Messaggio del 15-11-2008 alle ore 14:21:31
Ecche picchè me ciuffilevn le recchie...
Sampozzo, odio combattere contro i mulini a vento solo per Moda, se non c'è alcun movimento ancora a contrastare la legge per le autorizzazioni sugli striscioni, una battaglia solo per testimonianza inizia a perdere senso e clamore.
La tua richiesta non è per me tabù...anzi...
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 15:32:42
sabato in occasione dei festeggiamenti per la sede, dalle ore 18 ci sarà un pioccolo rinfresco per chi vuole venirci a trovare.
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 11:07:26
piu'che altro un anno fa' si era in preda ad un bugiardo ladro:che fine avra fatto?....(non pronuncio il nome)
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 04:22:53
B-R-I-V-I-D-I!
La notte più indimenticabile della mia vita però rimane il ritorno da Castelnuovo Garfagnana. Fino alle 5 del mattino a cantare, tutta la città in coro, in corteo, amazing...
Mamma miaaaaaaaaaaa...
FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
Cmq auguri alla sede, io c'ero quel giorno!!! Sisi...
questi ed altri "voi" che si sentono si trasformino in "noi"
che bello che sarebbe. Molto più bello di una vittoria a Crotone ^_^
Sarebbe proprio bello, te lo dico tutti i giorni E' quello che mi auguro anch'io, ed un grandissimo aiuto alla causa sarebbero un bel po di vittorie consecutive, con la conquista dei playoff a maggio
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 02:39:00
ps, oggi ho sentito che fino alla fine del processo Spaccarotella dovremo ancora contribuire a pagare lo stipendio ad un assassino.
W l'italia e gli italiani rincoglioniti dalle televisioni.
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 18:07:48
è un anno che siamo lì...mi auguro di rimanerci per ancora molto tempo....poi se ci scappa una serie B in un paio di anni e il gruppo si allarga una sede più spaziosa non la butterei mica via
o si scherza..la nostra sede fà paur...piccola ma si sà...nella botte piccola c'è il vino buono quindi....
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 14:41:28
più che gli auguri, voglio farvi i complimenti....e anche a crotone sole che vù G-I-U-S-T-I-Z-I-A---PER---G-A-B-R-I-E-L-E
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 14:14:36
Auguri alla Sede (a volte i sogni decennali si realizzano...) con l'auspicio che tra tanti difetti, tanti errori ma tanta buona volontà anche, tanti amici possano avvicinarsi, consigliarci ed aiutarci a sostenere la nostra città con dignità, serietà e smisurato orgoglio.
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 10:56:21
Nello stesso giorno in cui maledettamente moriva Gabriele Sandri, ultras della lazio, ucciso da una pistolettata a braccia tese di un ex agente della polstrada (ex agente polstrada perchè è stato promosso alla polfer, mica perchè è in galera, poveri illusi), gli Ultras Curva Sud Lanciano inauguravano (mi fido di squaderek sulla parola) la propria sede.
Ne è passata di acqua sotto i ponti in un anno.. comunque tanti, tanti auguri sede ultras