Sport

torneo basket 3on3 5-8 agosto
Messaggio del 06-08-2008 alle ore 11:58:39
ieri sera giuspon on fire...
Messaggio del 04-08-2008 alle ore 14:37:37
io e la mia squadra vorremmo partecipare al torneo...ma dove dobbiamo prendere i moduli??...se oggi rimontate i canestri possiamo venire direttamente sul campo a iscriverci???...grazie
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 16:04:31
scusate ma io voglio rifare la stessa squadra solo ke 1 elemento nn può venire e ne viene un'altro devo sempre pagare 30 euro????
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 14:23:04
ah..............
per le iscrizioni il numero sta sui manifestini che saranno appesi oggi oppure direttamente lunedì al campo, oppure fatemi sapere qua sopra.
grazie
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 14:20:45
Allora.....
tutto pronto per il torneo.
i canestri li rimonto lunedì così speriamo che ci fanno fare almeno il torneo.....
due categorie: under 16 (nati dal '92 e seguenti) e uno senior (dal '91 e precedenti).
costo dell'iscrizione: € 50 per squadra, ma se una squadra si è già iscritta a Luglio paga € 30. se una squadra under vuole iscriversi anche al torneo senior paga € 60 per giocare i due tornei.
verranno premiate le due squadre vincitrici, i migliori giocatori (1 under e 1 senior) e i migliori realizzatori (come sopra) + altri premi simpatici.
è ufficiale la non partecipazione del dream team, quindi fatevi sotto perchè il pronostico è mai come questa volta incerto. capito Divo?
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 11:08:31
davvero raccapricciante...............nn è possibile ogni anno ke si montano quei canestri vengono distrutti nel giro di 2 settimane.......e quindi adesso dovete ricomprarli e rimontarli giusto>?? cmq per le squadre dobbiamo farlo sapere a benny o a qualcun'altro??
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 11:07:13
davvero raccapricciante...............nn è possibile ogni anno ke si montano quei canestri vengono distrutti nel giro di 2 settimane.......e quindi adesso dovete ricomprarli e rimontarli giusto>?? cmq per le squadre dobbiamo farlo sapere a benny o a qualcun'altro??
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 10:30:33
quello che succede in questa città è RACCAPRICCIANTE.
2 canestri montati il 14 luglio: un anello è stato smontato e rubato, l'altro è stato spezzato.
Auguro con tutto il cuore a chiunque sia stato che gli cadano le mani, in modo che non ci si possa fare neanche più le raspe e giuro che se ce lo trovo io qualcuno a rompere i canestri lo sfracchio di mazzate. come si dice gli faccio scontare vecchio e nuovo.
comunque oggi escono i manifestini ed è ufficiale la non partecipazione del dream team.
forza con le squadre
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 10:29:50
quello che succede in questa città è RACCAPRICCIANTE.
2 canestri montati il 14 luglio: un anello è stato smontato e rubato, l'altro è stato spezzato.
Auguro con tutto il cuore a chiunque sia stato che gli cadano le mani, in modo che non ci si possa fare neanche più le raspe e giuro che se ce lo trovo io qualcuno a rompere i canestri lo sfracchio di mazzate. come si dice gli faccio scontare vecchio e nuovo.
comunque oggi escono i manifestini ed è ufficiale la non partecipazione del dream team.
forza con le squadre
Messaggio del 28-07-2008 alle ore 17:03:51
mi sa che in quei giorni c'è il torneo ad atessa... fatelo la settimana dopo
Messaggio del 28-07-2008 alle ore 15:53:24
woowwww!!!!!
questa iniziativa è alquanto allettante......
così con l'esclusione del dream team vedremo qual'è la squadra + forte dopo di loro....dato che nn ci sono neanche lorenzo e giandomenico.........vorrei delucidazioni!!!!!!!
Messaggio del 28-07-2008 alle ore 15:52:57
woowwww!!!!!
questa iniziativa è alquanto allettante......
così con l'esclusione del dream team vedremo qual'è la squadra + forte dopo di loro....dato che nn ci sono neanche lorenzo e giandomenico.........vorrei delucidazioni!!!!!!!
Messaggio del 28-07-2008 alle ore 14:01:58
visto il successo dell'edizione di Luglio, eccezionalmente dal 5 all'8 di agosto si terrà il 5° Torneo Città di Lanciano .
quindi tutti quelli che non erano a Lanciano a Luglio ne possono approfittare e, udite udite, a questa edizione probabilmente non parteciperà il Dream Team (viste le lamentele sulla monotonia).
ci saranno anche piccole modifiche al regolamento.
le squadre che si sono iscritte anche a Luglio avranno un prezzo privilegiato.
entro domani maggiori informazioni.

Nuova reply all'argomento:

torneo basket 3on3 5-8 agosto

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)