Messaggio del 17-02-2008 alle ore 11:57:33
E fu così che grazie ad Alessandro Del Piero, Capitano e Numero 10 della Juventus, l'Internazionale di Moratti Vinse virtualmente il Campionato...saluti e baci alla "rometta" è_é
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 13:21:18
L'inter vince anche grazie a qualke aiutino e nn ne avrebbe bisogno visto che è già di un livello superiore alle altre
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 13:59:08
Certo qualke aiutino nelle ultime gare c'è stato..è inutile negarlo..ma a me non è affatto piaciuto...e cmq c'è da dire che sono state vere e proprie sviste arbitrali...quindi non sono stati errori "voluti" come qualche anno fa...
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 14:46:47
Infatti niente OT...se totti non si è visto penso sia stato merito della Juve e di Ranieri, che hanno lottato benissimo nel primo tempo dove hanno fatto la partita, cosa che la roma ha fatto benissimo nel secondo tempo, tuttavia la difesa Juventina ha chiuso benissimo a parte il brivido provocato dalla deviazione di Nick(gli do del tu) Legrottaglie...per il resto penso sia stata una vittoria meritata...
P.S. Mexes è un cretino, con il giallo ha rischiato per ben due volte di essere espulso, fossi spalletti lo farei stare in tribuna, perchè fare una cosa del genere ad una trasferta di questo tipo è da scemi...
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 14:48:31
Certo...mi sembra ovvio...si tratta di sviste o meglio di "errori umani"...se fra qualke anno uscirà qualke inchiesta su noi allora ne potremo riparlare..ma fin quando è cosi credo proprio che dovete stare zitti e cmq nn ci sarà nessuna inchiesta visto che gli arbitri non li paghiamo e tantomeno non LI CHIUDIAMO A CHIAVE NEGLI SPOGLIATOI...ogni riferimento è puramente casuale...
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 15:59:56
ah bello il ragionamento...fino a qnd nn uscirà un'inchiesta possiamo fare quello ke vogliamo, tanto è la juve ke rubava...ma zitt jam'
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 16:09:40
per amor di verità caro effecci, a calciopoli non c'è stato nemmeno un centesimo di euro.
chiaro?
te lo riscrivo,
non c'è stata corruzione con denaro altrimenti moggi sarebbe in carcere.
si parla di tentativi di influenzare l'andamento del campionato.
tornando al topic,
totti è sicuramente un grande, ma ieri non era in condizione, nemmeno un tiro in porta per uno come lui mi sembra troppo (poco).
certo è che il tempo passa per tutti
ah bello il ragionamento...fino a qnd nn uscirà un'inchiesta possiamo fare quello ke vogliamo, tanto è la juve ke rubava...ma zitt jam'
Mi pare logico...se l'inter sta rubando come dicono alcuni si aprirà certamente un'inchiesta e solo allora potrete parlare perchè avrete qualkosa di cui parlare...ma per il momento non vedo nessuna prova che sostenga i vostri discorsi...per eraser invece..bah anche se nn c'è stato denaro il risultato è stato lo stesso..il fatto di aver chiuso un arbitro a chiave dentro uno spogliatoio mi pare una cosa vergognosa e basterebbe gia solo quello ad incriminare moggi...poi tutto il resto delle cose che ha combinato non le cito nemmeno...e cmq secondo me non sono stati solo tentativi...
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 17:24:59
intanto riportiamo le cose per come sono andate e soldi non c'erano, comunque non potrei mai dire che chiudere un arbitro negli spogliatoi sia una cosa "carina", per usare un eufemismo, però a quel punto si incrimina moggi ma non si manda una squadra in b.
vabbè sono discorsi vecchi di cui difficilmente si troverà una posizione consivisibile da tutti
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 17:33:23
Si si certo..fai bene...Lo so...però essendo dirigente di una squadra è come se fossero tutti colpevoli..anke io sn daccordo con te ma funziona cosi...e cmq credo che molti giocatori sapevano come andava la storia...non credo a chi dice che fossero allo scuro di tutto...
Fare le griglie sono "tentativi"? Far ammonire giocatori alle altre squadre per poi saltare la partita contro la Rubentus sono "tentativi"? sto tentando di capire cosa intendi tu per "tentativi" ma non riesco a intendere.
La butto lì
La Roma è la squadra che esprime il miglior gioco d' Italia. Spumeggiante.
Quasi mi scordavo, l' Inter sta rubando il campionato e Mancini fà vomitare.
Saluti dai 16 volte campioni d' Italia ma 16 addavere.
Un saluto ad Atelkin e un in bocca al lupo per martedi contro il Real.
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 01:07:35
idolo, senza entrare nella questione di merito, e rimanendo solo sulla forma:
la sentenza non dice quali partite siano state alterate, si dice che moggi cercava di.....voleva che.. non si dice moggi ha ottenuto..si riscontra che tale partita presenta queste anomalie ecc...
ripeto: la cosa fa schifo pure a me, moggi si è meritato il licenziamento e tutto il male che gli vogliono, però fatti concreti alla fine non ce ne sono, dove per fatti intendo partite dove si riscontra concretamente l'alterazione del loro regolare svolgimento.
aggiungo:
il campionato 2005/06 è stato regolarissimo, in tutti quei video che postate non c'è un solo fatto che riguardi questo campionato. nessuno.
nessuno, e l'anno prima l'inter pareggiò pure 18 partite.
ripeto: guardo avanti, tanto non ci troveremo mai daccordo
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 02:34:01
MA JAMME LAAAAAADRI ANGOR A PARLA' STETE? le ammonizioni programmate? i cartellini rossi programmati? i rigori? le punzioni al limite? i falli a centrocampo di quel cesso di nedved? gli arbitri? i guardalinee? i designatori? i moviolisti di biscardi e le maserati? manch le moviole ci sete landate VERGOGNA!
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 08:52:27
mi ricordo certo anche di quei quattro presi in casa, in tempi di vecchio regime, grazie al cazzo. buon mercoledì da serie tv, dopati.
crepi idolo, speriamo quantomeno in una bella partita.
come ieri, oggi e domani: juve ti odio.