Sport

UN DERBY MERAVIGLIOSO
Messaggio del 28-10-2006 alle ore 22:41:17
Un tempo a testa
Una valanga di gol
Abbbiamo vinto noi ma il milan esce sicuramente a testa alta.

Due appunti:

1) l'Inter se non mi distrugge le coronarie non è contenta, comunque la si ama proprio perchè è pazza no?

2) ma vi pare che possa ancora essere applicata la regola del cazzo che fa espellare un giocatore che si mette la maglia sulla testa dopo aver segnato un gol per la sua squadra nel derby? in 11 contro 11 ci sarebbe stata la quasi completa rimonta?

comunque complimenti alla mia pazza Inter ed agli odiati cugini
Messaggio del 28-10-2006 alle ore 22:43:01
un grandissimo derby.....peccato che l'abbia scampata l'inter...
Messaggio del 28-10-2006 alle ore 23:19:14
complimenti grande derby,........ come promesso un pensiero va a pof pof e a qualcun'altro!!!!! fiori x tutti
Messaggio del 28-10-2006 alle ore 23:59:12
ah dimenticavo, migliori in campo secondo voi? io dico stankovich e kakà
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 01:03:50
il migliore in campo?l'albitro moreno farina!!!!ammonizioni a simpatia.si vede ke inzaghi gli sta' sul cazzo.notte,
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 02:11:39
Be concedere un uomo al Milan ha dato i suoi frutti, cioè 30 minuti da scatta core... Per il resto, gran bella partita...
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 02:24:15
Dispiace sempre quando si perde un derby..è la partita ke sento di più, cmq la differenza è stata sul piano atletico, loro arrivavano prima sui palloni, noi eravamo lenti, prevedibili...quando ti manca il fiato ti viene a compromettere tutto il resto(lucidità ecc...), anke se nell'okkasione del gol di crespo e materazzi la difesa ha lasciato molto a desiderare...(marcatura un pò larghe).
Io nn me la prendo con i giocatori perkè sono "bolliti" purtroppo nn hanno avuto la possibilità di fare una preparazione specifica...io me la prendo con quella testa di cazzo di Galliani...
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 02:27:15
Cmq...Forza Milan...sempre...
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 02:34:11
Cmq se fossimo stati 11 contro 11 non ci sarebbe stata storia. non lo dico perchè sono nerazzurro ma perchè è un dato di fatto. Il milan nel primo tempo non ha fatto un tiro in porta e Inzagghi(l'unica punta)si è fatto notare solo per l'ammunizione. poi nel secondo il milan ha avuto una reazione,molto aggressiva ma confusionaria..ha avuto un pizzico di fortuna(Vedi il primo gol )e noi gli abbiamo dato una mano..(Che sia milan o chievo quess è l'Inter...)con l'uomo in meno ,chiudendoci a riccio in difesa e con una papera di J.Cesar. Ai punti avrebbe vinto sicuramente l'Inter,sul campo lo ha fatto ugualmente. E' vero che un derby è sempre un derby quindi il Milan ha dato il massimo, ma non è bastato....

Credo che anche se domani si rigiocasse di nuovo vincerebbe sempre l'Inter. Ha un tasso tecnico molto elevato e ha un gioco molto più veloce del Milan.

Il Milan deve essere rifondato,questa è la verità.

Concludo dicendo sempre la stessa cosa: Oliveira 21 milioni di euro???? E' na SOL...

mi auguro di essere stato obiettivo al massimo
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 02:35:53
pellaro sei ridicolo... by roby
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 02:30:06
da godere a più non posso
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 02:30:14
Bel derby. Ma perchè Materazzi è stato espulso?
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 02:42:17
Un milan troppo spuntato con una difesa allegra.
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 02:46:50
2006-10-29 00:07
Ancelotti,Mancini non ha visto bene
Tecnico Milan, nel primo tempo abbiamo comandato il gioco
(ANSA) - MILANO, 29 OTT - 'Mancini ha visto un'altra partita'. E' opposta da quella del suo collega l'opinione del tecnico del Milan Ancelotti sul derby. 'Nel primo tempo - aggiunge - e' stato il Milan a comandare il gioco'. Il tecnico rossonero annuncia poi che 'il campionato non verra' abbandonato visto che ci sono ancora tantissime partite e quindi bisogna solo pensare a recuperare piano piano terreno'. Per Ancelotti, la differenza stasera l'ha fatta 'soprattutto l'altezza dei giocatori dell'Inter'.

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

secondo me questo stà fatto di chetamina!!!

comunque nei venti minuti finali non eravamo in 10 ma in 9!
non so se ci avete fatto caso ma vieira è restato in campo solo xchè erano finite le sostituzioni , in quanto giocava da fermo e con una gamba sola!

comunque gran bella partita giustamente vinta dall'inter ma complimenti anche al milan che ci ha messo il cuore!
------------
Editato da Just il 29/10/2006 alle 02:48:19
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 08:25:09
Ragazzi mi sono svegliato felice come una pasqua Grande Inter e grande anche il Milan!!! ma 11 contro 11 non ci sarebbe stato scampo!!! cmq va bene così le regole se ci sono vanno rispettate da TUTTI!!!!!

ah !! stò aspettando le cazzate dell'uomo inculato dal toro!!!!!
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 10:04:45
Nerazzurrissimo,io vedo il calcio solo il sabato,per volere di qualcuno,pure ieri ho sofferto,na squadra di cadaveri pare' piena di bamba(nghi nu sempre,sa risveje li murt).
Al derby per ragioni d'amore(la sposa mo mi caccia da la cas) ho rinunciato con un bellissimo concerto alla Philahrmonie di Berlino......pare c'avete jucat con una squadra dell'Under 50 + un paio di nottambuli.......ma comunque almeno vi sieti presi un derbY...mo puntate al campionato(zoppo).
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 10:20:59
certamente hai fatto bene ad accontentare la sposa!!!!! cmq non credo che il campionato sia "zoppo" adesso gli arbitri sono liberi di agire secondo quello che loro vedono, non hanno paura di sbagliare, infatti farina ne ha combinate tantissime di fregnacce, ma credo in buona fede e poi da entrambi le parti!!! cose che non succedeva prima!!! cmq è sempre meglio na chiandella che lu derby!!!!
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 10:38:17
grande derby si...ma la reazione del milan non sarebbe stata così se non fosse stato espulso materazzi, se ibrahimovic non fosse stato costretto a fare il terzino, se vieira fosse stato sostituito a tempo debito...allora si che avremo giocato davvero alla pari nella seconda parte del secondo tempo e non in 9 come abbiamo fatto...sto stragodendo ma avrei goduto ancora di più se avessimo vinto 4-1 o comunque con molti più gol di scarto
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 10:41:07
La partita non l'ho vista dunque non posso giudicare.
Ma mi sembrano abbastanza evidenti due cose:
1) Il milan che subisce 4 gol dall'inter
2) Il milan che fa 3 sostituzioni alla ripresa

Queste due situazioni dimostrano come il Milan è bollito (1) e che Ancelotti aveva sbagliato completamente formazione nel primo tempo (2).
Ancora una volta è dimostrato come in questo campionato ci sono solo squadrette...

farina ne ha combinate tantissime di fregnacce, ma credo in buona fede e poi da entrambi le parti!!! cose che non succedeva prima!!

Gli rispondo con uno striscione milanista che diceva: "SONO ARRIVATI MORATTI E TRONCHETTI. SPEGNETE I CELLULARI!"
Direi molto significativo.
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 11:08:56
Winning, sei un fanatico, finiscila di dire le cazzate

Perano-Juventus
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 11:53:33
davvero una bella partita!!..winning nn fare sempre polemica
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 12:01:55
WINNING FINISCILA

Sono stato allo stadio ieri sera...che dire...mi sono accorto dal vivo della nostra superiorità SCHIACCIANTE!
Se non soffriamo senza motivo però...non stiamo bene!
FORZA INTER!!!

Ps Certe macchine contro mano in autostrada mentre tornavo a Bologna!
------------
Editato da Cacaturill il 29/10/2006 alle 12:03:52
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 12:10:19
per quanto riguarda la partita sono contento del risultato e della prestazione (peccato l'ultima tremenda mezz'ora di sofferenza).

per quanto riguarda l'idiota (non nominerò più il suo nome,the idiot è più
adatto) ti rispondo con una sola e semplice parola: ********** (se sei il
genio che dici di essere,vediamo se indovini).
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 12:21:56
QUANTO VI COCE " L'INTERCETTAZIONE!!!!" VE L'HANNO FATTA PAGARE CARA LE VOSTRE MALEFATTE E MO' CHE IL GIOCATTOLO S'E' ROTTO SONO CAZZI VOSTRI!!!!! VOGLIO VEDE' QUANDO LO RIVINCETE UN ALTRO SCUDETTO!!!!PROVATE A DIRGLIELO ADESSO AGLI ARBITRI DI PIANIFICARVI LE PARTITE AMMUNENDO I GIOCATORI CHE DEVONO GIOCARE CONTRO DI VOI!!!! SONO TRE PARTITE CHE VINCETE 1 A 0 CONTRO SQUADRETTE DI PERIFERIA (FROSINONE)
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 12:23:59
io li manderei tutti a zappare...premetto: non capisco granchè di partite di calcio so solo che se pappano nà valanga di milioni per correre dietro a una palla..che palla!!
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 12:31:08
se mi pagassero cosi tanto anche a me , correrei pure io dietro ad una palla
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 12:33:19
comunque...
"cmq è sempre meglio na chiandella che lu derby!!!!"...

mò li si dett nà cazzat...
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 12:51:24
eh guarda che goduria

APOTEOSI DEL DELIRIO
APOTEOSI DEL DELIRIO

Messaggio del 29-10-2006 alle ore 12:54:46

VINCETE 1 A 0 CONTRO SQUADRETTE DI PERIFERIA (FROSINONE)

Perchè è necessario fare 10 gol per prendere i tre punti??? Non lo sapevo...
Oppure forse è necessario farne 4 per poi prenderne 3?

Winning, sei un fanatico, finiscila di dire le cazzate
Perano-Juventus

Uno che sull'altro forum chiama Del Piero col termine scarparo mi chiedo: che ne vuole capire di calcio? Mah!

QUANTO VI COCE " L'INTERCETTAZIONE!!!!"

Io non ne sarei così orgoglioso visto che una cosa del genere è da penale.

Comunque non voglio fare polemica; ho solo detto che il Milan mi sembra bollito, nel senso che in altre condizioni (in generale squadra, classifica) non avrebbe mai permesso all'Inter di segnargli 4 gol. Tutto qui.
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 13:00:49
winning non inzozzare questo fantastico post con le minchiate juventine please!
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 13:10:42
Li abbiamo fatti al milan, ne abbiamo fatti 4 e sono 3 punti in serie A che valgono la momentanea leadership.

PUNTO
------------
Editato da Idolo il 29/10/2006 alle 13:13:05
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 14:19:03
ho letto che per ringiovanire la difesa il milan pensa di convocare franco baresi...
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 14:56:59
E' da penale? è perchè !!!! ah! vi abbiamo rotto il giocattolo adesso ci tocca la galera !!!! ma vatte a fa nu giri va!!!!! è da penale quello che avete fatto voi!!! quanti tredici, alla schedina, rubati a poveri speranzosi!!!
e poi senti un pò, le intercettazioni le ha fatte la magistratura e anche se fosse stata l'inter ne sono fiero xchè finalmente ve lo ha messo in quel posto!!!!
------------
Editato da Azzurrissimo il 29/10/2006 alle 15:00:29
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 15:22:18
porca miseria + dico di non dar retta alle minchiate e + mi prende!!!!, volevo dire ancora che avete fatto un solo gol in tre partite a F A T I C A!!!!!! tra cui con la triestina era da pareggio!!! ma lasciamo stare per favore!!!
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 16:28:31
CMQ non per polemizzare ma la difesa del milan sta messa male.... rendetevi conto ke crespo lo marcava inzaghi quando ha segnato...
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 17:01:25
Ma come fino a ieri veniva tanto lodata, non era quella che aveva subito meno gol!!!!
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 17:16:52
.........qualcuno ha il coraggio di affermare che la serie A questo anno è "zoppa" evidentemente non la segue più per rabbia!!!! bastava vedere oggi Fiorentina-Palermo per rendersi conto che bellissima partita avvincente e piena di emozionanti azioni da gol!!!
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 20:30:45
E si, quest'anno è tutta un altra cosa, si vince e si perde onestamente...
Forza Inter
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 21:28:27
ZLATAN!!!!!
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIBRAHIMOVIC!!!!
3 a 0!!!
Mamma mia quand mi fa sang...

WINNING BULL
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 14:52:30
Guidusottantacinques...rosichisss....

Nuova reply all'argomento:

UN DERBY MERAVIGLIOSO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)