Sport

TORNO A SCRIVERE PER GIUSTA CAUSA
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 19:18:03
Sono allibito, ma sinceramente lo sapevo che sarebbe successo vista l'ipocrisia di tifosi e media italiani.

Oggi sono morte 3 persone che andavano a vedere una partita di calcio, ma non vedo da nessuna parte e in minima parte quello che ho letto 1 anno fa dopo la morte di Sandri: di roba del tipo fermiamo la partita, rispettiamo la morte di queste 3 persone, la vita è più importante di una partita di calcio nemmeno l'ombra.....nemmeno da parte degli stessi Ultras che piangevano un loro "collega".

...ma forse è fin troppo semplice spiegarlo: 1 anno fa si trattava di una morte diversa, una morte che coinvolgeva un poliziotto che ha sparato e quindi gli ultras si sono imposti a modo loro per far rispettare la memoria del loro Soldato Sandri, oggi invece è stata una fatalità e quindi 3 morti possono valer bene solo 1 minuto di raccoglimento a Torino...nessuno si scandalizza, bene così: c'è Juventus-Real Madrid.

Qualcuno ora mi dirà che un anno fa si trattava di omicidio, o meglio di Stato contro tifoso, qualcun altro mi dirà che la Champions non si è fermata neanche l'11 settembre, ma la sostanza di quello che voglio farvi notare non cambia: sono morte 3 persone e nessuno di quelli che 1 anno fa diceva di rispettare quella morte fermando il calcio oggi sta lo sta facendo di nuovo.

A questo punto è facile giungere alla conclusione che le parole degli Ultras dopo la morte di Sandri erano figlie solo dell'odio verso la polizia e non del dolore per la morte di una persona....
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 19:21:12
io ho postato per primo la notizia e sono veramente dispiaciuto...dal mio nick intuirai di che "fazione" faccio parte....
non facciamo di questa notizia un passatempo per i perditempo che si divertono a scrivere cazzate....sono morte delle persone...RISPETTO.....

R.I.P.
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 20:35:30
Antò, ma che è successo??? Io non so nulla...

Cmq hai perfettamente ragione! Allibito.
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 20:52:51
clicca qui
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 22:16:50
guidava uno di 81 anni!!!
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 08:06:14
con tutto il rispetto per le persone decedute,

da assolutamente non-tifoso e da persona che è entrato 2 volte il 30 anni in uno stadio, mi sembra un tantino diverso morire per un incidente stradale dal morire per un incidente di "tiro a segno" di un coglione che non sa fare in suo lavoro.
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 11:06:43
merdasper, anche post è un esempio (figurato) dello sport nazionale di moda; il "tiro agli ultras".
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 11:10:12
*questo

Nuova reply all'argomento:

TORNO A SCRIVERE PER GIUSTA CAUSA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)