Sport

TT
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:29:04
il ping pong fatto serio,e'lontano anni luce dalla concezione popolare,e'infatti molto tecnico,ci gioco con risultati frustrantiun grazie ai miei pazienti personal-teachers....but where is Old tom frost?,
...con la sua stiga......
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:36:09
Pof Pof pinze sembre a li cunije
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:26:11
old frost ti si perse,vabbò che chiavi gne na cunije,ma ogni tanto dacci un segno che sei vivo,illuminaci
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 13:41:50

mi credevo che parlavate del tourist trophy dell'isola di man
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 21:47:11
aecche mo ci vo n'intervento di old tom frost che iè n'appassionat di su sport oltre che un grandissimo giocatore
li si li pomerigg trascors a iucà a la casa se, i er na schiapp, ma iess nu mostr
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 19:42:08

Il Tennis Tavolo (o Tennis da tavolo), per lo più conosciuto col nome popolare di Ping Pong, è uno degli sport di maggior diffusione nel mondo ed una specialità olimpica.

Può essere svolto a scopo ricreativo a qualsiasi età e si può giocare in luoghi ristretti, al chiuso e all'aperto, ma, per la pratica agonistica sono necessari luoghi attrezzati e spaziosi. La pratica agonistica richiede un'opportuna preparazione psico-fisica a causa delle sollecitazioni, sia fisiche che di concentrazione, espresse nei brevissimi tempi di ogni scambio. Per questo l'atleta di Tennis Tavolo esprime in genere doti fisiche di coordinazione, rapidità di movimento e ottimi riflessi oltre ad una certa sensibilità nel tocco. Dal punto di vista della mente è importante che abbia grandi capacità di concentrazione.

[(quote]

se non avete capito di cosa si tratta,continuate a litigare con il 5 maggio e la serie B e cazzate varie.

Nuova reply all'argomento:

TT

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)