Sport
UFFICIALE: Lanciano, doppio arrivo
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 13:26:50
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 01:20:14
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:32:53
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:57:39
Riusciremo prima o poi ad avere una squadra così?

Riusciremo prima o poi ad avere una squadra così?

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:46:08
Anche Il Centro di oggi dice che i contratti sono stati depositati in lega ieri. Mancherebbe solo quello del promettente ivoriano capace di far fare il salto di qualità al lanciano per problemi legati al transfer..
Speremm!
Anche Il Centro di oggi dice che i contratti sono stati depositati in lega ieri. Mancherebbe solo quello del promettente ivoriano capace di far fare il salto di qualità al lanciano per problemi legati al transfer..
Speremm!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:14:02
Triuzzi?innanzitutto dovrebbe mettersi a dieta...che tutto sembra tranne un calciatore,per di piu' proferssionista,forse meno importanza(fuori da l campo) a si qauqquraqqua' farebbe bene.
Triuzzi?innanzitutto dovrebbe mettersi a dieta...che tutto sembra tranne un calciatore,per di piu' proferssionista,forse meno importanza(fuori da l campo) a si qauqquraqqua' farebbe bene.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 14:40:52
Il caffè ai Portici sente la mancanza di Triuzzi
Il caffè ai Portici sente la mancanza di Triuzzi
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 14:25:03
infatti pare che sia tutto depositato....speriamo bene!
infatti pare che sia tutto depositato....speriamo bene!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 14:12:30
Ah Il Messaggero di oggi dice che ieri ne ha depositati 9 Pavarese...mah!
E udite udite...anche il rinnovo di TRIUZZIIIIIIIIII!!!!!!!!
DI STANISLAO VATTENE!!!
Ah Il Messaggero di oggi dice che ieri ne ha depositati 9 Pavarese...mah!
E udite udite...anche il rinnovo di TRIUZZIIIIIIIIII!!!!!!!!
DI STANISLAO VATTENE!!!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 13:34:44
Crist...
Crist...
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 13:24:19
Che tragedia greca!
.
Che tragedia greca!

.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 13:07:56
Sul sito della lega calcio serie C, c'è l'elenco dei visti di esecutività aggiornato giorno per giorno.
Non so quanti giorni prima occorre fare tutto, mi hanno detto 5 (quindi ieri).
Ho aperto la lista dei giocatori...e sorpresa!!!!!
Neanche un giocatore SS LANCIANO CALCIO...
Spero che si possa fare entro oggi altrimenti domenica...gioca di nuovo il baby Lanciano!
...e non contro LA VALLE DEL GIOVENCO...
DI STANISLAO VATTENE
Sul sito della lega calcio serie C, c'è l'elenco dei visti di esecutività aggiornato giorno per giorno.
Non so quanti giorni prima occorre fare tutto, mi hanno detto 5 (quindi ieri).
Ho aperto la lista dei giocatori...e sorpresa!!!!!
Neanche un giocatore SS LANCIANO CALCIO...
Spero che si possa fare entro oggi altrimenti domenica...gioca di nuovo il baby Lanciano!
...e non contro LA VALLE DEL GIOVENCO...
DI STANISLAO VATTENE
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:58:03
Ma si sa come sono andati a finire i contratti?
Sono riusciti a depositarli?
Ma si sa come sono andati a finire i contratti?
Sono riusciti a depositarli?
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:55:58
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:53:43
ma red,nn foss accuscì sicur,mi sa che si tè preparà na tempest
ma red,nn foss accuscì sicur,mi sa che si tè preparà na tempest
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:40:09
Neanche il tempo di smaltire la delusione per l'inaspettato e doloroso addio di Ametrano, che il Lanciano ha subito piazzato un doppio colpo, aggiudicandosi dall'Arezzo l'attaccante ventenne Fabio Lauria ed il difensore centrale classe '81 Federico Viviani.
Lauria, napoletano, ha giocato l'ultima stagione in prestito con il Martina, totalizzando in azzurro 23 presenze e 4 reti.
Viviani, pisano, è reduce da una brillante annata disputata, sempre in prestito, prima con la Juve Stabia (14 presenze prima del litigio con il tecnico gialloble Capuano) e Sansovino (13 gare ed un gol).
Lauria è stato ceduto con la formula del prestito al club abruzzese, che ha invece prelevato Viviani a titolo definitivo.
(Fonte:www.tuttomercatoweb.com)
Neanche il tempo di smaltire la delusione per l'inaspettato e doloroso addio di Ametrano, che il Lanciano ha subito piazzato un doppio colpo, aggiudicandosi dall'Arezzo l'attaccante ventenne Fabio Lauria ed il difensore centrale classe '81 Federico Viviani.
Lauria, napoletano, ha giocato l'ultima stagione in prestito con il Martina, totalizzando in azzurro 23 presenze e 4 reti.
Viviani, pisano, è reduce da una brillante annata disputata, sempre in prestito, prima con la Juve Stabia (14 presenze prima del litigio con il tecnico gialloble Capuano) e Sansovino (13 gare ed un gol).
Lauria è stato ceduto con la formula del prestito al club abruzzese, che ha invece prelevato Viviani a titolo definitivo.
(Fonte:www.tuttomercatoweb.com)
Nuova reply all'argomento:
UFFICIALE: Lanciano, doppio arrivo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui