Messaggio del 06-12-2007 alle ore 20:46:11
Forest,picchè quando è uscito che eme vinto?x è rimasto,certo che ha fatto la diffeenza,sennò rischiavi di uscire con l'Australia,se tenevi Kakà uscivi sicuro,tirè nu belle rigore come quello dell'altra domenica a cagliari
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 17:46:15
ma che dici totti jè meje perchè ha vinto la coppa del mondo..ci ha letteralmente trascinati alla finale di Berlino...
nei momenti cruciali ha fatto sempre la differenza...
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 17:39:18
masi cache....ma chi ti di!!!che tu ce l'abbia con ricky è un fatto risaputo ma ora lui è il RE del mondo il numero uno assoluto pallone d'oro e fifa world player...non puoi fare il discorso che kakà non ha vinto il mondiale è quindi è meje totti...una squadra pe vinc lu mondiale te bisogno di 23 giocatori e un allenatore...il singolo nelle grandi competizioni fa la differenza fino ad un certo punto...poi che Kakà abbia vinto la champions da solo o quasi quello è un'altro discorso...o quasi perchè senza pirlo nesta gattuso ci metto pure seedorf e super pippo non so cosa avremmo fatto ma senza Il RE Ricky nn credo che eravamo campioni d'europa tu che dici?
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 13:06:13
ok,forest,allora mo quando gioca e diventa campione del mondo ne riparliamo,in quel caso,se c'ero io al posto suo era uguale,panchina per panchina,anzi io andevo meglio,la scaldavo meglio picchè tenghe lu culo chiu grosse
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 12:54:50
Druso,forse faceva il raccattapalle,picche na fatte manco un minuto,ha iucate Vampeta si e lui no,mo te lo ricordi Vampeta?vedi quanda ha da rsse forte Kaka e che considerazione tene Scolari di lui
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 12:48:09
Endles,quali fatti?dopo quanto ha giocato roma milan mi sa che è totti che ha pisciato ingole a kaka,zucca vuota,i fatti si giocano ogni 4 anni,e si chiamano campionato del mondo,mo quando vince kakà,se vincerà ne riparleremo,coicce svoite
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 12:44:36
Dtuiso,con rispetto parlando per Biancacesca,Kakà ha vinto la fregne di sorete :asd. nel 2002 stava davanti al televisore a vedè a iucà ronaldo e soci,dopo 4 anni dopo ha iucate lui,e il brasile ha pisciato,sicuramente è un caso,ma la realtà dice questo,le opinioni non contano niente,ne la mia,ne la tua,ne quella di mosca o di capello.
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 12:37:39
rido perchè la tua frase mi fa ridere...bo per me è na cosa che non sta ne in cielo e ne in terra...assurdo davvero!
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 12:37:03
Vorrei ricordarvi che Kakà l'ha vinto un mondiale, quello del 2002.
non era fra i titolari ma credo che abbia segnato anche un gol..
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 12:29:24
Endles,perchè ci ridi?devi aspettare 3 anni,o mi vorressti far credere che chi vince quel torneuccio di Mao-mao CHE SI FA A TOKYO è CAMPIONE DEL MONDO?CHE MEDIASET HA FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELO PURE A TE?QUELLO QUANDO UNO TI CHIEDE COSA HAI VINTO,LA RISPOSTA Pè,la coppa intercontinentale,il mondiale è un altra cosa,e si gioca ogni 4 anni,coccia svoite
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 12:23:30
Cmq Totti può fare sia il trequartista che la punta... Kakà solo il trequartista Forse perchè sono giocatori leggermente diversi?
chi è campione del mondo è chiu forte,lo dice la frase,sennò perchè si chiama campione del mondo,si xchiamerebbe campione del suo condominio,zucche vuote.
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 12:19:10
Jena,Materazzi gioca in un altro ruolo,e cmq è partito come riserva,e sono d'accordo,lui è meglio di tutti quelli che giocano nel suo ruolo e non sono campioni del mondo.Il palmares conta,lu reste è chiacchiere sbuscete,chi è campione del mondo è chiu forte,lo dice la frase,sennò perchè si chiama campione del mondo,si xchiamerebbe campione del suo condominio,zucche vuote.Mo che Kaka diventa campione del mondo rifaciamo il paragone
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 12:05:33
Infatti nessuno dice che Totti è asino è tra i migliori 10 al mondo ma ci sono altri ancora più forti di lui, tutto qui...
Lasciamo perdere i mondiali,non sappiamo nemmeno come abbiamo fatto a vincerli
credo che un qualsiasi allenatore tra Totti e Kakà sceglie Kakà.
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 11:57:11
ops..gna so scritte..
phar..totti ha detto che è stato più importante quel quarto di finale...nn l'ho detto io se lui è un'asino io non ci posso far nulla...
come cazz si scritt lu nick me?
"endless"...zucca vuota
e rimango del mio parere...Totti non ha neanche un pelo del culo di Kakà...cmq rimane un buon giocatore Totti...
l'anno scorso non l'ah vinto per un semplice motivo...perchè non ha fatto al differenza con la Nazionale e con la Roma nisba lo stesso...o che si accontentasse di entrare già in lista..
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 11:50:28
Endels,ma che tu stai scemunire?se il brasile si è sempre qualificato per i mondiali chi tenè bisogno di Kaka.Poi non girare la frittata,cos'è il massimo?essere campione del mondo con la nazionale,questo è notorio,mo tra un camopione del mondo e uno che non lo è non si possono fare paragoni,mo gna Kaka vince un mondiale facciamo il paragone.Cmq si dice caricato,no coricato, zucca vuota coricao è quanda ti vi a durmì
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 11:47:02
rimane il fatto che Kakà si è coricato sulle sue spalle il Milan e la sua nazionale quest'anno...portando rispettivamente alla conquista della Champions e della Supercoppa, e i Verdeoro verso i Mondiali del 2010...be Totti oltre la scarpa d'oro secondo me non può ambire...ci sono giocatori talmente più forti di lui...
e cmq l'ha detto pure Totti...è contato di più il quarto di finale di champions che la coppa del mondo...si è sentito più partecipe di quella pessima figura fatta dalla Roma che dal Mondiale vinto dalla Nazionale...anche perchè ripeto il Mondiale l'abbiamo vinto senza il Pupone..ne possiamo fare a meno..e l'ha capito anche lui
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 11:24:45
Con Zizou si entra in un altro livello,infatti a Kakà al mondiale ia fatte passà lu pallone ncape.Non a caso 2 anni fa fu votato miglior calciatore europeo degli ultimi 50anni.Rimane il fatto che Totti è campione del mondo,e Kaka no.
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 11:08:19
Phar in questo ti do ragione è stata l'unica volta in cui ha fatto davvero la differenza...ma per il resto è come se non ci fosse stato...
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 22:30:54
Endles,cmq Totti aveva trascinato l'italia alla conquista dell'europeo,dopo che è dovuto entrare Del Piero con la Francia,mica è colpa sua,gia se entravo io vinceva l'Italia 2-0
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 21:51:08
Forest,non si altenava con nessuno,partiva sempre titolare lui,solo con l'australia non è partito titolar,una patita su 7.Cmq le chiacchiere se le porta il vento,Totti è campione del mondoi,Kakà no,mo se ci diventa riapriamo la discussione,per mo nonc'è duiscussione,tra uno che ha vinto un mondiale,da titolare,e unoche non è arrivato manco in semifinale.Dopo non ricacciate Manchester,picche Kkà a la Coruna na piate 27 goal pure lui?
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 19:12:17
18 anni ad alto livello!
18 anni solo alla roma> in altre squadre (milan juve m.united, barca, real, avrebbe vinto 18 palloni d'oro, 18 scarpette d'oro, 18 coppe dei campioni ecc..
Si può negare l'evidenza ma non si convince nessuno!
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 19:05:58
sampè, a totti gli hanno rotto il cazzo per tre estati di fila 5-6 anni fa, poi ha fatto la sua scelta di vita.
il VERO capitano.
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 18:55:46
forest ti sei scordato pure che ha detto "meglio questa partita che la finale del mondiale" stu scem!
Ah, chiedi a questi filosofi come mai il realmadrid (di cui pharlap è tifoso) te rompe lu cazz per kaka e ibrascemovich da ddù anni ed invece di totti nin sanne manghe e chi jè
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 12:31:49
Ti ripeto che non si può giudicare un giocatore solo dai goal,anche perchè se andiamo a vedere Totti ha giocato 7 partite ed è riuscito a segnare solo su rigore,ad Inzaghi gli sono bastati 10 minuti...
Al mondiale non è stato titolare inamovibile visto che si alternava con Del piero anche per motivi fisici.
I campioni si dimostrano tali nelle partite importanti,(vedi Zidane)poi mi spieghi perchè le società farebbero follie per Kakà,Messi,Ronaldinho,C.ronaldo mentre per Totti nessuno? Penso che i dirigenti e allenatori ne capiscono più di noi
Al mondiale Ronaldo,Ronaldinho,Adriano,Juninho e tanti altri hanno deluso,Kakà no
Infine ripeto,Totti piace molto anche a me ma ci sono giocatori più forti
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 11:29:45
Forest,da cosa si sarebbe salvato Kakà?dall'eliminazione?non credo l'areo la ripiate pure lui,si discute con fatti oggettivi,salvato o meno è sempre un opinione personale e quindi non dimostrabile e condivisibile
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 11:27:27
Forest,dimenticavo una cosa,i soldi non te li regala nessuno,vede tra Totti e inzaghi chi ha il contratto più alto,e dopo di chi sti a parlà?di uno che so o più le volte che fa la riserva,anche nel milan,con un titolare inamovibile da sempre,nazionale compresa.
