Sport
Tiratori di piedi del Milan
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 22:46:12
Tiratori di piedi del Milan,compreso me, è meie ca ie steme zitte
.asd:
Tiratori di piedi del Milan,compreso me, è meie ca ie steme zitte
.asd:
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 22:47:00
no, no, parlate
no, no, parlate
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 22:47:50
si si parlate pure
si si parlate pure
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 23:01:16
io parlo
è andata fin ora esattamente come le mie predizioni .... adesso manca la ciliegina finale
io parlo
è andata fin ora esattamente come le mie predizioni .... adesso manca la ciliegina finale
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 23:02:10
Vittoria dedicata agli interisti e al loro strameritato scudetto...vinto sul campo SENZA RUBARE. Spero ke dopo la lezione fornitagli qst anno dai cugini milanisti, nn parlino più x molto tempo.
Vittoria dedicata agli interisti e al loro strameritato scudetto...vinto sul campo SENZA RUBARE. Spero ke dopo la lezione fornitagli qst anno dai cugini milanisti, nn parlino più x molto tempo.
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 23:03:00
Phar te arraggione...steteve zitte ca massere lu Milan ha fatte avvede lu pallone...
Phar te arraggione...steteve zitte ca massere lu Milan ha fatte avvede lu pallone...
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 23:05:43
vedete il lato positivo...avete un altro giorno x gufare...il 23 maggio...
vedete il lato positivo...avete un altro giorno x gufare...il 23 maggio...
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 23:07:57
"dopo la lezione fornitagli qst anno dai cugini milanisti"
parli di quella del derby?
"dopo la lezione fornitagli qst anno dai cugini milanisti"
parli di quella del derby?
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 23:13:56
----dopo la lezione fornitagli qst anno dai cugini milanisti"
parli di quella del derby?-----
t'ha pittato
----dopo la lezione fornitagli qst anno dai cugini milanisti"
parli di quella del derby?-----
t'ha pittato
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 23:24:45
quale lezione ?
il 28 ottobre?

o l' 11 marzo ?

Brightman con il papozzo di Lapo, ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii come dice il tuo amico Mughini
Vergogna
quale lezione ?
il 28 ottobre?

o l' 11 marzo ?

Brightman con il papozzo di Lapo, ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii come dice il tuo amico Mughini

Vergogna
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 23:31:43
Io intendevo la lezione fornitagli in campo europeo!!! era scontato ke mi riferissi a quella... solo voi interisti nn ci siete arrivati.
Per quanto riguarda IDOLO, nn andrei tanto fiero del tuo orsacchio...
Rispetta di più le persone. Non mi vergogno affatto: la mia è solo la pura verità fino a prova contraria. Contro il Valencia siete passati voi?????
Io intendevo la lezione fornitagli in campo europeo!!! era scontato ke mi riferissi a quella... solo voi interisti nn ci siete arrivati.
Per quanto riguarda IDOLO, nn andrei tanto fiero del tuo orsacchio...
Rispetta di più le persone. Non mi vergogno affatto: la mia è solo la pura verità fino a prova contraria. Contro il Valencia siete passati voi?????
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 23:33:39
...infatti non è proprio paragonabile un derby con una semifinale Europea...buona la paella e Interisti rosiconi
...infatti non è proprio paragonabile un derby con una semifinale Europea...buona la paella e Interisti rosiconi
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 00:14:39
Idolo sei sempre il più ridicolo del mondo.
Almeno per stasera abbi il buon senso di statte zitte
Idolo sei sempre il più ridicolo del mondo.
Almeno per stasera abbi il buon senso di statte zitte
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 00:23:17
IDOLO sei ridicolo il più ridocolo di lanciano il più ridicolo tra i ridicoli...semplicemente ridicolo e pure interista poi...........
IDOLO sei ridicolo il più ridocolo di lanciano il più ridicolo tra i ridicoli...semplicemente ridicolo e pure interista poi...........
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 00:23:40
ecco vedi che date aria alle bocche solo per parlare Druso vai sul mio post li ho fatto i complimenti al milan PER PRIMO
Perchè parlate senza aver visto Druso Cesso
ecco vedi che date aria alle bocche solo per parlare Druso vai sul mio post li ho fatto i complimenti al milan PER PRIMO
Perchè parlate senza aver visto Druso Cesso
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 00:25:10
Frenfiero
oddio quanto sei fregno lo sai che ti voglio bene daiiiiiii daiiiiiii
non fare così su

