Sport
Un solo grido...
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 11:21:30
Gigi Simoni!Gigi Simoni!
Ma che squadra era quell'Inter???
Avevamo il miglior Ronaldo di sempre...
Gigi Simoni!Gigi Simoni!

Ma che squadra era quell'Inter???
Avevamo il miglior Ronaldo di sempre...

Messaggio del 14-05-2006 alle ore 09:12:10
gigi simoni
grande gigi!
skin mi hai rovinato la domenica con quel filmato!
gigi simoni

grande gigi!
skin mi hai rovinato la domenica con quel filmato!
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 04:20:22
clicca qui
clicca qui
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 04:10:48
contropiede della Juve ....................... Del Piero ...............Del Piero .................Del Piero entra in area...................Del Piero.............................intervento di TARIBO WEST (il sommo) RIGOREEEEEEEEEEEEEEEEEEe
ma va a cache
contropiede della Juve ....................... Del Piero ...............Del Piero .................Del Piero entra in area...................Del Piero.............................intervento di TARIBO WEST (il sommo) RIGOREEEEEEEEEEEEEEEEEEe
ma va a cache
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 04:08:32
Ronaldo Ronaldo Ronaldo entra in area ................. Ronaldo Ronaldo Ronaldo si avvicina alla porta ..............Ronaldo Ronaldo, arriva Iuliano............................. panzanna abominevole alla Andrè De Giant.............................................TUTTO REGOLARE
Ma vaffancul va
Ronaldo Ronaldo Ronaldo entra in area ................. Ronaldo Ronaldo Ronaldo si avvicina alla porta ..............Ronaldo Ronaldo, arriva Iuliano............................. panzanna abominevole alla Andrè De Giant.............................................TUTTO REGOLARE
Ma vaffancul va
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 04:04:27
GIGI SIMONI!!!
GIGI SIMONI!!!
Nuova reply all'argomento:
Un solo grido...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui