Messaggio del 23-03-2004 alle ore 21:27:15
ma cavolo di un porco , ma mo mi state a parla della trasferta di 2000 km
avv. ma che cavolo stai a di !!!
se parli cosi allora dovrei criticare G. che non è venuto , ma cazz G. aveva la febbre e normale che non e venuto ,
Come per me ,io ad esempio non so venuto perche i 70€ non li avevo e anche perche alle 6.30 del mattino dovevo essere a lavoro ,
quello che voglio dire non mi puoi mette a confronto 2000Km \ salute\lavoro
non ci azzecca un cavolo
qua il problema è un altro ,
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 17:34:47
sono daccordo con te che tanta gente si reputa sostenitore di questa squadra e poi nn fa niente!ma c'è chi ci tiene veramente ma nn ha le possibilità...e ciò che significa??che è meno attaccato al lanciano e da di meno????be la penso diversamente...perchè c'è chi seguirebbe la squadra in capo al mondo e nn può nn che nn vuole!...chi può ha la fortuna di farsi queste trasferte,ma ciò nn significa che ha più attaccamento di qualcun altro!
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 17:31:59
sENTI nIRVANA, Vittoria è una trasferta che capita una volta e basta e ti assicuro che molte persone preferiscono spendere i soldi in altro modo piuttosto che andare in trasferta...
I falsi alibi lasciamoli da parte per piacere...
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 17:26:32
IO VOGLIO RICOSTRUIRE ECCOME!
SE NON LO VOLESSI NON STAREI QUI NE' MI SAREI FATTO 2.000 KM PER PARLARE POI CON CHI CI HA MINACCIATI DOMENICA SCORSA...
NON HO NESSUN ATTEGGIAMENTO DA TUTTO SO IO, SONO SOLO UNA PERSONA CHE E' RIMASTA MALE (PER NON DIRE DI PIU') SU TANTE E TROPPE COSE DA PERSONE CHE REPUTAVO AMICI VERI, TUTTO QUI.
L'ORGOGLIO E LA DIGNITA' PERSONALE NON SI COMPRANO PER NESSUNA COSA, NEANCHE PER UNA SQUADRA CHE STA PER ANDARE IN "B" PERCHE' SE CONTASSE SOLO L'APPORTO DEI TIFOSI IL NAPOLI INVECE DI STARE SULL'ORLO DELLA "C" SAREBBE IN CHAMPIONS LEAGUE...
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 17:19:01
Appunto, per me non c'è nessun problema, io vado avanti per la mia strada come hoi sempre fatto nella mia vita, se voglio seguire seguo se non voglio non seguo (come fanno tutti del resto) senza avere + nessun tipo di responsabilità visto che ti ripeto,si continua a sputare sul piatto dove per anni si è mangiato.
Il discorso di avere ragione o torto non c'entra nulla nè ho preso il tuo attacco per una cosa personale, ma sentirci dare degli incoerenti a noi che per il Lanciano abbiamo sputato il sangue tralasciano anche cose ben più importanti perchè ti ricordo che per andare in trasferta NON BASTA AVERE I SOLDI MA A VOLONTA' E LA VOGLIA DI FARLO!
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 17:17:30
OH MA VU RICOSTRUI O NO? PERCHE' CON IL TUO ATTEGGIAMENTO DA TUTTO SO IO E TENG RAGGION NON SI PUO' MICA RICUCIRE LO STRAPPO...
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 17:12:59
alexis....io sono realista....la persona in questione è un grande trascinatore che stà bene al suo postoma ervamamo 3000 persone vista la curva strapiena....e la gente che pensava a chi doveva dirigere il tifo età la metàpensavano alla partita...e al massino hanno battuto qualche volta le mani...però se la persona dice che si accantona (secondo comunicato)ad un lato della curva anche se viene richiamato dalla curva dovrebbe rispettare il suo pensiero
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 17:07:56
Non credo e cmq anche se si rifesse alla partita con il Chieti, tantissima gente lo ha reclamato, un motivo ci sarà o vogliamo fare finta di niente??
Anche questa a casa mia si chiama coerenza, cioè ammettere con onestà come sono andate le cose.
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 17:07:37
VEDI LA COSA CHE NON MI VA GIU' E' CHE TUTTO E' PARTITO DA UNA MIA CRITICA CHE VOLEVA ESSERE COSTRUTTIVA E CHE RIGUARDAVA TUTTA LA CURVA E TU INVECE L'HAI PRESO COME UN ATTACCO PERSONALE, LA STORIA E' SEMPRE QUELLA DEL BICCHIERE MEZZO VUOTO O PIENO, TU VEDI LA GENTE CHE TI CERCA, IO VEDO QUELLA CHE NON TI SI CACA DI PEZZA... CHI TE ARRAGGION?
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 16:59:32
Certo tutti..nessuno??, leggiti tutti i post e gli appelli da tutte le parti, io domenica ero a Vittoria ed ho parlato con i ragazzi della vecchia guardia, 6 su 7 sono per una UNIONE DI INTENTI, finalmente qualcuno inizia a capire quale era il nostro messaggio.
se invece volete solo criticare e sputare veleno su ogni cosa fate pure
Lasciamo perdere ogni discorso visto che evidentemente parliamo 2 lingue diverse.
alexis forse è questo l'errore....nn bisogna troncare dei discorsi solo perchè si hanno principi diversi...nn bisogna girare intorno al problema...se c'è gente che la pensa come ragno è altra come te è vidente che bisogna trovare un accordo....per questo si parla di una riunione in cui ognuono espone il proprio punto di vista...perchè c'è gente che per stare uniti in curva e fare il tifo per la nostra squadra darebbe di tutto...e io sono una di quelle persone che ci tiene....io tengo alla squadra,ai colori e alla curva....e quindi litigate quanto volete ma alla fine trovate un diamine di accordo per andare avanti!
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 16:47:25
Lasciamo perdere ogni discorso visto che evidentemente parliamo 2 lingue diverse.
P.S. tutti utili e nessuno indispensabile???
Infatti si è visto Domenica scorsa....
Chissà perchè tutti reclamano un'unica persona
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 16:39:42
MA MANNAGGIA LA M......... E' POSSIBILE CHE CREDIATE DAVVERO DI POTERVI FARE BELLI PERCHE' AVETE IL TEMPO E I SOLDI PER FARVI TUTTE LE TRASFERTE E COMPRARVI I VOSTRI GIOCATTOLINI? SOLO PER QUESTO SARESTE SUPERIORI? LO SAI CHE C'E' TANTA GENTE PER LA QUALE ANCHE LE PARTITE IN CASA SONO TRASFERTE? E' GENTE INFERIORE SOLO PERCHE' MENO PRESENTE? GUARDA CHE E' GENTE CON MENTALITA' E ATTACCAMENTO DA VENDERE E PROBABILMENTE LA VENDEREBBE SE POSSIBILE PER FARE QUALCHE SOLDO PER LE 30 E PASSA TRASFERTE L'ANNO. VOI SIETE, VOI FATE, MA QUANDO MAI AVETE RELEGATO COMPITI A QUALCUNO? NO VERO? GLI ALTRI NON SONO CAPACI GIUSTO? AGGREGARE E' UNA COSA, SIGNIFICA RENDERE LA GENTE PARTECIPE DELLA VITA DI CURVA, QUELLO CHE FATE VOI E' UN TENTATIVO DI GUIDARE LE PECORE. QUANTE VOLTE AVETE ASCOLTATO IL SUGGERIMENTO O L'IDEA DI QUALCHE RAGAZZO? POI VI LAMENTATE SE LA GENTE NON VI SEGUE, A NESSUNO PIACE FARE IL BURATTINO, TUTTI HANNO UNA PROPRIA PERSONALITA', E SOPRATTUTTO, QUESTA E' UNA MIA CONVINZIONE, IN CURVA SI E' TUTTI UTILI MA NESSUNO INDISPENSABILE...
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 16:29:22
X maramè:
credimi noi abbiamo sempre avuto rispetto di TUTTI nel corso di questi anni, troppo buoni ed accondiscendenti con tutti e forse è proprio per questo motivo che l'abbiamo presa in quel posto.
Se sapessi tante cose ci capiresti benissimo.
Ti saluto
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 16:26:33
Punto numero
1)infatti lo striscione doveva rappresentare tutta la curva, lo scopo era quello per AGGREGARE TUTTI, ma poichè NESSUNO si è mai sentito rappresentato da quello striscione facendo gruppi e gruppetti spariti dall'oggi al domani, se permetti, quello striscione decide di toglierlo CHI L'HA FONDATO E CREATO 9 ANNI FA e non chi ci è stato dietro solo quando gli ha fatto comodo (decine di trasferte nel 9 anni organizzate solo e smpre da noi).
2)sulla rizza da un lato ci si può mettere tranquillamente se altra gente non lo sentiva ed aveva voglia di CANTARE (gli è stato chiesto di spostarsi solo perchè non lo sentivano).
3)megafono comprato con la colletta..???ma per piacere, lasciamo stare, se dovessimo rivendicare noi tutte le cose comprate di tasca nostra la lista sarebbe infinita...A questi punti siamo arrivati??a rinfacciare un megafono usato da 9 anni sempre dalla stessa persona???
4)certo, "Essere e non apparire", cioè farsi 2.000 km perchè lo si sente dentro da sempre...
Se questa è la nostra incoerenza ok, fate voi...
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 16:07:07
INCOERENZA: in molte riunioni vi ho sentito dire che lo stiscione UL non rappresentava direttamente voi ma tutta la curva, poi fate la riunione per scioglievi in quattro dicendo che erano solo quelli gli UL.
INCOERENZA: ripartiremo da zero, da un lato della curva, così vedremo cosa sapranno fare quelli che criticano e dopo venti minuti già in cima alla rizza.
INCOERENZA: il megafono è stato comprato con la colletta in curva ma solo pochi possono usarlo.
INCOERENZA: ESSERE NO APPARIRE... beh, lasciamo perdere.
Sufficente come spiegazione? Credo di si...
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 14:46:23
voi che seguite il lanciano in trasferta siete degli eroi...ma rispettate chi ha ben altro da fare...la domenica
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 13:56:34
2000 km ale tanto ei cappello a chi è andato...complimenti...ma da questa trasferta ed ad altre che implicano 100 euro di spesa nn tutti se lo possono permettere....ci sono persone che tengono al lanciano ma nn hanno questa possibilita,c'è chi lavora ma nn si può permettere di spendere tanto....quindi nn penso che serva a molto mettere avanti questa cosa...perchè anche a me ha bruciato il fatto di nn poterci essere ma le cause sono più grandi di me..._
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 10:44:52
Ragno, proprio non ci capiamo, continui a parlare di INCOERENZA e non spieghi su cosa...
Non abbiamo assolutamente nessun senso di colpa su nulla e le scelte si fanno, lo ripeto, quando devono essere fatte e non in base ad una partita importante o meno, questa semmai SI CHIAMA COERENZA!
2.000 km di FEDE INCROLLABILE, QUESTA E' LA NOSTRA COERENZA, pensate anche alle altre 32 partite, non esiste solo il...Chieti....
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 17:10:00
AVVOCA' SAI BENISSIMO QUALE ERA LA MIA OPINIONE PRIMA DELLA PARTITA DURANTE LA QUALE AVETE DIMOSTRATO LA VOSTRA INCOERENZA FACENDOMI RICREDERE E TORNARE SUI MIEI PENSIERI. LA MIA CRITICA NON ERA RIVOLTA AD UNA O DUE PERSONE SPECIFICHE (SE HAI NOTATO HO MESSO DENTRO PURE IL MIO GRUPPO) MI SPIACE SE VI TIRA IL CULO PER I SENSI DI COLPA, PERCHE', EFFETTIVAMENTE, L'UNICA COSA CHE PASSERA' ALLA STORIA DELLA VOSTRA FAMIGERATA PRESA DI POSIZIONE E' LA GRANDE FIGURA DI MERDA DELLA CURVA SUD NEL DERBY COL CHIETI.
MA POI, ALLA FINE, QUESTE SONO OPINIONI PERSONALI CHE NON INTACCANO CHI LI QUATTRE SCIMARILLE CHE ANCORA VI RECLAMANO. E MO MACINE LI CHILOMETRE...
Messaggio del 21-03-2004 alle ore 11:20:18
sampe scusa se te lo dico ma anche se ero piccola....io accanto a mio zio 8 anni fa...avevo 8 anni ero ai distinti....e certo nn posso sapere come si gestiva la cosa...ma visto l'attaccamento che ho per il lanciano...se parlo è perchè ci tengo.....nn credere che siccome mi vedi in curva mo a canta prima nn c'ero.....io dall'anno in cui allenava di florio ci stavo...e anche dalla scalata con flavoni pugnitopo cognigni e company....quindi in questo caso nn so scuccat mo dall'ov
Messaggio del 21-03-2004 alle ore 01:52:47
E pensare che 9 anni fa'ci stavo anche io con te, e quante ne abbiamo fatte! Mi fai sentire vecchio!
Ma tanto sono sempre molto piu' giovane di te!
Ah ah ah ! ! !
Il tuo RE ! ! !
Messaggio del 20-03-2004 alle ore 15:03:11
Non ho messo bocca fin'ora e non ce la metto... voglio dire solo una cosa: nirvà ma quando la finisci? qui si parla di una cosa che dura da 9 anni, io 9 anni fà avevo 22 anni, tu ne avevi si e no 7... come cazzo fai a parlare di cose che non hai mai visto? possibile che devi stare sempre in mezzo a tutto? vieni allo stadio, tifa per il lanciano, ma per favore non ti mettere in mezzo ai discorsi dei grandi please
Messaggio del 19-03-2004 alle ore 22:04:21
Appunto skikki, non voglio parlare della questione qui, però allora facciamo 'sta riunione e 'sto chiarimento tra persone che hanno fatto migliaia di kilometri per seguire il Lanciano in questi anni.
Messaggio del 19-03-2004 alle ore 21:17:18
ho avvoca ma mannaggia la miseria eppure sei laureato cazzo ti voglio parlare ,
pero una cosa te la scrivo ,io non penso che nelle parole di ragno ci sta cattiveria verso nessuno e un dato di fatto poi se vogliamo parlare del comunicato ne parliamo a quattrocchi , pero io non me ne vanterei di quel comunicato, poi per quanto riguarda le trasferde sai meglio di me che se una persona non puo fare quei chilometri ,sicuramente ci sara un perche ,cose e problemi che vanno al di la dello stadio p, perche non esiste solo quello,la mia coerenza è di stare attaccato alla radiolina pultroppo perche 2 gorni non puo stare fuori da lanciano
MA LA COERENZA è QUESTA LO CERCATA SUL VOCABOLARIO
ig. condotta lineare, priva di contraddizioni e di voltafaccia, assunta da persona fedele ai propri princìpi.
SE TI RITROVI SOPRA A QUANTO CITATO NON HAI PROBLEMI A PROPORTI ALLA GENTE
inoltre ultima cosa poi basta
VEDIAMO CHE DOBBIAMO FARE PERCHE SIA NELLA BUONA O NELLA CATTIVA PARTE NON SI VA AVANTI
bASTA A DIRCI MALE
BASTA A PROVOCARE FOCAGNE GRATUITE(RIVOLTO A CHI SA)
SPERO DI PARLARE CON TE LO SAI COME TE ANCHE IO SONO MOLTO DISPONIBILE
Messaggio del 19-03-2004 alle ore 21:17:02
ho avvoca ma mannaggia la miseria eppure sei laureato cazzo ti voglio parlare ,
pero una cosa te la scrivo ,io non penso che nelle parole di ragno ci sta cattiveria verso nessuno e un dato di fatto poi se vogliamo parlare del comunicato ne parliamo a quattrocchi , pero io non me ne vanterei di quel comunicato, poi per quanto riguarda le trasferde sai meglio di me che se una persona non puo fare quei chilometri ,sicuramente ci sara un perche ,cose e problemi che vanno al di la dello stadio p, perche non esiste solo quello,la mia coerenza è di stare attaccato alla radiolina pultroppo perche 2 gorni non puo stare fuori da lanciano
MA LA COERENZA è QUESTA LO CERCATA SUL VOCABOLARIO
ig. condotta lineare, priva di contraddizioni e di voltafaccia, assunta da persona fedele ai propri princìpi.
SE TI RITROVI SOPRA A QUANTO CITATO NON HAI PROBLEMI A PROPORTI ALLA GENTE
inoltre ultima cosa poi basta
VEDIAMO CHE DOBBIAMO FARE PERCHE SIA NELLA BUONA O NELLA CATTIVA PARTE NON SI VA AVANTI
bASTA A DIRCI MALE
BASTA A PROVOCARE FOCAGNE GRATUITE(RIVOLTO A CHI SA)
SPERO DI PARLARE CON TE LO SAI COME TE ANCHE IO SONO MOLTO DISPONIBILE
Messaggio del 19-03-2004 alle ore 20:49:21
alè....io ho parlato con giorgio e bo tutta sa sicurezza nel parlare nn ce l'ha....lui per quello che ho sentito vuole ripartire....poi nn continuo e sono discorsi da affrontare di persona senza girarci intorno....incoerenza come dice ragno in tutti questi anni io nn l'ho riscontrata ma tra le parole del comunicato e la realtà un pizzico di incoerenza....poi sono punti di vista....peace
Messaggio del 19-03-2004 alle ore 20:49:17
alè....io ho parlato con giorgio e bo tutta sa sicurezza nel parlare nn ce l'ha....lui per quello che ho sentito vuole ripartire....poi nn continuo e sono discorsi da affrontare di persona senza girarci intorno....incoerenza come dice ragno in tutti questi anni io nn l'ho riscontrata ma tra le parole del comunicato e la realtà un pizzico di incoerenza....poi sono punti di vista....peace
Messaggio del 19-03-2004 alle ore 18:26:23
P.S. forse per voi tutto è finito...!!
Per noi nulla è finito, si rinizia da zero come scritto chiaramente nel comunicato ma con alle spalle persone che ti rispettano e credono in ciò che fai.
VITTORIA CI ASPETTA, AGLI ALTRI LASCIAMO LE CHIACCHIERE, COME SEMPRE...
Messaggio del 19-03-2004 alle ore 18:20:16
Questa è buona....noi....INCOERENTI????
GLI INCOERENTI DOMANI NOTTE SI SPARANO 24 ORE DI VIAGGIO ED OLTRE 2.000 KM, PRIMA DI SPARLARE RICORDATEVI I 9 ANNI DI COERENZA ASSOLUTA DEGLI U.L. ED ABBIATE UN MINIMO DI RISPETTO PER IL LIVELLO AL QUALE ABBIAMO PORTATO LA CURVA FRENTANA NEGLI ANNI!
QUESTO è UNO DEI MOTIVI PER I QUALI NON CI SENTIAMO + DI RAPPRESENTARE CHI SPUTA SUL PIATTO SUL QUALE HA MANGIATO PER 9 ANNI, ASSURDO....
Messaggio del 19-03-2004 alle ore 18:11:32
Non condivido i giudizi sui gruppi, però condivido il fatto che BISOGNA RIPARTIRE DA ZERO CON UN UNICO STRISCIONE!
Messaggio del 19-03-2004 alle ore 17:59:05
NON C'E' PIU' NULLA DA FARE, GLI UL SONO INCOERENTI, LA VG TROPPO SVOGLIATA, SYM TROPPO INDECISI, GF SENZA PERSONALITA', POI...BASTA.
RICOSTRUIRE DA ZERO E' LA SOLUZIONE, PARTENDO DA UN UNICO STRISCIONE FORSE E CON UN PO DI MENTALITA', CHI LA CONOSCE LA INSEGNI, MA LA VERA MENTALITA' ULTRA'!!!