Messaggio del 02-12-2009 alle ore 17:41:40
Dark, non fare il permaloso!!!! che mi sembri uno juventino!!!!
Ho detto solo che in europa FACCIAMO CACARE!!!!, tutto lì, senz'animo di litigio...
Messaggio del 02-12-2009 alle ore 02:55:11
trusciante, sono le meteore come te senza senso che non fanno testo, complimenti per l'autoconsapevolezza nel nick
Messaggio del 02-12-2009 alle ore 02:50:40
non sono più un ragazzo, purtroppo
e cmq si dico a te/voi che m'avete rotto i coglioni co si lamenti sto autotirarsi i piedi e piangersi addosso SEMPRE E COMUNQUE prima che le cose succedano. tutto gli è permesso cosa? che è st'ironia? è a voi che è permesso questo vittimismo che porta solo truscia, dovrebbero estirparvi
------------ Editato da D4rkst4rr il 02/12/2009 alle 02:59:19
Messaggio del 01-12-2009 alle ore 02:49:48
e sai perchè? per via dei tifosi come te, quelli che alla prima buttano giù fischi al posto di continuare ad incitare, come se fossero tifosi del real e potessero permetterselo.
Messaggio del 30-11-2009 alle ore 19:21:16
Hendrix,tu mo si parlate bone,e pure Sampei in privato parla bene,solo che quando viene qui su pare che la juve è reduce da 32 vittorie consecutive sull'Inter d'accordo,se io fossi interista sarei contento per un quarto,manco a metà,picchè in europa nin si po fa quelle figure
Messaggio del 30-11-2009 alle ore 14:32:18
Masì qualsiasi juventino con un minimo di senso critico e sportivo dice che questa juve non si può presentare da nessuna parte! ho spesso sentito dire dagli juventini più "caldi", come Sampei che la juve sta facendo ridere; mo che ema fa cagnà squadra?? si attendono tempi migliori... l'unica cosa che mi dispiace è che con un allenatore bravo, forse, potevamo sopperire alle limitazioni tecniche con un buon gioco ma con Ferrara questo è impossibile perchè è negato Comunque al posto di un interista non mi sentirei così intoccabile perchè il calcio che sta esprimendo non è de migliori ed in champions non ne parliamo... in fondo come dici tu stanno battendo solo "i miserabili".
Messaggio del 30-11-2009 alle ore 12:20:57
Kaiser,era fuorigioco,e lu Real aha iucate meie ieri,ma per me il Barca è cghiu forte,però na speranza di arrivargli avanti nella liga ci può stare,mentre la juve annenze all'Inter nin ci po arrivà mai,allura chi lu scemo di Sampei,picche ni li dice?c'avà ricaccenne i processi di Moggi,pare ca diventate n'uscere di lu tribunale
Come sostiene il Cappelini forumiano,è diventato patetico mo pi parecchi anni co s'aiottte si ruspe,e sono 5 campionati consecutivi,amala pazza inter
Messaggio del 30-11-2009 alle ore 12:18:05
Hendrix,vedi,ma io a differenza di chi lu scemo di Sampei,o di Tuttobene,ni venghe aecche sopra a dire,noi siamo il Real,ni iatacheme ai rigori e cazzate varie come fa Sampei,e li putesse pure dire,9 champions lu Barca e chiu forte e stopo.Sampei,picche ni dice l'INTER è chiu forte e stop?ma nonsolo l'inter,picche facete ridere proprio Gaetano l'ha ditte
Messaggio del 30-11-2009 alle ore 12:17:15
il real ha iucat bon solytant cu buc di di ibra dop 4 minut ha segnat forse stav pur in fuorigioco, ma lu real a lu barca l'ha mess in difficoltà
Messaggio del 30-11-2009 alle ore 12:01:26
fossi in te penserei alla "tua squadretta" che con tutti quei giocatoroni da 100 milioni di euro abbusca anche dalla quarta serie!!
Messaggio del 30-11-2009 alle ore 11:05:57
Sampei,non ti tocca più niente per molt,i e molti anni ancora,e si scatenerà quel fenomeno che è valso anche per il genoa e la pro vercelli,tra na ventina d'anni chi sa se state pure in A
Messaggio del 30-11-2009 alle ore 01:17:15
che facciamo ridere è una realtà come è una realtà che nonostante faceme ride, ngi danne nu rigore manghe a pagarle
Messaggio del 30-11-2009 alle ore 00:57:24
quesse è lu vero solo che almeno in b potevi dire, ci stiamo ingiustamente,mo nin pu dire niente,fate ridere e basta
Messaggio del 30-11-2009 alle ore 00:33:37
ma quale sparito io ci sto sempre a scemo
Cosa avrei dovuto fare, aprire un post io? mo l'hai aperto e ti rispondo: "scin fa lu fredd, e forte pure".
Non ti preoccupà che ci sparisce nei tempi bui non sono di certo io, che non sono sparito manco quando siamo scesi ingiustamente in serie B.