Messaggio del 21-05-2009 alle ore 15:02:46
GLI ULTRAS, L'ANXA 97 E LE VARIE ASSOCIAZIONI CITTADINE STANNO LAVORANDO PER AVERE UN PREZZO (BIGLIETTO + AUTOBUS) AD UN PREZZO MODICO ...QUASI SICURAMENTE 20€....
CERCHIAMO DI RISPONDERE A QUESTO IMPEGNO CHE INTENDONO PRENDERE ANDANDO IN MASSA A CASTELLAMMARE DI STABIA
------------ Editato da Etna il 21/05/2009 alle 15:06:22
Messaggio del 22-05-2009 alle ore 17:00:07
Bo?.....è scorte tutt!!
non c'è entusiasmo.....all'allenamento sono 2 giorni che vado nge stà nisciune.....le ballerine ballano sempre.....con chi parli parli pessimismo assoluto....che cazz tè succed?
me sa me sa.........
Messaggio del 26-05-2009 alle ore 16:08:42
pure ve ne freca molto.....mo finiva in seconda pagina.......................................................................
Messaggio del 26-05-2009 alle ore 17:27:21
Appello a tutti i VERI LANCIANESI E FRENTANI DENTRO LE VENE!
basta pessimismo, basta chiacchiere sbucete, basta parlà sempre dei giocatori che si sà sono tutti mercenari, basta pensare ancora a Perugia! GUARDIAMO AVANTI! !
Dimostriamo anche NOI LANCIANESI di tenere a questa categoria e SALVIAMO QUESTA BENEDETTA C1! !
Ora la MAGLIA (NON LA SQUADRA!) ha bisogno di NOI!
Dimostriamolo con i FATTI e con la PRESENZA A CASTELLAMMARE DI STABIA!
i tempi delle scuse sono finiti, ULTRAS, TIFOSI E SPORTIVI ROSSONERI RISPONDIAMO PRESENTE!
Messaggio del 26-05-2009 alle ore 20:11:37
In occasione della trasferta di Castellamare, volevo comunicare alla LANCIANO CHE DORME, la presenza di almeno 7 ragazzi di LOSANNA!!!
Arrivo previsto dei nostri gemellati dal sabato sera.
PER LA CITTA', PER LA MAGLIA, PER I NOSTRI COLORI!!!
------------ Editato da Cacaturill il 26/05/2009 alle 20:12:01
Messaggio del 26-05-2009 alle ore 23:16:37
domenica per motivi personali non riesco a farmi il consueto kilometraggio da Brescia, ma sarò al vostro fianco nel match di ritorno, portando con me altri esuli dal nord.
città e maglia, questa la mia battaglia. un abbraccio amici e forza Lanciano.
Messaggio del 28-05-2009 alle ore 00:36:09
personalmente in tarda mattinata sono andato all'anxa ed ho prenotato per 2 posti senza problemi...mano alla tela naturalmente...c'erano anche altri posti disponibili!
Messaggio del 28-05-2009 alle ore 17:42:28
Sanpei, chi ti ha detto stè cose vuol dire che di venire a castellammare non ha nessunissima intenzione!
se al Flora gli hanno detto così è perchè stanno facendo un pullman con tutta gente loro della "vecchia guardia" per capirci, un nostro pullman è pieno da martedì e nel 3 i posti ci sono benissimo così come anche altri posti nel 4 dell'Anxa!
La trasferta la stiamo organizzando fin troppo bene raccogliendo pure i soldi per i biglietti (evitando di far andare le persone a prenderli fuori sede) che non sono in vendita qui a Lanciano ma nientemeno a Chieti o Pescara!Cosa dobbiamo fare di più per questa gente che ti dice pure "ngì seme venut mai, ngì veneme mang stavolt"???ma che si stessero a la cas se qualsiasi cosa si organizza qui non si fa altro che criticare senza sapere! (ovviamente sanpei mi rivolgo a questi tipi qua e non a te).
Messaggio del 28-05-2009 alle ore 18:33:06
il sottoscritto ha riempito 2 pulman io gente indietro non l'ho mai mandata sia ben chiaro..... sapevo che la vecchia guardia stava facendo un pulman allora volevo che si riempisse anche quello perciò prima di parlare a vuoto informatevi, la tabaccheria quindi Danilo Di Liberto ha prenotato biglietti e pulman per tutti, ma voi che cosa avete organizzato fin ora? Allora fatemi il santo piacere di stare zitti e venite in trasferta.....
Messaggio del 28-05-2009 alle ore 19:26:46
Di posti c'è ne sono....quindi chi vuole può segnarsi....non ci sono scuse....i biglietti li facem nù per tutti quelli che non hanno possibilità di andare a pescara o non hanno semplicemente voglia di andarli a fare....quindi che problema ci stà?' basta alzare il culo e andare a segnarsi o alla tabbaccheria di danilo, o all'anxa (che ha ancora posti).....è in più non costa quasi un cazzo ( 11,20 € di biglietto e 12 € di pullman).... più semplice di così!! ------------ Editato da Ultras25 il 28/05/2009 alle 19:28:13
Messaggio del 28-05-2009 alle ore 20:29:26
benissimo, quindi il problema dei biglietti è risolto.....PER LA MAGLIA E PER NOI, LANCIANESI FUORI L'ORGOGLIO!!
Messaggio del 28-05-2009 alle ore 20:42:12
allora, giusto per non fare polemica, voglio solo dire che io ho fatto una battuta su quello che ho visto, tutto qui. ripeto, era una battuta
Avvocà, la vecchia guardia non vuole fare nessun pullman "privato", anche perchè se arrivano a 10 persone è pure troppe
Però vedo che comunque si torna sempre al solito discorso, noi qua, voi la e bla bla bla, quando invece dovrebbe esistere solo NOI.
Ah danì, giusto per la cronaca, visto che "mi devo stare zitto e devo venire in trasferta", ti dico solo che mi sta per nascere un figlio, dovrebbe nascere da mo a 15 giorni.
E sto pregando la madonna addolorata che nasca entro sabato notte, così, nonostante tutto, sarò a castellammare. Se non succede prima di domenica pazienza, non posso lasciare mia moglie da sola. Voglio vedere quanta gente avrà solo il coraggio di pensare alla trasferta in una situazione come la mia.
Messaggio del 29-05-2009 alle ore 14:38:14
razie avvocà!!! dite a sti froci dei giocatori che mio figlio deve nascere in C1!!! Poco poco si retrocede che sparissero dalla circolazione perchè sta volta mi ci vaje a mette ngalè!
Messaggio del 29-05-2009 alle ore 19:27:55
P.S. LA prevendita dei biglietti va avanti presso il Bar Micolucci nei pressi dello Stadio, fino alle ore 19di sabato