Messaggio del 04-03-2009 alle ore 18:52:06
Atewlkin,quindi io mo stupro una sedicenne,poi l'ammetto, chiedo scusa ed è tuto ok,mentre tu non la stupri,le dai solo della puttanella,senza chiederle scusa,io sto apposto e tu no,esatto? ma vatte a fa na pisciata
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 18:55:28
ma secondo te è un paragone che regge phar lap? per me no.
totti ha fatto una marea di cazzate in vita sua, maturando ha amesso gli errori e fatto ammenda, pagando sempre in termini di immagine, soldi, giornate di squalifica, ecc. mentre il signorino bresciano viene portato addirittura come esempio di orgoglio per quello che ha fatto. scemo lui e scemi tutti quelli che gli "girano" intorno dandogli ragione.
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 19:02:29
Considerando quello che si è sentito dire Mario dagli spalti e il santarello Panucci che fa il fenomeno di sta minchia, impuntandosi per dare una spallata dopo la trasformazione del rigore...ha fatt bone!
Anzi...poteva tranquillamente imitare Lama-Totti!!!
DAI SUPERMARIO!!!! Caccia la lingua per noi!
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 19:55:30
qui sta la grande differenza tra me e te o, se preferisci, voi. io non sto portando altri esempi di errori per dare ragione al mio torto, totti sbagliò come sbaglia chiunque va ad esultare in quel modo fomentando odi senza senso: ricordi maresca? ti tirò a suo tempo oppure no solo perchè era della juve? io critico maresca, critico totti, critico balotelli e su quest'ultimo insisto perchè è un ragazzo e deve crescere, maturare, ecc. e non può farlo se, quando sbaglia, viene lodato e santificato.
punto.
vedi, sta qui la differenza. sostanziale.
ps. per restare nel "nostro piccolo", a me tira turchi che viene a piangere di gioia ad arezzo sotto i suoi tifosi e non mi tira il califano che ci fa l'ombrello dopo aver pareggiato il 5 maggio 2002.
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 20:49:51
daccordissimo con atelkin
dà solo un pò fastidio che se uno spara ad una persona e dovrebbe andare in galera ma non ci và,
un mese dopo un altra persona commette il medesimo reato e in galera ci và
tutto qui, per il resto ha sbagliato deve pagare ( anche se io allo stadio ero presente e posso dirvi che i cori e i buu razzisti contro balotelli venivano addirittura dalla nostra curva, uno schifo) e la linguaccia tanto irrispettosa non la vedo per uno che si sente dire che è uno sporco negro, o che non ci sono negri italiani bhe non è nemmeno paragonabile a parole così gravi. D altronde del piero lo fà ogni volta che segna poteva essere benissimo presa come un esultanza e non fare sto macello, solo che L' Inter è protetta dal palazzo, è tutelata è favorita da tutti. ------------ Editato da Idolo il 04/03/2009 alle 20:50:30
Messaggio del 05-03-2009 alle ore 01:20:28
siccome credo di conoscere abbastanza i vari interisti (tranne darkstarr che però mi sta simpatico, purtroppo) di questo sito e nnmi sembrano degli idioti, resto convinto che il tifo sfegatato finisca con il rincretinire la gente, perchè se uno ragionasse togliendosi per un attimo il paraocchi del tifo che lo acceca, non potrebbe mai giustficare l'atteggiamento di Balotelli. Ha solo 19 anni non ha ancora dimostrato nulla, tranne grosse potenzialità e si permette di fare certe cose (vedi anche l'episodio con Cristiano Ronaldo in Champion's). allora i vari Ibra, Del Piero (tutta gente tra l'altro che mi sta sulle palle ma può vantare una carriera splendida), Messi ecc... c'avess fà?
In tutto ciò mi consola solo una cosa: ca he la cocc di cazz ca si ritrova su scem, non farà mai strada in questo mondo, o per meglio dire ne farà molto meno di quanto Madre natura gli consentirebbe...
PS: l'esempio di cui sopra non vale per Mk22: Sebino infatti è sceme sempre, pure quando non veste i panni del tifoso...
non si tratta di presunzione, ma di sottolineare una differenza: che sia meglio il modo di uno o il modo di un altro lo lascio giudicare esternamente, io ho solo riportato la mia posizione che, risottolineo onde evitare fraintendimenti, non è la migliore: è solo una delle tante.
Messaggio del 05-03-2009 alle ore 08:37:30
Straniero, Balotelli avrebbe bisogno di un Fascetti o di un Mazzone che lo prenda a calci e scaffatune
Bergomi vinse il mondiale a 18 anni, eppure nza mai mundate la cocce, diventando poi una bandiera.
E' pure vero che con tutti i soldi che girano adesso è molto difficile gestire un giocatore che emerge, soprattutto nella Milano che non è più da bere ma tutta da sniffare.
Poi diciamo la verità: ci sono giocatori che si credono "divi" giocando col Lanciano... figuriamoci che cazzo farebbero se si trovassero nella situazione di Balotelli.
In ogni caso bisogna tornare ai vecchi metodi: calci e scaffatune, perchè i calciatori(almeno il 90%) ijè tutte chijune.