Sport

Un dato di fatto...
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 12:21:39
certo perchè il prestrigio di un club lo si vede con le sponsorizazzioni e no quando tocchi alcuni angoli della terra...e chiedi conosci L'internazionale? L'inter chi?

cmq sul fatto dei campus e dei megastore in Oriente nn è che l'inter è stata la prima...

è anche vero che la Nike ha molta più visibilità dell'Adidas e se mai quest'anno l'inter dovesse vincere al livello europeo be ci sarebbe un ritorno d'immagine per la nike nn indifferrente...ecco perchè in parte giustificati tutti sti soldi
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 11:19:25
Scusa Dark!!! perchè, tu, duecentomilioni di euro, in cifre come cazzo lo scrivi?
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 09:32:28
sci mittice adre tre quatrre zeri mi raccomando
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 08:11:26
Frutta!!!!!!!! e allora perchè il Dott. Moratti ha dovuto ripianare un bilancio in perdita per 200.000.000,00 di euro???????
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 07:59:07
L'Inter in questi anni anni ha fatto un lavoro (che io ho seguito percuriosità attraverso il sito ufficiale della società) di propaganda nei paesi con occhi a mandorla mostruoso. Dalla inaugurazione del primo Inter store a Pechino, gli stage organizzati dall'Inter campus per i ragazzini cinesi ecc (vi ricordate quel portierone cinese della nazionale olimpica che è venuto per mesi ad allenarsi alla pinetina?).. questa è roba che frutta.

Messaggio del 14-01-2008 alle ore 22:41:19
Franco Rossi
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 22:25:55
Mamma ke riflessione pellà!! ovviamente nn posso che concordare...gli altri avranno sicuramente da ridire...ma ki se ne frega...resteranno solo kiakkiere al vento le loro Forza InTeR
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 14:53:37
L'INTER E' LA PIU' FAMOSA E PRENDE MANICHE

E' vero che ha preso Maniche, ma una riflessione:
Che l’Inter fosse la squadra italiana più popolare nel mondo lo si sapeva, ma nessuno poteva immaginare che gli sponsor l’avrebbero premiata in maniera così marcata.
Il Milan, che è campione del mondo, ha vinto la Champions due volte negli ultimi tre anni e così via, ha firmato un contratto con l’Adidas di 84 milioni per otto anni, cioè 10,4 milioni a stagione.
La Nike invece darà all’Inter 140 milioni per i prossimi dieci anni, cioè 14 milioni a stagione.
In parole povere, anzi in parole ricche l’Inter, che non vince una Champions (si chiamava Coppa Campioni e c’era la tv in bianco e nero) da 42 anni, è pagata circa il 40 per cento in più del Milan.
Le cose sono due: o l’Inter è davvero la squadra italiana più prestigiosa del mondo e vale così tanto più del Milan oppure quelli del Milan non sanno vendere il loro prodotto.
Il resto è propaganda.
Evidentemente il prestigio non si misura più con i trofei vinti (il Real per 35 anni non ha vinto niente ed è stata sempre la squadra più famosa e pagata del mondo) ma con il numero di appassionati, che sono quelli che comprano scarpe e magliette.
L’Inter nel mondo è inferiore da questo punto di vista solo a Real Madrid e Manchester perché in Asia (Cina, Indonesia e India sono i primi tre mercati del pianeta Terra) è più popolare delle altre squadre italiane, così come lo è negli Stati Uniti, patria della Nike, una multinazionale che non è famosa per regalare soldi.

Il resto è propaganda…

Nuova reply all'argomento:

Un dato di fatto...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)