Messaggio del 11-11-2008 alle ore 10:56:21
Nello stesso giorno in cui maledettamente moriva Gabriele Sandri, ultras della lazio, ucciso da una pistolettata a braccia tese di un ex agente della polstrada (ex agente polstrada perchè è stato promosso alla polfer, mica perchè è in galera, poveri illusi), gli Ultras Curva Sud Lanciano inauguravano (mi fido di squaderek sulla parola) la propria sede.
Ne è passata di acqua sotto i ponti in un anno.. comunque tanti, tanti auguri sede ultras
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 14:14:36
Auguri alla Sede (a volte i sogni decennali si realizzano...) con l'auspicio che tra tanti difetti, tanti errori ma tanta buona volontà anche, tanti amici possano avvicinarsi, consigliarci ed aiutarci a sostenere la nostra città con dignità, serietà e smisurato orgoglio.
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 14:41:28
più che gli auguri, voglio farvi i complimenti....e anche a crotone sole che vù G-I-U-S-T-I-Z-I-A---PER---G-A-B-R-I-E-L-E
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 18:07:48
è un anno che siamo lì...mi auguro di rimanerci per ancora molto tempo....poi se ci scappa una serie B in un paio di anni e il gruppo si allarga una sede più spaziosa non la butterei mica via
o si scherza..la nostra sede fà paur...piccola ma si sà...nella botte piccola c'è il vino buono quindi....
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 02:39:00
ps, oggi ho sentito che fino alla fine del processo Spaccarotella dovremo ancora contribuire a pagare lo stipendio ad un assassino.
W l'italia e gli italiani rincoglioniti dalle televisioni.
questi ed altri "voi" che si sentono si trasformino in "noi"
che bello che sarebbe. Molto più bello di una vittoria a Crotone ^_^
Sarebbe proprio bello, te lo dico tutti i giorni E' quello che mi auguro anch'io, ed un grandissimo aiuto alla causa sarebbero un bel po di vittorie consecutive, con la conquista dei playoff a maggio
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 04:22:53
B-R-I-V-I-D-I!
La notte più indimenticabile della mia vita però rimane il ritorno da Castelnuovo Garfagnana. Fino alle 5 del mattino a cantare, tutta la città in coro, in corteo, amazing...
Mamma miaaaaaaaaaaa...
FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
Cmq auguri alla sede, io c'ero quel giorno!!! Sisi...
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 11:07:26
piu'che altro un anno fa' si era in preda ad un bugiardo ladro:che fine avra fatto?....(non pronuncio il nome)
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 15:32:42
sabato in occasione dei festeggiamenti per la sede, dalle ore 18 ci sarà un pioccolo rinfresco per chi vuole venirci a trovare.
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 14:21:31
Ecche picchè me ciuffilevn le recchie...
Sampozzo, odio combattere contro i mulini a vento solo per Moda, se non c'è alcun movimento ancora a contrastare la legge per le autorizzazioni sugli striscioni, una battaglia solo per testimonianza inizia a perdere senso e clamore.
La tua richiesta non è per me tabù...anzi...