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 11:21:37
Forest,che Totti ha fatto un mondiale ridicolo è tua opinione personale,io posso dire che è stato il migliore per me,queste sono cose soggettive,lui ha vinto Kakà no,e questo non è opinabile.Inzaghi milita nello stesso campionato di Totti,vedi chi ha fatto più goals,le coppe non c'entrano,picche inzaghi partecipa sempre e totti no,devi vedere competizioni dove partecipano entrambi,e dopo come può inzaghi essere migliore di Totti che tu definisci punta,se al mondiale Totti era titolare e Inzaghi,anche lui punta si fracicava in panchina?si proprio na zucca vuota
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 11:13:17
Totti ha fatto un mondiale ridicolo,anche se per motivi fisici...
Poi Totti gioca da unica punta,Kakà no...
Mi sa che non ricordi i goal di Kakà alla Holly e Benji
Poi se guardiamo solo i goal allora Inzaghi è il calciatore più forte della storia
Totti piace anche a me,ma se nessuno ha fatto follie per prenderlo ci sarà anche un motivo
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 11:07:19
Ho letto che Kakà trascina il brasile,si l'ha trascinato fregno,usa 94 brasile primo,francia 98 brasile secondo,corea 2002 brasile primo,germania 2006 ecco che arriva Kakà e il brasile piscia,qualcuno forse dirà,non aveva una buona difesa,sci perchè Kakà ha fatto un sacco di Goals
quanto siete somari
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 10:58:51
Totti è unc amipone del mondo,da titolare,non da riserva,panchina o tibuna,mo quando ci diventa pure Kakà ne riparliamo,e scarpa d'oro,cioè cullù ca fatte chiu goals in una stagione,e militava nello stesso campionato dove militava Kaka,è il giocatore in attività con più goals in serie A,che voi dite essere il campionato più dificile del mondo,quindi caro Sampei,io direi chi è Kakà,pure perchè l'evento più seguito è stato il mondiale,e la gente ha visto Totti tinfare,no Kakà e ripeto i goals che ha fatto Totti in serie A kAKà NON LI FA MANCO IN 3 VITE Zucche vuote
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 10:58:02
Si diceva cosi anche di Adriano,Ronaldinho e C.ronaldo...
secondo me kakà è più completo di tutti...
Totti è bravo ma non centra nulla con questi nomi...
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 10:44:13
Ke kakà è bravo non ci sono dubbi, ma messi secondo me è tutt'altra pasta, inoltre il Pupone, per gli acciacchi che ha avuto, sta avanti a molti giocatori a livello internazionale, anche se il suo carattere in campo a volte nn è dei migliori...
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 09:18:29
sampè, totti è il migliore giocatore italiano al momento insieme a pirlo, il trascinatore della seconda in classifica e della squadra che ha vinto l'ultima coppa italia e supercoppa.
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 21:52:35
per quanto riguarda le semifinali...il Bilan era piu forte ...e si e visto
io penso che ronaldo e forte ......pero fallo venire in Italia...
qui tira un'altra musica che in inghilterra.....
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 19:11:06
Kakà trascinatore nel Milan e nella nazionale Brasiliana..cosa che Messi e Ronaldo non hanno fatto... semplicemente nn sono stati continui...
e ricordiamoci del duello perso da ronaldo cn kakà nelle due semifinali di champions...
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 18:52:06
..ceteri oves...
...senza la coppa vinta da seedorf e voccaperta inzaghi...
...il punteggio che avrebbe raggiunto cacà sarebbe stato la metà di quelli di messi, di pirlo, di totti e co...
...a giocatore da torneo...
...premio da torneo...
...ma crescerà...crescerà...
...evviva la francia,
avviva le monde,
evviva platini,
evviva domenech,
evviva il calcio stampato..
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 13:25:21
anche quest'anno farà la differenza nella Roma...si contro il Catania la Reggina...non c'è dubbio...
Sul perche` non lo ha vinto, il giallorosso ha detto: `Sono i giornalisti che votano e se non vogliono darmelo, pazienza, e poi e` gia` tanto che quest`anno mi abbiano messo in lista..`. Quindi esprime il suo personale voto: `La mia classifica sarebbe stata: Messi, poi Kaka` e Cristiano Ronaldo`
appunto è già tanto che ti hanno messo in lista quindi accontentati...
non hai neanche il pelo del culo di Kakà!