Sport

Ufficiale: Schumi si ritira...
Messaggio del 10-09-2006 alle ore 18:36:31
Come era già stato previsto da tempo a fine stagione uno dei più grandi piloti della Formula1 abbandonerà il circus...voi che ne pensate della sua decisione??Sarà in grado Raikkonen di far continuare a vincere la Ferrari?e sopratutto come sarà questo sport senza uno sei suoi + grandi campioni??
Messaggio del 10-09-2006 alle ore 19:23:46
era ora...l' hanno portato come un Dio...che vada a farsi fottere lui e quello scemo di Montezomolo (moggi della F1 )

sciambendette Senna (bon 'anima) e Hacckinen.

p.s.: non critico le doti che ha per l' amor del cielo,ma non é l' unico pilota di questo pianeta

Messaggio del 10-09-2006 alle ore 19:26:50
nessuno dice che sia l'unico pilota di questo mondo xò nn si può neanche negare che abbia fatto la storia della'automobilismo mondiale degli ultimi dieci anni....quindi cmq almeno x me sarà una grande perdita
Messaggio del 10-09-2006 alle ore 20:15:53
Lo dico da non appassionato di formula uno,un pilota,magari antipatico,ma vincente,che ha portato il marchio ferrari(italia) molto molto piu' in alto.
Anche i numeri parlano chiaro.
Messaggio del 10-09-2006 alle ore 20:21:44
va via il più forte della storia (numeri alla mano, ma lo sport è cambiato molto). speriamo che i sostituti saranno all'altezza. io punto molto su raikkonen, mi è sempre piaciuto molto, anche più di alonso.
Messaggio del 10-09-2006 alle ore 21:56:12
Si ziomitch concordo con te....preferisco Raikkonen ad Alonso sia perchè è molto meno presuntuoso ed arrogante, inoltre credo possa averne un pelino di più rispetto ad Alonso sul piano della guida, potenziale che purtroppo nn ha potuto esprimere al meglio a causa di un Mc-Laren molto incostante....
Messaggio del 10-09-2006 alle ore 22:58:52
è da sottolineare che nonostante la mc-laren abbia tutti quei problemi raikkonen è sempre lì.
Messaggio del 10-09-2006 alle ore 23:28:25
concordo... raikkonen mi è sempre piaciuto come pilota, secondo me è più forte e più freddo di alonso e credo che sia l'unico in grado di sostituire SOCmacher... vai Iceman!!!

speriamo che vinca il mondiale
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 12:06:27
Se ne va il più grande pilota di tutti i tempi....il numero 1 in assoluto...spero che possa vincere il mondiale per ritirarsi da super vincente!!Basta dare uno sguardo ai numeri:90 vittorie,soltanto 2 in meno di quelle di senna e prost "messi insieme",scusate se poco...GRANDE SCHUMI
Raikkonen è un ottimo pilota,sicuramente migliore di alonso.
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 13:25:54
ma un italiano in ferrari?
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 21:43:35
I piloti italiani sono attualmente tutti sotto contratto almeno per altri 2 anni...credo che Montezemolo avrebbe voluto un italiano in scuderia...penso Jarno Trulli, prova ne è la battuta che ha rivolto a quest'ultimo nel programma del dopo gara di domenica scorsa dove diceva che era molto dispiaciuto cche piloti come jarno parlano giapponese e nn italiano...quindi per adesso è così, un domani chi lo sa...

Nuova reply all'argomento:

Ufficiale: Schumi si ritira...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)