Messaggio del 03-09-2006 alle ore 22:49:07
tu mi sa che ci sei veramente. nell'unica partita stagionale dove si assegna qualcosa in una gara unica avrebbe mascherato il suo favoreggiamento per la juve. ma vatt a itta
Messaggio del 03-09-2006 alle ore 14:31:04
ma ci fai o ci sei!!!!! questa è l'unica partita dove de santis si è dovuto comportare diversamente dalle altre!!! si, è l'unica partita dove non dovevate perdere o meglio dove potevate vincere onestamente xchè c'erano sempre i tempi supplementari e i rigori da fare!!!
Messaggio del 02-09-2006 alle ore 13:59:00
Ragazzi ho le scatole piene!!! ma nonostante sto godendo!!!voglio solo rispondere a The Eraser, riguardo a De Santis hai il coraggio di dire che non era filo Juventino!!! certo che ci vuole una bella faccia tosta!!! tanto per ricordartelo quest'albitro era stato avvisato da un suo amico finanziere che era sotto controllo telefonico è per far vedere che non era filo juventino ha annullato il gol a Trezeguet (questa volta credo di averlo scritto bene!!!) e mò!! basta divertitevi con la B e cercate di piangere di meno mò vi levano pure altri punti di penalizzazione cosa volete ancora !!! una medaglia al valore della furbizia!!!!noooo!!! verooooooo!!!
Messaggio del 02-09-2006 alle ore 13:02:35
E chi ha citato indymedia? Non l'ho mai aperto in vita mia, non mi interessa... Se poi escono tante teorie sull'11 settembre è perchè l'informazione "convenzionale" a riguardo è sempre stata un po, x così dire, "ambigua", dunque la colpa non la puoi dare a chi si inventa la cagata di piccione che ha fatto crollare le torri.
Messaggio del 02-09-2006 alle ore 12:24:46
ogni tanto mi faccio qualche giretto su indymedia o luogo-comune, quando ho voglia mi compro diario, però, con tutta la buona volontà a quelle cose non ci riesco a credere. ultimamente si è un bel pò parlato dell'11 settembre. da quelle parti lì la versione più accreditata è quella dell'autoattacco e mi dispiace che in molti ci credono , su indymedia tutti ce l'hanno con israele. è un pò come tornare a quel post che avevo aperto qualche settimana fa sulla sinistra: purtroppo sono quelli più a sinistra a credere a queste boiate!
Messaggio del 02-09-2006 alle ore 12:13:40
Tra l'altro poco tempo fa ne ha sparata una grossa sulla guerra in Libano. Ma la cosa davvero inquietante è come la politica si caghi sotto quando parla un comico.
Messaggio del 02-09-2006 alle ore 12:08:35
Non c'è soltanto Grillo, ci sono infiniti blog dalla parte dei diritti civili e dell'informazione, ho citato lui perchè è sempre stato il nemico numero1 della telecom(e come dargli torto?). Per il resto nessuno è custode della verità assoluta, mi sembra abbastanza ovvio.
Messaggio del 02-09-2006 alle ore 12:04:14
x skin:
qui la politica c'entra ben poco. è solo che non sopporto grillo e chi come lui è di fatto diventato (autonominandosi) la coscienza critica e la controinformazione del paese.quel blog è diventato la palestra dell'ego di grillo, dove viene continuamente idolatrato per qualche sparata a zero sul politico di turno e dove chi frequenta quel blogo si sente "informato" e cosciente dei veri problemi e delle vere malefatte del paese. un esempio su tutti: ti ricordi quando grillo attaccò il mucchio, rivista che ha più di trent'anni? disse che aveva un nome "incredibile" e succhiava soldi al paese. a parte che grillo ci ha lasciato due interviste su quel giornale, secondo me non l'ha mai letto . però chi ha letto quel post ora sa che il mucchio è il nuovo ostacolo al buongoverno del paese.
Messaggio del 02-09-2006 alle ore 10:32:50
io voglio solo far notare gli interventi di skin e quelli di nzkino
sono come il diavolo e l'acqua santa...a voi decidere chi fa cosa
ma vivete nella stessa casa ma in dimensioni parallele?
Messaggio del 02-09-2006 alle ore 01:37:02
Kabuto, ma fai finta di non capire o non capisci proprio? il bello,la goduria di tutto quel che è successo,è proprio il fatto che vi hanno mandato in B ingiustamente e io godo e non dimenticarlo mai, visto che era una delle tue massime preferite,il fine giustifica i mezzi
si parte Rimini-Juventus
Messaggio del 01-09-2006 alle ore 19:32:27
Ultima cosa Kabuto, poi smetto definitivamente di postare su sport. Non mi è proprio piaciuto questo processo, per la semplice ragione che le sentenze sono state solo sportive, quando avrebbero dovuto attenersi al codice penale. Altro che penalizzazioni e inibizioni, l’unico risultato è che tutti quei furbetti, dopo aver truffato centinaia di azionisti e migliaia di abbonati, non solo rimangono a piede libero, ma poi hanno anche la faccia tosta di ripresentarsi una volta scontata la ridicola squalifica, com’è nella tipica usanza italiota.
Ma sai qual è la cosa che mi fa davvero sangue? Che una società che per più di mezzo secolo ha campato alle spalle degli italiani, ma soprattutto che si è attribuita arrogantemente, per decenni, la parola “stile”, sia caduta miseramente. Vedi, Berlusconi si sarà fatto le leggi per se, avrà ottenuto un monopolio illegale, avrà avuto rapporti con la mafia, ma non ha mai mandato nessuno in cassa integrazione, né ha chiesto mai i fondi pubblici, tantomeno ha potuto mai contare sul consenso generalizzato delle forze politiche, della stampa e degli italiani. Soprattutto, per difendersi non ha mai detto “come me hanno fatto tutti” e non ha mai ha mai fatto dire ad altri “quel che è bene per Mediaset è bene per il paese”, e di certo non morirà da onesto. Non preoccuparti poi di Tronchetti, farà la stessa identica fine di Tanzi e di Cagnotti.
Ancora x Eraser: ho citato Beppe Grillo, il quale bene o male è sempre schierato in difesa del consumatore, relativamente alla truffe Telecom. Ma già, dimenticavo, hai fatto l’outing da diessino orgoglioso, voti per il partito che sta dalla parte dei furbetti del quartierino.
Messaggio del 01-09-2006 alle ore 18:00:28
caro just...infatti chi poteva vincerlo???
una squadra di serie B o una squadra che nn vince un derby nn si sa da quanto???!!!
Messaggio del 01-09-2006 alle ore 17:56:20
"cazzate, sì.
intanto non ci sono prove di illeciti, non ci sono soldi, solo telefonate."
non ci sono i soldi????????????
ma te lo immagini quanti soldi girano x chi vince un campionato , x chi accede in champions , x i diritti televisivi ecc ecc...???
Messaggio del 01-09-2006 alle ore 17:41:06
Kabù, italiota è l'epiteto che ti meriti, visto che ti ostini a ragionare da tifoso
ed i telefoni in italia in quali mani sono?
TRONCHETTI PROVERA.
E lo vuoi chiedere a me? Quante volte l'ho scritto sui post molto prima che scoppiasse calciopoli? Da quanti anni Beppe Grillo gli dedica(a ragione) le prime pagine del suo blog? Fammi capire una cosa, Tronchetti Provera passa inosservato se monopolista iperindebitato che fattura le bollette a danno del consumatore... diventa un delinquente solo nel momento in cui fornisce, alle procure, le intercettazioni a danno della Juventus(come anche quella di Facchetti)?
poi basta una bella campagna dei mass media come quella della merda rosa (sempre TRONCHETTI PROVERA) e di mediaset (BERLUSCONI).
Se ti riferisci alla gazzetta dello sport, che è del gruppo RCS, dovresti essere a conoscenza che la Fiat è il secondo azionista di riferimento(poco più del 10%) mentre il gruppo Pirelli detiene appena il 5%. Campagna di mediaset? E le tre reti statali? Non c'era già la sinistra al governo? E Borrelli andava bene finchè si occupava solo di Berlusconi?
Lo scudetto? Ricordo che doveva essere assegnato al Milan, prima che venisse coinvolta anche la società rossonera. Ma nessuno ricorda il processo doping? Hanno condannato il medico ed assolto la società... li la sentenza era giusta?
Con tutto questo voglio dire che sicuramente il più pulito c'ha la rogna, ma che a livello di moralità il più insignificante dei tifosi non è da meno!
Ben venga l'onda tsunami a spazzare via tutto ciò che sa di marcio.
Per concludere... se il processo è stato così ingiusto, che motivo c'era di non continuare con i ricorsi?
X Eraser
Invece quella partita c'entra e come, non per i calciatori ma per il vergognoso, ingobile e immorale comportamento dell'allora dirigenza. ------------ Editato da Skin il 01/09/2006 alle 17:53:47 ------------ Editato da Skin il 01/09/2006 alle 19:39:11
Messaggio del 01-09-2006 alle ore 13:05:00
poi non ho capito cosa c'entri la partita contro il liverpool del 1985. e lo stesso vale per l'episodio di pessotto. allora il tifoso del milan che accoltellò un tifoso del genoa uccidendolo? sebbe, il milan è una squadra di assassini. e la lazio è una società fascista.
Messaggio del 01-09-2006 alle ore 12:58:55
alcune domande che vorrei porvi , piuttosto semplici. senza giri di parole rispondete:
che cos'ha fatto la juve o chi per lei nelle persone di moggi e giraudo?
quale partite sono state alterate?
e ancora:
come hanno fatto a dire che parma-livorno(o lecce?) è stata truccata, quando è finita tre a tre ( enon 0 a =) e glardino ha fatto un gol in rovesciata e gli altri credo, sono stati forse i gol più belli del campionato?
e poi de santis, l'arbitro prediletto della juve non è quello che ha annullato il gol di trezeguet nella partita di supercoppa della juve contro l'inter, permettendo poi all'inter di vincere ai supplementari?
Messaggio del 01-09-2006 alle ore 12:39:58
cazzate, sì.
intanto non ci sono prove di illeciti, non ci sono soldi, solo telefonate.
un solo arbitro coinvolto.
ed i telefoni in italia in quali mani sono?
TRONCHETTI PROVERA.
poi basta una bella campagna dei mass media come quella della merda rosa (sempre TRONCHETTI PROVERA) e di mediaset (BERLUSCONI).
risultati:
Juve in B
Milan in Champions e galliani fa il mercato come se nulla fosse...
Inter scudettata! ma se l'anno scorso vi abbiamo arato 2 volte e l'unica volta che avete vinto è stato con l'aiuto del guardalinee (supercoppa italiana) o al trofeo birra moretti...
Messaggio del 01-09-2006 alle ore 11:30:31
Cazzate??? Mi fate paura, davvero molto paura... gente cui sfugge che il Paese si è venduto per più di mezzo secolo alla famiglia Agnelli(finanziamenti pubblici a pioggia di qualsiasi colore x compensare perpetui ammanchi di cassa, cassa integrazione, contro profitti sempre privatizzati e produzioni sempre più scadenti... inchieste su traffici di droga e prostituzione sempre insabbiate, a cominciare dai media) e che personalità come Berlusconi e Tronchetti Provera non rappresentano altro che il continuum di un sistema già radicato nella vita politica e sociale(prima era anche immorale, ora non lo è più, dopotutto lo dimostrano certi vostri commenti). Piuttosto che lamentarsi dell'equità dei processi(i quali, pur non mettendo in dubbio la patologica malagiustizia italiana, hanno cmq bisogno di prove, ed è evidente che alcune personalità sono state sorprese con le mani nella marmellata) i tifosi dovrebbero chiedersi:
1) siamo più fessi noi che facciamo gli abbonamenti allo stadio o a sky per delle partite truccate?
2) vale la pena credere in un calcio più pulito se questo non è altro il mezzo attraverso il quale ladri e mafiosi legalizzati dallo stato ci prostituiscono?
E le inchieste sul doping, liquidate in fretta e furia? E le speculazioni edilizie di Italia90? E il calcioscommesse dei primi anni 80? Chi l’ha votato Galliani? E il doping amministrativo legalizzato dal governo Berlusconi? Qualcuno sa che Carraio, personalità di spicco del craxismo rampante anni80(presidente del Coni, ministro del governo Craxi, sindaco di Roma con meno voti del suo contendente democristiano, capo organizzatore di quella porcheria che fu Italia90) è rimasto al potere per più di 20 anni superando indenne tutte le inchieste e gli scandali immaginabili?
Perchè il calcio non è diventato nemmeno un business(se lo fosse secondo regole eque, da paese anglosassone, non sarebbe nemmeno male... in tal caso parecchia gente sarebbe finita in galera da un pezzo) ma solo un modo per normalizzare la truffa, per consentire ai ladri di ottenere il consenso dei truffati.
Il gene italiota non è poi cambiato molto dopo che sono trascorsi più di duemila anni dagli spettacoli con gladiatori e leoni... panem et circenses, semper ------------ Editato da Skin il 01/09/2006 alle 12:07:30
Messaggio del 31-08-2006 alle ore 23:23:31
io resto del fatto che tutta sta storia è stata una gran cazzata, per il semplice motivo che non c'erano soldi in giro e nessuno ha corrotto nessuno. l'unico,forse, è stato paparesta (credo o comunque qualcun'altro ) che si è fatto ricevere dall'allora sottosegretario al consiglio dei ministri gianni letta per raccomandare qualcuno di sua conoscenza, un parente credo. e poi c'è quel conflitto d'interesse che puzza parecchio: galliani. sarà che berlusconi ci ha abituato al peggio, però..........
Messaggio del 26-08-2006 alle ore 14:32:42
"Sciabbolone,non sono prive di fondamento,perchè Pessotto si sta ancora a cacare sotto per il 3-3 in coppa italia con l'AtaLANTA ,visto che lui era contrario, questo fatto, accoppiato al suo carattere e a tutte le bombe che gli hanno fatto prendere ha causato l'insano gesto."
pessotto nn c'entra in questa storia!! uagliò, nn sparate cazzate a go-go!! pensate prima di parlare...!!!!!!
Messaggio del 26-08-2006 alle ore 14:30:33
raga scusatye ma tutti sti discorsi sono tutti nutila, la regina era accusata degli stessi reati della juventus e nonostante tutto ha pagato nemmeno la metà di quello che invece è stato dato alla juve. e cmq lko scudetto sul petto dell'inter non è un tricolore rosso biano e verde ma bensì uno scudetto tricolore con tre varianti di marrone (diarrwa, a spruzzo e il classico).
adesso tornando al discorso della juve ditemi come si fa da ccusare la squadra di uno scudetto rubato nel 2005-2006 senza le prove. tutte le intercettazioni sono della stagione 2003-2004 e poi squadre come il milan con berlusconi hanno cominciato a far girare tutti questi soldi che ci sono ora in questo fottuto mondo del calcio.lui e la sua fottuta mediaset...con questo chiudo.
Messaggio del 26-08-2006 alle ore 13:38:42
Sciabbolone,non sono prive di fondamento,perchè Pessotto si sta ancora a cacare sotto per il 3-3 in coppa italia con l'AtaLANTA ,visto che lui era contrario, questo fatto, accoppiato al suo carattere e a tutte le bombe che gli hanno fatto prendere ha causato l'insano gesto.
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 17:06:39
sciabbolò il post da te citato non l'avevo visto, ed è meglio così perchè se no avrei sicuramente appicciato la focagna, anche se il mio unico riferimento al quel luttuoso episodio (fatto in un altro post antecedente, se non sbaglio) era per giustificare la mia antipatia viscerale nei confronti della Juve, intesa come società e non come tifoseria. A tal riguardo sono della stessa opinione di Cappellini, quando si riferisce a Boniperti. Il mio dubbio è che, guardando gli ultimi eventi e le dichiarazioni della "nuova" dirigenza è che tra non molto gli juventini sani (e tu sei tra quelli, visto quanto hai dichiarato sinora sull'argomento del calcioscandalo) saranno costretti a rimpiangere i vecchi...
cmq nessun problema: mica i vuleme mette a liticà pe lu pallone??
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 16:28:48
Straniè
l'antipatico era riferito a me.... la frase completa sarebbe stata "famme sta zitto sennò divento antipatico"
Per quanto riguarda l'Heysel c'avevo già aperto un post apposta, non voglio ripetere tuttoclicca qui
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 15:41:35
cobolli gigli è un emerito idiota che, diventato presidente della Juve, ha visto centuplicata la sua popolarità, uscendosene completamente di coccia. se alle sue spalle ci fosse gente seria e non gianni e pinotto (lapo e lu fratell), gli avrebbe sicuramente impedito di prendere un indirizzo (vedi ricorsi vari) dal quale hanno tutto da perdere, se finalmente in Italia ci si deciderà di applicare la legge...
Per Sciabbolone: lo so che non c'entra bruxelles con l'attuale situazione ma era solo per evidenziare che da una società che ha avuto certi atteggiamenti non ci si può aspettare nulla di buono, a meno che anche voi juventini v'acredete le cazzate che vanno dicendo ora gli attuali dirigenti. che poi la cosa mi faccia risultatare antipatico, sinceramente non mi fa ne calle nè fredde visto che sono abituato a dire come la penso.
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 12:22:50
Ha ragione Sciabbolone,bruxelles non c'entra niente,hanno fatto buttare Pessotto da un balcone poco tempo fa, e vu tenete a pinzà ancora a Bruxelles,la famiglia Agnelli, è capace di tutto,hanno del marcio dentro,l'hanno nel dna,solo che prima,con l'avvocato,umberto,giovanni jr,avevano anche un pò di intelligenza,mo ie rimaste solo l'immoralità ,accoppiata ala cretinaggine.
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 12:21:35
Il mio,almeno inizialmente voleva essere solo un appunto...che avrei forse dovuto scrivere in un periodo diverso...anche i ladri hanno dei diritti...ma vabbe' l'astio per la juve e'enorme e qualsiasi cosa dici i ritornelli sn gli stessi.(nn nego l'evidenza).
pensatela come volete..
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 10:33:19
oltre a quello di sopra,ecco che faceva so letame:Cobolli Gigli, 58 anni, è amministratore delegato del Gruppo Rinascente dal 1994, dopo avere sviluppato la sua carriera manageriale nel settore editoriale, prima come Ad del Gruppo Editoriale Fabbri e poi nella stessa posizione presso la Arnoldo Mondadori editore Spa.
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 10:22:18
Da un po di giorni va in onda la pubblicità su mediaset che annuncia che dal 9 settembre torna "il cacampionato del mondo".........
In realtà st'anno faccianmo ridere i polli.......
La juve con i suoi mille ricorsi senza motivo(e sono juventino) sono stati commessi degli errori gravissimi ed è giusto che si paghino dicono che devono appellarsi perchè se no il danno economico sarebbe troppo grande...e se poi ti danno 30 punti di penalizzazione in a(che sarebbero giusti)poi retrocedi e ti becchi la b oltre il danno la beffa......società diventata ridicola piena di francesi di merda con il nuovo amministratore delegato che ha il naso coem la torre eiffel......
Il milan che alla fine della giostra ha ottenuto anche la champions,che non ha pagato per niente e si appresta a vincere questo scudetto ha 8 punti di penalizzazione ma tutti gli anni finisce 20 punti sopra l'inter quindi fatevi i conti.....
L'Inter che festeggia uno scudetto quanto mai immeritato......si sente dire lo scudetto dell'onestà.....ma quale onestà.....se lo sanno tutti che la telecom è di tronchetti provera potevano essere intercettati?....e poi sempre i soliti 10000000mila acquisti....e ogni anno a parlare .......lo scudetto lo hanno grazie a quell'altro mafioso di guido rossi ex dirigente dell'inter.......e poi solo così potevano vincerlo ........contenti loro....
LA Fiorentina e i della valle....li ho sentiti dire noi siamo tornati in a perchè siamo una società onesta.. e qua bisogna che ridiamo perchè non dimentichiamo che la fiorentina ha saltato il campionato di serie c1 dicono per meriti sportivi mah chissa quanti soldi ha cacato della valle per anda diretto in b e poi ha anche il coraggio di dire che è onesto......
La lazio che per farla rimanere in a gli hanno fatto i decreti spalma debiti ha tanti di quei buffi che non ci basta la generazione lotito per finirli a pagare....
Questo è il nostro campionato una vera e propria merda e la scomparsa di moggi e company non è servita a niente anzi ha incrementato il potere degli altri....
meglio a vedersi la premier league o la liga almeno si vede un po di calcio...anzi spero vivamente che ci fanno il culo in champions e buonanotte...
poi vabbeh siamo tutti tifosi e continueremo a farci prendere per il culo da questi signorotti ma ogni tanto un analisi va fatta.... che letame...
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 10:16:33
Ancora sta storia dei dirigenti (moggi e giraudo)che devono pagare?!ma le vulete capì o no che chili du scime erano al servizio di quelle merde della famiglia agnelli?!na famije di microcefali,e nn steme a aecche a di i motivi.Come ha detto lo straniero siete juventini...è tutto detto
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 09:29:31
Faccio una premessa,questa cosa è vera........
Un mio amico juventino,qualche settimana fa,si trovava in casa sua: ad un certo punto passa davanti ad uno specchio,si guarda,e per una decina di secondi rimane paralizzato per il terrore.Poi prende il telefonino
dalla tasca,compone il 113,e con un filo di voce dice :"pronto polizia,
c'è un ladro in casa mia!!!!AIUTATEMI!!!!!!!
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 02:37:25
Ah, dimenticavo, è rimasto Del Piero
ah..............c'è pure Nedved ah, Bojinov
...................................e Balzatetti
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 01:17:45
kabuto è disperato...lasciatelo stare: domenica in coppa italia c'è napoli-juve e non sa per chi tifare
sono d'accordo con lo straniero:alla juve tutto è cambiato affinchè nulla cambi (gattopardo docet).
cobolli e blanc mi fanno quasi rimpiangere moggi e giraudo. i due elkann sono i degni eredi di giovanni e umberto agnelli.
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 21:01:09
caro straniero..io ho solo detto che nn si e' fatto un processo giusto...i tabulati sui giornali..capisci?per il resto e lo ripeto ancora...e giusto che paghiamo per gli errori dei nostri dirigenti..
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 20:53:22
avete fatto fuori, solo perchè scomodi, moggi e giraudo, ma l'arroganza juventina è sempre la stessa...
spero che vi diano la A con 50 punti di penalizzazione così la B la fate l'anno prossimo.
dimenticavo: complimenti per il nuovo presidente Cobolli Gigli: sete riscite a truvà uno gnu sceme di Lapo Elkann...
dopo quello che è successo dovreste ringraziare la madonna che vi fanno fare la B senza milan, lazio e fiorentina (con queste tre squadre col cazzo che tornavate in A in un anno....) e invece tenete a fà tutto ssù casine dopo che proprio il vostro avvocato (n'atru scienziato) aveva detto di ritenere equa la B con penalizzazione. E se vi escludono per cinque anni dalle Coppe? Contenti voi...
Un'ultima cosa, a dimostrazione del fatto che, al di là delle chiacchiere, non è cambiato nulla: non è strano che a difendere Moggi sia proprio uno degli avv. della Juve (tale Chiappero) ? Un club che sostiene 8a chiacchiere, ripeto) di aver fatto piazza pulita avrebbe dovuto quantomeno evitare una cosa simile... Ah già, ma voi siete la Juve: quella della Champion's con 39 morti...
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 20:38:05
Il Milan ha pagato...se ha fatto i preliminare ci sta nu mutive...e vi ripeto nn paragoniamo la situazione del Milan con quella della Juve....perkè sono 2 posizioni completamente differenti...
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 20:17:02
é meje ca nin parle.
oltre ad essere dei ladri siete anche dei buffoni, tante va tokke la serie B nghi 20 punte di penalizzazione
LADRI!!!!!
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 20:10:17
Sciabbolone nn ho mai nominato il milan..e ne' guardo gli altri..ne' voglio giustificare le disonesta'..tutt'altro... ma la giustizia passa per i tribunali.
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 16:28:27
@ Vogue
Il fatto che il Milan sia in serie A e in Champions per me non è una scusa perchè ci stia pure la Juve; accetare la serie B senza ricorsi sarebbe stata una mossa valida, con un punto a favore della nuova dirigenza.... non è bello stare sempre a guardare l'orticello degli altri.
Accettiamo il verdetto e facciamo fare sta serie B alla Juve.
Per quanto riguarda i 10 giocatori partiti ti dico che una squadra come la Juve ci mette una settimana a ricostruirsi l'organico.... questo è l'ultimo dei problemi.
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 16:26:21
nn so tanto esperta di calcio....ma una cosa posso dirla!da juventina ke ero,juventina rimango,anke se andrà in serie C,nn mi importa,rimango fedele alla juventus!!!!x ferreira:stai zitto!!!
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 16:24:35
Ricordiamoci che nello scandalo precedente all'82...pagò il Milan e tutti a dare addosso alla Juve che riuscì a starne fuori!
Adesso è toccato al Milan salvarsi...saranno loro i nuovi LADRI del calcio italiano,se voi Juventini tornerete in A sul campo!
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 16:22:14
..cacaturill...io il calcio lo vivo a modo mio,tante cose nn piacciono neppure a me..il calcio e' rovinato dai soldi che circolano..a me nn mi entre n'euro...penso mango a te..quindi e'ancor+ giusto dire chi sbaglia paga...ma resto dell'opinione che tutta calciopoli doveva essere prima vissuta nei tribunali e poi sui giornali...proprio per far si che tutto venisse valutato rispettando i principi etici-giuridici.
ps=si puo' essere sportivi pur essendo juventini..
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 16:10:45
la rovina del calcio sono quelli che si menano e sfasciano tutto fuori dagli stadi.
la juve è giusto che paghi, ma non capisco perchè il milan stia bello e tranquillo in champions dopo aver barato procurandosi guardalinee amici per partite importanti.
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 16:04:28
Ma quali offese???
Voi siete la rovina del calcio italiano per quello che avete fatto e per quello che state CONTINUANDO a fare!!!
Ripensiamo a quel MAMMOCCIO di Elkan che prima del processo diceva:"Accetteremo il giudizio senza fare ricorsi" ecc.ecc.
S'è visto pe la madosc...VERGOGNOSI.
Mettere in mezzo "gli azionisti" per giustificare il ricorso al Tar...per tutelare quella gente BASTAVA FARE MENO TELEFONATE!
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 15:59:18
Ma che dici? non hai sentito che se la Juve fà ricorso al tar escludono l'italia da tutto???
POTENZA DELLA VECCHIA SIGNORA riusciamo a far escludere la squadra campione del mondo dalla fifa con un semplice ricorso al tar!
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 15:53:44
sciabboolne...lo e' stata pure l'iter del processo,prettamente mediatico cui la juve ha subito,colpevoli prima non del giudizio bensi' del processo...si va' fino in fondo...e' il diritto alla difesa..nessuno puo' contestarlo...poi come ho gia' detto pagheremo...e in parte gia' lo stiamo facendo...nn abbbiamo+10 giocatori importanti(patrimonio).
Adesso PIOVERANNO OFFESE...come al solito..a prescindere...perche' noi siamo della juve!!!!!