Sport
ultim'ora: deschamps...
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 15:27:51
io ho sentito del bomber marco piccirilli classe 86
ma nn credo che accetterà per la sua fede milanista
io ho sentito del bomber marco piccirilli classe 86
ma nn credo che accetterà per la sua fede milanista
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:55:47
tije-mporte...
abbitro..
tije-mporte...

abbitro..

Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:53:51
rino marchesi non ha fatto nessuna proposta di acquisto,capite le scarse risorse economiche della società ha chiesto solo uno sforzo per arrivare a un grosso centravanti,i nomi su cui il neo tecnico juventino sta puntando sono quelli di eric van baffen e di adrian ya-ya,uno dei due arriverà sicuramente.
rino marchesi non ha fatto nessuna proposta di acquisto,capite le scarse risorse economiche della società ha chiesto solo uno sforzo per arrivare a un grosso centravanti,i nomi su cui il neo tecnico juventino sta puntando sono quelli di eric van baffen e di adrian ya-ya,uno dei due arriverà sicuramente.
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:45:58
...per la miseria.....
...per la miseria.....
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:31:18
lippi????poveri ciuccialoni
lippi nn ci tornerà ne mo ne mai alla juve mettetevelo in testa!!!per il semplice motivo che l'allenatore campione del mondo(num 1 grandissimo)nn lascia la nazionale per andare in una squadra che l'anno prossimo se non lotta per retrocede poco ci manca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!via buffon e trezeguet che partono al 90% del piero 34enne nedved 35enne camoranesi lo sappiamo da tempo che se ne vuol andare!!!!a meno che la vittoria della serie B porti introiti come vincere la champions(66,58mll)nn riesco a vedere questa grande campagna acquisti!e sennò perchè didier se ne è andato??la società nn gli ha dato garanzie sul futuro...e quindi ciao ciao deshamps...poveri illusi un allenatore in gamba come didier nn è facile ritrovarlo sul mercato!!!!!!!!cari gobbi all'orizzonte ci sono tempi durissimi
lippi????poveri ciuccialoni
lippi nn ci tornerà ne mo ne mai alla juve mettetevelo in testa!!!per il semplice motivo che l'allenatore campione del mondo(num 1 grandissimo)nn lascia la nazionale per andare in una squadra che l'anno prossimo se non lotta per retrocede poco ci manca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!via buffon e trezeguet che partono al 90% del piero 34enne nedved 35enne camoranesi lo sappiamo da tempo che se ne vuol andare!!!!a meno che la vittoria della serie B porti introiti come vincere la champions(66,58mll)nn riesco a vedere questa grande campagna acquisti!e sennò perchè didier se ne è andato??la società nn gli ha dato garanzie sul futuro...e quindi ciao ciao deshamps...poveri illusi un allenatore in gamba come didier nn è facile ritrovarlo sul mercato!!!!!!!!cari gobbi all'orizzonte ci sono tempi durissimi
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:56:39
Grazie Deschamps ma ora voglio un SOLO NOME: MARCELLO LIPPI!!!
LIPPI LIPPI LIPPI LIPPI LIPPI LIPPI LIPPI LIPPI LIPPI LIPPI LIPPI LIPPI
Grazie Deschamps ma ora voglio un SOLO NOME: MARCELLO LIPPI!!!
LIPPI LIPPI LIPPI LIPPI LIPPI LIPPI LIPPI LIPPI LIPPI LIPPI LIPPI LIPPI
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:40:39
speriamo prenda Roy Hogson che all'inter,uno dei tanti, fece proprio bene.......
speriamo prenda Roy Hogson che all'inter,uno dei tanti, fece proprio bene.......
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:16:03
vai camploneeeeeeee!!!!!!!!!!!
vai camploneeeeeeee!!!!!!!!!!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 12:04:30
una volta che avevano trovato un signore,si l'hanne fatte scappà
una volta che avevano trovato un signore,si l'hanne fatte scappà
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 11:52:15
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 11:38:30
tony,maifredi ha rifiutato,pare che il paglieta appena promosso in promozione gli offre di più,la juve ufficializzerà a breve Rino Marchesi.Serio sto a di..
tony,maifredi ha rifiutato,pare che il paglieta appena promosso in promozione gli offre di più,la juve ufficializzerà a breve Rino Marchesi.Serio sto a di..
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 11:06:18
CI GUADAGNA LA JUVE...
CI GUADAGNA LA JUVE...
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 10:58:50
ha fatto bene, e adesso gli auguro ogni bene col lione
ha fatto bene, e adesso gli auguro ogni bene col lione
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 10:54:42
A questo punto, ringraziando per il lavoro svolto da Didier, vorrei un solo nome in panchina: MARCELLO LIPPI.
A questo punto, ringraziando per il lavoro svolto da Didier, vorrei un solo nome in panchina: MARCELLO LIPPI.
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 09:35:50
E' ufficiale, Maifredi alla Juventus
E' ufficiale, Maifredi alla Juventus
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 09:22:35
CALCIO, JUVE: DESCHAMPS SI E' DIMESSO?
Didier Deschamps si sarebbe dimesso dalla guida della Juve. La notizia è stata data nella tarda serata di ieri dal tg sportivo di Sky. All'anticipazione mancano al momento conferme ufficiali. Secondo la ricostruzione di Sky, dopo una riunione burrascosa con i vertici dirigenziali bianconeri, l'allenatore francese, in rotta con il ds Alessio Secco, avrebbe rassegnato le dimissioni, che la società ha accettato. Deschamps sarà comunque in panchina oggi contro il Mantova. (Nic. Api) (26/05/2007) (Spr)
Le altre notizie
Da repubblica.it
CALCIO, JUVE: DESCHAMPS SI E' DIMESSO?
Didier Deschamps si sarebbe dimesso dalla guida della Juve. La notizia è stata data nella tarda serata di ieri dal tg sportivo di Sky. All'anticipazione mancano al momento conferme ufficiali. Secondo la ricostruzione di Sky, dopo una riunione burrascosa con i vertici dirigenziali bianconeri, l'allenatore francese, in rotta con il ds Alessio Secco, avrebbe rassegnato le dimissioni, che la società ha accettato. Deschamps sarà comunque in panchina oggi contro il Mantova. (Nic. Api) (26/05/2007) (Spr)
Le altre notizie
Da repubblica.it
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 09:21:42
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/05_Maggio/26/juve.shtml
mo rivogliono lippi alla juve
fico!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/05_Maggio/26/juve.shtml
mo rivogliono lippi alla juve

fico!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 03:40:10
straniè che giornalista da strapazzo sei?
questa volta è vero!!!!
straniè che giornalista da strapazzo sei?

questa volta è vero!!!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 03:37:21
just si sempre lu meje....
dei cialtroni....
just si sempre lu meje....
dei cialtroni....
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 02:21:42
e sti cazzi!
x me si può andare a jettare!
e sti cazzi!

x me si può andare a jettare!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 01:43:47
pinzete alle dichiarazioni di ibra oppure ad Adriano,che e' na settimana che e'disperso...
pinzete alle dichiarazioni di ibra oppure ad Adriano,che e' na settimana che e'disperso...
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 01:41:13
SI E' DIMESSO!!!!!!!
rofl:
SI E' DIMESSO!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
ultim'ora: deschamps...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui