Sport
"nanno" assolutamente non me la prendo a male scherzo pure io!!! ma dimmi come potevamo vincere dopo tutto quello che è venuto fuori!!! noi Interisti siamo arrivati, a fine campionato, quasi sempre dietro le due squadre che baravano!!!! questo non potete negarlo,altrimenti siete dei "ipocrati" scusa la parola non mi veniva una + adeguata!!!! adesso basta però!! ti saluto!!! con un fiore segno della pace!!!

x "azzurrissimo": nn ho nulla in contrario sull'assegnazione dello scudetto di QUEST'ANNO, in quanto a mio parere nn si poteva lasciarlo nn assegnato. xò voglio solo dire ke cmq sn 17 anni ke nn vedete uno scudetto vinto "sul campo"...
cm disse un tifoso interista con uno striscione:"NOI NON VINCIAMO NEANKE SE TELEFONIAMO"

e cmq nn prendere a male quello ke ti dico xkè in fondo skerzo
sempre e x sempre FORZA INTERRRR
per "nanno" l'inter in campionato è arrivata terza a 76 punti, dopo due squadre che hanno rubato, truffato e ingannato tantissime persone che credevano di vedere una partita di pallone invece assistevano a una grandisaima presa per il culo!!!mo vedi tu come rispondere: anzi fai silenzio xchè qualsiasi cosa tu possa dire, per discolparvi, è na strunzata!!!

vi tocca rosicà siamo una squadra pulita seria e onesta (per i passaporti, ti anticipo la rispostra, L'inter ha patteggiato la pena recoba è stato squalificato e gli addetti all'operazione sono stati multati. infine recoba non ha mai giocato prima dello scandalo. bay bay) 
------------
Editato da Azzurrissimo il 01/08/2006 alle 17:54:15
nn so mettere le immagini...
fate copia-incolla dell'indirizzo:
http://www.bastardidentro.it/node/view/19749
cm immagine è simpatica
"Azzurrissimo" fai prima a dire ke nn sai cosa rispondere
Cari amiketti miei,Cri&Toni,ve lo faccio vede io k è phar lap,tranq,csì
potrete discuterci di persona qnt prima ok?
... nanno sei il migliore concordo con te.....
INTERISTI SIETE UN BRANCO DI ILLUSI.........POVERINI
"nanno" vorrei tanto risponderti ma non posso e non voglio abbassarmi tanto non capiresti lo stesso !!!!

------------
Editato da Azzurrissimo il 31/07/2006 alle 15:34:18
dopo 18 lunghi anni, una botta di culo anke all'inter ci vuole...
...strano ke nn ha festeggiato nessuno...
vabbè ke a noi hanno tolto 2 scudetti xkè la bakeca era troppo piena e nn c'era + spazio...avranno detto: "meh jàma!! une demele all'inter accuscì la smett de piagne!!"
godetevi sto mezzo scudetto xkè se ne riparla fra altri 18 anni (x voi)
@ Phar lap / 17cri18 / Chef Tony:
Scusatemi se mi intrometto, ma credo che la vostra disputa sia nata da un fraintendimento iniziale: le parole dette da Mr. Phar Lap sono, a mio parere, un commento dell’intervento di Balilla a difesa della libertà d’espressione, e non a sostegno della tesi razzistico - nazi - calcistica.
In pratica (credo) la solidarietà di Phar era limitata alla possibilità per
chiunque non offenda personalmente qualcuno, di esprimere le proprie tesi (anche se estremamente borderline).
E su questo io concordo. Quando persone come Balilla intervengono con le loro "audaci" e "colorite" visioni del mondo, io mi stupisco sempre di quanto la società sia variegata, e come persone nate e vissute fianco a fianco, e sottoposte a stimoli intellettuali praticamente equivalenti, possano arrivare a maturare visioni assolutamente contrapposte della vita :0)
Meno daccordo mi trovo con il dott. Phar quando dice:
> ...tra 200 anni va a finire che le persone civili e evolute saranno considerarte quelle che la pensano come Balilla mi riferisco ai negri e agli ebrei...
Non per l’eventualità in sè, poiché (non essendo Nostradamus) non posso certo considerarla meno probabile di tante altre. Ma perché, non trattandosi di idee innovative, bensì piuttosto vetuste e arcinote, l’approccio più logico sarebbe:
quello che dice Balilla su negri ed ebrei è una minestra riscaldata che si
propina da secoli... Ai miei occhi, bannarlo equivarrebbe a bannare uno che sostiene che una persona è morta quando il suo respiro non è più abbastanza intenso da appannare uno specchio messo vicino alla bocca...
A me più che altro viene da sorridere. :0)
Cordialmente
CAMPIONE DI ONESTA!!!

Jihad
ejacrì che serie A

mi aggiungo a ciccio nella gustosa degustazione di

e me della tua vita e di quello ke devi fare sai qunto mi interessa ???
vai vai, insisti, sfogati, basta ke poi stai contento e la pianti...
vedi cri, quel io ci rinuncio con la faccina che ride sai che vuol dire per me? mo appena ti becco te lo faccio capire bene bene, IO NON DEVO FARE IL CARABINIERE
lo so che non c'entri nulla Pharlappo, cerchiamo solo di non degenerare (peggio di balilla è dura...).
cordialmente, una zucca vuota
io ci rinuncio
17cri18,io direttamente offendo sempre per secondo,poi tutti sanno chi sono, che devo far vedere,basta che chiedi al primo nick che incontri
Anzi,ho pure specificato che io i tifosi non li ammazzerei,solo i giocatori, mo non mi risulta ci sia qualche parente di calciatori juventini qui su
e poi dici a noi, eh ???

ki è ke offende direttamente e pesantemente ??

ki è ke parla ma nn fa vedere chi è ???

per cortesia....
Kabuto, certo che quelle di Balilla sono offese personali, ma io che ce ne entro con quelle?
eh vabbò...
chef, uno può fare tutte le uscite stupide,ma questo non da a nessuno il diritto di dare del cretino a un altro,specie se poi non è capace di dirlo anche in faccia.Sappi che quando io dico coccia svoite a kabuto o a sampeiè un altro discorso,noi ci conosciamo.
Chief e Cri, mo vi dico una cosa,perchè sto in rottura prolungata.Uno può esternare tutti i suoi pensieri, sbagliati o meno,folli o menno, ma nessuno da il permeso ad un utente di fare offese dirette,poi se le vuole fare deve accettare anche le risposte, o addirirttura,visto che siamo tutti di Lanciano deve avere il coraggio di farle anche a 4 occhi.Con me ve lo ripeto, si scemi velati non passano,li andate a dire alle vostre madri e ai vostri paDRI, e a tutta la razzaccia vostra.
Però insisti...
Cari juventini (per modo di dire),voi non ve ne rendete conto,oppure lo sapete ma siete troppo vigliacchi per ammetterlo,ma siete la peggiore razza esistente sulla faccia del pianeta,peggiore anche dei negri e degli
ebrei........e come tutte le razze infime,quello che vi meritate è un monumentale sterminio di massa, a partire dalla vostra merdosa squadra.
queste sono offese personali.
mamma mia....
ke decadenza....
Chief e Cri, mo vi dico una cosa,perchè sto in rottura prolungata.Uno può esternare tutti i suoi pensieri, sbagliati o meno,folli o menno, ma nessuno da il permeso ad un utente di fare offese dirette,poi se le vuole fare deve accettare anche le risposte, o addirirttura,visto che siamo tutti di Lanciano deve avere il coraggio di farle anche a 4 occhi.Con me ve lo ripeto, si scemi velati non passano,li andate a dire alle vostre madri e ai vostri paDRI, e a tutta la razzaccia vostra.
vabbè ma lo avete visto in faccia Balilla??
vabbò, sta pagato...io ho voluto solo dire che quando si discute su questo sito, molta gente fa delle uscite assurde e assolutamente fuori luogo (per non dire stupide)....e a me la tua uscita è sembrata stupida.....
provo un enorme senso di vuoto..., tristezza, e tant'altro. Coraggio anche a festeggiare
chief, il mio ragionamento è ineccepibile, chi non capisce sei tu,so scemo velato li vi a daRE a mammete e pedrete,questo l'hai capito? è facile.
e vabbò....se non capisci.....non è colpa mia....
CON MOOOOOOOOOOOOOOLTO PIACERE

com'è facile e gratificante parlare e sparlare senza ke nessuno sappia ki sei, vero ??
IO dico quello ke penso e non ho problemi a dire ki sono...
come me la maggior parte delle persone civili in questa chat....
ciao Phar
Chief,io ho detto va a finire,non che è sicuro, quindi se non capisci, il neurone forse non è rimasto a te,Coccia svoite,nessuno può prevedere come sarà il mondo,ma soprattutto come ragionerà l'uomo, tra 200 anni,io non ho detto cosa è giusto e cosa non lo è per me.Ho detto solo che quello che oggi può sembrare democratico e evoluto tra 200 anni potrebbe non sembrarlo.E riguardo ai neuroni pensa a quelli di mammete e pedrete.
sampei bannalo sta testa di cazzo, te lo chiede un interista...
17cri18,punto primo mo che ce ne entro io, e punto secondo,chi lo stabilisce cosa fa una persona civile e evoluta?le chiacchiere che vi hanno inculcato in testa?tra 200 anni va a finire che le persone civili e evolute saranno considerarte quelle che la pensano come Balilla mi riferisco ai negri e agli ebrei,e mi fermo perchè non è il post adatto,e pure picchè anche se ci hai messo la faccina mi si cacate a lu kazze,ciao cacatore.
Cari juventini (per modo di dire),voi non ve ne rendete conto,oppure lo sapete ma siete troppo vigliacchi per ammetterlo,ma siete la peggiore razza esistente sulla faccia del pianeta,peggiore anche dei negri e degli
ebrei........e come tutte le razze infime,quello che vi meritate è un monumentale sterminio di massa, a partire dalla vostra merdosa squadra.
Ora.....1- cose del genere non andrebbero nemmeno pensate
2- Addirittura scriverle è un abbuso
3- Scriverle su un post pubblico è l'apoteosi dell'abbuso!!
4- Questa è la prova lampante che il mondo è veramente popolato da stupidi che non hanno la forza di pensare con il proprio cervello, e quando tentano di utilizzare il proprio ultimo neurone funzionante lo suano nel peggiore dei modi....

Sampei nen va bbone pecchè se uscite del cazzo non servono.Fallo tacere
Sampei, ogni tanto bisogna sorvolare,vide su 17cri18 chi mi te fa a me

Cri,mo che ti incontro,visto che c'è la tua foto sul profilo,mi spieghi per bene sa tua tesi,dopo vedeme si li puteme rinforzare ancora di più
ho citato balilla x l'uscita sugli ebrei ecc..
ho citato te x quella su pessotto, definire un'anno fantastico ( in modo sarcastico ) sulla retrocessione, ci sta tutto,
ma fatanastico pure x pessotto proprio no!! neanke come sarcasmo lo posso accettare...
e cacatore lo dici ad un'altro capì....
apapaia
mo ditevi voi come mi devo comportare con questo povero cretino, se lo banno io poi dicono che l'ho fatto perchè sono juventino. e sarà la 4 o 5^ volta che se ne esce in questo modo. vabbè.
IO SONO INTERISTA, DA SEMPRE E PER SEMPRE, MA NON SONO PROPRIO SODDISFATTO DI QUESTO SCUDETTO...
Mazzate!!!!
confermi semplicemente la mia tesi....

anzi, la riforzi pure!!

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
17cri18,punto primo mo che ce ne entro io, e punto secondo,chi lo stabilisce cosa fa una persona civile e evoluta?le chiacchiere che vi hanno inculcato in testa?tra 200 anni va a finire che le persone civili e evolute saranno considerarte quelle che la pensano come Balilla
mi riferisco ai negri e agli ebrei,e mi fermo perchè non è il post adatto,e pure picchè anche se ci hai messo la faccina mi si cacate a lu kazze,ciao cacatore. mio Dio ke ristrettezza mentale!!!!!!
e ke tristezza....

Phar Lap e Balilla, messi insieme, non fanno un' unghia di una persona civilmente evoluta ( x esser cortesi
). Balilla, io vado pesante a volte, ma tu pi la madonne
sugli ebrei e i negri non sono d'accordo, ma sulla Juve si,senza tifosi però,povero Sampei chi ci na rientra esse
esso quà a cacate.
ma parlete pure mò?
1)Per mia fortuna non faccio le chiacchiere come te e la mia Inter quando ho voglia la posso comodamente andare a vedere a San Siro...
2)Lo scudetto lo sentiamo nostro poichè,ti ripeto, davanti all'Inter ci sono arrivate 2squadre...BARANDO!
3)Emilio Fede ti li sind tu...quindi vid un pò se posso credere ad una persona che non so cosa dice

4)Mastella? Chiiiiiiiiiiiiiii????????

Su questo non ti do torto
ci venivo pure io a vedere la partita
avrei preferito la C magari giocavamo con il Lanciano
e qualche squadretta vicina .
Può essere hendrix,mo intanto godetevi questo campionato di serie B
mi sembra che a tutta B lo fa il lunedì su rai tre
ROSICATE GENTE,ROSICATE:ASD:
..Mr B.Croce..nn c'entra proprio niente..hai sbagliato persona

..poi scusa tu che immagine hai messo di te..che giochiamo come alle elementari
Faber scommetto che se andiamo in B lo scudetto lo vinciamo prima noi che voi
Attenzione chiedo la linea dalla stadio adriatico di pescara perchè il pescara ha raddoppiato sulla juventus,quindi ribadisco il risultato pescara 2 juve 0,a te dotto

ODDIO QUANTO GODO,QUANDA MI FA SANGHEEEEEE!:ASD:
Vogue, che c'entrano i 3 arei con B.Croce?ti ho chiamato Benedetto Croce,che tra l'altro manco era laureato,per piata per il culo
Non sono io a non saper distinguere 3 aerei, ma tu ad essere poco intelligente, come hai dovuto ragionare,e non imparare qualcosa a memoria,o peggio fare un copia e incolla,ti si cacate sotto 
Kabuto, i Rangers,di scudetti non si sa quanti ne ha,2 coppe dei campioni ce l'ha pure il porto,a.villa etc,,etc,,un sacco di squadre zero, e per finire ce l'ha pure l'Inter, però senza morti dentro
Miserabili,nin mi dice core a mettere l'immagine
sull'albo sta scritto che abbiamo 27 scudetti e 2 coppe campioni
da londra sempre e per sempre forza inter ciao pino latrino
Kabuto,a farla breve, vuoi dire che avete subito un ingiustizia?Quanto mi fa sangue se è così, e io godo, e voi rosikate,l'importante è il nome scritto sull'albo
ma cosa più importante,è che giocherete in B
rosika in tranquillità:
Parla Sandulli: "Nessun illecito, era tutto regolare".
ROMA - "Non ci sono illeciti. Era tutto regolare". Il presidente della Corte Federale Piero Sandulli, in una lunga intervista a "Il Romanista", cancella Calciopoli: "Quel campionato non è stato falsato. L'unico dubbio è Lecce-Parma.".
Vogue, ci rifai con la battuta di cattivo gusto.Mo te lo ripeto, se questa notte dovessero suicidarsi tutti giocatori della Juve io sarei felice, anche se ci giocasse mio figlio.Più chiaro di così non posso essere,cmq che non sei un clone mi fa solo piacere
"Questa società ha sempre dimostrato quello che è dovunque nel mondo e ne siamo orgogliosi. ( Zanetti)
Ma se Recoba nn ha mai jucate
Caro(
) phar lap lo' sfotto' sulla juve e' un conto...quello su una vicenda personale ne e' un altro..e soprattutto va al di la' della maglia che si indossa...la tua battuta e' stata di cattivo--gusto..e quindi prescinde dai titoli(cosi' chiamati da te)
P-S= nn sei riuscito a distinguere un aereo(che poi sn 3)da una croce..ce l'hai

Vogue( registrato IL 19-06- 2006 ) ecco natru sceme che si è clonato per parlare di calcio...Nn sn il clone di nessuno quindi il pisciatore---scemo nn mi appartiene e mi fermo cosi'
soltanto una cosa non ho capito...
se l'Inter ha schierato un giocatore che non aveva il diritto di giocare, non dovrebbe costituire illecito sportivo grave?

stemmi bene interì...goditi il "tuo" (ma quando mai...
) scudettino faxato nuovo di zecca e fai l'abbonamento a sky mi raccomando...Ah già che ci sei vota anche Mastella e credi ad Emilio Fede...
E' un altra storia...Anima...vatt a pesà tu!
Qui si illudeva una nazione intera...c'erano partite truccate...designazioni pilotate...un sistema subdolo e schifoso...
Per la storia dei passaporti hanno pagato i diretti interessati e soprattutto...non ha portato vantaggi...
io sono il figlio segreto di Diego Armando Pelè
A tutti i fessi, i finti ingenui, i rosicanti ed i rosicati.
A tutti quelli che "è un premio all'onestà e alla rettitudine dei giocatori e della dirigenza"...
A tutti gli sfigati perdenti e gli orgogliosi intrallazzatori...
JETEV A PESA' ! Ma ANGOR A LU PALLON STATE A CREDE??

UDINE, 25 maggio 2006 - Il Gip del Tribunale di Udine, Giuseppe Lombardi, ha accolto la richiesta di patteggiamento dell'attaccante uruguayano dell'Inter, Alvaro Recoba, e di Gabriele Oriali, responsabile dell'area tecnica della società nerazzurra, infliggendo la pena di sei mesi di reclusione ciascuno (sostituita con una multa di 21.420 euro) per i reati di concorso in falso e ricettazione. I patteggiamenti sono stati definiti nell'ambito dell'inchiesta sulle procedure seguite per far diventare comunitari giocatori che invece, nella realtà, non avevano antenati in Europa.
Kabù...facciamo un ragionamento in tranquillità...
Pollon ROSICA :rotf:
da mangiare ce lo avete...il circo pure..e la storia è sempre la stessa...che essa parli in latino, in lancianese o in qualsiasi altra lingua...
e jama a coje la live...e jama a coje la live...
Scudetto davvero meritato devo dire...io mi vergognerei di ricevere scudetti così..ma si sa com'è linter....UNO SCHIFO
Kabù...facciamo un ragionamento in tranquillità...
E' stato accertato che Juve e Milan,arrivate in campionato davanti all'Inter,hanno BARATO???
Siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii campioni dell'Italia PULITA siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiii
Kabuto, mo te l'ha detto,sono campioni,il fine giustifica i mezzi, quali ciommi,canteranno,Siamo noi, i campioni dell'italia siamo noi
e tu rosika
ma come fate ad esultare? avete preso i ciommi l'anno scorso, sfigati
Come dicevano quessi che fanno la B il prossimo anno???
IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI????
CAMPIONI D'ITALIA
alla facc di tutt li scim cà stavano a festeggiare allo stadio di Bari
Kabuto, pensa ai ricordi, pi mo fa la B, e sull'albo ci va il nome dell'Inter,e tu rosika
mi conforta il fatto che le sensazioni provate dopo le vittorie sul campo (come quella a s.siro con l'inter l'anno scorso, punizione di del piero, rubata vero??
) valgono 10000000 volte l'assegnazione di un titolo a tavolino.e questo gli interisti lo sanno.
e lo sai
il tuo papozzo riguarda la finale contro il Liverpool?
INTERISTA RICORDA CHE IL TUO ULTIMO SCUDETTO VINTO STA ANCORA NEL LONTANO 1988........VERGOGNATEVI PERDENTI
NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI
Hendrix,la gallina è stupida.Io ho detto cose cattive,al limite,ma non stupide.Le stupidaggini sono esclusiva di voi juventini.Ti devo fare un elenco di tutte li frignarie ca si ditte tu?
Quanto mi piace che rosicate
!Attenzione chiedo la linea da Bergamo,è finale,l'Albinoleffe batte la juve 1 a 0,a te la linea Dotto.
FORZA INTER!
14.
i]Lo scudetto assegnato all’Inter e` il primo nella storia del calcio moderno che premia una squadra ‘non’ campione. In precedenza infatti, nei tre precedenti titoli non assegnati nel calcio europeo, non venne mai eletta una squadra campione al posto di quella a cui venne tolto il titolo nazionale.
beccatevi sto contentino, tanto non cambia nulla, sfigati.
ah, i giocatori dell'inter hanno già bussato a soldi per il premio scudetto, quando sul campo si sono beccati 20 pt di distacco

paga moratti.
Moratti non può ignorare che questo scudetto virtuale è pura carta bollata in un mare già illeggibile di scartoffie, intercettazioni, sentenze già monche. Che è parte integrante del collasso morale del gioco del calcio. Fa ancora in tempo a rifiutarlo, rimandando un concetto impegnativo come "vittoria" a tempi migliori. Noi tifosi gliene saremmo eternamente grati.
Michele Serra
io aggiungo solo che il bello dello scudetto per noi tifosi è festeggiarlo dopo averlo vinto soffrendo partita dopo partita, questo quattordicesimo per l'inter è tristissimo, ma adeguato ad una squadra di sfigati.
Masì ti na coccia gne na gallina

Fatta qualche eccezione, mi riferisco ai tifosi
Straniero,lo so che ho esagerato,la cosa è voluta,però vedo che continuate a non capire,se alla prima trasferta della Juve dovesse cadere l'areo,e si more tutti quanti, io gioisco,mo li sa capite che penso della Juve e di chi ci va a iucà?I tifosi no, quelli sono solo dei poveri di spirito che non si rendono conto
------------
Editato da Phar Lap il 27/07/2006 alle 09:56:13
ho visto branchi di asini che volano stamattina
14.
masì, scusa se te lo dico ma stavolta sì cacate...
pessotto mi sembra una brava persona ma avrei detto lo stesso pure se dal balcone ci si fosse buttato Moggi, che prego di vedere ridotto al lastrico: esse e tutta la famija sè...
va bene essere anti-juventini ma gioire di certe disgrazie non è da te, per come ti conosco. Ecco perchè sono d'accordo con chi dice che hai esagerato. E mò vai nghe le cazziate...
non festeggio ma lo scudetto è sacrosanto

FORZA INTER
Quote:...
Hafis, quando leggo i tuoi post mi gratto le palle(Pinolatrino)
!!!!...io, Pì, kuàndo lèggo kueste kòse...
"Di sicuro gli interisti vorranno vincere lo scudetto in un altro modo..puo’ essere l’anno giusto..per tutta una serie di motivi...anche perche’,lo dico senza polemica,sono almeno dieci anni che spende+di tutte le altre societa’..e sulla carta ha sempre la squadra piu’ forte...
"...e vài Vogue...!
------------
Editato da Hafis il 27/07/2006 alle 01:05:44
Inzummete quanda vulete!Scudetto all'inter e juve in serie B
!e mo pe festeggià facce come na vote,alla faccia de li juventine mi ci facce na scote
!(licenza poetica) Vogue( registrato IL 19-06- 2006 ) ecco natru sceme che si è clonato per parlare di calcio
.essendo il calcio uno sport popolare a volte ci si trova di fronte a persone culturalmente-limitate....in questi casi la bravura sta' nel capirlo e far finta di niente.
Vogue, fanmmi capire bene, scusami, ma per capire se uno è culturalmente limitato( lu trattino nin ci serve) bisognerebbe essere a sua volta culturalmente elevati, o mi sbaglio?Mo tu chi sei?Mostra i tuoi titoli.Secondo me non hai niente da mostrare,perciò non dirai manco chi sei,quindi si sparate valle a fare con il tuo pari,pisciatore
Che qui c'è gente che ci è cresciuta negli ambienti culturalmente elevati
Ecche la coccia me tagliala,se tu non sei di origine semignorante, nel senso che nella tua famiglia chi aveva la terza media era considerato un dotto 
Stammi bene Mr. B.Croce
quello è un tuo copyright per Kabuto, non mi permetterei mai di usurparlo
Menestrello, perchè non avresti dovuto scrivere qui?Che scherzi, poi sai che io mi incazzo solo con i cloni, o con chi non conosco,prima, ora manco più con quelli, chi mi conosce può dirmi tutto
anche zucca vuota
Infatti me l'ero presa anche con quegli stronzi di francesi all'epoca di Pantani.
E comunque non era una menata nelle intenzioni mie, non mi permetterei mai
E pure avrei dovuto scriverle in pvt ste osservazioni, non nel post. Mea culpa, ma mi sono lasciato prendere dalla foga.E comunque finiamo il discorso depressione che sto a Lucera e sto depresso pure io solo per sto fatto da un anno e mezzo.

E per cercare di tornare agli inzummi, ora di depressi interisti non ce sono più
Menestrello,i giornali noti al mondo hanno inzummato con Pantani, e tu mi vi fa se menate a me?
forse mi hai sopravvalutato
non sono meglio di tanti altri
Cmq per la cronaca Pessotto è fuori pericolo,e io vado spessoin depressione
anche se non l'ho mai fatto vedere in pubblico
Ovvio che mi riferivo a te, phar lap. Non trovo giusto inzummare su queste cose, lascia stare che è un personaggio pubblico. Ovvio, chi sta sotto le luci della popolarità deve sottostare anche a queste regole. Ma qui il discorso non è che ha sbagliato un rigore o si è venduto una partita o ha dato una capocciata ad un altro giocatore.
Qui si parla di una persona che (per tutti i suoi motivi personali) si voleva togliere la vita. Mettici nome Pessotto o Mario Rossi, ma siccome la depressione è più diffusa di quanto si possa pensare e siccome qui ci sono minorenni e bambini che leggono il forum, credo che a volte bisognerebbe non esagerare come in questo caso. C'è un post sulla depressione in un'altra sezione e non mi pare che nemmeno lì si scherzi. C'è gente che in un altro post sulla piazza ha risposto sì alla domanda "hai mai pensato al suicidio?".
Beh, starò pure facendo il pesante ma ste cose non mi paiono cose su cui inzummare. Tanto più che come inzummi tu mi piace pure tanto (e concordo anche sui samaritani a chiacchiere, per inciso), ma non stavolta.
Ci vediamo a Stanazzock, mò vediamo se farti fare il frappè di pallotte a sto punto
Menestrello, penso ti riferisca a me.Cmq anche se non ti riferisci a me,vale quel che sto per dire,diciamo che ho preso lo spunto per dire una cosa che avrei voluuto dire all'epoca dei fatti.VorrESTI farmi credere che a te,o a qualcun altro,sia fregato qualcosa di Pessotto?D'accordo,nel tuo caso mettiamo di si,anche a qualcun altro mettiamo di si, ma alla grande maggioranza,no dei forumiani,ma dei 14 milioni di tifosi juventini,non glie ne freca una mazza che PeSsotto si sia buttato, e siccome lui è un personaggio super pubblico,ci sta pure che uno ci inzummi sopra,anche se fosse morto,cosa che non è avvenuta e che ormai non avverrà più,per la tua gioia e di tanti altri Samaritani di cui questo mondo è pieno, a chiacchiere però
Menestrello, i videme a Stanazock,anche se per me sta diventanto una maledizione,l'anno scorso la colica,e quest'anno il mal di denti
si pallotte è destino ca ni li ia magnà
>Di sicuro gli interisti vorranno vincere lo scudetto in un altro modo..puo' essere l'anno giusto..per tutta una serie di motivi...anche perche',lo dico senza polemica,sono almeno dieci anni che spende+di tutte le altre societa'..e sulla carta ha sempre la squadra piu' forte..
Vincere lo scudetto ogni anno, costa un sacco di milioni di euro.
Vincere lo scudetto così, non ha prezzo

GODOOOOOOOOOOOOOOO
concordo assolutamente con negroni. Inzummare va bene, ci sto pure. Quando si esagera no. è di assoluto pessimo gusto
distinit salumi da oriali, recoba, i rolex di sensi etc etc...
ps, il sassari lo penalizzano di qlks per la chiamata di pisanu?
Sono arrivato al punto in cui si diceva che si premia la serietà dell'inter, alla parola serietà mi sò mort dalle risate! ahahahahahah l'inter una società seria?!? manco il cervia riesce a fà ride più dell'inter in quanto a serietà
TutTobene,che c'entra il ban,non si può dire male ai forumiani, a parte Kabuto, ma ai personaGgi pubblici, tipo Pessotto, si può dire tutto.
Almeno farete l'accoppiata scudetto- trofeo birra moretti.
Cookie, hai un pò le idee confuse
..per me ha triplo significato qs scudetto...visto che ormai da 4-5 anni..il fine-campionato ha un suo seguito nei tribunali... con ricorsi,fallimenti,esclusioni e ripescaggi...che vuoi festeggia'?
cmplimenti agli Interisti
ora sapete pure voi,dato k avete sempre sostenuto k il cntrario,csa significa RUBBARE(!)......

C O M P L I M E N T I

"Questo è lo scudetto della correttezza e del rispetto delle regole - ha sottolineato il presidente dell'Inter -, uno scudetto ottenuto da una squadra che ha dimostrato di avere forza tecnica e spirito importanti. È uno scudetto che arriva nel momento in cui il calcio italiano ha deciso di mettere al centro di tutto la questione etica. Per questo motivo è uno scudetto che ha un doppio significato".

brindel pare che fino ad adesso siete voi che vincevate tutto o quasi(intendo trofeo seat) a tavolino.
x iosonointerista tranquillo che martins e adriano gliel'hanno gia appuntato qst annpo una volta
L'anno più bello della mia vita

------------
Editato da Pinolatrino il 26/07/2006 alle 21:16:46
è ovvio cheve lo pijate volentieri...........almeno avete qualcosa da festeggiare........visto che sul campo n sa penn prsutt
Hafis, quando leggo i tuoi post mi gratto le palle

------------
Editato da Pinolatrino il 26/07/2006 alle 21:51:42
Hafis...cambia squadra...è meglio!

Materazzi è un idolo...e lo scudetto regalato ce lo pijamo molto volentieri!
...ke monnézza... Materàzzi, lo skudétto regalàto... ce mànke sòle Imbiankinovic, dapo' jì kàgne skuàdra...
si bravi festeggaiate
il prossimo??????pharlap ma tu sei esente dai ban?
o qui s puo dire tutto? no xche' senno' io pure mi voglio prendere 2 licenze
partiamo cn il carosello delle auto
..essendo il calcio uno sport popolare a volte ci si trova di fronte a persone culturalmente-limitate....in questi casi la bravura sta' nel capirlo e far finta di niente.
Di sicuro gli interisti vorranno vincere lo scudetto in un altro modo..puo' essere l'anno giusto..per tutta una serie di motivi...anche perche',lo dico senza polemica,sono almeno dieci anni che spende+di tutte le altre societa'..e sulla carta ha sempre la squadra piu' forte..
Brindel,io non sono interista,sono del Real Madrid.E' vero Pessotto sembra una brava persona,ma sempre della juve era
Phar Lap,vergognati a parlare cosi pessoto prima ke giokatore era una grande persona!!!!!!!!QUINDI ZITTO e festeggia mo xkè lo scudetto solo a tavolino puoi vincerlo!!!!!
Brindel...speriamo che Martins te l'appunta

...coccia svoite!!! (Scusa Phar per aver usato le tue parole
)Negroni, forse non mi sono spiegato bene io, la cosa più fantastica è propio che un calciatore della juve si sia buttato dal balcone,d'accordo non era il peggiore,ma sempre giocatore della juve era
comunque anche quest'anno gli interisti vincono sotto l'ombrellone
bravo Dante
sempre alla faccia di kabuto
evvai inter!!

ah si
è vero ma non avevi postato la prima parte della frase! IO SONO MILANISTA, e tutto ciò ke ho vinto è più pulito di questo scudetto vostro!!!!!!!!!!!!è noi l'abbiamo confermato nel 2002/2003 e 2003/2004 vincendo CHAMPIONS, SUPER COPPA EUROPEA, COPPA ITALIA, SCUDETTO, SUPER COPPA ITALIANA!!!!!!!!!! Quasi tutto quello ke l'inter ha vinto da quando è stata fondata!!!!!!!cmq un consiglio da uno ke è abituato a vincere...festeggiate mo ke è agosto e mo ke lo scudetto è arrivato senza motivo, xkè si sa ke sul campo nn vincerete ma niente, xkè fate ride!!!!!!!
forse non mi sono spiegato
la teoria di phar lap può essere pure giusta, ma continuo a sostenere che dire che
si conclude un anno fantstico...UN CALCIATORE CHE SI è buttato dal balcone
poteva essere tranquillamente omesso
E chi festeggia? Uno scudetto in più o in meno cosa cambia? La vera vittoria è quella di essere l'unica società mai retrocessa

------------
Editato da Skin il 26/07/2006 alle 20:16:08
io sono interista e qst è il primo "scudetto" che mi ricordo, visto che l'altro l'ha vinto quando avevo meno di un anno.
beh vi assicuro che festeggiare adesso darebbe solo voce a milanisti & co. xke anche loro sono abituati a non vincerli del tutto sul campo...
festeggerò qst scudetto solo se verrà confermato l'anno prox(speriamo cosi si stanno tutti zitti).
infine, qst piu che uno scudetto è un premio alla serietà e all'onestà che ha sempre contraddistinto la società nerazzurra dalle altre!
Pigro, si è così come dici tu,però a lui c'erano anche le corna,sicuro
per la cronaca One, io non festeggio, sono del REAL MADRID io

cmq mi complimento con gli interisti, perchè almeno è sicuro che tra tutti i campionati disputati in Italia,questo è sicuramente uno scudetto pulito

Kabuto, rosika coccia svoite
------------
Editato da Phar Lap il 26/07/2006 alle 20:03:29
negroni la teoria di phar lap è probabilissima,alcuni medicinali usati a scopo doping possono indurre a depressione e sbalzi di umore!
MA VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!SOLO COSI POTETE VINCERE...QUANTO MI FATE PENA!!!!!!!!!!!!!GODETEVI QUESTO XKé SUL CAMPO NN VI ATTOCCA NIENT!!!!!!!!!!!
I
N
T
E
R
Negroni, che risparmiare,li so fatte apposta, perchè pure se ci sono eccezioni tra i tifosi,una squadra che ha festeggiato insieme ai tifosi una coppa con 40 morti dentro non merita rispettoCmq per la cronaca, Pessotto si è buttato per le corna ca i mittè la moglie,serio
festeggiate, italioti

PIù UN CALCIATORE CHE SI è buttato dal balcone per la vergogna e tutte le medicine che gli avette fatto prendere
dimmi pure male mo, ma questa te la potevi risparmiare
e mo' a magnà la purchette!

Lo scudetto più bello
l'Inter è campione d'Italia,alla facciaccia di Kabuto, sull'albo ci va il loro nome,lu reste è chicchiere sbuscete

Per voi si conclude un anno fantstico,serie B,PIù UN CALCIATORE CHE SI è buttato dal balcone per la vergogna e tutte le medicine che gli avette fatto prendere
Nuova reply all'argomento:
Ufficiale,Inter campione
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

(Pinolatrino)