Messaggio del 03-04-2008 alle ore 17:26:56
PAGATI I 170.000 euro da Paul Stanislasky...
...e all'allenamento di oggi erano presenti il suddetto e mister Pavarese!!!!!!!!
Traete voi le somme...
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 18:45:57
LANCIANO - «Scrivete pure bentornato Lanciano». Testa all'insù e petto gonfio, Paolo Di Stanislao si riprende il Lanciano, si dice pronto a chiudere tutte le istanze di fallimento e già pensa al futuro. Ha trovato l'accordo con Riccardo Angelucci che oltre un anno e mezzo fa gli aveva venduto la società: la somma sarebbe di poco inferiore ai 300 mila euro. Angelucci questa mattina stessa potrebbe chiedere la revoca del pignoramento delle quote che erano state sequestrare a Patrizia Bernardi Patrizi che dunque ne tornerebbe in possesso. «E' vero - conferma Di Stanislao - è stato trovato un accordo con Angelucci e questo mi permetterà di muovermi anche per scongiurare il fallimento della società. I miei legali hanno già contattato tutti i creditori in modo da chiudere tutte le istanze aperte. Venerdì, davanti al Tribunale collegiale, saranno presentate tutte le loro desistenze, ma anche un piano di risanamento della società. Entro la fine del mese, inoltre, ai giocatori saranno pagati tutti gli stipendi arretrati fino ad arrivare ad aprile in modo da avere anche le carte in regola per l'iscrizione al prossimo campionato».
Tutto facile, insomma, come se da dicembre ad oggi si fosse semplicemente scherzato. Bastavano poco meno di 300 mila euro per evitare tutto quel che è accaduto dalla ricerca di cordate alle collette dei tifosi. Evidentemente, dopo la valutazione negativa delle quote, Angelucci ha fatto i conti e capito che andando avanti non sarebbe mai riuscito a recuperare una somma maggiore di quella che Di Stanislao gli stava offrendo già da qualche tempo. Divisa la tifoseria rossonera che evidentemente non si aspettava un epilogo del genere. Da una parte i contestatori di Di Stanislao, che nel corso degli ultimi mesi sono aumentati in maniera esponenziale; dall'altra coloro che hanno capito che a questo punto il suo ritorno era l'unica soluzione percorribile per evitare il fallimento. Spiazzati anche molti giocatori, che con la sua uscita di scena avevano quanto meno iniziato a ricevere qualche stipendio. «Durante la mia gestione - ammette Di Stanislao - sono stati commessi degli errori che di certo non si ripeteranno, ma fino a quando ci sono stato io la situazione non era affatto così disastrosa come qualcuno ha voluto far credere. Ora comunque, farò in modo che tutto torni alla normalità». Di Stanislao pensa anche al futuro. «Il 30 aprile - dice - saremo in regola per presentare i documenti necessari all'iscrizione al prossimo campionato ed il giorno dopo la fine del campionato, inizieremo a programmare la nuova stagione. Se poi dovesse arrivare un imprenditore, che come vogliono molti tifosi sia del posto, disposto a rilevare la società, sarò ben lieto di trattare con lui. Altrimenti andrò avanti insieme al mio gruppo: già quest'anno abbiamo ampiamente dimostrato di saper fare il nostro lavoro, costruendo una squadra di grosso spessore; il prossimo anno ci sarebbero anche le condizioni per far meglio».
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 20:15:23
è lu kiù scem de li scime....lu padre si te rivutà nella tomba...
mi sà che è meglio che si dà allo spogliarello
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 23:38:09
Se il Lanciano non fallisce e l'anno prossimo si iscrive regolarmente al campionato io sono il primo ad essere felice ma vada a fare in c..o Di Stanislao e tutto il "suo gruppo" io a Lanciano non ce lo voglio.
Adesso molti inizieranno il processo di beatificazione, per me è e rimane un grande ....(vabbè si capisce)... "er sola"!!!
Aprite gli occhi, cussù se intascato un sacco di soldi; pensiamo alle vendite di Correa, Di Gennaro, Colussi e compagnia bella....(che non è poco!).
Io sono schifato!!! Il primo che vedo con la maglietta "di stanislao mi fi sangh'" giuro gli vomito addosso!!!
...se Napoli è invasa dalla monnezza, con il ritorno di Er Sola, Lanciano è invasa dalla merda!!!
[d]Di Stanislao vattene....vattene...vattene.....Di Stanislao vattene...vattene....vattene......[/d]
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 23:45:35
francamente ci vuol poco a immaginare il futuro del lanciano calcio,di qui a qualche mese... mi dispiace per voi che ci siete affezionati, vi rimarrà cmq la SPAL, per la gioia di Bettino
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 23:49:47
il calcio........brutta bestia,cque la mia modesta impressione che er sola ci stia facendo delle gran porcherie sulla squadra,Moriero non e' suo complice ma mi sa che er sola se lo sta rigirndo per ben benino
Messaggio del 04-04-2008 alle ore 00:41:15
sinceramente parlando...meglio il fallimento che avere di nuovo questo cazzo di truffatore in società....ma il bello deve ancora arrivare: adesso sarà osannato e lo indicheranno come salvatore della patria....ormai ne ho le palle piene....
Messaggio del 04-04-2008 alle ore 08:14:59
la cosa migliore?fallire a campionato in corso come fece il foggia che l'anno dopo si e' riscritto e ha giocato una gran stagione in C1. Adesso con i 170000 euro pagati, non solo il lanciano non fallisce, ma a fine anno ci attocca pianella addavero. Per chi crede al finto petroliere romano non posso far altro che dargli una pacca sulla spalla..Angelucci ha tradito perche' altrimenti sarebbe fallito e non gli sarebbe toccato una emerita ceppa. Meglio 300000 euro che niente, no?E di stanislasky lo sapeva bene..come al solito il lancianese deve sempre fare il fregno, io qua, io la', a me nin me freghe nisciune ed invece ecco qua. dopo 2 anni ancora a farci prendere per il culo, nonostante sappiamo benissimo che lo sta facendo
Messaggio del 04-04-2008 alle ore 09:01:04
ma chi ha detto che ha pagato 170mila euri, prima di scrivere le notizie informatevi!!!!!è stato preso solo l'accordo con angelucci per farsi pagare la società(300mila)e far tornare le quote in mano a quell'essere!!!per il resto dovrà cacciare na marea di soldi, anche perchè deve pagare gli stipendi fino ad aprile, sennò statranne ci ariscrivem cazz,in più le istanze di fallimento.....
Messaggio del 04-04-2008 alle ore 09:12:00
darkkstarr, i la vocc ne me le tapp mai, anzi le tapp a la gente come te, che lascia commenti senza sapere quello che la tifoseria lancianese ha fatto per anni!!!!quindi l'ultras griderà sempre a gran voce quella che è la sua mentalità, e di certo non continuerà a subire passivamente tutto ciò!!!!!!!!!FRENTANI CAMON!!!!!
Messaggio del 04-04-2008 alle ore 10:14:02
rizzaio', ma secondo te non era meglio che il lanciano fallisse e che a fine stagione si ricostituiva una nuova societa' restando in c1?Cosi' stiamo in mano a er sola il che' vuol dire fallimento assicurato
Messaggio del 04-04-2008 alle ore 11:13:30
Darkkstarr ma lo sai almeno com è fatto lo stadio di lanciano?? ma li sai tu i sacrifici di tante persone per questa cazzo di squadra?? e non parlo di ultras ne altro ma di lancianesi che si sono fatti un culo enorme per cercare di salvare il salvabile di una gestione fallimentare (ora psso dirlo con certezza), le collette per ricomprare le cose essenziali, per dare qualcosa ai giocatori che non prendevano lo stipendio da mesi, le contestazioni, c'è chi per un anno non potrà entrare allo stadio (e non per sua volontà) grazie a questo geniaccio romano lo sai? tutto mi puoi dire ma non parlare bene di di stanislao perchè è un individuo che è riuscito a togliere entusiasmo ad un intera piazza e io dovrei osannarlo???? meglio pianella che su cess d'ommn...ma cazzo il fallimento tipo foggia e sambenedettese noi non lo potevamo fà?? questa è colpa di riccardo che si è incocciutito, sennò il fallimento lo potevamo benissimo fare...
Messaggio del 04-04-2008 alle ore 13:47:11
Hei One!!!
Tengo a precisare che ho scritto "NOTIZIA DA PRENDERE CON LE PINZE"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io spero non sia vera...anche se riportata da persona che non ritengo essere "cazzara"... e ciò per due motivi:
1) per il fatto che preferirei un fallimento e, SE DIO VUOLe, il recupero della Lanciano Calcio da parte di un imprenditore SERIO!!! Anche perchè, a mio modesto avviso, scampata una istanza, sarà difficile evitare tutte le altre che di certo seguiranno! Quindi ciò significherebbe procrastinare tale situazione sino a quando non sarà più possibile mentenere la C1!
2) per il fatto che se non è pagata l'istanza...è possibile seguire, anche d'ufficio, una procedura molto più ... incisiva!!
Messaggio del 04-04-2008 alle ore 13:47:57
ti pensi tu... se fallisce il lanciano spostiamo di 100 metri il nostro raggio d'azione...indovina verso che direzione???
Messaggio del 04-04-2008 alle ore 15:14:41
Dovete pensare anche a tutto lo staff Allenatore, Vice-allenatore, magazzinieri, massaggiatori, preparatori, ecc. ecc. che si stanno immolando per la causa del lanciano, dei ragazzi che giocano e del bel calcio!!!! Loro sono mesi che non prendono un € come i giocatori, però continuano a lavorare bene per non buttare via tutti i sacrifici fatti!!! ....per non parlare di Mister Moriero che ci sta rimettendo anche di tasca sua!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 04-04-2008 alle ore 18:32:40
Prima che il campionato finisca (sempre se lo finiamo), ci tengo a ringraziare di vero cuore, Mister Moriero e tutti i ragazzi della rosa della Lanciano Calcio (ad eccenzion fatta per quei 2 0 3 pez.. di me... che hanno presentato istanze di fallimento come se fossero loro le prime donne e gli altri servi della gleba) che ci hanno regalato un anno splendido di emozioni, di gran calcio su tutti i campi che hanno calcato, grazie per averci fatto fare i complimenti a destra e a manca
(non potrò mai scordare gli apprezzamenti dei telecronisti dopo Perugia / Lanciano : 0 - 3, il Lanciano attualmente è la squadra che gioca il miglior calcio della categoria)....
Grazie al DG Pavarese che ci ha regalato una rosa di giocatori che son sicuro il prossimo anno giocheranno tutti o quasi in serie B....
INSOMMA GRAZIE PER AVERCI RAGALATO QUEST'ULTIMO SPLENDIDO ANNO TRA I PROFESSIONISTI......
Messaggio del 05-04-2008 alle ore 16:55:52
dal giornale della frentania
Conti gonfiati, registri contabili dai quali emergerebbero spese sostenute per l’acquisto di materiale inesistente o inferiore a quello riportato; interventi di ristrutturazione della sede della società avvenuta a costi elevati.
Sono queste alcune delle cose che non hanno convinto i giudici del Tribunale di Lanciano chiamati a pronunciarsi sulla richiesta di fallimento del club rossonero. Indiscrezioni trapelate dietro lo spesso muro del silenzio dietro il quale si sono trincerati i giudici frentani, riportato invece una gravissima situazione nel quale si trova il sodalizio lancianese. Queste la ragioni per le quali non è stata concessa una proroga di una settimana – come avrebbero voluto Paolo Di Stanislao e sua moglie Patrizia Bernardi Patrizi – e invece la decisione di pronunciarsi sul caso. L’aver ripreso in mano le redini del club – come avevamo anticipato nei giorni scorsi nei nostri servizi – non era finalizzato a salvare la società, quanto a tirar fuori dai guai se stessi.
Tutto lascia pensare che per il Lanciano Calcio la strada, a questo punto, sia nel buio più assoluto. Se le voci che sono state da noi raccolte troveranno conferma nelle prossime ore, l’immediato futuro del Lanciano è segnato. Si conferemerebbe quel che in più occasioni ha tenuto ad evidenziare il custode giudiziario, Andrea Colacioppo. I registri e i documenti contabili esaminati non lasciano quindi intravedere nulla di buono: anzi, si conferma una gestione dissennata, assolutamente spregiudicata del club. Un Lanciano che, dunque, fallirà e non sarà certo a causa per quel che vanta questo o quel creditore, bensì per quel ciò che riportano le carte contabili.
La speranza di continuare a mantenere la squadra in C1 è riposta unicamente nella possibilità che sia stata preparata una nuova società, pronta a subentrare subito dopo la dichiarazione del fallimento e che permetta quindi di ripartire. Se questa ipotesi fosse confermata, si spiegherebbe anche la ragione per la quale Riccardo Angelucci ha rinunciato a riscattare le azioni del Lanciano pochi giorni fa.
Altrimenti il Lanciano ripartirà dalle categorie dilettantistiche.