Messaggio del 25-11-2008 alle ore 20:54:23
Ogni questore fà la sua legge...a noi è così, non ci possiamo fare nulla, nella zona di Napoli e dintorni sembra addirittura che il decreto non sia mai arrivato...vedete un pò voi....
poi già ne siamo 50...se appicciamo una torcia non è come negli altri stadi che c'è ne stanno mille e avoglia a ritrovarti, quà ti beccano al volo e la diffida non te la toglie nesuno...
magari si potesse riportare allo stadio striscioni, bandieroni, fumogeni, tamburi e quant'altro...ma non si pò fà....
Messaggio del 25-11-2008 alle ore 20:44:55
Concordo con rizzaiolo...in 50 avoja a stingersi... ma una domanda a gianni: perchè il pescara ha tamburi, megafoni e quant'altro? e poi... teng na bandier di 5 metri, li pozz purtà o m'arrestano?
Messaggio del 25-11-2008 alle ore 16:00:50
rizzaiò, stante la situazione attuale (impossibilità di striscioni e altre vechie care caratteristiche) che si puo' fare?
sarebbe carino che TUTTI noi però si stesse al centro... no chi a Monculo e chi a centrocurva
Messaggio del 25-11-2008 alle ore 14:55:31
E' dura!!! ma avet vist le partit alla serieA??
Dumenic a Verona nge ste n'anime!!! coma caxx fa cullù a purtà annanz lu Chiev?? Booo??
Pe ne parlà della serie B....nu spizie allucinant.......lu fubball iè scort....
però 2 tambur....e nu pare de fumeggen...fosse fregn pe fa nuccone de cummedie!!
Per riportare la gente allo stadio ci vogliono i risultati e le imprese di una squadra che, a distanza di anni, ti ricordi ancora la formazione a memoria. Io i giocatori di adesso non so neanche come si chiamano. Sta a loro darsi da fare per far innamorare la gente, hanno tutto quello che un giocatore potrebbe desiderare a disposizione
Sei stato perfetto,mi hai tolto le parole di bocca!
Messaggio del 25-11-2008 alle ore 14:35:53
squaderek ma domenica avete fatto lo sciopero del tifo? no, perchè noi della tribuna autorità tutti biglietti omaggio sentivamo di più i tifosi ospiti
e cmq mò allo stadio mi rivedrete in primavera anche se dovessi sfilare un altro ingresso gratuito :fa tropp lu fredd pure a la tribuna coperta
Messaggio del 25-11-2008 alle ore 14:26:19
gianni, mi crogiulo al freddo.
lo so che sono out da diverso tempo, ma il mio non modesto pare dice che tornare ai distinti sarebbe una caxxata mostruosa, faremmo ridere tutto il mondo.
ripeto solo un parere da "modello inglese"
Messaggio del 25-11-2008 alle ore 14:24:31
Domenica sono stato a vedere il pescara per motivi di lavoro, i rangers hanno tamburi, striscioni, tric e trac e bombe a mano... e dove non arriva la voce, il tamburo fa la sua porca figura... su questo quoto sampei, per il resto ritengo sempre che il lancianese è nu spaccamelell... Perchè crisi o non crisi va più gente a Chieti a vedere la partita che qua, siamo tra le meno seguite dell'intera c1, ma in piazza a magnà siamo la tifoseria più fenomenale d'italia!
Lanciano foggia juchemele a p.zza plebiscito o ripeto: il porchettaro al posto di emilio.
Messaggio del 25-11-2008 alle ore 14:10:54
no. per favore no, i distinti NO.
Abbiamo aspettato una vita per avere la curva...
meglio vuota che i distinti.
Messaggio del 25-11-2008 alle ore 11:18:02
Fatta la premessa che la situazione generale di crisi del paese ed ultimamente di risultati della Virtus sono le cause principali del calo di presenze e passione allo stadio, penso che al momento e per quest'anno (considerato che da marzo andremo a giocare "fuori casa" sempre) occorra vivere alla domenica e seguendo la scia dei risultati, così come verranno, si tratti di curva o distinti.
Sono anch'io dell'idea che almeno si possa ricolorare la curva con qualche striscione "autorizzato" visto che ormai in quasi tutte le curve d'italia hanno ceduto al ricatto ministeriale e qualche coreografia poco costosa.
Per il prossimo anno auspicherei un ricompattamento del settore anche con quelli della V.G., che si sono defilati completamente per "dissapori", così dicono, con il resto della curva e magari la creazione di un unico grande striscione FRENTANI che in trasferta diventerà AL SEGUITO.
Messaggio del 25-11-2008 alle ore 08:30:27
che fà t'hanne riferite quelle che s'ho ditte........... a mè in quella curva nin m'ha maje piaciute a hi vedè la partite, perchè sei troppo distante dal campo, poi a livello pratico facendo il tifo, quella curva è sempre sottovento e in campo non si sente una minchia,
quando il tifo organizzato era a i distinti, sul campo pure in quattro gatti all'avversario di turno facevi tutta un'altra impressione, e in tante partite allora, proprio il tifo dai distinti ha fatto la differenza in campo.....quante volte in 10, con la spinta del pubblico eme recuparate risultati insperati!?!?!
Messaggio del 25-11-2008 alle ore 02:20:33
se il programma della famiglia maio porta i suoi frutti e l'anno prossimo (oppure a aprile di quest'anno, perchè io vivo nel mondo dei sogni) stiamo lottando per i playoff ed ai distinti non ci si entra più? torniamo in curva?
Io lo ripeterò fino alla noia, non date la colpa ai lancianesi perchè è una situazione generale che qui si è accentuata con risultati prima, di stanislao poi, repressioni assurde adesso (striscioni, tamburri, fumogeni, ecc).
Soluzione provvisoria Leo? cumenzeme a ripurtà due tamburri ed a riampire la curva di striscioni come una volta. Mi ha detto gianni che non ci avete manco provato a farli entrare io pensavo di si E se proprio p necessario, si dichiari sto cazzo di materiale a chi di dovere e bonanott. Se funziona così inutile lottare contro i mulini al vento. Anche perchè quel materiale, specie a Lanciano, non ha mai fatto del male a nessuno e lo sanno bene tutti. Quindi noi la coscienza pulita ce l'abbiamo... Poi fate voi
Per riportare la gente allo stadio ci vogliono i risultati e le imprese di una squadra che, a distanza di anni, ti ricordi ancora la formazione a memoria. Io i giocatori di adesso non so neanche come si chiamano. Sta a loro darsi da fare per far innamorare la gente, hanno tutto quello che un giocatore potrebbe desiderare a disposizione
Messaggio del 25-11-2008 alle ore 01:36:14
riporto un commento di maramè
"a juve stabia nn si vince....pero' la palla e sempre tonda nn ci illudiamo del risultato di domenica...anche un pareggio andrebbe bene in casa bisogna pretendere cn lo stadio infuocato pero'...domenica il tempo ha freddato gli animi....io ero ai distinti e credo che il gruppetto porante della curva li sarebbe molto efficace.... in curva ormai si vede troppo cemento"
le faccine non si incollano, ma in merito al discorso erano marginali
Messaggio del 25-11-2008 alle ore 01:24:40
e comunque profè la società non ha mai detto quell ca si ditt tu al massimo l'ha putute dire cullù che mo va facenn l'eroe pure a pescara
Messaggio del 25-11-2008 alle ore 01:23:23
Profè, la gente presente quella sera era la stessa presente dopo la promozione in C1, quindi mi tocca quotarti... Due occasioni differentissime, ma lo sappiamo tutti quali sono i tifosi "ADDAVER" . . .
Messaggio del 25-11-2008 alle ore 01:20:11
ma finiscila profè. lu fummall ha scorte te le vu mett a la cocc? in serie b ci sono 5000 spettatori di media, con città da 1 milione di abitanti.
Se fai la media, 1000 spettatori a lanciano è più che buono, anzi è ottimo.
Vuoi la gente allo stadio? devi vincere, la gente si deve divertire, le chiacchiere se le porte lu vent.
Non c'è entusiasmo? devi vincere, la gente si deve divertire, le chiacchiere se le porte lu vent.
Messaggio del 25-11-2008 alle ore 01:15:06
Perchè ha ragione la società, la gente qui non si merita un cazzo. Perchè st'estate a magnà la porchetta ci stavano SEIMILA persone travestiti da "tifosi" per magnà a sbafo, allo stadio ci venisse il 10%! Forse al posto di emilio dovremmo insediare un porchettaro? mah...
Messaggio del 25-11-2008 alle ore 01:09:18
Leo!! io più che ad un ritorno i distinti opterei per rimettere gli striscioni tamburri fomogeni bengala e tric e trac!!
Senza striscioni e poca gente ai distinti credo sia ancora più desolante, boh... e credo che molta gente non seguirebbe
Messaggio del 24-11-2008 alle ore 19:44:51
...visti i numeri (decisamente in calo), per incidere meglio sul tifo e fare un pò più gruppo (e per me vedere meglio la partita.....siccome che sono ciecato ), sarebbe un'utopia pensare ad un ritorno ai Distinti?
La butto là, giusto per sapere come la pensate.
Perchè quella nostra mi sembra tanto una cattedrale nel deserto, fredda, vuota, desolante.