Sport
uè uagliò!
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 18:18:26
ueeee otr quaquaraquaaaaaaaa.....ma che sfaccim dic???
tu tie'ene sold???...tu nun tiene niiiende.
ue sfacciimmmmm
ueeee otr quaquaraquaaaaaaaa.....ma che sfaccim dic???
tu tie'ene sold???...tu nun tiene niiiende.
ue sfacciimmmmm
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 10:37:19
ma che sei il cugino partenopeo di Fabio de Roma

ci manca solo il cugino Brambilla de Milan
ma che sei il cugino partenopeo di Fabio de Roma

ci manca solo il cugino Brambilla de Milan
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 00:29:37
vabbuò,o merciandaising è robb pe me. affare fatto.
vabbuò,o merciandaising è robb pe me. affare fatto.
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 00:18:09
uè uagliò, mario merola non me lo toccare... che ha cantato pure al matrimonio dei genitori miei...
nino d'angelo era nu bravo uaglione quanno c'aveva il caschetto d'oro... ora si è scimunito appress a le ballerine di buona domenica e non canta piu' le melodie napulitane...
comunque giovanò, non mi sviare il discorso, che io cerco gente che mi può aiutare a gestire la società
uè uagliò, mario merola non me lo toccare... che ha cantato pure al matrimonio dei genitori miei...
nino d'angelo era nu bravo uaglione quanno c'aveva il caschetto d'oro... ora si è scimunito appress a le ballerine di buona domenica e non canta piu' le melodie napulitane...
comunque giovanò, non mi sviare il discorso, che io cerco gente che mi può aiutare a gestire la società
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 00:13:03
ecco, la prova che non sono io: per me gigi d'alessio è il terzo cantante italiano di tutti i tempi, dopo m.merola e nino d'angelo.
ecco, la prova che non sono io: per me gigi d'alessio è il terzo cantante italiano di tutti i tempi, dopo m.merola e nino d'angelo.
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 00:11:08
e bravo kabuto, ci serve pure quess... alla presentazione della squadra verrà a cantare giggi d'alessio, non tanto per lui pecchè è una chiavica di cantante, quanto pecchè si port appresso pure la tatangelo
e bravo kabuto, ci serve pure quess... alla presentazione della squadra verrà a cantare giggi d'alessio, non tanto per lui pecchè è una chiavica di cantante, quanto pecchè si port appresso pure la tatangelo
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 00:09:14
tenimm pure o' sponsor: totonero.com che fa schiattare d'invidia i milanisti, altro che bwin
tenimm pure o' sponsor: totonero.com che fa schiattare d'invidia i milanisti, altro che bwin
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 00:08:43
io posso curare il merciandaising
io posso curare il merciandaising
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 00:07:45
e chi sei tu?? uagliò sei di napule? ci vuoi dare una mano in società??
l'allenatore già lo teniamo, per il prossimo anno, ma ci serve la gente che fa i lavori umili... tu lo sai fare il magazziniere??
e chi sei tu?? uagliò sei di napule? ci vuoi dare una mano in società??
l'allenatore già lo teniamo, per il prossimo anno, ma ci serve la gente che fa i lavori umili... tu lo sai fare il magazziniere??
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 00:04:00
giuro che non sono io
giuro che non sono io
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 00:01:58
mio padre c'ha i soldi, capito? lui si occupa di import coi paesi extra europei, e di vendita al dettaglio... in piu' ci occupiamo di un servizio di "vigilanza" per i negozianti... uagliò, potete stare tranquilli... con la società nelle nostre mani potremo vincere pure 'o scudetto!!
mio padre c'ha i soldi, capito? lui si occupa di import coi paesi extra europei, e di vendita al dettaglio... in piu' ci occupiamo di un servizio di "vigilanza" per i negozianti... uagliò, potete stare tranquilli... con la società nelle nostre mani potremo vincere pure 'o scudetto!!
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 00:00:02
uè uagliò state tranquilli, che la società ce la prendiamo noi!!
è da un pò che vi teniamo d'occhio, e abbiamo deciso che è un affare da fare
mi presento: sono gennaro di napoli, e non dovete preoccuparvi piu' di niente: pensiamo a tutto noi...
ci prendiamo la società già dalla prima asta, già c'habbiamo accordi con maradona per farlo venire a giocare qui.
non diego armando, hugo!
uè uagliò state tranquilli, che la società ce la prendiamo noi!!
è da un pò che vi teniamo d'occhio, e abbiamo deciso che è un affare da fare
mi presento: sono gennaro di napoli, e non dovete preoccuparvi piu' di niente: pensiamo a tutto noi...
ci prendiamo la società già dalla prima asta, già c'habbiamo accordi con maradona per farlo venire a giocare qui.
non diego armando, hugo!
Nuova reply all'argomento:
uè uagliò!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui