poi sono daccordissimo con voi che la federcazzo non dovrebbe avere solo un ruolo di repressione ma anche un ruolo di prevenzione , che di fatto impedisse a bidonisti senza scrupoli di truffare la gente ed allontanare il pubblico pagante dagli stadi.
La prima cosa saggia che hi mai letto scritta da te...
Messaggio del 25-04-2008 alle ore 10:21:57
prendendo questo discorso con leggerezza e senza voler offendere nessuno...
parlo sempre a livello generale...
ma ancora con questa storia della tifoseria che "paga" stiamo?
il lanciano , come il pescara o l'inter o la juve , E' UNA SOCIETA'
e quella che voi chiamate tifoseria , si chiama PUBBLICO...
quelli a cui piace il calcio e prendono in considerazione il fatto di andare allo stadio o guardare una partita in tv , si chiamano BACINO DI UTENZA
poi sono daccordissimo con voi che la federcazzo non dovrebbe avere solo un ruolo di repressione ma anche un ruolo di prevenzione , che di fatto impedisse a bidonisti senza scrupoli di truffare la gente ed allontanare il pubblico pagante dagli stadi.
Messaggio del 25-04-2008 alle ore 09:09:33
Just chiaramente quoto il conte........cahe
tu sai quanto ti voglio bene,con te ho diviso momenti difficilissimima vattel a pià a lu prose tu e la federcaxx
la tradizione rossonera non si discute,anche di fronte allo scempio fatto da ER sola,dovevano vigilare prima ste caxxo di commissioni e via dicendo,durante l'iscrizione,se er sola è quello che è,co si svegliassero sti mbranati.Capisco quel che dici sulla regolarità degli altri(sempre da vedere)ma la colpa di un presidente non controllato dalla lega non deve pagarla la tifoseria.............e mo rivà a cache
sul comunicato non ho parole,il mio prof.buonanima di italiano si starà a crepà di risat
Messaggio del 25-04-2008 alle ore 03:30:07
ma fatemi capi'...
se una società si scapicolla x fare tutto in regola e poi si vede defraudata da un'altra società che invece fà le porcate , come minimo si incazza...
è stato facile fare una bella squadra promettendo l'america ai giocatori ed all'allenatore se tanto già si sapeva che non si sarebbe pagato nessuno...
invece , tanto x cambiare , chi fà le cose senza fare il passo più lungo della gamba viene inculato!
Messaggio del 25-04-2008 alle ore 00:00:24
no just, io penso semplicemente che hanno capito che dovevano pur colpire il lanciano, ma che le colpe sono solo questa volta nella punta dell'iceberg (un iceberg alla carbonara) e che non aveva senso disintegrare un qualcosa che per anni è stata tra le eccellenze della C.
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 16:40:45
"Le sottoscritte società, che hanno puntualmente rispettato le scadenze nel pieno rispetto del codice di giustizia sportiva e che hanno salutato positivamente le nuove funzioni della Procura Federale al fine di accelerare i processi, chiedono a codesta Procura di fare chiarezza sulla scandalosa sentenza che ha presentato un viatico per prendere parte al campionato, sulla falsariga di una discutibile giurisprudenza, precedente all’introduzione del nuovo codice, introdotto nel luglio scorso. Auspicando il doveroso appello che la Procura Federale inoltrerà dinanzi alla Corte di Giustizia Federale, sui casi riguardanti le falsificazioni nelle iscrizioni per ottenere l’esclusione di coloro che aggirano furbescamente le regole, penalizzano inevitabilmente coloro che con passione fanno calcio e con grossi sacrifici economici personali tengono sempre a posto i bilanci, chiediamo altresì al presidente della Lega di Serie C Macalli di assumere una posizione forte in merito e al presidente della Figc Abete di intervenire affinché le regole vengano rispettate e tutti gli organi facciano coraggiosamente il proprio dovere.
Questo è il testo integrale che hanno sottoscritto alcune società di calcio (prima firmataria il Martina).
Mò, dico io, a parte il contenuto pesantemente offensivo e alquanto sconclusionato, ma chi caxxo l'ha scritto???
Che imparassero almeno la lingua italiana: ignoranti!