Sport
ULTRAS INFAMATI.
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 15:10:20
Leggo su internet e la voce è ricorrente.
Questo mi fa pensare che le malelingue e gli interessati non sapendo a cosa più appigliarsi hanno messo in giro la storia che gli ULTRAS, quelli cattivi,ignoranti,ubriaconi e delinquenti dei DISTINTI, contestano l'operato di questa società perchè Di Stanislao non paga più le trasferte come faceva prima. (?)
Queste persone prima di aprire la bocca per dare sfogo alla propria meschinità,falsità e malafede, vengano con noi in trasferta, si vedranno chiedere almeno 50/60 euro a testa, ma anche più ossia qualche euro anche per quei ragazzi che altrimenti non potrebbero venire con noi.
Come è sempre successo...a parte quella volta che decidemmo di far pagare una trasferta a Paternò 20 euro, portandoci 1000 euro di debito con la Sangritana per parecchio tempo.
A riprova del declino morale e civile che questa situazione sta producendo.
VERGOGNA!
Leggo su internet e la voce è ricorrente.
Questo mi fa pensare che le malelingue e gli interessati non sapendo a cosa più appigliarsi hanno messo in giro la storia che gli ULTRAS, quelli cattivi,ignoranti,ubriaconi e delinquenti dei DISTINTI, contestano l'operato di questa società perchè Di Stanislao non paga più le trasferte come faceva prima. (?)
Queste persone prima di aprire la bocca per dare sfogo alla propria meschinità,falsità e malafede, vengano con noi in trasferta, si vedranno chiedere almeno 50/60 euro a testa, ma anche più ossia qualche euro anche per quei ragazzi che altrimenti non potrebbero venire con noi.
Come è sempre successo...a parte quella volta che decidemmo di far pagare una trasferta a Paternò 20 euro, portandoci 1000 euro di debito con la Sangritana per parecchio tempo.
A riprova del declino morale e civile che questa situazione sta producendo.
VERGOGNA!
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 16:01:36
Coincidenza con quanto mi è capitato anche a me...
Purtroppo Le, tutti parlano senza sapere, ed è proprio questa mediocrità che mi allontanerà dalla mia città!
TI CAPISCO IN PIENO!
Coincidenza con quanto mi è capitato anche a me...
Purtroppo Le, tutti parlano senza sapere, ed è proprio questa mediocrità che mi allontanerà dalla mia città!
TI CAPISCO IN PIENO!
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 16:21:11
presentamele queste persone
presentamele queste persone
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 17:11:54
ma come cavolo si fa a credere che uno ca nin pagh manch li carabbinier a cavall va a pagà le trasferte degli ultrà
roba da matti addaver e chi è quiss, o iè mett o iè gent ca i piac a mbonn lu pan o a mett zizzanie senz motiv
ma come cavolo si fa a credere che uno ca nin pagh manch li carabbinier a cavall va a pagà le trasferte degli ultrà
roba da matti addaver e chi è quiss, o iè mett o iè gent ca i piac a mbonn lu pan o a mett zizzanie senz motiv
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 17:21:43
sinceramente credo intendesse l'assurdo fatto che la precedente presidenza ci pagasse le trasferte...ripeto..presentameli
sinceramente credo intendesse l'assurdo fatto che la precedente presidenza ci pagasse le trasferte...ripeto..presentameli
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 17:30:25
Sta storia l'ho sentita pure io, ma molto tempo fa
Ovviamente ci ho riso sopra
Sta storia l'ho sentita pure io, ma molto tempo fa

