Messaggio del 12-04-2009 alle ore 16:34:17
quelli che hanno scritto "neanche il terremoto ferma il vostro calcio" sono ridicoli, come quelli che hanno scritto "maledetto calcio moderno".
detto questo benvengano tutte le iniziative, ma mi auguro solo che non finiscano nel giro di un mese
Messaggio del 13-04-2009 alle ore 00:03:07
just siccome so che la tua domanda era ironica (quanto hanno raccolto), ti dico pure che oggi gli ultras roma hanno consegnato due camper agli abitanti di enna, e li hanno pure riempiti di roba
Ed ora si stanno attrezzando per consegnare una 10ina di case di legno da 3000 euri l'una
Messaggio del 15-04-2009 alle ore 21:19:09
no, non è il semplice tifoso, ma colui che si erge e giudica; mi spiace, l'ho notato diverse volte..vabbè, scelta sua
Messaggio del 15-04-2009 alle ore 21:25:21
ed invece secondo me ha ragione da vendere. non è che bisogna essere super ultras cazzuti come voi per poter esprimere il suo giudizio.
Messaggio del 15-04-2009 alle ore 21:28:04
nessuno è ultras cazzuto qua, ma nessuno si è permesso di definire ridicolo chi ha avuto opinioni differenti dalle sue sul fatto delle partite.
Messaggio del 15-04-2009 alle ore 21:37:48
a me sembra il contrario, solo perchè "Ziomitch fa la parte del semplice tifoso", parole testuali.
A me ste cose, su lanciano.it, proprio non le puoi dire
Messaggio del 15-04-2009 alle ore 21:44:59
ma infatti quella frase, anch'io l'ho sottolineata, mi pare.
Qua si tratta solo di una cosa; alcune persone, appena sentono il nome "ultras", cacciano le antewnnine ed aspettano il pretesto per dire male; ziomitch, ahimè, è tra quelle, io ho solo sottolineato questo; non in quanto "semplice tifoso" ma in quanto persona a cui piace assumere questo tipo di attegiamento.
Messaggio del 15-04-2009 alle ore 21:48:02
mo ci sto a ripensare come uno scemo... quant'è la fine non c'è diritto di parola su lanciano.it, il forum più anarchico al mondo... mah, mi sa che te raggione cullù che dice che il tifoso è la razza piu idiota sulla faccia della terra.
Messaggio del 15-04-2009 alle ore 22:11:01
Cosa c'è di male nel dire che neanche il terremoto ferma il mondo del calcio? Mi pare che sia la santissima verità... che ci piaccia o no !!! Visto che c'è la libertà di espressione io ho postato la foto ... e quanta mi fa sangh !!!
Messaggio del 15-04-2009 alle ore 23:14:09
Queste cose fanno onore agli ultras che troppo spesso vengono additati come persone malate, deviate e violente x colpa di quei pochi che sono così... Grandi Ultras...
Messaggio del 16-04-2009 alle ore 00:25:29
come al solito, da "cazzuti ultras" quali siete, non avete capito una emerita mazza. purtroppo "la mentalità" fa questi scherzi...come se si avesse diritto di parlare di certi argomenti solo se si fa parte di una certa schiera di eletti. ma chi credete di essere?
"nemmeno il terremoto ferma il vostro calcio" cos'è una presa in giro? se non vuoi che si giochi non andare allo stadio, non che ci vai e rompi le palle. a me non interessa se si è giocato o meno, anzi, se hanno giocato e hanno devoluto l'incasso meglio ancora. è il senso dello striscione ad essere ridicolo. chi l'ha scritto credeva che non si doveva giocare. bene, allora cosa cazzo ci fai lì? ma vuoi essere un po' coerente, almeno con quello che dici di pensare?
fate ridere.
tanto per la cronaca, questa non è una frase da tifoso, non so in che stadio è stao esposto e non mi interessa sapere chi ne è l'autore. si parla di intelligenza qui, non di "tifosismo"
Messaggio del 16-04-2009 alle ore 00:50:38
samp samp, pe l'amore de ddije... rimandavo sempre il discorso alla categoria di cui sopra, maltrattata sempre...
e come vedi sopra continua, col "fate" riferito all'intera categoria "fate ridere, siete ridicoli"... ma mi faccio una ragione pure di questo, non ti preoccupare; i giudici sul trespolo son sempre destinati a cadere.
Messaggio del 16-04-2009 alle ore 23:50:25
no no, io parlo di te e dell'altro genio che ti spalleggia. sembrate gesù cristo in croce: "padre perdonali perchè non sanno cosa fanno". voi pensate alla "mentalità", tanto quella vi resta poi.
Messaggio del 17-04-2009 alle ore 01:02:15
certo, finchè continui a barricarti dietro l'essere ultrà...io ho esposto le mie ragioni, aspetto le tue, ammesso che ne hai. ovviamente riguardo al post.
Messaggio del 17-04-2009 alle ore 01:11:56
barricarmi dietro l'essere ultras..
allora, intervengo per l'ultima volta.
Ho detto "stai facendo il cretino" e non sei cretino, mi pare...cmq..
cosa dovrei esporre?a cosa dovrei rispondere?
c'è gente a cui questo calcio non piace, altra che pensa che gli stipendi siano esagerati, che non si tratti più di un gioco, c'è chi pensa addirittura che nelle squadre di una città debba giocare solo gente di quella città.. c'è chi vede scendere in campo non una semplice squadra di calcio, ma la rappresentanza di una città, e chi ci ricama su "l'orgoglio cittadino" etcetc (succede a tutti ai mondiali, per rendere l'idea, in grande)
Io condivido alcuni pensieri, altri no.
Però odio i professori che arrivano, bacchettano e se ne vanno; e soprattutto chi batcchetta semore e solo a senso unico
Messaggio del 17-04-2009 alle ore 01:23:43
scusa, ma che c'entra con quello striscione? per quanto ne so può averlo scritto pure il mio cane. io faccio un discorso di coerenza, anche abbastanza semplice: chi l'ha scritto non accetta il fatto che si sia giocato. allora cos'è andato a fare allo stadio? a mettere lo striscione? e perchè invece non si dà da fare per quella gente?
dimmi cosa c'entra il bacchettare, l'essere ultrà, l'orgoglio cittadino e quant'altro hai elencato.
poi spiegami un'altra cosa (e qui mi viene in aiuto sampei): cos'è, serve l'autorizzazione di qualcuno per dire ciò che si pensa? no, perchè frasi come "odio i professori che arrivano, bacchettano e se ne vanno; e soprattutto chi bacchetta sempre e solo a senso unico" questo sottintendono. altra cosa: "sempre e solo a senso unico", per me -questo sì- è sinonimo di coerenza. mi spiego: se ritengo che esporre striscioni allo stadio sia una perdita di tempo, lo ritengo anche e di più in una situazione del genere. tu credi fermamente nel contrario, e nessuno ti dice che sbagli. ma non venire a darmi del professorotto o qualunque termine affine hai usato, è proprio fuori luogo. poi sono il primo a lodare qualunque iniziativa benefica, e non solo in tempi in cui è così facile farne. ma non sembri averlo letto...
Messaggio del 17-04-2009 alle ore 11:54:16
verso di loro perchè scrivere una cosa del genere e comportarsi al contrario di cosa si scrive è da imbecilli.
verso di te (e non solo) perchè mi sono sentito offeso da quello che hai detto tu e da quello che ha detto cacaturill che, lui sì, spara la sentenza, non argomenta, e sparisce.
voglio che sia chiaro che non mi interessa se per te è più importante il lanciano o altro, io parlavo dello striscione e voi mi avete attaccato. se permetti mi difendo con le unghie...
Messaggio del 18-04-2009 alle ore 02:52:15
io nonostante quanto voi dite, non riesco a vedere cosa ci sia di sbagliato nel ragionamento di ziomich... non ti piace, però ci vai... checcazz ci vi a ffa? solo chiacchiere sbuciate, l'esatto contrario di una delle frasi fatte degli ultras: "essere e non apparire"... a me sa tanto di "apparire senza essere"... e di km ne ho macinati più di molti "ultras" di natale/pasqua/internet (nuova definizione da me coniata) che si leggono online da qualche anno a sta parte. ma jeteve a jetta jete!