Sport
Torna a casa BOBO!!
Messaggio del 09-06-2004 alle ore 02:50:51
..Il figliol prodigo tornerà bianconero tranq Cappellì..fai finire gli europei..e cmq qnd ci sono giocatori importanti le trattative sono complesse..
..Il figliol prodigo tornerà bianconero tranq Cappellì..fai finire gli europei..e cmq qnd ci sono giocatori importanti le trattative sono complesse..
Messaggio del 09-06-2004 alle ore 02:48:24
Dimas,per casa di Vieri,intendi l'Australia?
Dimas,per casa di Vieri,intendi l'Australia?
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 22:54:57
no...Vieri è più agile, e più reattivo..
come un bisonte con l'artrosi!
che povertà...
no...Vieri è più agile, e più reattivo..
come un bisonte con l'artrosi!
che povertà...
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 22:49:45
sta finendo la finale dell'under 21.
Ma Gilardino proprio non è buono al posto di Vieri? mah...
sta finendo la finale dell'under 21.
Ma Gilardino proprio non è buono al posto di Vieri? mah...
Messaggio del 03-06-2004 alle ore 21:37:26
e Henry?e Ronaldo?hanno smesso di giocare a calcio?
e Henry?e Ronaldo?hanno smesso di giocare a calcio?
Messaggio del 03-06-2004 alle ore 21:27:17
Bobo vieri se era il più forte del mondo Shevchenko era il più forte dell'universo!
Bobo vieri se era il più forte del mondo Shevchenko era il più forte dell'universo!
Messaggio del 03-06-2004 alle ore 21:10:54
..se la Juventus ha preso Capello è xkè vuole vincere subito con programmi a breve termine..max 2 anni..quindi non puoi pensare al futuro mettendo l'attacco in mano a Gilardino..un giovane di belle speranze..bravo..ma non esperto è cmq una scommessa che la juventus non può rischiare..
..concordo con Trezeguet..ma stiamo parlando di BOBO VIERI!!..fino all'anno scorso il + forte del mondo!!
..vedrete agli europei!!
..gilardino che vada alla ROma dove avrà tempo x crescere..
..cmq il giocatore del futuro è lancianese..si chiama Aquilanti..nazionale under 19..gioca nel pescara..
..nonchè mio cugino
..se la Juventus ha preso Capello è xkè vuole vincere subito con programmi a breve termine..max 2 anni..quindi non puoi pensare al futuro mettendo l'attacco in mano a Gilardino..un giovane di belle speranze..bravo..ma non esperto è cmq una scommessa che la juventus non può rischiare..
..concordo con Trezeguet..ma stiamo parlando di BOBO VIERI!!..fino all'anno scorso il + forte del mondo!!
..vedrete agli europei!!
..gilardino che vada alla ROma dove avrà tempo x crescere..
..cmq il giocatore del futuro è lancianese..si chiama Aquilanti..nazionale under 19..gioca nel pescara..
..nonchè mio cugino
Messaggio del 03-06-2004 alle ore 20:09:12
e cmq il giocatore del futuro, secondo me, è il centrocampista dell'Atalanta Montolivo (18 anni). Fa paura!!
e cmq il giocatore del futuro, secondo me, è il centrocampista dell'Atalanta Montolivo (18 anni). Fa paura!!
Messaggio del 03-06-2004 alle ore 20:07:36
perfettamente d'accordo con menestrello!! Ma ho il sospetto che, da qualche tempo a questa parte, la Triade n'azzecca cchiù na mossa...
perfettamente d'accordo con menestrello!! Ma ho il sospetto che, da qualche tempo a questa parte, la Triade n'azzecca cchiù na mossa...
Messaggio del 03-06-2004 alle ore 19:26:34
Messaggio del 03-06-2004 alle ore 19:22:27
Aripieteve sù bandone!!!!non cacciate una lira neanche se vi sparano!!!!!!
Aripieteve sù bandone!!!!non cacciate una lira neanche se vi sparano!!!!!!
Messaggio del 03-06-2004 alle ore 17:56:17
Concordo con Menestrello. Sarebbe stato meglio confermare il 26enne Trezeguet oppure puntare su Gilardino.
Concordo con Menestrello. Sarebbe stato meglio confermare il 26enne Trezeguet oppure puntare su Gilardino.
Messaggio del 03-06-2004 alle ore 17:25:45
onestamente non sono tanto entusiasta: sarebbe stato + conveniente aumentare lo stipendio a Trezeguet, visto che vieri ha quasi 31 anni e cmq una stagione intera non l'ha mai fatta, sempre bloccato da infortuni vari. Oppure anche un Gilardino non mi sarebbe dispiaciuto. Ma Capello, si sa, non è tipo da scommesse. Mah...
onestamente non sono tanto entusiasta: sarebbe stato + conveniente aumentare lo stipendio a Trezeguet, visto che vieri ha quasi 31 anni e cmq una stagione intera non l'ha mai fatta, sempre bloccato da infortuni vari. Oppure anche un Gilardino non mi sarebbe dispiaciuto. Ma Capello, si sa, non è tipo da scommesse. Mah...
Messaggio del 03-06-2004 alle ore 15:51:35
..con Bobo sistemiamo un attacco già forte..con Emerson già bianconero il centrocampo..
..ora mi aspetto un gran difensore!!
..con Bobo sistemiamo un attacco già forte..con Emerson già bianconero il centrocampo..
..ora mi aspetto un gran difensore!!
Messaggio del 03-06-2004 alle ore 15:47:22
un altro buon motivo per tirare i piedi alla Juve del prossimo anno...
un altro buon motivo per tirare i piedi alla Juve del prossimo anno...
Messaggio del 03-06-2004 alle ore 15:41:45
se è così è l'unica cosa buona di Moratti!!!
se è così è l'unica cosa buona di Moratti!!!
Messaggio del 03-06-2004 alle ore 15:09:31
..Christian Vieri torna alla Juventus!!
..il ritorno del figliol prodigo!!
..alle 18 verrà dato l'annuncio..non si conoscono i dati delle cifre ma x il momento si sà che sarà DI VAIO la pedina di scambio decisa da Moratti!!
..Christian Vieri torna alla Juventus!!
..il ritorno del figliol prodigo!!
..alle 18 verrà dato l'annuncio..non si conoscono i dati delle cifre ma x il momento si sà che sarà DI VAIO la pedina di scambio decisa da Moratti!!
Nuova reply all'argomento:
Torna a casa BOBO!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui