Sport

Tutti con la ROMA
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 21:30:43
1° tempo a casa, 2° tempo al bar

intanto bambola di totti e mancesterre in 10

Voglio l'Italia campione del mondo e la sua capitale campione d'Europa!

Messaggio del 04-04-2007 alle ore 21:33:08
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 21:37:23
Forza Roma!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 21:39:08
forza ragazzi!
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 22:38:53
Partita spettacolare,e s'è capito che Totti, con i big veri,tipo C.Ronaldo e Rooney, nin ci na rientera niente
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 22:40:15
si, mi associo
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 22:40:17
grande roma!!!!
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 22:47:30
Concordo con Phar...Totti è un buon giocatore tutto qui..a Roma lo osannano troppo...in campo internazionale ma quando mai ha fatto fare il salto di qualità...sia cn la Roma e soprattutto con la Nazionale...
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 23:09:40
Allucinante nn ho fatto in tempo di chiudere il post che stavo uscendo di casa e la roma ha segnato
poi, la sfortuna del gol del manchester.. la roma avrebbe meritato di vincere 4-1. Secondo me ce la può fare benissimo! d'altronde già l'ha dimostrando andando a vincere a Lione e può benissimo strappare un pareggio in Inghilterra se non vincere!
X tutti quelli che criticano Totti: si è vero, con la nazionale si vede tale e quale che non si sente a suo agio e mai ci si è sentito, ma con la maglia giallorossa è semplicemente un fuoriclasse assoluto. farlap Totti a rooney gli insegna cos'è il calcio
farlapp già te le so ditte na vote, possibile che devi sempre buttar merda su tutti? sulla juve, sull'INTER , sul milan e mo pure sulla roma..
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 23:12:20
Frecavè, ma pure a Manchester vai?
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 23:25:41
Dark,chi sta denigrando la roma?sto dicendo solo che Totti non è quello che si crede lui,e a Rooney i pò insegnà solo a magnà la paiata,per non parlare di C.Ronaldo,e stasera s'è visto,se capisci un pò il fubballo,senno va a vedè la traviata al teatro,ca è meie.
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 23:30:25
cmq spero che spalletti si sia reso conto che quando gioca in casa nen pò jucà con una sola punta che per giunta è totti...
fanno tanto possesso palla, ma al tiro non vi vanno mai, tant'è vero che appena è entrato Vucinic, sono cominciati i guai per van der sar.
A manchester vabbone, ma in casa e con un uomo in più deve rischiare di più...
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 23:32:13
   ...il Manchester ai suoi tifosi prima della partita aveva scritto una lettera
   “A Roma non lasciate i bagagli in macchina, si verificano furti. In giro state attenti ai gruppi di bambini, potrebbero distravi per rubarvi le borse. Allo stadio i servizi sono un po’ primitivi”…

...sugli spalti si è visto ki sono i veri uomini primitivi... e in kampo pure...   

Messaggio del 04-04-2007 alle ore 23:40:22
Hafis,pure a Valencia s'è visto chi sono i primitivi.
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 23:41:28
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 23:43:14
farlapp prima di tutto nzi chiama il fubballo, si chiama soccer (in inglese), calcio (in italiano) e football (en francais)
E la discussione con te, è chiusa qui, perchè con uno che afferma che rooney è più forte di Totti non ci posso avere un'iniziativa di dialogo calcistico.
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 23:46:36
PHARLAP SENTIAMO E TU DI CHE SQUADRA SEI TIFOSO?
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 23:47:58

Quote:
pure a Valencia s’è visto chi sono i primitivi.

...e le vù dì a me..?!? ...Materazzi e Ibrahimovic m'impediskono di fare il tifo alla mia squadra...
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 23:51:20

PHARLAP SENTIAMO E TU DI CHE SQUADRA SEI TIFOSO?

capracotta

Messaggio del 04-04-2007 alle ore 23:54:49

.Materazzi e Ibrahimovic m'impediskono di fare il tifo alla mia squadra...

meje ca me ne vaje da stu post
Se non fosse per gente come Materazzi e Ibra col cazzo che l'inter st'anno averebbe vinto lo scudetto, e se non fosse stato per gente come il solo Materazzi col cazzo che l'Italia avrebbe vinto il mondiale.
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 23:57:17
vabbè anke se nn c'erano questi 2 l'avresti vinto lo stesso...visto il livello del campionato in corso
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 00:08:09
questa coppa per la roma puo'significare tanto,passare il turno e magari essere addirittura la sorpresa europea,porterebbe conseguenze economiche e di pubblicita'importanti...
Ma all'Old Trafford,la musica sara' diversa.....ci sara'un altro Manchester......
Importante il recupero di Pizzarro.....puo' essere la sorpresa.
ps=Van der Sar..........incubo juventino..il piu'asino della ns storia..MA c'e' Gigi?....stavolta si....
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 00:09:02
Ancora co ste cazzate? colpa mia se siete dei cessi? Ah bello, abbiamo vinto A FIRENZE, A GENOVA, A PALERMO, A ROMA contro la Roma, A ROMA contro la Lazio, E A MILANO IN TUTT'E DUE I DERBY. Ti dice qualcosa questo?
Poi tu parli di campionato scarso, ti ricordo che la Roma v'ha fatto UN MAZZO TANTO in tutte e due le partite di campionato, A MILANO, e in casa loro avete pareggiato a buco di culo in più sta ad un passo dalla semifinale di champions
Quindi se vuoi giustificare la tua squadra penosa, trova altre scuse
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 00:12:41

Messaggio del 05-04-2007 alle ore 00:17:26
pharlap è tifoso del capracotta, ecco perchè forse di calcio internazionale non capisce un tubo, ma forse anche di quello nazionale, anzi.

Premetto, io sono un tifoso della Juve. Do ragione a darkstarr, è innegabile quello che ha scritto. La roma è una grandissima squadra e l'ha dimostrata anche stasera ma anche contro il lione. devo anche ricordarti però che vieira e ibrahimovic vi hanno fatto fare un salto di qualità non di poco, anzi penso che la roma di quest'anno forse, se non avevate quei due poteva anche surclassarvi.
ps. io quest'anno come tutti gli juventini ci siamo limitati nel giudicare essendo in b, ma una cosa fatemela dire, il milan è RIDICOLO.
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 00:25:55

devo anche ricordarti però che vieira e ibrahimovic vi hanno fatto fare un salto di qualità non di poco, anzi penso che la roma di quest'anno forse, se non avevate quei due poteva anche surclassarvi.

Si sicuro Se non ci fossimo presi Zlatan e Vieira ci saremmo presi Henry e tenuti Veron
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 00:26:33
Ace,io forso non capisco di calcio,ma tu non capisci quel che è scritto.Dove hai letto che la Roma non è una grande squadra?Somaro patentato.
DArk,ciarifi nghi Totti,CUSSù NIN CIA MISSE NA NOTA AL MONDIALE, E MASSSERE l'ha solo danneggiate alla roma.
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 00:27:43
E cmq mo avast a parlà di INTER, rubentus e bbilan, questo è il post per la ROMA
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 00:28:23
Cmq lo sanno tutti di chi sono tifoso,del Real Madrid,del Torino,e di tutti quelli che giocano contro la Juve.Sabato so dell'Albino Leffe.
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 00:34:26
Infatti io l'ho sempre detto che Totti in nazionale non c'ha mai cacciato nulla. Ma ora a dire che danneggia la Roma ce ne vuole, non esagerare ma come ti viene in mente sta cosa? Totti E' la Roma. Ha fatto un partitone stasera che cavolo di partita hai visto? Ha sfiorato il gol 3-4 volte, e se il manchester è rimasto in 10 (e quindi la partita della Roma si è messa in discesa) E' GRAZIE A TOTTI !!! CHE A CULLU' SAPENDO CHE ERA GIA' AMMONITO JA FATT NA BAMBOLA DA INEVITABILE FALLO E VIA!
Per quanto riguarda la nazionale, Totti non ha mai fatto un emerito cazzo, sono strapienissimo d'accordo con te.
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 00:35:46

e di tutti quelli che giocano contro la Juve.Sabato so dell'Albino Leffe.

Messaggio del 05-04-2007 alle ore 00:42:34
Dark,il più grande tecnico da me conosciuto,tale Tarasso,dicè ca lu goal sfiorato e nu goal magnato,come i tiri in porta,esempIo 20 tiri a 1,risultato 0-1 vuol dire ca SI asene,chi tirà a fa si nin fi goal,quaNDA SI CA FI GOAL HA DA TIRà,MA QUESTE SONO COSE PER INTENDITORI poi s'è Totti con la nazionale nin cia mai cacciate niente,in coppa campioni stane te fa caccose,se esce na fatte niente manco stanno,allora in base a che mi dici che lui madonna me,sacce e chi è? vatte ariponne coccia svoite, tu e iesse
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 00:44:38
Totti fino a mo,ha avuto fama solo in italia.....nella nazionale zero...
...stanno si sta'a fa' vede' in europa....i risultati diranno...
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 00:50:15
Allò prime de tutte, coccia svoite li vi ddì a fratete cervell de cavall ca nzi atre
Poi tornando a parlare di calcio, allora seguendo il tuo "ragionamento" che se totti fin'ora giocato alla grande in champions ma non la vince è n'asine, allora pure ronaldinho, è un cesso perchè la champions non l'ha vinta quest'anno pure maradona era un cesso
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 00:53:58
Certo secondo lui tutti sono cessi, tranne Rosina perchè lui è del supporter del torino.. ahahahh Rosina l'anno prossimo se lo prende la juve buffone! e poi se tifi real ti pregherei di smetterla percgè evidentemente gli porti solo un mare di sfiga, sfigato!
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 01:42:07
Rosina è fortissimo, io gli avevo aperto un post mesi fa e nessuno se l'era calcolato Mo tra un pò lo voglio vedè quando andrà in nazionale e in uno squadrone Che di sicuro non sarà quella che dici tu
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 01:51:37
2007-04-04 23:10
Roma-Manchester:18 feriti,uno grave

(ANSA) - ROMA, 4 APR - Sono 18 i tifosi feriti, di cui uno grave ricoverato all'ospedale San Giacomo, durante gli scontri tra tifoserie prima di Roma-Manchester. Il piu' grave e' un inglese accoltellato al collo mentre si trovava nei pressi di ponte Duca d'Aosta. Un altro tifoso, sembra romanista, rimasto contuso durante i tafferugli con la tifoseria inglese, e' stato invece medicato e dimesso dall'ospedale Villa San Pietro. Undici i contusi mentre 5 quelli solo medicati dopo essere stati coinvolti negli scontri.

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

e dopo che sir ferguson non aveva ragione!
ma possibile che sti' 4 coglioni debbano sempre rovinare la festa?
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 02:22:41
Vabbè mo mica è tutta colpa dei romani, saranno stati anche gli inglesi credo..
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 02:25:35
    ...hanno preso a bottigliate la polizia italiana, i LORDS...

Messaggio del 05-04-2007 alle ore 02:29:40
Ecco.. e poi s'abbuscano na cultellann ngann
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 10:34:02
cari amici vi dico solo una cosa!! per chi dice che totti na da fa niente pe la nazionale e pe roma mi sa ca la palla la vede quadrata!!!

Mondiali Germany 2006 -----> rivedetevi tutte le partite e magari vedete quanti uomini si portava dietro Totti!!! grazie che poi gli spazi li davanti si aprivano per i vari Materazzi!! & Co.
Stesso discorso vale per la Roma con l'aggravante che ha segnato pure qualcosa come 17/18 goal!! se ni è bone cussù!!

ps sono il primo a dire che cmq è un pezzo di merda perchè non vuole giocare in nazionale! io non lo convocherei più! E se ci qualifichiamo per gli Europei e lo convocano tiferò contro l'Italia! S I C U R O ! ! !

ps nervo a pharl e dark!! e cmq sempre grande Navarro!!!

Messaggio del 05-04-2007 alle ore 11:39:00
dire che ieri sera totti ha giocato male è proprio un delitto. ha tenuto l'attacco da solo, ha fatto espellere "coccia rossa esperienza ventennale scholes"dopo 33 minuti, ha piegato le mani a van der sar, ha ripreso in mano la squadra dopo il pareggio, io non so cosa debba fare di più.
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 11:49:39
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 12:15:52
Ace,perchè gli porterei sfiga al Real,negli ultimi anni ha vinto 3 coppe,poi anche se gli portassi sfoiga meglio,eh che cazzo ne ha 9 di champions,mica puteme vince sempre noi hai capito cerebroleso?
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 12:53:37
Roma capoccia
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 12:57:24

Rosina è fortissimo, io gli avevo aperto un post mesi fa e nessuno se l'era calcolato

ha ragione!

Messaggio del 05-04-2007 alle ore 19:00:50
IO C'ERO

Semplicemente che spettacolo...tutto uno stadio che canta l'inno (Roma Roma Roma e Grazie Roma), che sostiene per tutti i 90min la squadra anche dopo quell'odioso goal.. spettacolare .. le 9 ore di fila davanti p.za Colonna x prendere il biglietto son state ampiamente ripagate

Riguardo alla partita: i primi 10 minuti sono stati stupefacenti..talmente era il tifo che la Roma giocava sulle ali dell'entusiasmo e il Manchester bloccato. Ancora più inaspettato è stato vedere come praticamente per tutt a la partita, parte finale esclusa, abbiano giocato di rimessa con lanci di Van der Saar per quel mostro extraterrestre di Cristiano Ronaldo (che quando partiva si fumava centrocampo e difesa) e quel toro di Rooney. Per il resto anche dopo l'1 a 0 la squadra sembrava proprio impaurita e molti non ci stavano con la testa, come Scholes appunto. Sinceramente il capitano non ha giocato la partita della vita ma si è fatto valere e grazie a lui c'è stata l'espulsione (giusta) e il calcio d'angolo che ha portato al goal. Mi hanno deluso un pò Mancini e Panucci, per il resto a parte quella cappella difensiva sul gol tutto spettacolare, anche Doni che ci ha fatto tremare un pò con le sue brasilianate

[url=http://www.youtube.com/watch?v=_8xrJhhp8QQ]parte Inno fino all'ingresso in campo [/url]

Grazie Roma finale

Messaggio del 05-04-2007 alle ore 19:05:39
Uff correggo:

e soprattutto

Inno + presentazione
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 22:54:57
Che palle però 'sti cazzo di fumogeni!
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 22:58:07
...così come i cori contro la lazio...

Nuova reply all'argomento:

Tutti con la ROMA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)