Sport
UN SALUTO a TOTTI?
Messaggio del 11-06-2004 alle ore 21:56:21
viene da noi(milan) così poi nn ce n è più per nessuno addaver'!!!
Freca sà roma fa nu sacc' di vent'!!!
Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
viene da noi(milan) così poi nn ce n è più per nessuno addaver'!!!
Freca sà roma fa nu sacc' di vent'!!!
Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 11-06-2004 alle ore 20:49:47
..vedremo l'anno prox Freca..
..voi intanto pensate a sanare i debiti..
..che non potreste neanche fare acquisti..tralaltro ma x voi le regole non valgono..
..cmq tranq o stanno o il prox rassegnatevi a rinunciare a Totti!!
..se lo merita una grande squadra!!
..vedremo l'anno prox Freca..
..voi intanto pensate a sanare i debiti..
..che non potreste neanche fare acquisti..tralaltro ma x voi le regole non valgono..
..cmq tranq o stanno o il prox rassegnatevi a rinunciare a Totti!!
..se lo merita una grande squadra!!
Messaggio del 11-06-2004 alle ore 16:27:19
Totti come Capello: prima firma rinnovi faraonici, e poi accampa pretese che non gli competono. Con quello che guadagna ha il dovere di accettare tutto, senza stare a sindacare sulle scelte della società che, a quanto mi risulta, sta facendo grandi sacrifici personali (Sensi mi sta da sempre sul cazzo, ma devo ammettere che in questa circostanza si sta comportando benissimo) pur di far quadrare i conti. Alla fine, cmq, non credo che andrà mai la Milan, perchè in caso contrario, difficilmente potrebbe rimettere piede a Roma...
Freca, i giocatori sono quasi (vedi Zola e pochi altri) uguali: pensano solo ai loro interessi e se ne fregano dei tifosi.
Totti come Capello: prima firma rinnovi faraonici, e poi accampa pretese che non gli competono. Con quello che guadagna ha il dovere di accettare tutto, senza stare a sindacare sulle scelte della società che, a quanto mi risulta, sta facendo grandi sacrifici personali (Sensi mi sta da sempre sul cazzo, ma devo ammettere che in questa circostanza si sta comportando benissimo) pur di far quadrare i conti. Alla fine, cmq, non credo che andrà mai la Milan, perchè in caso contrario, difficilmente potrebbe rimettere piede a Roma...
Freca, i giocatori sono quasi (vedi Zola e pochi altri) uguali: pensano solo ai loro interessi e se ne fregano dei tifosi.
Messaggio del 11-06-2004 alle ore 14:35:07
anvedi come rosica nando..
anvedi come rosica nando..
Messaggio del 11-06-2004 alle ore 14:33:10
Messaggio del 11-06-2004 alle ore 14:32:07
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 15:45:24
..ciao ciao Totti!!
..come già espresso nel mio post di Capello..
..verrà alla Juventus!! (occhio a moggi)
..cmq sia juve,milan,real,barcellona..se ne andrà..
..è la scelta migliore sennò rimarrà un grande incompiuto del calcio mondiale..
..che lasci le provinciali e vada a giocare x qualche squadra blasonata..!!
..IO GODO!!
..ciao ciao Totti!!
..come già espresso nel mio post di Capello..
..verrà alla Juventus!! (occhio a moggi)
..cmq sia juve,milan,real,barcellona..se ne andrà..
..è la scelta migliore sennò rimarrà un grande incompiuto del calcio mondiale..
..che lasci le provinciali e vada a giocare x qualche squadra blasonata..!!
..IO GODO!!
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 15:42:26
Calcio: Serie A: Roma
Roma: Totti "Milan? Mai dire mai..."
10/06/2004 14:27.03
"Mi parlano di 5-6 acquisti, se non arrivano, mi ritengo sciolto"
Non bastasse la presa di posizione di Fabio Cannavaro, ci pensa Francesco Totti a scuotere definitivamente il ritiro azzurro, anche se in chiave calciomercato: "Berlusconi? Ribadisco quel che ho detto anche se nel calcio si sa, mai dire mai...". Queste le parole del numero 10 dell`Italia e della Roma, che non smentisce, quindi, un suo possibile trasferimento in rossonero.
Dopo aver precisato, a Coverciano dieci giorni fa, che non avrebbe mai vestito la maglia di una squadra italiana diversa dalla Roma, Totti ha fatto una parziale marcia indietro. Alla domanda: "si dice che Berlusconi sia pronto a spendere qualsiasi cifra per averti al Milan", risponde quindi: "Sono pronto a ribadire le mie parole, però nel calcio si sa: mai dire mai...".
Totti ha poi precisato di sentirsi legato a un patto con la Roma, che se venisse tradito sarebbe sciolto. "Mi parlano di cinque o sei acquisti. A me vanno bene: ma se non arrivano io mi ritengo sciolto. Non sarò io a tradire, sarò stato tradito".
(R. Datasport, DTS)
Calcio: Serie A: Roma
Roma: Totti "Milan? Mai dire mai..."
10/06/2004 14:27.03
"Mi parlano di 5-6 acquisti, se non arrivano, mi ritengo sciolto"
Non bastasse la presa di posizione di Fabio Cannavaro, ci pensa Francesco Totti a scuotere definitivamente il ritiro azzurro, anche se in chiave calciomercato: "Berlusconi? Ribadisco quel che ho detto anche se nel calcio si sa, mai dire mai...". Queste le parole del numero 10 dell`Italia e della Roma, che non smentisce, quindi, un suo possibile trasferimento in rossonero.
Dopo aver precisato, a Coverciano dieci giorni fa, che non avrebbe mai vestito la maglia di una squadra italiana diversa dalla Roma, Totti ha fatto una parziale marcia indietro. Alla domanda: "si dice che Berlusconi sia pronto a spendere qualsiasi cifra per averti al Milan", risponde quindi: "Sono pronto a ribadire le mie parole, però nel calcio si sa: mai dire mai...".
Totti ha poi precisato di sentirsi legato a un patto con la Roma, che se venisse tradito sarebbe sciolto. "Mi parlano di cinque o sei acquisti. A me vanno bene: ma se non arrivano io mi ritengo sciolto. Non sarò io a tradire, sarò stato tradito".
(R. Datasport, DTS)
Nuova reply all'argomento:
UN SALUTO a TOTTI?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui