Sport
Trippa e il Buono OUT!
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 19:34:07
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 18:39:49
sampè controlla sul db se puoi
io martedì notte/mercoledì mattina mi sono cancellato
perchè dovrei dire stronzate?
sampè controlla sul db se puoi
io martedì notte/mercoledì mattina mi sono cancellato
perchè dovrei dire stronzate?
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 14:16:42
Il buò ma non dire le stronzate, fino a ieri sera eri segnato, almeno non prendere per il culo
Il buò ma non dire le stronzate, fino a ieri sera eri segnato, almeno non prendere per il culo
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 08:28:28
cacchio!!!
io tornavo a lanciano se sapevo di poter giocare!!
cacchio!!!
io tornavo a lanciano se sapevo di poter giocare!!
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 04:33:23
mi sono cancellato martedì notte anche se poi nn ho
commentato il mio ritiro
mi dispiace nn l'ho potuto fare prima speravo che 2 giorni bastassero a trovare un sostituto
mi sono cancellato martedì notte anche se poi nn ho
commentato il mio ritiro
mi dispiace nn l'ho potuto fare prima speravo che 2 giorni bastassero a trovare un sostituto
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 02:20:40
bella suola!! non siete venuti a giocare senza neanche avvisare, grazie! Magari c'è gente che non è venuta perchè era tutto occupato.
All'unanimità è stato deciso che un comportamento del genere merita una squalifica di un mese dai campi di gioco, quindi vi potrete risegnare al torneo di giovedì 1° luglio
E' stato anche deciso che chi si ritira entro 24 ore dall'inizio delle partite, dopo aver tenuto il posto occupato anche solo per 5 minuti, verrà squalificato per un turno.
Tra poco metterò il nuovo evento di giovedì prossimo.
Ah, un'altra cosa, non apriamo 50 post per lo stesso torneo ma usiamo sempre quello che apro io appena l'evento è ufficiale per non confondere le idee
bella suola!! non siete venuti a giocare senza neanche avvisare, grazie! Magari c'è gente che non è venuta perchè era tutto occupato.
All'unanimità è stato deciso che un comportamento del genere merita una squalifica di un mese dai campi di gioco, quindi vi potrete risegnare al torneo di giovedì 1° luglio

E' stato anche deciso che chi si ritira entro 24 ore dall'inizio delle partite, dopo aver tenuto il posto occupato anche solo per 5 minuti, verrà squalificato per un turno.
Tra poco metterò il nuovo evento di giovedì prossimo.
Ah, un'altra cosa, non apriamo 50 post per lo stesso torneo ma usiamo sempre quello che apro io appena l'evento è ufficiale per non confondere le idee
Nuova reply all'argomento:
Trippa e il Buono OUT!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui