Francesco o No...sà squadra fà ride...allor..:
1)O i Castellini(maio)..si so fatti i conti e pensano che comunque vada l'anno prossimo na freca di società quasi sicuramente non si iscriveranno per via delle nuove leggi...ma la vedo dura anche perchè in caso di retrocessione...i ripescaggi non si possono fare più.
2) Na salvezza(che io mi auguro) tranquilla...che però tranquilla non sarà perchè quiss fà rid!! e dall'anno prossimo Dio provvede!
Speriamo....io in serie B nge voji ji!!..però la dumeniche ne me voje ncazzà!!
Almeno vedere un pò di gioco del fubbal...ne me dispiacess...quiss la dumenic joche a Tennis...!!
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 20:44:39
infatti jeeg robot ho ben specificato "gioco a parte", come era nelle intenzioni di phar lap che parla, anche lui, da persona che non ha visto il lanciano e basandosi solo sui risultati.
io di risultati (cioè i 21 punti all'andata) ho parlato.
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 20:41:28
Allora Atelkin se si vist 2 partit che parl a fà??
Io in casa le ho viste TUTTE!.....quindi il (gioco) che da Di Francesco a questa squadra...e il gioco che dava Moriero a quel Lanciano(anche inferiore a livello di giocatori)....ne te Paragon!!!!
Moriero aveva 4 fraffusetti a giocare a parte 4-5 elementi buonissimi...la dumeniche se vedè lu calciospettacolo...punto e avast!!
Poi tutte le altre cose sono chiacchiere da bar....ma in campo le chiacchire Moriero ne le facè!
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 20:37:59
e cmq pharlap è inutile ca fì le domande se la risposta tu già li sì
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 20:37:02
quattro mammocci?? moriero c'aveva una rosa di 60 giocatori, e con la società che falliva ha preteso altri giocatori (delli carri e un paio di giovani promesse di lecce e fiorentina...) ...e alla fine è pure retrocesso in maniera ignobile, dopo quella sconfitta vergognosa col martina e una doppia figuraccia con la juve stabia ai play out.

quattro mammocci casomai ce l'aveva monaco, che aveva i giocatori contati e si doveva inventare i ruoli... oppure castori, che ha iniziato il campionato di c2 (che ha vinto) che neanche c'aveva quattro mammocci per completare la panchina.

fino a mo', negli ultimi dieci anni di allenatori del lanciano, moriero sta ultimo a pari merito con morrone... mo' vediamo se alla fine di francesco fa ultimo o arriva davanti a loro.
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 20:25:43
phar lap, io due partite ho visto quest'anno: uno 0-0 e un 2-0 per la virtus, quindi dei problemi in difesa di cui si parla, sinceramente, non sono riuscito a vedere granchè.
che la difesa prenda tanti gol c'è poco da fare, è vero, ma una larga fetta delle sconfitte sonore sono contestuali.

il paragone con moriero l'ho fatto perchè 1) lo si è nominato spesso in questi ultimi giorni, soprattutto nei post di oggi; e 2) perchè è il paragone più fresco che si possa fare: a livello di punti, senza vedere il gioco come hai scritto tu, stanno pari.
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 20:20:58

caro pharlap, presunto nostro direttore sportivo LA FONTE IERI HA SVOLTATO!!!
e nulla sarà più come prima
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 20:18:41
Atelkin,ma mi sa che Di Francesco al ritornoi fa na 10na di punti,o mi sbaglio?come mi auguro
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 20:17:44
Moriero,mo non fa parte più del Lanciano,quindi a un lancianese poco importa,io l'ho nominato solo per far incazzare una persona però i risultati di Di Francesco sono imbarazzanti,soprattutto per la maniera in cui maturano manco all'amatori succede,anzi,manco alla Fonte la Fonte pie 5-6 goal a partita,ma secondo una logica,tipo uno ogni 15 ora,e al Lancianoi i succede le cose chiu incredibili,sembrae che ci sia nu addurmite in panchina
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 19:58:01
al giro di boa, moriero 21 punti, di francesco 21. i fatti sono questi, gioco a parte (come dice phar lap).
punto.
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 19:57:24
aaaa l'avet capit allor ca a langian la gent je farfallon e che lu fubbal le capisc a mod se......ce teng piacere pecchè lu fubbal je lu fubbal......no nu picce di nu grupp di persone cha fa cumunell dentr a lu paese se....senza rispettare quelle persone ca lu fubbal le capiusce addavere.......mo ci ten piacere!!!!!!
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 19:51:26
Zi...zi..masì ca se te sent gli ultrà te dice pur male!!
Quiss ne penz a li risultat ma a le chiacchier.....morier jè na merd...nu mercenarije...jere l'allenatore di di Stanislsao....Chiacchiere.
Intanto Moriero a Lancian...nghe 4 mammuc...ha fatt avvèdè il gioco migliore degli ultimi 7-8 anni della nostra squadra!!
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 19:46:44
Io non vengo allo stadio,quindi come gioco non saprei,ma i risultati li vedo,ditemi voi, cosa deve fare un allenatore per essere esonerato?e questi risultati vengono nella maniera più incredibile,per la serie,con una sedia in panchina al posto del tecnico non cambierebbe nulla,in peggio voglio dire,perchè potrebbe solo cambiare in meglio,o mi sbaglio?
Un tecnico come Moriero chi sa quando lo rivedremo

Nuova reply all'argomento:

Tifosi del Lanciano spiegatemi

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)