Sport
....Marcianise per i tifosi frentani....
no, tenete a pazzià
e come mai cos'è successo qua
trasferta vietata ai pulman, tanto a la Marcianese ci si arriva a piedi
http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/roma/casms-trasferte-vietate/casms-trasferte-vietate.html
ho letto
ma dopo vorrei sapere cosa significa "Tessera del tifoso" se qualcuno lo sa
grazie Il CASMS ha determinato, altresì, la chiusura del settore ospiti per le seguenti gare e vendita dei biglietti ai soli residenti nei comuni di Pagani, Marcianise, Castellammare di Stabia, Sorrento, Torre del Greco ed Arbus:
* “Paganese – Taranto” (1^ Div.) 15/3/09
* “Real Marcianise – Lanciano” (1^ Div) 15/3/09
* “Juve Stabia – Cavese” (1^Div) 15/3/09
* “Sorrento – Foggia” (1^ Div) 15/3/09
* “Turris (NA)– Ischia Isolaverde (NA)” (dilettanti) 15/3/09
* “Arbus – (CA) – Torres (SS)” ( dilettanti) 15/3/09
secondo la loro "logica", penso l'abbiano fatto non per le squadre in casa ma perchè si troverebbero, in un territorio stretto, contemporaneamente tarantini, foggiani e lancianesi, oltre ai derby di castellammare e torre del greco.
comunque no sense.
voglia di lavorare, saltami addosso.
.....dovrebbe essere un tesserino rilasciato dell'osservatorio per le manifestazioni, che da la possibilità al tifoso di seguire la proprio squadra in trasferta anche se vietato. Il tutto avviene in collaborazione con le società di calcio aderenti e naturalmente con la buona condotta del tifoso. SCHEDATI
sulla terrera del tifoso (abominio degno dei periodio che viviamo) scrissi qualcosa che non riesco a ritrovare...
....Marcianise per i tifosi frentani....
Ma si nin zì maij scit da langian, mo vi aprenn li post pi li trasfert

Mi sa che ti sti a confonde..... è Marcianise non Marcianese

Si proprij nu ridicolo

E mo cachete sotte
ecco, scrissi questa sul giornalino di curva, ad inizio stagione, suppergiù
La "normalizzazione", o "dittatura dolce" è quel tipo di politica che verrà attuata in Italia e altrove fra qualche tempo
Servono, nel frattempo, dei luoghi fisici dove terstare questo tipo di politica; vedi Parma, Verona, Bologna etc etc.
Da qualche tempo anche negli stadi italiani ha iniziato a farsi largo questa "sperimentazione", con leggi anticostituzionali e repressive dei pensieri più che delle azioni.
Lo scopo di queste sperimentazioni è far passare come "normali" queste situazioni fuori dalla democrazia.
Un altro esempio in arrivo
Manganelli: tessera tifoso sia adottata da tutti i club
Fonte:"La Repubblica"
La tessera del tifoso sarà una sorta di "telepass", con l'obiettivo di "riportare la gioia delle famiglie negli stadi italiani". Lo ha affermato il capo della Polizia, Antonio Manganelli, nel suo intervento al seminario di aggiornamento per giornalisti sportivi in corso a Coverciano. "Abbiamo ideato la tessera del tifoso per selezionare i tifosi. Adotteremo regole anche impopolari perché questa venga adottata al più presto da tutti i club. Ovviamente per averla ci sono dei requisiti minimi: il tifoso non deve essere stato colpito da Daspo e non avere problemi penali per reati da stadio negli ultimi cinque anni. Un minimo di scrematura va fatto. Non ci sarà più un biglietto cartaceo ma una tessera a banda magnetica che consentirà anche delle agevolazioni, come quella di poter andare in trasferta anche nel caso in cui questa fosse 'vietata'. Noi vogliamo un mondo di tifosi censito, affidabile e fidelizzato. Io investirei su questo progetto e vediamo che succede".
in pratca hanno vietato tutte le gare in campania............perche'?
mi quoto bomber
secondo la loro "logica", penso l'abbiano fatto non per le squadre in casa ma perchè si troverebbero, in un territorio stretto, contemporaneamente tarantini, foggiani e lancianesi, oltre ai derby di castellammare e torre del greco.
comunque no sense.
Perchè ci sarebbe una concentrazione di tifoserie importante.
Lancianesi,tarantini e foggiani se non sbaglio, più i cavesi che vanno a Castellamare.

VERGOGNA
quindi nn sanno fare il loro lavoro?non sono capaci di garantire la sicurezza sul territorio?e ke gli paghiamo a fare lo stipendio!!!?
a me mi sa ca v'ha ijte bone se vi vietano la trasferta a marcianise...
concentrazione di più tifoserie in una unica regione!
potrebbe anche essere plausibile se non fosse per il fatto che ad inizio stagione potrebbero fare i calendari cum grano salis!
Che purcarie!
potrebbero mandarci le ronde!
sono semplicemente ridicoli!!!!!!!!!noi dobbiamo giocare a caserta:facciamo la trignina usciamo a caianello e dopo 20 km c'e' caserta
i foggiani fanno la superstrada candela-avellino- salerno,direzione sud e sono a sorrento
i cavesi fanno 15 km di autostrada direzione nord e sono a castellamare
i tarantino hanno le trasferte vietate da 1anno
ci voleva tanto?dobbiamo chiamare montgomery e proggettare lo sbarco?
una massa di ridicoli!!!!!!!
Bomber lavori all'Anas ??
Cmq Cavesi e Stabiesi sono anche in buoni rapporti...
no,e tutto frutto di anni di trasferte e l'ausilio di google earth
“Real
Marcianise – Lanciano” (1^ Div.), per responsabilità
attribuibili ai tifosi del Lanciano, [...] tutti
connotati da alti profili di rischio, sono rinviati alle valutazioni
del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni
Sportive anche ai fini della individuazione dei provvedimenti
interdittivi;
RESPONSABILITA' DEI TIFOSI DEL LANCIANO?!?!?!!???!?!?!
di sto passo diventeremo la tifoseria piu cattiva della serie c! quando le altre tifoserie verrano a lanciano avranno paura perche' in giro si sparge la voce ke ci vietano pue le trasfrte tranquille x paura ke nn facciamo casini!!!
COMUNICATO STAMPA
Abbiamo atteso di conoscere le motivazioni dell’Osservatorio sulla restrizione per i tifosi ospiti nella gara di Marcianise con la serietà di sempre.
Il dispositivo ci lascia esterrefatti; quali sarebbero le responsabilità attribuibili ai tifosi del Lanciano? In questo modo non si fa altro che alimentare un clima insopportabile di repressione preventiva ingiustificata a danno delle persone.
Questa è la cultura della Tolleranza zero?
A nome della tifoseria del Lanciano esprimiamo tutta la nostra ferma contrarietà nei confronti di questo provvedimento infondato e ci riserviamo di valutare la possibilità di recarci comunque nella località campana, almeno questo non può esserci negato.
ci riserviamo di valutare la possibilità di recarci comunque nella località campana, almeno questo non può esserci negato
quanto mi tira !!
giocandosi a porte chiuse questa gara non si giochera' piu a caserta,ma propio a marcianise(e' la prima volta ke giocheranno in casa visto che il loro stadio non supera i 2500 spettatori).
Nuova reply all'argomento:
trasferta vietata a...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui