Sport

Ufficiale:Il milan riprende Abbiati
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 20:17:10
Il Milan si riprenderà Abbiati
Galliani:"E' in prestito fino a giugno"
All'indomani della sofferta vittoria sul Parma, Adriano Galliani smentisce le voci che vorrebbero un trasferimento a titolo definitivo di Abbiati alla Juventus: "La situazione di Abbiati è chiarissima: è un prestito fino a giugno ed è un giocatore del Milan". Il portiere, decisivo nei successi della Juve, era stato "regalato" dal presidente Berlusconi come risarcimento per l'infortunio di Buffon nel trofeo "Berlusconi".

Sarà stato il marchiano errore di Dida sul gol del vantaggio del Parma, saranno i risultati della Juve staccata di ben 9 punti e con appena 10 gol subiti, fatto sta che Adriano Galliani ha voluto chiarire una volta per tutte la posizione di Christian Abbiati.
Il portiere, che secondo molti dovrebbe accasarsi alla Juventus a titolo definitivo, è diventato un elemento cardine della retroguardia bianconera, risultando decisivo in più di un'occasione. Dopo la partenza a titolo definitivo di Antonio Chimenti al Cagliari, la Juve ha puntato decisamente sull'estremo difensore di Abbiategrasso, reduce da alcune stagioni negative in maglia rossonera.

Ma Adriano Galliani ha immediatamente puntualizzato: "La situazione di Abbiati è chiarissima: è in prestito alla Juventus fino a giugno ma è un giocatore del Milan". Tradotto significa: a giugno torna al Milan. Ma con quale ruolo? Titolare o ancora una volta riserva di Dida. Il brasiliano non sta vivendo la sua miglior stagione e anche se tutti al Milan confermano di avere fiducia nei suoi confronti, qualcuno si starà mangiando le mani per aver "regalato" troppo frettolosamente Abbiati alla Juventus. Il portiere, infatti, era stato dato ai bianconeri direttamente dal presidente Berlusconi come risarcimento per l'infortunio di Buffon nello scontro con Kakà nel "Trofeo Berlusconi".
Ora però Abbiati è cresciuto parecchio e ha permesso a Buffon di recuperare in pieno dall'infortunio alla spalla, guadagnandosi quasi sicuramente anche un posto per i prossimi Mondiali di Germania. Ovvio quindi che il Milan non abbia intenzione di fare ulteriori regali ai bianconeri, anche se l'ultima parola spetterà al giocatore che, stando alle ultime dichiarazioni, alla Juve non sta poi così male...
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 22:18:09
per fortuna ce lo riprendiamo a fine stagione,anche perchè avevo letto che il milan lo voleva dare a titolo definitivo.speriamo invece in questo mese di riuscire a prendere un difensore.
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 13:59:34
ho letto ke berlusconi lo ha prestato alla Juve come risarcimento per l'infortunio di Buffon al trofeo Berlusconi...Perke' sn stati i giocatori del milan ha infortunarlo....
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 14:26:53
abbiati resterà alla juve xkè gli è stata data possibilità di giocare,al milan lo avevano relegato a fare la panchina a dida;quando invece sarebbe dovuto accadere il contrario...si prendessero zebina...
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 14:28:54
abbiati è un grande portiere e ada rimane...kazz ada i fa a lu milan? a fa lu second a quellu cess de dida?
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 14:22:52
mo è nu cess... dalle stelle alle stalle.
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 16:27:58
guj...ma che cazzo dici...scrivendo così mi fai capire che non capisci unj cazzo di calcio...perchè dida ha fatto una papera mo è asino e tutti i miracoli che ha fatto addò li metti?
Quest'anno è la difesa il problema del milan,a dida gli arrivano palloni datutte le parti...Mica è asino!
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 03:33:15

abbiati è un grande portiere e ada rimane...kazz ada i fa a lu milan? a fa lu second a quellu cess de dida?

e alla juve che cazze va fa, la riserva a Buffon?
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 14:36:53
se conosco la triade abbiati resterà alla juve, in modo (purtroppo) da vendere il mitico GIGI.. afinchè si faccia cassa x fare mercato anke l'anno prox..al milan penso tocchi ZEBINA in cambio...
io spero rimanga buffon,il portiere più forte al mondo...
il milan merita una punizione...nn c ha creduto in abbiati ed ora deve pagare!!!
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 20:22:39
dipaulus dida è un asino nn gli entrava manco un gol perchè gli altri anni aveva una difesa buona...quest'anno infatti la difesa è un po vecchiotta...e dida sta dimostrando kuello ke è un asino...3' posto, dopo l'inter ke è davvero na squadra di merda con un bambino in porta...dipaulus mi dispiace ma al milan va cambiato qualcosa...

Nuova reply all'argomento:

Ufficiale:Il milan riprende Abbiati

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)