Sport

TUTTI A TARANTO!!!
Messaggio del 08-05-2004 alle ore 14:27:33
presente
e facciamoci senti
Messaggio del 07-05-2004 alle ore 20:32:22
Sci Antò, hai ragione...io non studio...il mio hobby è frequentare Scienze Politiche ma il mio vero studio è il LANCIANO!!!
Beate a vù che putete ij a tarande...!

Messaggio del 07-05-2004 alle ore 16:50:16
Leo ma studi ogni tanto a Perugia...??Vedendo sti articoli...!!!

Messaggio del 07-05-2004 alle ore 16:06:06
****PER NON DIMENTICARE***
Seguendo le parole di Alex,che ha ragione ad indicare la partita di play off di Taranto come la più grossa emozione vissuta nella storia della Lanciano sportiva, ho ritrovato questo articolo proprio su quella partita...

Una stagione indimenticabile ed emozionante; ecco il racconto delle emozioni vissute allo Jacovone.

2 anni fa a Francavilla esultavamo per aver raggiunto la salvezza grazie ad uno scialbo pareggio con il Giugliano. Anni prima per vittorie sofferte nei campi di Luco,Ortona oppure ci vergognavamo per l'umilizione della sconfitta ad Atessa. Partendo da qui si puo' ben comprendere le emozioni che ho vissuto ,come penso la marea rossonera, a Taranto all'entrata nello Jacovone. Tutti quei lancianesi, la fede e il coraggio che ha spinto tanti fratelli a condividere 90' di sofferenza, eppure in quella cattedrale sembravamo una goccia nel mare. Sensazioni uniche gia' dalla mattina, quando quella ventina di autobus strapieni si sono incanalati alla 'pietrosa' e pronti a partire con tanta speranza. Vedere quella carovana immensa poi per 400 km circa e' stato eccezionale. E poi... Arrivati allo Jacovone, ho la fortuna di entrare tra gli ultimi, qundo ormai la spedizione di mille aveva gia' preso posto nell'anello superiore dello stadio. Salgo la scalinata e pian piano mi si apre agli occhi uno scenario sensazionale. Ecco la fantastica curva tarantina davanti, ecco adesso la gradinata strapiena ed ecco che mi arriva nelle orecchia un coro che parte dal nostro settore: mille cuori a cantare gia' del Lanciano. E' qui mi scende una lacrima nel pensare che 25mila spettatori erano presenti per una gara del mio Lanciano. Stadio esaurito come contro la Juve nel'90 in Coppa Italia. Taranto-Juve come Taranto-Lanciano. Un'emozione unica mi ha accompagnato per tutta la gara. A me gia' bastava cosi', a dir la verita' ero gia' contento ed orgoglioso e il risultato della partita e' passato in secondo piano. Come e' passato in secondo piano per tutti quelli che sul 2 a 0 continuavano a cantare a squarciagola ribadendo la fierezza di essere lancianesi. Il risultato non potra' mai cancellare la nostra presenza. La storia ci ha dato asilo tra le sue pagine. Chi dimentichera' mai quell'atmosfera? Chi non e' venuto purtroppo si e' perso uno spettacolo difficilmente rivedibile. Lanciano sulla bocca di tutti per un mesetto circa. Lanciano favola d'Italia, conosciuta ed apprezzata per la sua umilta' e la civilta' della sua gente, del popolo frentano. Nessuno puo' regalare queste emozioni, solo l'amore viscerale per la propria citta' puo' far scendere lacrime di gioia. A tutti: mettiamo da parte Milan,Juve e Inter, godiamoci le vittorie della nostra citta' fino a quando durera'. Ricordiamoci che sulla carta d'identita' c'e' scitto nato o residente a Lanciano e non altro. E allora tutti insieme pronti per vivere intensamente un'altra stagione, sperando di poter regalare a chi non c'e' stato altre emozioni come quelle vissute dalla spedizione dei mille cuori rosso-neri a Taranto. Sperando di poter nouvamente commuoverci nel cantare per la nostra citta', nel difendere le nostre origini. Orgogliosi e fieri; Frentani veri!
Messaggio del 07-05-2004 alle ore 15:48:51
Ah Crì, mò sò 4 gàtt ma te l'arcùrd 2 anni fa allo Jacovone???
Che spettacolo!!
SENSAZIONI UNICHE...DI UNA TRASFERTA DI SERIE "A"!!!
Per me resta il top in questi venti anni al seguito del Lanciano...
TUTTI A TARANTO, quelli che siamo siamo, se cantiamo come Domenica incazzati neri, lo JACOVONE SARA' NOSTRO!!
Messaggio del 07-05-2004 alle ore 15:23:38
allora tu8tti allo jacovone a fa vedere come si fa il tifo a quei 4 gatti dei tarantini
Messaggio del 07-05-2004 alle ore 13:32:58
Messaggio del 07-05-2004 alle ore 00:18:15
Ma quale prezzo basso? Le trasferte le dovrebbe pagare lo stato, come in Unione Sovietica!
Messaggio del 06-05-2004 alle ore 16:53:31
Ovviamente ha ragione il Tucano...sono oltre 700 i km per Taranto, per la precisione 704 tra andata e ritorno per lo stradario Michelin. Scusate il mio sonno mattutino...
Messaggio del 06-05-2004 alle ore 16:22:04
I NN CACCE NA LIR..MA CI VENG LU STESS!!!

SCHERZO PRODI E VALOROSI GUERRIERI DELLA SUD!!!

S'avessa' fa pur la spese...

SANGREyMUERTE"Smicce ke kkiove!!"
Messaggio del 06-05-2004 alle ore 15:47:32
Giusto Sampei!
Oggi però va a lù Micolucc e pàgh lu bijètt per Lo Re e La Regina!!
Messaggio del 06-05-2004 alle ore 13:59:51
non voglio... DEVO vincere allo jacovone!

Sampei presente!
Messaggio del 06-05-2004 alle ore 13:17:45
Infatti!
14 euro per una tasferta così lontana sono pochissimi! Stavolta non ci sono scusanti per chi non verrà, vediamo ora chi AMA QUESTA MAGLIA E COMBATTIAMO FINO ALL'ULTIMO RESPIRO TUTTI INSIEME!
P.s. Sbrigatevi ad andare al Micolucci e pagare i 14 euro altrimenti non possiamo renderci conto se prendere un altro pullman, stavolta nessuno potrà restare in piedi perchè il viaggio è molto lungo, veniteci incontro e tutto funzionerà meglio!
VOGLIO VINCERE ALLO JACOVONE!!!
(è la 4 volta che ci vado e sò sempr pèrsss...!!)
Messaggio del 06-05-2004 alle ore 12:58:07
olte 500???molti di piu'....diciamo oltre 700...il prezzo e' davvero basso....

iamaaaaaaa!!!!!in massa a taranto!!!!!!
Messaggio del 06-05-2004 alle ore 07:37:08
Il costo del pacchetto viaggio+stadio è di 23 Euro, comunque non molti per una trasferta di oltre 500 km complessivi.

Prenotazioni ed informazioni presso il Bar Micolucci.
Partenza ore 9.30 dal terminal-bus Pietrosa.
Messaggio del 06-05-2004 alle ore 00:34:37
Ejaccrì! Allora sono 23 pallotte in tutto?
Night express comunque presente: noi dovremmo essere in almeno 4 o 5.
Aderite numerosi, anche perché potrebbe essere l'ultima trasferta dell'anno... giobba, facciamo sicuro i play-off e mi sa che arriviamo pure quarti...
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 21:49:18
Sono in vendita al micolucci in biglietti per pulman e stadio per partecipare alla partita ,é PREVISTO UN PULMAN MA SE PER GIOVEDI RAGGIUNGIAMO UNA CIFRA ABBASTANZA ALTA SARANNO REALIZZAti 2 pulmaN PER LA MODICA CIFRA DI 14 EURI NON è STATO POSSIBILE CREDETECI A ABBASSARE ANCOR DI PIU IL PREZZO PER IL PUILMAN LA SANGRITANA NON MOLLA UN ATTIMO:ASD:

Nuova reply all'argomento:

TUTTI A TARANTO!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)