Sport

Ufficiale!! Biennale a gautieri!!
Messaggio del 16-06-2012 alle ore 14:51:01
Appena firmato un biennale con la Virtus!!!!!
Messaggio del 16-06-2012 alle ore 14:55:13
Che serie B
Messaggio del 16-06-2012 alle ore 15:01:37
Si Si Si !!!!
Messaggio del 16-06-2012 alle ore 15:18:24
"Ho scelto Lanciano e i progetto dei Maio. Ad oggi non mi vedevo in un altro posto".

Sei un mito!! Vai Carminucciooooooooooooo
Messaggio del 16-06-2012 alle ore 15:21:27
Dal Sito Ufficiale
Messaggio del 16-06-2012 alle ore 15:21:46
ok mo mi ci posso mettere il papozzo!!!!
Messaggio del 16-06-2012 alle ore 15:22:49
“Non mi vedevo in un altro posto, ho scelto Lanciano e il progetto dei Maio”.
La voce di Carmine Gautieri ora è leggera, a differenza degli ultimi giorni. L’allenatore artefice della storica promozione in serie B della Virtus Lanciano ha appena firmato i contratto che lo legherà allla società rossonera per
carmine gautieri
i prossimi due anni e le prime parole dopo il rinnovo atteso con il fiato sospeso da un’intera cittá le affida a AbruzzoQuotidiano.it. “C’erano altre proposte (su tutte quella del Sassuolo, ndr) ma ho preferito Lanciano e il progetto dei Maio, persone serie e competenti. Ad oggi non mi vedevo in altre squadre, dopo quello che abbiamo fatto era giusto continuare qui e sposare il progetto della Virtus Lanciano”.
L’accordo dovrebbe essere stato raggiunto sulla base di un biennale con ingaggio intorno ai 100mila euro, ma su questo non ci sono conferme. Così come non si parla, ancora, di giocatori. “Devo vedermi con il direttore Leone per parlare di giocatori, ora è presto – dice glissando sulla decisione del Sassuolo di trattenere due dei protagonisti della cavalcata rossonera, Massoni e Pavoletti, in EmiliaRomagna. Lo aspetta la festa dell’Anxa e l’abbraccio di Guglielmo Maio. Che Gaucholandia abbia inizio.
Messaggio del 16-06-2012 alle ore 15:23:52
Che bello è...se gautieri rinnova...ci porta in serie A...e continua la festaaaaa
------------
Editato da Lu Terron il 16/06/2012 alle 15:33:13
Messaggio del 16-06-2012 alle ore 15:32:30
lu terrò.... e continua la festa!!!
Messaggio del 16-06-2012 alle ore 15:39:14
dal sito ufficiale della virtus:

La Virtus riparte dal condottiero della squadra che ha conquistato la B. Biennale per Carmine Gautieri.
Con lui confermato lo staff tecnico artefice della promozione.
Solo Patrick Bettoni (preparatore dei portieri) non ci sarà più; ha scelto una nuova avventura nella Serie A Svizzera, con il Thun.

in bocca al lupo a Bettoni
Messaggio del 16-06-2012 alle ore 16:05:42
Gautieri uomo vero.
Messaggio del 16-06-2012 alle ore 17:37:38
la presidente bona ci sta.......l´allenatore ci sta......mo ci vo lu timme de fucboll....

Messaggio del 16-06-2012 alle ore 17:48:00
ci vo cacche brasileiro
Messaggio del 16-06-2012 alle ore 17:52:54
el treble....qui sta pieno a 4 sold....e nu pok di bamb.....mi devo a fare l´agente...
Messaggio del 16-06-2012 alle ore 17:53:50
mi devo mettere....
Messaggio del 16-06-2012 alle ore 18:19:45
Mò Ci vò li jucatur bune !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 16-06-2012 alle ore 18:38:55
Ciky sci, ti conviene

male che va sa remette le pantaluncine Gautieri El Robboso s'invola sulla fascia e fa assist a gogo (+ goal)
Messaggio del 16-06-2012 alle ore 18:43:00
ia richiameme pure Tatanka (sigaretta e grappa all'intervallo) Hubner, cuscì puteme sta sicure
Messaggio del 17-06-2012 alle ore 18:05:24
Artefice principale, insieme ai giocatori, di una cavalcata meravigliosa. Carmine Gauteri, tecnico della Virtus Lanciano, è intervenuto ai microfoni di tuttolegapro.com: "L'emozione della promozione è fortissima: è stata inaspettata, ma è arrivata meritatamente. Abbiamo fatto un grande campionato, giocando un ottimo calcio. Merito di tutti i ragazzi".

Ma il tecnico non si nasconde e parla di programmazione e obiettivi per la prossima stagione: "Da lunedì lavoreremo per costruire le basi per un futuro importante anche in B. Faremo una programmazione mirata, cercando di commettere meno errori possibili. L'intenzione nostra è fare un grandissimo ritiro per costruire le basi per un campionato difficilissimo, dove ci saranno tante squadre agguerrite e blasonate. Vogliamo partire forte per fare bene e dire la nostra".

Chiosa finale sul rapporto con Guglielmo Maio: "Per dirle il rapporto e la serietà di Guglielmo Maio ci tengo a raccontarle come per firmare il contratto sia bastata una stretta di mano. Non esiste più nella vita e soprattutto nel mondo del calcio, dove molti non mantengono le parole e gli impegni presi. Con loro questi valori esistono ancora e per rinnovare il contratto è bastata una semplice stretta di mano".

Nuova reply all'argomento:

Ufficiale!! Biennale a gautieri!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)