Sport
Tritatutto oppure El Diego?
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 14:36:32
Indiciamo una votazione on line per la panca del Real:si conferma il Trita o si prende El Diego? Votazioni aperte!!!!
Indiciamo una votazione on line per la panca del Real:si conferma il Trita o si prende El Diego? Votazioni aperte!!!!
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 15:05:43
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 15:23:30
una scelta difficile
una scelta difficile
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 15:27:28
Grande Veron
, prima di tutto un affettuoso abbraccio (virtuale, ma pur sempre un abbraccio)
. Sulla panca del Real penso che sia molto difficile scardinare Mister TritaTuttoTritapepe
dal suo ruolo...ovvero, pare che ci sia un forte interessamento ad acquisire la squadra da parte della cordata di Di Stanislao & co.(sol quess jià rimasct!!!). Da ciò, ne deriva il fatto che, qualora non dovesse vincere il campionato amatori CSI, lo stesso Di Stanislao rimuoverebbe TritaTuttoTritapepe dal suo incarico per far spazio al suo pupillo, udite-udite, Moriero (hai sentito le ultime sue dichiarazioni?) & compagnia cantante
, dandogli la possibilità di crescere
al suo fianco come mister in 2^. Altresì, il Di Stanislao, pare abbia già bloccato anche l'avv. El Diego
, in quanto illustre figura del foro lancianese
, onde consentirgli di lavorare al fianco del D.G. Cordella ed inserire anche lui nel circuito internazionale del campionato CSI
.
Comunque, dopo queste oltraggiose rivelazioni, la mia stima maggiore va al Mister D'Orazio Canà (2M)
. At Salut.
Grande Veron
, prima di tutto un affettuoso abbraccio (virtuale, ma pur sempre un abbraccio)
. Sulla panca del Real penso che sia molto difficile scardinare Mister TritaTuttoTritapepe
dal suo ruolo...ovvero, pare che ci sia un forte interessamento ad acquisire la squadra da parte della cordata di Di Stanislao & co.(sol quess jià rimasct!!!). Da ciò, ne deriva il fatto che, qualora non dovesse vincere il campionato amatori CSI, lo stesso Di Stanislao rimuoverebbe TritaTuttoTritapepe dal suo incarico per far spazio al suo pupillo, udite-udite, Moriero (hai sentito le ultime sue dichiarazioni?) & compagnia cantante
, dandogli la possibilità di crescere
al suo fianco come mister in 2^. Altresì, il Di Stanislao, pare abbia già bloccato anche l'avv. El Diego
, in quanto illustre figura del foro lancianese
, onde consentirgli di lavorare al fianco del D.G. Cordella ed inserire anche lui nel circuito internazionale del campionato CSI
. Comunque, dopo queste oltraggiose rivelazioni, la mia stima maggiore va al Mister D'Orazio Canà (2M)
. At Salut.
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 15:27:43
bisogna scegliere,la votazione lo richiede....
bisogna scegliere,la votazione lo richiede....
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 11:31:25
ma chi cazzo vi ha chiesto niente??veron fai parte del real? e allò mo ti si nventate quess pe cacà lu cazz? ma pinzet a jucà, e mi sà ca la pallott d leonelli ancor v cale....
ma chi cazzo vi ha chiesto niente??veron fai parte del real? e allò mo ti si nventate quess pe cacà lu cazz? ma pinzet a jucà, e mi sà ca la pallott d leonelli ancor v cale....
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 11:40:06
veron ma da scusà, credevo fossi un giocatore del cosmopiscio!!!!ma essendo un costaricano ti è concesso tutto!!!!!ciao e salutami mister giallo, che domenica non ha fatto altro che dormire......s'arrizate sol pe magnà, calà a lu stadie de gallipoli, e per riirsene a la cas!!!ahahahah
veron ma da scusà, credevo fossi un giocatore del cosmopiscio!!!!ma essendo un costaricano ti è concesso tutto!!!!!ciao e salutami mister giallo, che domenica non ha fatto altro che dormire......s'arrizate sol pe magnà, calà a lu stadie de gallipoli, e per riirsene a la cas!!!ahahahah
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 13:23:34
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 13:47:21
Sono stato un giocatore del Cosmo,diversi anni fà. Comunque era solo un gioco,visto che El Diego si era candidato da solo....
Sono stato un giocatore del Cosmo,diversi anni fà. Comunque era solo un gioco,visto che El Diego si era candidato da solo....
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 15:03:30
Rizzaiolo guarda il REAL MADRID gioca in Spagna
...arical da su ped di cice
Rizzaiolo guarda il REAL MADRID gioca in Spagna
...arical da su ped di cice
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 16:10:38
mr.diabolik ma chi ti ha preso in considerazione...sei tu che intervieni dove non c'entri nulla...e soprattutto la tua ultima frase non vedo cosa c'entri.....ciao e salutami tutto il cosmopiscio!!!
mr.diabolik ma chi ti ha preso in considerazione...sei tu che intervieni dove non c'entri nulla...e soprattutto la tua ultima frase non vedo cosa c'entri.....ciao e salutami tutto il cosmopiscio!!!
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 16:23:33
allora.......anzi...ALLORA....adesso parlo io....1°il mister tritatuttuttotritapepe non è mai stato in discussione(e veron questo lo sà)era solo x nzummo
,2°rizza....dattt nà calmat....ca nù non siamo e nè saremo mai come altre squadre
...con noi si pò nzummà...pekkè seme sempre li prim a farl..
3°...e fondamentale..!!!..riconosco le alte qualità del mister el diego...ma come TRITATUTTTOTRITAPEPE..non cé nè...
allora.......anzi...ALLORA....adesso parlo io....1°il mister tritatuttuttotritapepe non è mai stato in discussione(e veron questo lo sà)era solo x nzummo
,2°rizza....dattt nà calmat....ca nù non siamo e nè saremo mai come altre squadre
...con noi si pò nzummà...pekkè seme sempre li prim a farl..
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 16:25:36
Goldenboy ha detto quello che io penso,ma che non potevo dire a Rizza in quanto non sò nenache chi c....o sia
Goldenboy ha detto quello che io penso,ma che non potevo dire a Rizza in quanto non sò nenache chi c....o sia
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 16:28:18
nù mbecill...
nù mbecill...
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 16:31:22
cmq....il mio voto e credo sia pesante!!!!
...trita..
cmq....il mio voto e credo sia pesante!!!!
...trita..
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 16:33:37
Ridenn e pazzienne sei stato l'unico a votare....
Ridenn e pazzienne sei stato l'unico a votare....
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 16:38:34
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 16:41:03
Io ho votato sull'altro post....campinato amatori2°parte quello lungo 12 Km.
Cmq ribadisco TRITA!!!!
Io ho votato sull'altro post....campinato amatori2°parte quello lungo 12 Km.
Cmq ribadisco TRITA!!!!
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 17:02:29
Ohhhhhh, finalmente, oltre a Veron, anche Goldenboy e Terzino Fedele hanno voglia di ridere e scherzare...
. Rizzaiolo, guard ca' so' Langianes purosangue, mica di Canicattì
e ricorda che X:COSMOCELTIC=REALMADRID:REAL LANCIANO
At Salut.
Ohhhhhh, finalmente, oltre a Veron, anche Goldenboy e Terzino Fedele hanno voglia di ridere e scherzare...
. Rizzaiolo, guard ca' so' Langianes purosangue, mica di Canicattì
e ricorda che X:COSMOCELTIC=REALMADRID:REAL LANCIANO
At Salut.
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 17:26:51
Golden..da te no!!! Ti ho riportato agli onori delle cronache quando Tritatuttotritapepe aveva scelto altri fenomeni per vincere i tornei...Vabbè, la riconoscenza non è di questo mondo, cmq sono sempre del Real e contro Giallograsso
Golden..da te no!!! Ti ho riportato agli onori delle cronache quando Tritatuttotritapepe aveva scelto altri fenomeni per vincere i tornei...Vabbè, la riconoscenza non è di questo mondo, cmq sono sempre del Real e contro Giallograsso
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 18:09:43
ma cmq. penso di non aver detto nulla di chissà che.....sempre e solo forza REAL!!!!!!!!!TRITATUTTOTIAPEPE!!!!ACUSCì SO VUTATE PUR I
ma cmq. penso di non aver detto nulla di chissà che.....sempre e solo forza REAL!!!!!!!!!TRITATUTTOTIAPEPE!!!!ACUSCì SO VUTATE PUR I
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 18:16:11
sempre e solo trita
sempre e solo trita
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 18:17:42
EL Diego
EL Diego

Nuova reply all'argomento:
Tritatutto oppure El Diego?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui