Sport
un avvocato alquanto nervoso...
Messaggio del 20-06-2003 alle ore 01:31:21
avvocà, sembrava che stavi a giocà la finale di champions league! a rilassete!
avvocà, sembrava che stavi a giocà la finale di champions league! a rilassete!
Messaggio del 20-06-2003 alle ore 01:45:15
nn so giocare in altro modo...infatti..dopo la botta testa...passeggiavo ho alzato bandiera bianca..
nn so giocare in altro modo...infatti..dopo la botta testa...passeggiavo ho alzato bandiera bianca..
Messaggio del 20-06-2003 alle ore 13:26:18
sceeeee e io che devo dire!!il mio naso!!!!!!!!

-Taz-
sceeeee e io che devo dire!!il mio naso!!!!!!!!

-Taz-
Messaggio del 20-06-2003 alle ore 15:46:57
avv impara dal sottoscritto.da fermo faccio cmq la differenza.tu corri,corri ,corri...addò da ji
avv impara dal sottoscritto.da fermo faccio cmq la differenza.tu corri,corri ,corri...addò da ji
Messaggio del 20-06-2003 alle ore 15:49:13
la smettete di attaccare il mio papino....siete tutti invidiosi....e dopo ogni partita ricacciate le scuse piu' assurde per offuscare la sua bravura.......lui corre perche è forte....perchè c'ha il testosterone alto
.......e poi pure in campo volete tutti comandare ma se lu chiu' bon je esse'....
.....

la smettete di attaccare il mio papino....siete tutti invidiosi....e dopo ogni partita ricacciate le scuse piu' assurde per offuscare la sua bravura.......lui corre perche è forte....perchè c'ha il testosterone alto
.......e poi pure in campo volete tutti comandare ma se lu chiu' bon je esse'....
.....

Messaggio del 20-06-2003 alle ore 16:05:20
Se l'avvocato ha il testosterone alto non gioco più con lui e soprattutto non ci faccio più la doccia insieme !!!
Comunque ieri non mi ha segnato
Se l'avvocato ha il testosterone alto non gioco più con lui e soprattutto non ci faccio più la doccia insieme !!!
Comunque ieri non mi ha segnato
Nuova reply all'argomento:
un avvocato alquanto nervoso...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui