Sport

un indizio non fa una prova...
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 13:22:54
ma qua gli indizi cominciano ad essere un bel po'

Zdenek Zeman è stato esonerato dalla Stella Rossa di Belgrado a causa dei deludenti risultati raccolti in questo primo scorcio di stagione. Il tecnico di Praga, ex allenatore di Foggia, Lazio e Roma, secondo quanto riferito dall’agenzia serba Tanjug è stato rimosso dall’incarico al termine di una riunione di emergenza tenuta nella tarda serata di ieri dai vertici del club. Dopo tre giornate di campionato la Stella Rossa è ultima in classifica con un punto, otto in meno rispetto agli storici rivali del Partizan Belgrado, primi a punteggio pieno.

pallone - zeman 4 a zero e ciao ciao
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 13:25:02
Oltre che con il foggia Zeman non ha mai ottenuto risultati esaltanti nella sua carriera di allenatore, da questo punto di vista è sopravvalutato.
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 13:28:40
da questo punto di vista? scusa se fa l'allenatore di professione eh

mica è sopravvalutato come ciclista, quello è guidoliN!!

Messaggio del 07-09-2008 alle ore 14:07:56
ha fatto il suo tempo, è stato uno dei migliori allenatori degli anni novanta. kabù, a te non piace ovviamente solo perchè ha tolto il tappeto che ricopriva la montagna di merda che era quella juve.
saluti.
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 14:12:39
Caro Kabuto, la verità ti fa maleeeeeeeeeee, lo saiiiiiiiiiii... Gne li citele addaver...
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 15:08:15
quale verità? che è asino? a lui fa male, di certo non a me.
atè, uno dei migliori degli anni '90? e cosa ha vinto?
se ce ne usciamo con la filosofia ti dico che il migliore in assoluto era il professor scoglio, mica sto fumatore incallito da 4 soldi...
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 15:15:09
kabù, te ne esci sempre con il cosa ha vinto? io, sinceramente, me ne sbatto. zeman ha tenuto fede alle sue idee, al suo pensiero, ha portato in campo e schemi e gioco completamente diversi da chi aveva di fianco e ha soprattutto parlato quanto tutti, TUTTI, tacevano.
scoglio è un altro dei grandissimi, e con lui galeone. il resto, è monotonia.

il tuo accanimento è dettato solo dal bene che ha fatto zeman portando a galla, deriso, tutta quella merda.
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 15:16:17
Allora Scopigno!!

Ma riusciva parente a Murigno?
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 15:24:45
ma quale accanimento? come fai a NON tenere conto di quello che uno NON ha vinto?
vabbè che tu pur di andar contro la juve proporresti guariniello ministro della giustizia...

zeman Sparlò solo per interesse personale, per tenersi a galla grazie ai gonzi che gli credettero...ma poi:

"Il medico della Juventus Riccardo Agricola e l'amministratore delegato Antonio Giraudo sono stati assolti dall'accusa di frode sportiva al processo d'appello. E' questa la sentenza del giudice Gustavo Witzel che presiedeva la terza sezione della corte di Appello del tribunale di Torino affiancato da Pietro Capello e Teodora Spagnolo. La Camera di consiglio è durata poco più di cinque ore." (14 dic 2005)

ciao!
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 15:28:07

"Il medico della Juventus Riccardo Agricola e l'amministratore delegato Antonio Giraudo sono stati assolti dall'accusa di frode sportiva al processo d'appello. E' questa la sentenza del giudice Gustavo Witzel che presiedeva la terza sezione della corte di Appello del tribunale di Torino affiancato da Pietro Capello e Teodora Spagnolo. La Camera di consiglio è durata poco più di cinque ore." (14 dic 2005)

siamo proprio la repubblica delle banane!
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 15:32:17
e certo, la giustizia è giusta solo quando ci fa comodo...zeman è dio ed un giudice è un coglione
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 15:52:26
mah, siccome sembra che si stia parlando di due persone diverse, metto i puntini sulle I.

"...Dopo l'esperienza negativa con il Fenerbahçe di soli 3 mesi (1999), ritorna in Italia per allenare il Napoli appena promosso in serie A. Come sempre, Zeman non rinuncia al suo credo calcistico fondato sulla zona, sul pressing e sull'esasperazione del fuorigioco. I risultati sono però penosi: il 1 solo punto conquistato in 8 partite condanna il Napoli ad una immediata retrocessione nella serie cadetta; a nulla varrà il discreto rendimento della squadra con il subentrato allenatore Mondonico.

Zeman torna in B sempre in Campania, prima con la Salernitana (un sesto posto e un esonero) e poi con l'Avellino (col quale sarà penultimo) e dove ritroverà il presidente Casillo e il direttore sportivo Peppino Pavone.

Nella stagione 2003/2004 Zeman guida l'Avellino, in Serie B, lanciando l'attaccante bielorusso Vitali Kutuzov. La squadra, però, retrocede in serie C1 e il boemo lascia la panchina campana.

Il 5 marzo 2006 Zeman assume la guida tecnica del Brescia, squadra di serie B, dichiarando di voler vincere le restanti 11 partite per portare la squadra a giocare i play-off per la promozione in serie A. Il boemo è chiamato a sostituire Rolando Maran, esonerato sorprendentemente dal presidente Corioni malgrado fosse reduce da una vittoria per 3-0 e nonostante la squadra si trovasse al 5° posto in classifica. Ben presto, però, Zeman è contestato pubblicamente dai tifosi per gli scarsi risultati conseguiti. Il 31 maggio si dimette, dichiarando di non essere stato accettato dai giocatori, dopo aver mancato la qualificazione ai play-off.

Il 21 giugno 2006 il Lecce ufficializza l'ingaggio di Zeman, che ritorna così sulla panchina dei giallorossi dopo un anno.

Su indicazione di Zeman vengono acquisitati il difensore slovacco Martin Petras l'attaccante argentino Pablo Daniel Osvaldo e il centrocampista brasiliano Juliano per rinforzare la squadra, indebolita da partenze importanti come quella di Mirko Vučinić. Arriva anche il centrocampista ceco Ondrej Herzan. Sebbene inizi molto bene il campionato di Serie B 2006-2007, il Lecce di Zeman accusa quasi subito un grave e prolungato momento di crisi, in cui si registrano molte sconfitte. Dopo aver chiuso l'anno solare nella seconda metà della classifica e dopo 10 sconfitte in 18 partite di campionato la dirigenza salentina decide di esonerare il tecnico boemo alla vigilia di Natale, il 24 dicembre 2006, mentre si trova in vacanza a Praga. Al suo posto è ingaggiato Giuseppe Papadopulo, il quale dopo tantissimi cambiamenti nella rosa conduce la squadra salentina ad una tranquilla salvezza. (mica come il chiacchiarone!)

Dal 17 giugno 2008 il tecnico boemo è il nuovo l'allenatore della Stella Rossa Belgrado, subentrando ad Aleksandar Jankovic. Purtroppo dopo un' inizio non brillantissimo, viene esonerato dopo poche giornate di campionato, nella data del 7 settembre 2008.

UN FENOMENO!!!!!
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 15:54:25
quelli qui sopra sarebbero gli altri indizi. mi pare che sia PROVATO che è veramente asino, no?
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 16:12:12
kabù, ti sei fermato al 2005 con ls sentenze eh?

a me risulta che nel maggio 2007 la cassazione ha condannato quanto commesso da giraudo, agricola e co. come frode sportiva, solo che ... il reato è caduto in prescrizione.

sei un fazioso.

su zeman abbiamo due modi di vedere il calcio, non a caso rivendichi ancora 29 scudetti tu quando in realtà ne hai 27. saluti
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 16:37:05
io fazioso? e tu? super partes vero?
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 16:37:50
no, io riporto per la juve i fatti e per zeman le mie personali opinioni.
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 17:36:19
Ripeto qui quello che ho già detto in passato in un altro intervento. L'unico allenatore in Italia che può dire di aver vinto qualcosa si chiama Osvaldo Bagnoli. Tutti gli altri non hanno mai vinto senza uno squadrone.
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 18:08:34
Quoto il Chinghiale!!!!, guarda caso l'unico campionato col sorteggio integrale degli arbitri...
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 18:37:46
E io ripeto il mio concetto... un paio d'anni di gloria non ti fanno essere un grande allenatore se per i successivi 15 raccogli solo monnezza.
Preciso che nel mio giudizio la questione Zeman-Juve non c'entra nulla.
Continuo a meravigliarmi quando una squadra decide di affidarsi a lui, ha avuto la sua gloria ma è durata poco, e i fatti lo dimostrano.
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 20:10:46
Ricorderemo Zeman più per le accuse (giuste e fondate) alla Juventus che per i "successi" o per il gioco delle sue squadre...
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 21:54:36
"Come sostituto, la stampa locale parla dell'ex stella romena, Gheorge Hagi."

Messaggio del 07-09-2008 alle ore 21:57:55
lupini's water kabù?
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 01:32:42
mi ero perso questo post, mitico kabù!!

Questi sono talmente accecati dalle lotte di zeman contro la juve che non si rendono conto che stu scem non dico non ha mai vinto, ma quelle poche volte che è arrivato a fine campionato senza esonero è retrocesso.
Posso capire il fanatismo dei tifosi, ma mi meraviglio delle società che continuano a chiamarlo
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 08:55:53
kabuto, sei il solito fazioso che riporta notizie false leggi!
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 09:21:31
Kabuuto pulcinella

Gioca bene gioca male il boemo in nazionale!!!!!!!!

e certo non farò peggio di quella merda di lippi e delle figure del cazzo che ci farà fare
Cipro-Italia 5-0
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 09:28:28
io penso che per essere un buon 'allenatore,non bisogna vincere nulla.anche perchè ha sempre allenato squadre di provincia,contro squadroni!!!un nome su tutti è CARLETTO MAZZONE!!!!!se non ricordo male,anche lui non ha vinto nulla!!!!

Nuova reply all'argomento:

un indizio non fa una prova...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)