Sport
finiamo l'allenamento, passiamo dal Piccio ma era pieno e lì ho visto il milan che stava giocando e il risultato era 2-0 ... allora ji facce a kaiser..
kaiser ma te jucà lu Milan?
sci.. la coppa uefa
ah ok.. di sicure te jucà nghe li murte pe vince 2-0

poi andiamo al tamarillo (lì non prendono i telefoni) .... e all'uscita mi arriva un messaggio di chiamata in arrivo.... IDOLO

ji facce a kaiser..
kaiser guarda chi mi ha chiamato! caccose è successo per chiamarmi al cellulare sto letame
e kaiser.. ma no ... vinceva 2-0 a poco dal termine ..
ed io... no fidati.. ha successe caccose sinno' non mi chiama il letame ...
aspè fammi vedè... scììììììììììììììì ha paraggiato ed è uscito fuori dalla uefa

te la ve dett cavè success caccose

IDOLO ... cazzo me ne freca del Milan .... a me interessa vedere l'inter uscire anche quest'anno

Ahhhhhhhhhhh! Mo non te ne frega niente... Troppo facile così... Sei il solito letame...

E pure per te c'è il solito ritornello....
Milan, forte forte forte... -11 + Aceto Ponti...

Cmq sia, chiedete al Pellaro cosa gli ho detto quando il Milan vinceva
(non si sa come) 2-0...
wè mezza puttanella .... quando mai so state Milanista .... tra Mialn, Juve e Inter simpatizzo per il MIlan ... ma non sono un tifoso e ve le so sempre scritte... vatti a rileggere i post ...
sei la solita zoccoletta sebastià ... e cmq lu Milan n'avinte 7 ... tu quanda ni si vinte e l'ultima a quando risale? ... 47 anni fa? ... mo taci piscie e vatt addurmì ca manche stanne tattocche ....
taci perdente...
Primo sei un frocio... Secondo io non ho perso proprio niente... Terzo appena ti becco ti spezzo le cochile... Quarto si nu chiacchiarone... E per concludere, se avesse vinto, mhhhhhhhhhhhhhh immagino i post di giubilo...
Dai su, non fare così, che tanto domenica viene Just e ti consola lui, gli ho consigliato una vasellina che è una bomba...
capirai .. se avess vinte ... manche se avess battute lu celsi ... lu verderbreme na squadra di murte pegge di isss... guard a che condizione sta ssu Milan

cmq come ti vedo .... il resto lo sai tu senza che te lo scrivo ....
Sei il solito porcellino...
Matrinix,sei come tutti i milanisti..........quando vincono sembra che è avvenuto lo sbarco sulla Luna,quando perdono," che me ne frega a me de lu Milan".............e stessa cosa accade quando tirate i piedi all'Inter.........

wè pasta cachiLLA.... anche tu sei scemo come tutti gli altri ... vatti a rileggere i post e leggi bene ...
non sono Milanista... lo uso per prendervi pe culo pikkè è l'unica squadra ca te cchiù di tutt' e sso trte vote ca vi camineme ngolle a lu derby
ramblette, ciccio, idolo, balilla, tony, etc... ma scete solo quanda piove.... cmq a me de lu Milan ne me ne freche ... solo che ci godo quanda vi trince na squadre di vicchiarill
almene lu milan ha vinte tutt quelle ca ci stave da vince e mo sa stufate arrizzà i trofei..... vaveme date 3 possibilità ma n'arrivete ai quarti manche stanne
idolo... cazze me ne freche a me ... ji tife solo lu friscia .... anche se godo
porta ripsetto ai cugini ca vaveme mbarate a jucà a fubballe
angor
a me de lu Milan ne me ne freche niente .... la use sol' pe pijarvece pe cule .... massi di perdenti
che?.... pe me putess ji pure in c1... almene videme kakà a jucà a langiane
amore.... se sapevo che eri interista non te lo davo.... vabbo' dai da simpatizzante Milanista un colpetto te lo do
Balilla e compricola.... jetive a rilegge i post .... ji li use solo pe pijarvece pe culo ... massa di perdenti

cmq portami rispetto ricchione ... ca ji simpatizze na squadra ca te lu 99% di quelle ca ti tu ... capite balilla de stu kazze? ... anche a te Idolo de sta minkia? ....
Dakasterre pe me ni fa teste ... e matte completamente

MK 22....MAMMA MIA COSA HAI REALIZZATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BE'..NON SARA' IL MEMORABILE 3-3..MA E' PUR SEMPRE UN BUON 2-2

massa di letami
cmq non è andata malissimo, il milan è uscito con due pareggi, senza PERDER (BREMA)...
spettacolo
bona quella carbonara
Matrinix, ti vedo un po' nervosetto...............è solo una coppa UEFA,ci riproverete il prossimo anno, con il 5° posto la partecipazione è garantita
amoreeeeeeeeeeeeeeee
gli spaghetti del tamarillo stanno avanti.
sono mesi che propongo di andare lì dopo l'allenamento...eh!
ma non dovevi venì a berti una birra tu
addavere... quella carbonara era il top rispetto al piccio ....
balì... eppure dovresti conoscermi ... a me nemme ne freche de lu milan ... ma ci sto per gli inzummi ... almeno quando perde l'inter me pozze fa avanti con il Milan

oh! .. anvedi st'interisti de sta minkia ... vi vedo tutti attivi
.. poi voglio vedere quanti di voi posterà appena uscirete a mancesterne .....IDOLO... ssa banana io te la metto nel culo .....

branco di stronzi
la pasta del tamarillo dico da sempre che fa paura, pe na volta che zombo l'allenamento andate là
vedi che avevo ragione la settimana scorsa a dire che vi dovevo troncare a tutti quanti?
Caccatò, s'usciamo lo posto io per primo!!!!...
giovedì prossimo al tamarillo allora, dico a fiorenzo di riservarci la suite
là siamo stati e abbiamo preso lo

tanto per intenderci è què
per chi non lo sapesse si chiama shuttle
sì, avevo capito

ehm giovedì prossimo non credo di tornare da madrid solo per il tamarillo

facciamo il giovedì successivo
bona pure la birra
Crasso... secondo me la parola "ni ere bbone" ni li si mai scritte e ditte .....

aiotte tutt
Si magne pure le segge?
la fettina di pollo impanata era uno schifo però e mi ci piangeva il cuore a lasciarla li nel piatto
ma se davo al cane quello mi poteva pure mordere ma a un pub vi prendete il secondo
un panino è più che sufficiente e poi
ho sbagliato
Nuova reply all'argomento:
tutto è iniziato così .....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui