Messaggio del 30-04-2009 alle ore 12:32:16
Ulysses, tu sai che purtroppo la cosa non è praticabile per il Pullman, che racchiude esienza variegate.
Chissà se qualche macchina....
anyway, aggiorno
Si rendono note, come da comunicato della U.S. FOGGIA spa, le modalità di acquisto dei biglietti (Settore Ospiti) per assistere alla partita Foggia-Virtus Lanciano, XXXII gara del campionato di Prima Divisione (Girone B), in programma a Foggia, allo stadio "Pino Zaccheria", il 3 Maggio p.v (h 15).
I biglietti sono in vendita, da Mercoledì 29 Aprile, online sul circuito www.bookingshow.com oppure presso il BAR MICOLUCCI s.n.c in Viale Cappuccini, a Lanciano.
Alla tifoseria ospite sono stati riservati 400 tagliandi nel Settore Ospiti-Curva NORD, al prezzo di € 10,00 + diritti di prevendita di € 1,50.
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 10:19:53
One aggiungerei che a seguire potreste prendere la via di Lucera (a soli 20 minuti da Foggia), dato che alle 18:00 il Lanciano del basket si gioca la salvezza in trasferta. Domenica scorsa si entrava gratis. Dovrebbe essere così anche domenica.
Direi che potreste darci una mano non indifferente per vincere la gara e chiudere la stagione.
Messaggio del 29-04-2009 alle ore 12:40:55
Gli Ultras Curva Sud Lanciano organizzano autobus per l'importante trasferta di Foggia, per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla tabaccheria di Danilo in piazza Garibaldi. TUTTI A FOGGIA!!!! Spargere voce. 15 euro autobus + 12 euro il biglietto stadio in vendita al bar Micolucci. Facetv pijià!!!