Sport
torneo di basket 3vs.3 a San Vito
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 00:35:13
cmq lo spettacolo del basket si è trasferito ad atessa!
in una splendida cornice di pubblico, va in scena il torneo di street basket
conclus il girone di qualificazione, domenica alle 18:30 iniziano le semifinale ma si profila già la finale tra la squadra di lanciano capitanata da d'onofrio, che annovera tra i suoi l'immarcabile nicol, il poliedrico guido e l'idolo delle tifose mauro, contro una squadra di autoctoni capitanata dall'inarrestabile vittorio, e rinforzata dal veterano serbo vlade divoc,ingaggiato con la promessa di una degustazione gratuita di porchetta a fine torneo
cmq lo spettacolo del basket si è trasferito ad atessa!
in una splendida cornice di pubblico, va in scena il torneo di street basket
conclus il girone di qualificazione, domenica alle 18:30 iniziano le semifinale ma si profila già la finale tra la squadra di lanciano capitanata da d'onofrio, che annovera tra i suoi l'immarcabile nicol, il poliedrico guido e l'idolo delle tifose mauro, contro una squadra di autoctoni capitanata dall'inarrestabile vittorio, e rinforzata dal veterano serbo vlade divoc,ingaggiato con la promessa di una degustazione gratuita di porchetta a fine torneo
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 12:56:20
rullo immarcabile!
non ha vinto il titolo di MVP soltanto perchè in semifinale ha abbandonato i compagni per andare a vedere il concerto di gigione e jo donatello a civitaluparella...
e contro la squadra di junior e nervegna nulla hanno potuto il veterano serbo vlade divoc e il terzo marcatore del torneo, il venezuelano felipe labrozus, privi anche della combo guard frankie fracture
richiamato all'ordine, rullo ha dominato la finale per il terzo posto...
rullo immarcabile!

non ha vinto il titolo di MVP soltanto perchè in semifinale ha abbandonato i compagni per andare a vedere il concerto di gigione e jo donatello a civitaluparella...
e contro la squadra di junior e nervegna nulla hanno potuto il veterano serbo vlade divoc e il terzo marcatore del torneo, il venezuelano felipe labrozus, privi anche della combo guard frankie fracture
richiamato all'ordine, rullo ha dominato la finale per il terzo posto...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 12:48:23
pecchè nu seme n'atra generaziaune!
pecchè nu seme n'atra generaziaune!
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 14:52:55
STRATOSFERICO RULLO..!!
STRATOSFERICO RULLO..!!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:27:05
di niente
di niente
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 16:56:43
tanti anni fa, poteva essere il '91 o '92 ho partecipato pure il a quel torneo, eravamo tre amici più uno che si reputava un professionista pur essendo bassino.
abbiamo fatto tre partite, le abbiamo perse tutte, di brutto e il punto debole nostro era proprio il presunto professionista.
all'epoca però avevano partecipato giocatori, se non ricordo male, di serie B, c'erano due forti squadre, una di ortona ed una di Lanciano ma in particolare quella di ortona. Parteciparono questi che parevano gli harlem glob trotter con i bambini.
il sottoscritto però fu orgoglioso di aver segnato qualche canesto e aver fatto un paio di stoppate
ho ancora la canottiera del torneo, anzi ce l'ha mio padre che la indossa per fare i lavori di campagna
mitici ricordi.
tanti anni fa, poteva essere il '91 o '92 ho partecipato pure il a quel torneo, eravamo tre amici più uno che si reputava un professionista pur essendo bassino.
abbiamo fatto tre partite, le abbiamo perse tutte, di brutto e il punto debole nostro era proprio il presunto professionista.
all'epoca però avevano partecipato giocatori, se non ricordo male, di serie B, c'erano due forti squadre, una di ortona ed una di Lanciano ma in particolare quella di ortona. Parteciparono questi che parevano gli harlem glob trotter con i bambini.
il sottoscritto però fu orgoglioso di aver segnato qualche canesto e aver fatto un paio di stoppate

ho ancora la canottiera del torneo, anzi ce l'ha mio padre che la indossa per fare i lavori di campagna

mitici ricordi.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 16:15:41
Grazie Steve ^_^
Grazie Steve ^_^
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 15:56:33
sul sito www.acsanvitese.altervista.org ci sono le info sul torneo
sul sito www.acsanvitese.altervista.org ci sono le info sul torneo
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 15:46:28
Il Torneo si è concluso, ha vinto per gli Juniores la squadra Pasquini, con Fabio Pasquini miglior giocatore, mentre la squadra di Di Giovanni(Odio L'Inter
) aveva chiuso il primo Tempo 21 a 10 poi me ne sono andato via...allora hanno vinto loro? mi sapete dire il risultato? chi è stato il miglior giocatore della partita?
Il Torneo si è concluso, ha vinto per gli Juniores la squadra Pasquini, con Fabio Pasquini miglior giocatore, mentre la squadra di Di Giovanni(Odio L'Inter
) aveva chiuso il primo Tempo 21 a 10 poi me ne sono andato via...allora hanno vinto loro? mi sapete dire il risultato? chi è stato il miglior giocatore della partita?
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 21:52:21
domani le semifinali:
odio l'inter vs. basket san vito
la svolta vs. over (la squadra di junior e nervegna)
ed ancora non si vede a san vito il vate del basket frentano: il sommo bakunin...
domani le semifinali:
odio l'inter vs. basket san vito
la svolta vs. over (la squadra di junior e nervegna)
ed ancora non si vede a san vito il vate del basket frentano: il sommo bakunin...
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 15:07:35
TU, DI GIOVANNI E SALOMONE OGGI PRENDETE LE SECCIE
TU, DI GIOVANNI E SALOMONE OGGI PRENDETE LE SECCIE
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 15:02:03
MASTER NN HAI VINTO UN CAZZO!!! VINCO IO!!! MICA STAI ALLA PISTA A GIOCARE CN I MAMMOCCI!!!
MASTER NN HAI VINTO UN CAZZO!!! VINCO IO!!! MICA STAI ALLA PISTA A GIOCARE CN I MAMMOCCI!!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 13:53:02
gia' ho vinto
gia' ho vinto
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 20:58:25
inizia stasera...
inizia stasera...
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 14:42:26
Io non ci sono
Io non ci sono
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:05:36
chi ne sa qualcosa, di preciso?
cmq ho già fatto la squadra...
chi ne sa qualcosa, di preciso? cmq ho già fatto la squadra...
Nuova reply all'argomento:
torneo di basket 3vs.3 a San Vito
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui