Sport

trasferta a vasto
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 22:53:12

Addirittura ci sono rimasti male che questo derby coincide con Chieti Vasto e loro saranno "costretti" ad andare a Chieti...

poverini come mi dispiaceeeee

Messaggio del 01-10-2008 alle ore 19:25:23
In questa partita considerare i vastesi un problema, vuol dire non avere senso della realtà e della situazione.
L'Osservatorio...
Il problema sono i lancianesi a Vasto? Non ci sono motivi per temere un assalto frentano nei dintorni dello Stadio Aragona. A chi poi?
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 19:03:13
Il problema sono proprio i vastesi, io conosco un pò l'ambiente per motivi di lavoro e vi posso assicurare che stanno aspettando questa partita da due mesi. Stanno pompando una inimicizia tra noi e i pescaresi che in realtà non esiste solo perchè vogliono creare problemi ai lancianesi in quella partita. Davanti all'Aragona da 2 settimana campeggia una scritta a caratteri cubitali "Lanciano Merda". Addirittura ci sono rimasti male che questo derby coincide con Chieti Vasto e loro saranno "costretti" ad andare a Chieti...
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 18:17:56
Il "problema" sono i VASTAROLI REPRESSI...
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 17:29:04
e io ke volevo organizzare la prima trasferta in pedalo'!
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 17:26:09
forse a causa dell'aumento del traffico, si riferiscono agli incidenti stradali
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 17:24:46
quei geni del crimine dell'oservatorio vogliono vietarci la trasferta a vasto x la partita contro il pescara!
non abbiamo mai avuto scontri col pe,c'e' sempre stato un discreto rapporto con loro(visto la reciproca antipatia per ch),e questi considerano la gara ad alto rischio incidenti!?

Nuova reply all'argomento:

trasferta a vasto

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)