Frenfiero
oddio quanto sei fregno lo sai che ti voglio bene daiiiiiii daiiiiiiinon fare così su

Messaggio del 03-05-2007 alle ore 00:25:22
Stai ricacciando i due derby in campionato...lo capisci o no che si vinte nu scudette che vale meno di zero??????
Stai ricacciando i due derby in campionato...lo capisci o no che si vinte nu scudette che vale meno di zero??????
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 00:26:12
che paraculo farlappe
che paraculo farlappe
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 00:35:17
Ma perchè vi bendate gli occhi e parlate di campionati voi, come hai il coraggio solo di parlare, TU rubbentino di campionati vinti che non valgono niente?
Ma come ti permetti tu di dare valore ai campionati di serie A, TU che sei della Rubentus?
Ma per cortesia l' unico che dovrebbe tacere sei tu e tu a me quando scrivi queste st..ate mi fai piangere dalla vergogna.
Per cortesia se devi rispondere con : guarda che volevo solo nzummà balengo, è meglio che non rispondi. Lo inzummo lo facciamo tutti i giorni qui, noi CHE TIFIAMO INTER possiamo permetterci anche di scherzare voi non potreste fare neanche quello perchè non lo sapete neanche fare.
Addirittura mi sto vergognando io solo ad abbassarmi al tuo livello a risponderti nuovamente.
Ma perchè vi bendate gli occhi e parlate di campionati voi, come hai il coraggio solo di parlare, TU rubbentino di campionati vinti che non valgono niente?
Ma come ti permetti tu di dare valore ai campionati di serie A, TU che sei della Rubentus?
Ma per cortesia l' unico che dovrebbe tacere sei tu e tu a me quando scrivi queste st..ate mi fai piangere dalla vergogna.
Per cortesia se devi rispondere con : guarda che volevo solo nzummà balengo, è meglio che non rispondi. Lo inzummo lo facciamo tutti i giorni qui, noi CHE TIFIAMO INTER possiamo permetterci anche di scherzare voi non potreste fare neanche quello perchè non lo sapete neanche fare.
Addirittura mi sto vergognando io solo ad abbassarmi al tuo livello a risponderti nuovamente.
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 00:44:33
Idolo mi fi murì quando rompi
Secondo me lo sai anche tu che lo Scudetto di quest'anno vale meno della vittoria al torneo ai Funai
Fate ride
Che poi qualche dirigente della juve abbia imbrogliato è fuori discussione. Stiamo pagando con dignità, partita dopo partita.
E' e resterà una ferita indelebile.
Però mi fai troppo ride
Il Milan ora è la squadra più forte d'Europa, c'è poco da fare e voi siete solo invidiosi perchè si vinte nu scudette da 2 lire
Idolo mi fi murì quando rompi
Secondo me lo sai anche tu che lo Scudetto di quest'anno vale meno della vittoria al torneo ai Funai

Fate ride

Che poi qualche dirigente della juve abbia imbrogliato è fuori discussione. Stiamo pagando con dignità, partita dopo partita.
E' e resterà una ferita indelebile.
Però mi fai troppo ride

Il Milan ora è la squadra più forte d'Europa, c'è poco da fare e voi siete solo invidiosi perchè si vinte nu scudette da 2 lire
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 00:45:52
Druso anche se sei juventino sei un grande ti stimo
Druso anche se sei juventino sei un grande ti stimo
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 00:47:42
A me piace lu fubballe
Poi viene il Lanciano e dopo anni luce la Juventus.
A me piace lu fubballe

Poi viene il Lanciano e dopo anni luce la Juventus.
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 00:51:13
uguale per me prima il lanciano....ma col milan sono cresciuto, una passione troppo forte, negli anni di eccellenza del lanciano a 10 anni il milan mi tirava logicamente di più
uguale per me prima il lanciano....ma col milan sono cresciuto, una passione troppo forte, negli anni di eccellenza del lanciano a 10 anni il milan mi tirava logicamente di più
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 00:53:17
Quando si giocò la famosa partita Juventus-Inter con fallo di Iuliano su Ronaldo che tutti, soprattutto Idolo
, ricordano io ero al Biondi a vedere Lanciano-sulmona di Eccellenza
Per la cronaca 2-0 per noi
Quando si giocò la famosa partita Juventus-Inter con fallo di Iuliano su Ronaldo che tutti, soprattutto Idolo
, ricordano io ero al Biondi a vedere Lanciano-sulmona di Eccellenza
Per la cronaca 2-0 per noi

Messaggio del 03-05-2007 alle ore 00:56:39
GRANDE MILAN GRAZIE PER AVERCI REGALATO UN 'ALTRA FINALE....................IO AD ATENE CI SARO'................................UN SALUTO A DRUSO.....................E SEMPRE FORZA MILAN KAKA' PALLONE D'ORO..............
GRANDE MILAN GRAZIE PER AVERCI REGALATO UN 'ALTRA FINALE....................IO AD ATENE CI SARO'................................UN SALUTO A DRUSO.....................E SEMPRE FORZA MILAN KAKA' PALLONE D'ORO..............
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 00:58:08
io invece stev a juca al parcheggio della sidis davanti allo stadio
ma il 5 maggio 2002 ero in curva sud...allora una curvetta sud...a godere per il lanciano 3a2 indimenticabile contro il giulianova e a godere per IDOLO che piangeva come ronaldo!!!per fortuna che è venuto al milan ...gli è tornato il sorriso anche se con un'po di trippa
io invece stev a juca al parcheggio della sidis davanti allo stadio

ma il 5 maggio 2002 ero in curva sud...allora una curvetta sud...a godere per il lanciano 3a2 indimenticabile contro il giulianova e a godere per IDOLO che piangeva come ronaldo!!!per fortuna che è venuto al milan ...gli è tornato il sorriso anche se con un'po di trippa
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 00:58:28
Sogno Ambrosini Pallone d'oro
Sogno Ambrosini Pallone d'oro
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 00:59:00
sheva anch'io vado ad atene...tu con chi vai?
sheva anch'io vado ad atene...tu con chi vai?
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 09:56:21
Druso ti stimo tantissimo anke io! Concordo in pieno su tt, anke su Ambrosini, tra i più grandi qst anno.
Druso ti stimo tantissimo anke io! Concordo in pieno su tt, anke su Ambrosini, tra i più grandi qst anno.
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 10:41:58
Impero rossonero:adesso vinca o perda,come ribadito in mille post,il Milan ha dimostrato il suo valore da squadra abituata a fare la Coppa dei Campioni,non ve la prendete con noi fierissimi Juvenbini(ormai di nuovo in A),prendetevela con la vs dirigenza,mica è colpa nostra se vi fate eliminare in Coppa da squadrette.Avete però una giustificazione:eravate impegnatissimi a vincere l'immenso e sudatissimo scudetto.
Buona giornata e per vedere un Kakà all'Inter,dovreste rifare l'Inter.
Impero rossonero:adesso vinca o perda,come ribadito in mille post,il Milan ha dimostrato il suo valore da squadra abituata a fare la Coppa dei Campioni,non ve la prendete con noi fierissimi Juvenbini(ormai di nuovo in A),prendetevela con la vs dirigenza,mica è colpa nostra se vi fate eliminare in Coppa da squadrette.Avete però una giustificazione:eravate impegnatissimi a vincere l'immenso e sudatissimo scudetto.
Buona giornata e per vedere un Kakà all'Inter,dovreste rifare l'Inter.
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 12:08:16
Juventini e interisti mettetevi l'anima in pace, il Milan è nettamente superiore al Liverpool e non si farà fregare 2 volte. Nessun interista deve rosicare, io ieri volevo che i facè pure il quarto goal a quegli sveltoni del manchester
squadra di cessi sopravvalutata, gli juventini forse possono rosicare, visto che nell'anno in cui sono in B le due squadre milanesi vincono rispettivamente Campionato e Champions
Juventini e interisti mettetevi l'anima in pace, il Milan è nettamente superiore al Liverpool e non si farà fregare 2 volte. Nessun interista deve rosicare, io ieri volevo che i facè pure il quarto goal a quegli sveltoni del manchester
squadra di cessi sopravvalutata, gli juventini forse possono rosicare, visto che nell'anno in cui sono in B le due squadre milanesi vincono rispettivamente Campionato e Champions
Nuova reply all'argomento:
Tiratori di piedi del Milan
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui