Sport

ULTRAS TREVISO GRAZIE
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 20:14:30
"TREVISO - Una poliziotta della Questura di Treviso è in coma dopo essersi sparata un colpo di pistola alla testa allo stadio Tenni di Treviso, mentre era in corso la gara contro il Grosseto (poi sospesa nel corso del primo tempo). Un'altra poliziotta, Paola Da Re, trevigiana impiegata all'ufficio passaporti, è intervenuta nel tentativo di evitare il disperato gesto e si è lievemente ferita cadendo. Sono stati i tifosi di casa a segnalare a gran voce all'arbitro che qualcosa di grave era successo dietro la curva."

La morte è uguale per tutti. Oggi glu ultras ce l'hanno dimostrato e ricordato.
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 03:53:40
difatti nessuno ce l'ha con tutti i tifosi , quelli che non posso vedere sono quelli di questa razza qui...

con questo post non fai che confermare che una cosa cosi ovvia come il rispetto per la morte o il tentativo di suicidio di una persona(che sia un poliziotto o un tifoso avversario) , sia cosa rara per una parte di qesto mondo di cui fai parte.
anche se sono certo che tu rientri nella parte bella e colorata di questo.
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 03:59:38
generalizzare col concetto a.c.a.b. è un errore che rischia di far scemare d'importanza tutte le denunce fatte e che si fanno contro i tanti robocop in divisa che chi come me viaggia per i stadi d'Italia incontra diciamo una domenica su 5.

ps. "come il rispetto per la morte o il tentativo di suicidio di una persona(che sia un poliziotto o un tifoso avversario) , sia cosa rara per una parte di qesto mondo di cui fai parte."

ti sbagli, non sono membro della lega calcio.
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 04:04:13
ho visto gente picchiare selvaggiamente altra gente solo perchè portavano al collo sciarpe di colori diversi.

ho visto anche gente fare festa con gente che portava al collo sciarpe di colori diversi.

i primi mi stanno sul cazzo
i secondi mi piacciono

il problema è che spesso gli stessi sono capaci dell'una e dell'altra cosa
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 04:08:12
ho visto poliziotti aprire teste di chi non aveva mosso un dito.
ho visto anche poliziotti scherzare e ridere con ultras...

attinenza col post? nessuna.

Messaggio del 04-05-2008 alle ore 04:16:14
la causa principe della militarizzazione degli stadi sono proprio gli ultras che con la loro "mentalità" li rendono off limits alla gente che vuole passare un pomeriggio a guardare una partita di pallone.

volevo solo dirti che in teoria il comportamento dei tifosi del treviso sarebbe un'ovvietà .
se hai sentito il bisogno di aprirci un post , proprio un'ovvietà non deve essere
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 10:40:05
Ora vedrai gente che picchia selvaggiamente te JUST,e sopra sto forum c'è na fila....
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 11:18:04
nono , sono contro la violenza
soprattutto se è contro di me!
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 11:56:37
"volevo solo dirti che in teoria il comportamento dei tifosi del treviso sarebbe un'ovvietà .
se hai sentito il bisogno di aprirci un post , proprio un'ovvietà non deve essere"

bravo just hai colto... per GLI ULTRAS è un'ovvietà... per la LEGA CALCIO no! ricordiamo SPAGNOLO e altri... era proprio quello che volevo far notare...poi il camion di qualunquismo suglii ultras faccia buon viaggio
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 14:01:02
è crepata ?

mi dispiace se campa ....

Messaggio del 04-05-2008 alle ore 15:08:56
bè,davanti ad un gesto così estremo, penso che nessuno possa rimanere indifferente...è impossibile,penso che gli ultras del treviso,hanno fatto quello che avrebbero fatto milioni di persone!! se si doveva aprire un post, era per ircordare una donna che si è tolta la vita....no ringraziando gli ultras che secondo me hanno fatto la cosa più normale da fare!!!
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 20:03:02
rizza, in questo mondo del calcio non lo si sa più qual'è la normalità!! ecco il perchè del titolo del mio post...perchè ce lo hanno ricordato

Nuova reply all'argomento:

ULTRAS TREVISO GRAZIE

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)