Sport
al contrario

siamo quasi a meno 2

dai che ce la fate

Amaaalaaaaaaaa pazza inDer amalaaaaaaa

e hanno segnato giovinco e amauri

taraaaassss!!! ti tè durà l'abbuttament dell'anno scors?

prima si attaccavano a moggi, mo è ora che iniziassero ad attaccarsi al cazzo!
Vogue e Ziomitch la cosa bella è che state, da anni, più in mezzo alla merda di noi, quindi non capisco tutta questa euforia!
Ah, ci metto pure Sampei che sta a - 18
Jete a coje le pimmador

tonyminghia, seguendo il tuo ragionamento saresti dovuto stare zitto dalla nascita, ma non mi risulta che l'hai fatto

tony non t'arrabbiare l'importante e'partecipare

chiaramente quoto l'utente dello Shalke(

Solo con farsopoli avete potuto vincere qualcosa,ma tornerete dove vi compete.
veramente che parlino gli juventini,ca è 5 anni che vanno facendo ridere il mondo è un assurdo
verissimo,ma abbiamo subito gli sfotto'

vai leonardooooooooooo

che sottolineate,e godete delle loro sconfitte,nulla da dire

Vogue ricordati che noi abbiamo 1 champions in più

------------
Editato da El Treble il 17/04/2011 alle 11:22:54
oh caxxo.....
si lo rivolgio anch'io...dobbiamo rompergli il culo a so portoghese:torna ti prego

x Vogue:
"Che sport fa?"
"Rincorro gli anni perduti".
Leo Longanesi, La sua signora. Taccuino. Rizzoli, Milano - 1957

la ruota gira

amala pazza inder amala
Vogue e Ziomitch la cosa bella è che state, da anni, più in mezzo alla merda di noi, quindi non capisco tutta questa euforia!
dovresti capirla benissimo, visto che è simile a quella che mettevi tu fino a 5 anni fa. anzi, la metti ancora adesso quando perdiamo....
veramente che parlino gli juventini,ca è 5 anni che vanno facendo ridere il mondo è un assurdo
se può parlare uno del torino, figurati gli juventini

dovresti capirla benissimo, visto che è simile a quella che mettevi tu fino a 5 anni fa. anzi, la metti ancora adesso quando perdiamo....
Dopo di questo non ti voto

perchè, prima mi avresti votato?

Ziomitch io cmq nn ho capito con chi ti porti

------------
Editato da El Treble il 18/04/2011 alle 05:27:26
Anche la redazione di Mediaset appoggia l'ipotesi José Mourinho per raccogliere l'eredità di Leonardo sulla panchina dell'Inter: "Mourinho ha mandato il foglio di pre-iscrizione ad una scuola importantissima di Lugano per i suoi figli, quella dove hanno già studiato ai tempi dell'Inter. Tanti sono gli indizi che portano a questa pista, tra cui anche la rottura con l'ambiente del Real Madrid, con la stampa, come dimostrato dalla conferenza pre-Clasico. E perché Mourinho dovrebbe preferire l'Italia alla Premier? Lo United avrà ancora Ferguson, il Chelsea punta su altri. E allora l'Inter in pole position, perché lì avrebbe piena libertà e pieno appoggio dall'ambiente".

secondo me con la partenza di muntari ci siamo un pò indeboliti, lui era una delle anime di questo gruppo, ed era ancora giovane, solo che cacava il cazzo

eltrè, cerca michele de gregorio su facebook e mi trovi. così capisci pure con chi mi porto

a vendere muntari avete fatto un affare

vabbò

Ziomitch,
El Treble quando si spostava a destra votava per i DS, non hai speranze

ah Piccioso e dimenticavo,se a me il partito mi dice vatt a jettà, i nen me vaje a jettà

ecco qual'è la differenza tra me e te Piccioso

El Treble,
non hai mai partecipato ai congressi del mio partito, altrimenti sapresti che nella maggior parte delle volte sono stato in minoranza. Come vedi so distinguere bene tra la teoria e la prassi.

sci però ci devi azzeccà sulle cose su cui essere dissidente

Questo è un altro discorso

ma io ho risposto solo alla sua domanda picciò

comunque io tornerei al post, che era molto gustoso

eh, Picciò, allò ti fà l'art di maria cazzett

Nuova reply all'argomento:
triplette......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui