Sport

Un IDIOTA
Messaggio del 30-11-2004 alle ore 16:56:21

chi? mexes?

Messaggio del 30-11-2004 alle ore 13:25:27
(ANSA) - PARIGI, 30 NOV - Mexes ricorda che, prima di firmare con la Roma, l'allora tecnico giallorosso Capello gli aveva detto che sarebbe rimasto con la squadra. 'Pranzai con lui a Trigoria - racconta il difensore francese a L'Equipe - gli avevo fatto una domanda sulla fiducia. Mi rispose che il fatto di discutere con me implicava che sarebbe restato a Roma. Il giorno dopo, firmava con la Juve'.

un coniglio
Messaggio del 30-11-2004 alle ore 13:11:15
Oporto...

Ohhhhhhhhhh Porto!

Ortona

Ohhhhhhhh Or tona!

Orsogna

Ohhhhhhh Or sogna!

Messaggio del 30-11-2004 alle ore 12:16:58
una diapositiva di oporto

Messaggio del 30-11-2004 alle ore 10:36:01
e che cazzo bisogna dire ad un idiota, per di più ignorante, del genere?
Messaggio del 30-11-2004 alle ore 10:27:27
Chelsea: Mourinho paragona Oporto a Palermo

Il tecnico dei blues: "La trasferta in Portogallo è rischiosa come un viaggio in Sicilia"

Il tecnico del Chelsea Josè Mourinho paragona il Portogallo alla Sicilia. Temendo per la propria incolumità in vista della gara di Champions League contro il Porto il prossimo 7 dicembre, l`allenatore dei blues ha definito la trasferta contro la sua ex squadra come un viaggio a rischio paragonandola ad una visita alla città di Palermo. "Se ho bisogno di quattro o cinque guardie del corpo per la trasferta contro il Porto? Direi di sl. Se ti rechi a Palermo, penso che ne avresti bisogno".

I tifosi del club portoghese non avevano gradito il modo in cui Mourinho aveva lasciato la squadra per passare al Chelsea la scorsa estate e il tecnico ha riferito di aver ricevuto diverse minacce di morte. In particolare, Mourinho ha raccontato di una telefonata in cui veniva minacciato di morte prima della finale di Champions League vinta dal Porto contro il Monaco.
Messaggio del 30-11-2004 alle ore 10:26:05
Mourinho...
http://www.datasport.it/leggi.asp?id=2533193

TRISTEZZA PER LUI!

Nuova reply all'argomento:

Un IDIOTA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)