Sport
Totti
Messaggio del 05-05-2010 alle ore 22:34:00
Stasera sei stato proprio un coglione, mi sono vergognato per te.
Sempre forza ROMA.
Stasera sei stato proprio un coglione, mi sono vergognato per te.
Sempre forza ROMA.
Messaggio del 05-05-2010 alle ore 23:40:22
solo di totti ti sei vergognato atè?mexes?burdisso?perrotta?taddei a partita finita? questo è proprio il caso di ricacciare una frase che ci diceva un allenatore ai tempi delle giovanili.. : "quesse sete vù!!!!!"
solo di totti ti sei vergognato atè?mexes?burdisso?perrotta?taddei a partita finita? questo è proprio il caso di ricacciare una frase che ci diceva un allenatore ai tempi delle giovanili.. : "quesse sete vù!!!!!"
Messaggio del 05-05-2010 alle ore 23:42:31
ho già risposto altrove.
ho già risposto altrove.
Messaggio del 06-05-2010 alle ore 00:12:14
ernè!! non mi dire che hai perso l'anima stasera!!
ernè!! non mi dire che hai perso l'anima stasera!!

Messaggio del 06-05-2010 alle ore 00:28:22
Atè dai seriamente, mi dispiace... Non fare così...
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...
Atè dai seriamente, mi dispiace... Non fare così...
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...

Messaggio del 06-05-2010 alle ore 00:29:14
cussu gia havè sputato in faccia a un avversario in diretta mondiale,è solo nu cretino
cussu gia havè sputato in faccia a un avversario in diretta mondiale,è solo nu cretino

Messaggio del 06-05-2010 alle ore 10:15:11
.
.
Messaggio del 06-05-2010 alle ore 10:23:33
anche un'altra volta un cazzottone in faccia nn so a chi, non è mai stato un esempio di correttezza erne'
anche un'altra volta un cazzottone in faccia nn so a chi, non è mai stato un esempio di correttezza erne'

Messaggio del 06-05-2010 alle ore 10:33:44
secondo me Totti è meglio che si va a fare un paio di anni negli emirati....si sfila qualche decina di milioni di eruo e la smette di fare il cacciatore...ops, il calciatore!
secondo me Totti è meglio che si va a fare un paio di anni negli emirati....si sfila qualche decina di milioni di eruo e la smette di fare il cacciatore...ops, il calciatore!
Messaggio del 06-05-2010 alle ore 10:47:17
dai atelkin adesso dire così non serve, lo dovevi fare durante la settimana!
totti ha dimostrato ancora d'avere l'istinto da scugnizzo de roma e ha rotto.. sempre un campione alla fine rimane. mi sono preoccupato di più per il fallo di perrotta (che secondo me è l'unico vero fdp) sulla caviglia di milito.. là c'era da calà il pubblico in campo
snejder c'avete fatto solo un favore a farlo uscire..
per quanto riguarda voi, mi sembravate l'inter di qualche anno fà.. magari è la via giusta per migliorarvi ancora, a livello di temperamento sopratutto, ne farete tesoro in champions l'anno prossimo sono sicuro.
------------
Editato da D4rkst4rr il 06/05/2010 alle 10:48:09
dai atelkin adesso dire così non serve, lo dovevi fare durante la settimana!

totti ha dimostrato ancora d'avere l'istinto da scugnizzo de roma e ha rotto.. sempre un campione alla fine rimane. mi sono preoccupato di più per il fallo di perrotta (che secondo me è l'unico vero fdp) sulla caviglia di milito.. là c'era da calà il pubblico in campo

per quanto riguarda voi, mi sembravate l'inter di qualche anno fà.. magari è la via giusta per migliorarvi ancora, a livello di temperamento sopratutto, ne farete tesoro in champions l'anno prossimo sono sicuro.
------------
Editato da D4rkst4rr il 06/05/2010 alle 10:48:09
Messaggio del 06-05-2010 alle ore 11:02:42
ma eto'o e vucinic in che lingua parlavano?
ma eto'o e vucinic in che lingua parlavano?

Messaggio del 06-05-2010 alle ore 11:09:29
giargianese
giargianese

Nuova reply all'argomento:
Totti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui