Sport

toni elias è il mio nuovo IDOLO!
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 19:25:00
elias strepitoso... veramente una furia incontenibile. m'ha fatte sanghe...
super Stoner!! una vittoria da Schumacher... solo che nel motociclismo se ne vedono ben poche di volate solitarie tipo F1. il che è tutto dire
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 19:13:13
negroni, non fai che dire ciò che dico sempre io... cmq era gibernau

casey... BAstoner!!!
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 13:01:25
..il mostro è Casey Stoner..
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 12:45:31
cmq so stati tutti a dire male a elias

però quando rossi è entrato con la leva del freno dentro il braccio dell spagnolo inutile (del quale adesso non ricordo il nome quello che stava in ducati l'anno scorso ) tutti a dire che il motociclismo non è uno sport da femminucce

bah
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 11:38:15

a dire il vero la moto non a posto, a causa della gomma, l'ha avuta solo negli ultimi 5 giri, quando è stato sorpassato da tutti, perfino da de puniet ed hoffman mentre elias aveva già preso il volo!!!

Messaggio del 24-04-2007 alle ore 01:03:55
se aveva la moto apposto.......elias......gli leggeva solo la targa ....al dottore........
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 23:38:41
infatti è rossi le ha cambiato trsiettoria e non viceversa
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 23:14:06

ebbene si: mi aveva già fatto godere lo scorso anno, quando aveva bruciato valentino rossi all'ultima curva dopo una gara fatta tutta "in traverso", ma da ieri posso ufficialmente dichiarare toni elias IL MIO NUOVO IDOLO
per come ha di nuovo passato rossi e per come lo ha lasciato a rosicare in televisione coi suoi paggetti di mediaset
la verità? finalmente c'è uno che se gli capita a tiro rossi non ha timori reverenziali e lo svernicia di brutto e quando rossi trova uno che lo "acciumma" si mette a fare il piagnone in puro stile max biaggi
che poi, detto da chi se ne intende: sorpasso spettacolare e regolarissimo
sono sicuro che se fosse avvenuto ad interpreti invertiti il duo meda reggiani sarebbe ancora li' ad incensare la carica agonistica del loro pilota preferito

Nuova reply all'argomento:

toni elias è il mio nuovo IDOLO!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)