Messaggio del 02-02-2009 alle ore 14:21:34
In attesa del Sei Nazioni di Rugby, che avrà inizio sabato 7 febbraio (da noi, alle 16:00), e che vedrà in campo per il match inaugurale l'Italia Vs l'Inghilterra, sperando nel primo posto e confidando quantomeno di non trovarci con un Cucchiaio di Legno in bacheca, incrocio le dita e mi preparo a passo di Haka (sarà anche prerogativa degli All Black, ma è "bellicosa" da fare invidia)!!
Messaggio del 02-02-2009 alle ore 20:11:11
Concordo che sia uno dei pochi sport che ancora meritano questo nome.
Come sosteneva Wilde, se non sbaglio: il calcio è uno sport da signori giocato da bestie, il rugby è uno sport da bestie giocato da signori.
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 12:06:21
il calcio è uno sport da signori giocato da bestie, il rugby è uno sport da bestie giocato da signori.
Messaggio del 24-02-2009 alle ore 09:46:01
Una precisazione, il detto "il calcio è uno sport da signori giocato da bestie, il rugby è uno sport da bestie giocato da signori" non è da attribuire ad Oscar Wilde il quale non era proprio un amante del Rugby. A lui si deve quest'altro "Il Rugby è un modo per tenere 30 energumeni lontano dalle vie della città, il sabato pomeriggio"
quote:
ora è chiaro come mai a lanciano giocano tutti a "pallaoune"..addò stanne li signure?
mi dispiace che ad atessa pure c'è una squadra di rugby e qui no
In realtà una squadra di rugby a Lanciano c'è già da qualche anno e si dedica alla diffusione di questo sport a livello giovanile. FRENTANA RUGBY
sono felice che a Lanciano si pratichi il rugby...a quando un campionato?
Per quanto riguarda le categorie giovanili ( da 6 a 13 anni), non esiste un campionato vero e proprio, si disputano solo dei tornei, detti concentramenti, dove partecipano almeno 3 società. Il prossimo si terrà Sabato 28-02-2009 a Chieti.
A breve verrà organizzato uno anche a Lanciano. Vi terrò informati!
Messaggio del 03-03-2009 alle ore 08:33:59
Ragazzi, Venerdì 20 Marzo a Chieti allo stadio Angelini, si giocherà Italia Francia Under 20 una partita del Torneo 6 nazioni.
Vi terrò informati per quanto riguarda gli orari e i biglietti.
Messaggio del 14-03-2009 alle ore 11:16:59
hei rugbista, sono moolto interessato a quelle info sui biglietti per italia-francia all'angelini. non essendo di chieti non so proprio dove comprare i biglietti, e non vorrei arrivare tardi...
dove li trovo?????
Messaggio del 21-03-2009 alle ore 18:50:08
Non sono un esperto conoscitore del rugby.... ma stando a quello che sento dire l?italia con gli allenatori anglosassoni ha sempre cagato.... l'unico che ci ha fatto giocare con dignità negli ultimi anni è stato Berbizier.
Non sono un esperto conoscitore del rugby.... ma stando a quello che sento dire l?italia con gli allenatori anglosassoni ha sempre cagato.... l'unico che ci ha fatto giocare con dignità negli ultimi anni è stato Berbizier.
A mio avviso non è un problema di allenatore, guardiamo sempre cosa fanno gli altri e poi cerchiamo di copiare. Cosi facendo arriviamo sempre secondi. Non cerchiamo di costruire un gioco "Italiano" adatto a i giocatori che abbiamo. Ogni nazione rugbisticamente evoluta, ha un suo modo di giocare. Es quello francese detto "rugby champagne" esalta il gioco veloce spumeggiante. Loro insegnano ai ragazzini sin da piccoli a giocare in quel modo, indipendentemente della loro capacità fisiche. L'unica cosa che vediamo noi è il peso e l'altezza.
Ho visto Italia Francia U20 venerdì scorso. La nostra prima linea (altezza media circa 1.90) è stata messa sotto da quella francese (altezza media 1.75). Ma la cosa più grave è che se fosse stato possibile, i piloni francesi viste le loro caratteristiche fisiche non sarebbero stati selezionati per giocare con l'italia.
Messaggio del 22-03-2009 alle ore 12:35:12
sempre secondi?
guarda che sono un po di anni che sti quattro cubi ambulanti ci coprono di merda. seguo il rugby e di soddisfazioni non ne abbiamo mai avute questa è la realtà il resto sono cazzate per pubblicizzare uno sport che non ci appartiene.
il calcio qualche soddisfazione insieme alla pallavolo e al basket ce lo ha data il rugby ci sta soltando sputtanando. la dignità sti quattro oriundi analfabeti e adesso anche fotomodelli dove la hanno?
a tutto vi è un limite.
vederne uno di questi pseudo sportivi chiedere scusa per le pessime figure che ci fanno fare... quando.
calendari book fotografici e persone che si riempiono la bocca di frasi tipo il rugby è sport da uomini e via dicendo ma mettessero la testa nella sabbia e recitassero il mea culpa.
ieri ero a roma ed essere sfottuti da dei ridicoli omosessuali transalpini non è carino
Messaggio del 24-03-2009 alle ore 09:03:59
Quando ho scritto secondi, intendevo in ogni singolo incontro...........
Per il resto, non posso che essere d'accordo con te...