Ovviamente ci ho riso sopra

Messaggio del 29-11-2007 alle ore 17:31:46
ma se neanche i biglietti degli accrediti ci dava (perché ero spesso presente) quel cretino
ma se neanche i biglietti degli accrediti ci dava (perché ero spesso presente) quel cretino
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 18:34:44
dove stanno scritte ste puttanate?
SOLO E SEMPRE FORZA LANCIANO...DI STANISLAO VATTNE!!!
dove stanno scritte ste puttanate?
SOLO E SEMPRE FORZA LANCIANO...DI STANISLAO VATTNE!!!
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 18:37:16
Quel tirchio di riccardo na maie ufferte nu cafè, figuremie se arigalè li bijitte..........
Quel tirchio di riccardo na maie ufferte nu cafè, figuremie se arigalè li bijitte..........
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 19:32:24
di stanislao si accorgerà di cosa sono capaci l LANGIANIS ADDAVER nella partita contro il pescara.....voi venite tutti ai distnti dopo vediamo se va facenn lu splended!!!!!!!!!io di stanislao me l magne a ecche e le vaje a ricacà a la polonia
di stanislao si accorgerà di cosa sono capaci l LANGIANIS ADDAVER nella partita contro il pescara.....voi venite tutti ai distnti dopo vediamo se va facenn lu splended!!!!!!!!!io di stanislao me l magne a ecche e le vaje a ricacà a la polonia
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 19:38:04
paradosso dei paradossi...
pare che cio' che intendesse squaderek sia la voce che corre.
cioè.. noi all'inizio dell'anno scorso non contestavamo Di Stanislao perrchè ci pagava le trasferte...
io alzo solo le spalle... che merde!!!!
paradosso dei paradossi...
pare che cio' che intendesse squaderek sia la voce che corre.
cioè.. noi all'inizio dell'anno scorso non contestavamo Di Stanislao perrchè ci pagava le trasferte...
io alzo solo le spalle... che merde!!!!
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 19:47:00
No,wa assurdo...aecche se te rvutcà lu monne.
E poi veniamo fischiati noi...e la gente che ci tè magnà e ci tè fa fallì parle pure...
No,wa assurdo...aecche se te rvutcà lu monne.
E poi veniamo fischiati noi...e la gente che ci tè magnà e ci tè fa fallì parle pure...
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 20:13:47
se fregnarie lasciano il tempo che trovano....................sò che è dura da digerire ma nn vi ci incazzate!
se fregnarie lasciano il tempo che trovano....................sò che è dura da digerire ma nn vi ci incazzate!
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 22:29:05
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Mi sono registrato proprio adesso.
Volevo dire che per ogni trasferta caccio a pisciare 50 euro.
Se qualcuno avesse da ridire,si presentasse alla mia tabaccheria,non perchè io sia imponente di fisico,ma na sigarettanne mbacce n'n je le leve nisciune.
Saluto Tucano,Leo,Cerrone e l'avvocato con le sue donnine.
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Mi sono registrato proprio adesso.
Volevo dire che per ogni trasferta caccio a pisciare 50 euro.
Se qualcuno avesse da ridire,si presentasse alla mia tabaccheria,non perchè io sia imponente di fisico,ma na sigarettanne mbacce n'n je le leve nisciune.
Saluto Tucano,Leo,Cerrone e l'avvocato con le sue donnine.
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 22:30:53
Qual è la tua tabaccheria?
Qual è la tua tabaccheria?
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 22:31:38
Questa è grossa...ma chi se la beve sà chè è una puttanata..
Questa è grossa...ma chi se la beve sà chè è una puttanata..
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 22:35:34
UNA RAZZA ANOMALA...DA STUDIARE...PROPORREI QUESTI SOGGETTI A STUDIOSI DI LIVELLO, PER VEDERE SE DENTR A LA COCCE CI TE CACCOS O LA SEGATUR!!!
MA VERGOGNATEVI!!!!
Schifato....schifato...schifato...
UNA RAZZA ANOMALA...DA STUDIARE...PROPORREI QUESTI SOGGETTI A STUDIOSI DI LIVELLO, PER VEDERE SE DENTR A LA COCCE CI TE CACCOS O LA SEGATUR!!!
MA VERGOGNATEVI!!!!
Schifato....schifato...schifato...
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 22:39:20
sta cosa l'ho sentita oggi anche io per la prima volta , ma non per le trasferte m per gli accrediti che non mi ha saputo dire se dentro o fuori casa .
personalmente credo che pinocchio non caccia i soldi ai giocatori figurarati se caccia i soldi per chi va in trasferta bo non so che dire....io ci ho riso sopra per non mettermi a piange
sta cosa l'ho sentita oggi anche io per la prima volta , ma non per le trasferte m per gli accrediti che non mi ha saputo dire se dentro o fuori casa .
personalmente credo che pinocchio non caccia i soldi ai giocatori figurarati se caccia i soldi per chi va in trasferta bo non so che dire....io ci ho riso sopra per non mettermi a piange
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 22:41:37
accrediti...scine,adò sta?
TabaccheriaNum1 Piazza Garibaldi.
accrediti...scine,adò sta?
TabaccheriaNum1 Piazza Garibaldi.
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 22:45:32
Beh gli accrediti ogni tanto si son visti "OGNI TANTO RIPETO"
ma sopratutto per le trasfere lontane e sempre in piccolissime quantità, tipo 7/8 da dividere poi per 15/20 che stavano in trasferta
Ma sta cosa delle trasferte pagate non si è mai verificata.
Beh gli accrediti ogni tanto si son visti "OGNI TANTO RIPETO"
ma sopratutto per le trasfere lontane e sempre in piccolissime quantità, tipo 7/8 da dividere poi per 15/20 che stavano in trasferta
Ma sta cosa delle trasferte pagate non si è mai verificata.
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 23:02:25
fusse l'accredite lu prubleme...
stanzio 80 euro per martina, con cena autogrill per l'avvocato ed anche picciotti questa volta.
Avvocato non prendere il vizio...
fusse l'accredite lu prubleme...
stanzio 80 euro per martina, con cena autogrill per l'avvocato ed anche picciotti questa volta.
Avvocato non prendere il vizio...
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 00:39:41
Danì
Ringrazio tutti comunque per essersi un tantino indignati per quanto ho scritto e mi sarebbe piaciuto che anche altri che tengono in altri post al buon nome della tifoseria,all'unità etc... etc... si fossero un tantino indignati nel leggere di una tifoseria organizzata in mano alla dirigenza...visto che il senso di quella menzogna era proprio quello.
e ben vengano accrediti se servono a far entrare ragazzi con pochi spiccioli in tasca (specie nelle trasferte più lunghe,dice bene Pellaro che quoto),disprezzo per chi ci campa,per chi li usa spudoratamente(anche in casa) e per chi ne fa un discrimine per sostenere o no una società...
Danì

Ringrazio tutti comunque per essersi un tantino indignati per quanto ho scritto e mi sarebbe piaciuto che anche altri che tengono in altri post al buon nome della tifoseria,all'unità etc... etc... si fossero un tantino indignati nel leggere di una tifoseria organizzata in mano alla dirigenza...visto che il senso di quella menzogna era proprio quello.
e ben vengano accrediti se servono a far entrare ragazzi con pochi spiccioli in tasca (specie nelle trasferte più lunghe,dice bene Pellaro che quoto),disprezzo per chi ci campa,per chi li usa spudoratamente(anche in casa) e per chi ne fa un discrimine per sostenere o no una società...
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 00:40:59
azz... con tabaccherianum1 ora sono azzi per tutti

azz... con tabaccherianum1 ora sono azzi per tutti

Messaggio del 30-11-2007 alle ore 00:53:17
ma ci scrive pure l'avvocato qui sopra?
che nick c'ha?? 

ma ci scrive pure l'avvocato qui sopra?

che nick c'ha?? 

Messaggio del 30-11-2007 alle ore 08:07:15
DANILOOOOOOOOOOOO!?!?!?!??!??!?!?!?!?!
DANILOOOOOOOOOOOO!?!?!?!??!??!?!?!?!?!
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 11:32:06
Cuginetto di poca fede.....eccomi!
la nostra seconda passione però non sveliamola! ;-D
Cuginetto di poca fede.....eccomi!
la nostra seconda passione però non sveliamola! ;-D
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 12:00:38
Danilo idolooooooo!!!
Danilo idolooooooo!!!
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 12:03:04
Sparare cazzate su cose e fatti che non si conoscono è lo sport preferito
della maggior parte dei lancianesi!
Quindi le voci che girano non mi indignerebbero più di tanto!
Anche se mi rendo che diano fastidio!
Sparare cazzate su cose e fatti che non si conoscono è lo sport preferito
della maggior parte dei lancianesi!
Quindi le voci che girano non mi indignerebbero più di tanto!
Anche se mi rendo che diano fastidio!
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 12:06:11
Le malelingue , gli invidiosi e i voccapert ci sono sempre stati e ci saranno sempre , allo stadio così come nella vita di tutti.
A me hanno insegnato a non ascoltare ed a lasciar perdere questo genere di persone.
Se siete in pace con la vostra coscienza , lasciateli parlare pure.
Prima o poi verranno a leccarvi il culo per qualcosa.Sarà allora che con due sberle gli dimostrerete che sono delle nullità.
Le malelingue , gli invidiosi e i voccapert ci sono sempre stati e ci saranno sempre , allo stadio così come nella vita di tutti.
A me hanno insegnato a non ascoltare ed a lasciar perdere questo genere di persone.
Se siete in pace con la vostra coscienza , lasciateli parlare pure.
Prima o poi verranno a leccarvi il culo per qualcosa.Sarà allora che con due sberle gli dimostrerete che sono delle nullità.
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 12:13:20
Concordo pienamente con bombetta qui sopra!
Concordo pienamente con bombetta qui sopra!
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 12:15:52
Benvenuto al mitico DANILO!!!
Cmq, tornando a quanto questo post vorrebbe più che altro sottolineare, che dire ancora?
Cambiare la mentalità della maggior parte dei lancianesi è talmente difficile se non impossibile che scalare l'Everest a confronto è una sciocchezza!!!
.
Benvenuto al mitico DANILO!!!
Cmq, tornando a quanto questo post vorrebbe più che altro sottolineare, che dire ancora?
Cambiare la mentalità della maggior parte dei lancianesi è talmente difficile se non impossibile che scalare l'Everest a confronto è una sciocchezza!!!
.
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 15:11:46
Ma se Di Stanislao l'anno scorso non ha offerto nemmeno una birra al povero Alf81 che gli ha levato la vita x 30 minuti
immagina come potesse solo pensarla una cosa del genere 
Marzianè vatta a jetta...cess
E leva sto numero dalla tabacchieria...che è di mia proprietà
Ma se Di Stanislao l'anno scorso non ha offerto nemmeno una birra al povero Alf81 che gli ha levato la vita x 30 minuti
immagina come potesse solo pensarla una cosa del genere 
Marzianè vatta a jetta...cess

E leva sto numero dalla tabacchieria...che è di mia proprietà

Messaggio del 30-11-2007 alle ore 15:12:44
edit si nu cess
edit si nu cess
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 19:30:07
danilooooo
danilooooo
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 21:56:38
saluto kaiser soze, miccoli, cacaturil e tutti gli altri cmq tornando al discorso dei biglietti io oggi ho comprato il biglitto per martina al costo di 16,50.
saluto kaiser soze, miccoli, cacaturil e tutti gli altri cmq tornando al discorso dei biglietti io oggi ho comprato il biglitto per martina al costo di 16,50.
Messaggio del 01-12-2007 alle ore 10:40:19
cugi''''

allora sei davvero tu!!! 

attrezziamo sta cena, la settimana prossima, mitico cuginetto

cugi''''

allora sei davvero tu!!! 

attrezziamo sta cena, la settimana prossima, mitico cuginetto

Messaggio del 01-12-2007 alle ore 12:53:40
comunque, fuori dal discorso o altro.
sempre al vostro fianco.
saluti a tutti ultras!
comunque, fuori dal discorso o altro.
sempre al vostro fianco.
saluti a tutti ultras!
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 10:33:21
Buongiorno cuginetto!Guarda che l'impegnato sei sempre tu tra allenamenti ed "impiccci" vari! io ce sto, lo sai!
Baci baci fratellino
Buongiorno cuginetto!Guarda che l'impegnato sei sempre tu tra allenamenti ed "impiccci" vari! io ce sto, lo sai!

Baci baci fratellino
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 19:43:37

Nuova reply all'argomento:
ULTRAS INFAMATI.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui